GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da pamela » 6 mag 2010, 14:50

Fiocco ma Giulio è semplicemente stupendo!! :emozionee
Complimenti è veramente bellissimo!

Stamane c'era sole ma se n'è già andato... che tempo schifoso! :x:

Un bacio a tutte e un abbraccio virtuale a Vale :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da fioccorosa » 6 mag 2010, 15:02

:thank_you:
Grazie x i complimenti al mio cucciolo

Val, il lenzuolino lo hanno tutti rosa :che_dici e alla nursery ci saranno almeno venti bimbi e solo 3 femmine :che_dici

se è tutto ok dovrei tornare a casa domani

Un bacio a tutte e uno speciale a Vali :cuore

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 6 mag 2010, 15:43

Anche io passo a lasciare un abbraccio a Valina... anche io domani alle 3 la pensero`, come ho fatto d'altronde in questi giorni.
Non dovrebbero succedere queste cose... e tutte le volte che leggo di discrazie cosi` grosse mi viene da chiedermi a che cosa ci sta` a fare un dio!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 mag 2010, 16:02

buongiorno bellissime.

Stamattina ho fatto il prelievo per le ultime analisi del sangue...ma mi hanno chiamata ora per dirmi che devo ripetere il prelievo perchè il sangue nella provetta destinata ai controlli della coagulazione.........si è completamente coagulato :aargh
Odio i prelievi, e stamattina l'avevo presa bene solo ed esclusivamente perchè sapevo che era l'ultimo! :che_dici

Ad ogni modo...
Abbiamo ritirato il lettino, i paracolpi, il piumone e la base isofix per la macchina! il lettino è montato... :emozionee

Ancora una settimana e metto le lenzuola...e monto la carrozzina.

Mi inizio ad agitare...

Un bacio a tutte, e ovviamente un abbraccio infinito alla mia dolcissima Valina (che non abbandona mai i miei pensieri....) :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2010, 16:09

fioccorosa ha scritto::thank_you:
Grazie x i complimenti al mio cucciolo

Val, il lenzuolino lo hanno tutti rosa :che_dici e alla nursery ci saranno almeno venti bimbi e solo 3 femmine :che_dici

se è tutto ok dovrei tornare a casa domani

Un bacio a tutte e uno speciale a Vali :cuore
si avevi notato qst cosa al santa chiara...x la visita vedevo uscire dalla sala parto nelle cullette bambini con il lenzuolo rosa e poi sentivo ke erano maski... :che_dici
cmq giulio è un amore! :bacio :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 mag 2010, 16:37

e diamo il benvenuto a Luca!!!!!

Congratulazioni Angela68!!!!

é nato oggi alla 11,21, mamma e bebè stanno bene!!!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 6 mag 2010, 16:49

Buon pomeriggio a tutte amiche mie!!!!come va???
Anch'io domani sarò "virtualmente" vicino a valina...spero di caricarmi presto il tel cosi da potergli inviare un sms...anche perchè l'ultima volta ci siamo sentiti che ancora non era successo nulla...Son davvero tanto triste per lei ed ancora non riesco a crederci...

Io cmq ancora non mi son ripresa mi hanno dato tantissimi punti di sotto...mi hanno dovuto pure far l'anestesia...però non ci penso guardando il mio piccolino...anzi vi ho messo alcune fotine :emozionee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 6 mag 2010, 17:02

Ciao a tutte, passo veloce...

Fiocco!! e' davvero un amore Giulio! :cuore :cuore :bacio :congratulations: complimenti !!

Pierangela, chicca.... e' un amore il tuo piccolino!!! :cuore bellissimo anche lui davvero!! :cuore :-D tanto!!! :congratulations: complimenti!!! e belle foto!
MI fa molto tenerezza vederli cosi' piccini :emozionee

Sono sempre giu' per Valina, non riesco a farne a meno... e non vi nascondo che mi sta venendo ansia.
Sono triste e mi rendo conto di essere nervosa in questi giorni cosa che prima non ero. Mi stanno assalendo le paure.... Oggi ho ripreso lo stetoscopio ( come i primi mesi :fischia ) per sentire di percepire qualcosa che mi sembrasse il cuore! Che matta... sono stata li' con sto coso sulla pancia... e Ricky scalciava e si muoveva perche' evidentemente gli dava fastidio. Poi se non lo sento per due ore.. inizio a picchiettare sulla pancia come un'isterica. Ovviamente in questi giorni lo sento meno... ovvio no? :aargh
Per distogliermi ieri Ho ricamato il fiocco... devo ancora finire alcuni dettagli e poi lo daro' a mia mamma che lo cucira' e mettera' il nastro tutto intorno!

questa agitazione lo so non fa bene, ne a me ne' a lui.

Domani vado a ritirare gli ultimi esami e speriamo bene, che i valori dell'emocromo non siano troppo bassi da fare preoccupare di nuovo il Gine.

ah notizie di Angela?

Ciao a tutte, Ai bimbi Nati!!!! :bacio :emozionee

Un bacio a Valina, marito e Ale :cuore :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 6 mag 2010, 17:09

Angela non evevo visto!!!

:congratulations: :congratulations: Benvenuto Luca!!!! :cuore :bacio :clap

Angela, tanti Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 6 mag 2010, 17:21

[u]Benvenuto Luca!!!!!!!!!!!![/u]
alekikka è normale che sentendo ciò chè accaduto sei in ansia...a me è accaduto anche quando tempo fa ho letto su questo forum una storia molto simile a ciò ch'è accaduto a valina e tormentavo il mio piccolo x farlo muovere...
cerca di stare tranquille anch'io gli ultimi giorni sentivo il mio piccolino meno...
ps.GRAZIE X I COMPLI AL CUCCIOLO :emozionee
Adesso vado che il brillolino mi chiama :emozionee mi sta spolpando viva si mangia pure a me....ha già ripreso il kalo fisiologico più 90 grammi...
ed io nel frattempo ho già perso 10 kili...e ki lo immaginava,,,,
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 mag 2010, 17:28

Angela :congratulations: benvenuto al piccolo LUCA!!!! :emozionee

Pierangela....Giulio è uno splendore!!!! :-D è dolcissimooooo!!!! tutto ignudo!!!!! :emozionee
senti ma i punti che ti hanno dato, è stato per lacerazioni o perchè ti hanno fatto l'episiotomia?
(vorrei capire se una delle due cose è più fastidiosa dell'altra...le ostetriche mi hanno detto che è meglio l'episiotomia delle lacerazioni, ma non sono ancora convinta...secondo me è solo più facile da ricucire :perplesso )

Alek,
anch'io sono ancora parecchio giù, tante volte al giorno mi prende il pensiero di Vale e mi rattristo...anche se cerco di riempire le giornate più possibile in modo costruttivo, per distrarmi...
anch'io sto 1000 volte più attenta ai movimenti...anche mio marito mi chede 5-6 volte al giorno se si muove...e mi metto apposta nelle posizioni per lui "scomode" in modo che lui si muova...
e lo stetoscopio...ce l'ho anch'io, me l'hanno prestato, ma non sono mai riuscita a sentire niente!!! :buuu
penso che l'unica cosa che possiamo fare è...essere attente, e non lasciarci prendere dalla paura...
Pamela ha montato il lettino, tu hai ricamato il fiocco, io oggi ho comprato l'ennesimo pagliaccetto...dobbiamo canalizzare tutte le nostre paure in attenzioni e affetto per i nostri cuccioli, penso che sia l'unica soluzione...

vi saluto, baci a tutte :cuore

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 6 mag 2010, 17:31

:cuore maggiolina 2009
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 mag 2010, 17:47

pierangela che bello il tuo Giulio :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2010, 17:48

daneb81 ha scritto:e diamo il benvenuto a Luca!!!!!

Congratulazioni Angela68!!!!

é nato oggi alla 11,21, mamma e bebè stanno bene!!!
:congratulations: :clap :yeee :emozionee :cuore :sorrisoo :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2010, 17:52

Alek,val978 io invece uso l'angel sounds e ora anke se all'inizio tutti mi davano della paranoica penso ke non posso avere oggetto migliore...certo sofia non è molto contenta di ql coso appoggiato alla pancia...anke al tracciatto si muove cm una matta... :ahaha xò alla fine penso ke la cosa migliore è stare serene! :bacio
mio marito qnd do i colpetti sulla pancia x farla muovere si arrabbia... :prr è già cotto della sua piccina... :emozionee :sorrisoo

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 mag 2010, 17:59

Buongiorno
innanzi tutto un grande :bacio per Valina che sarà tornata a casa oggi :incrocini :coccola

:congratulations: ad Angela BENVENUTO LUCA!!!! :congratulations: :congratulations:

Notizie mie: ho passato la giornata tra laboratorio di analisi e clinica (fatto primo nonchè ultimo monitoraggio :ok ) ed è tutto a posto! :ok Mi hanno confermato il TC per lunedi alle dieci e devo andare in clinica alle sette e trenta :ok
Sono moooooolto piu rilassata :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 mag 2010, 18:08

:emozionee :emozionee che splendidi i nostri due Giuliettti :cuore :cuore :ok entrambi sembrano già cosi grandi :-D
Complimenti Fiocco e Pier :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 mag 2010, 20:24

Ciao ragazze ,
perdonatemi se da tanto non passavo a lasciarvi il mio solito salutino da ex Maggiolina ....ho sperato tanto di arrivare in questo periodo con un pancino , anche piccolino, per poter sentire un po' meno la mancanza del mio pulcino, ma purtroppo il destino ha in serbo per me un cammino più lungo del previsto.
L'altro giorno mi sono collegata ed ho letto di Valina , sono rimasta senza parole e non sono riuscita neppure a lasciare un :incrocini per tutte voi che ne avete tanto bisogno e che state affrontando un momento così straordinario della vostra vita.
Ora sono qui , vi lascio un abbraccio :bacetto , una coccola ai primi Maggiolini già arrivati :emozionee e un enorme in bocca al lupo a tutte quelle che ancora devono incontrare i loro cuccioli :cuore
Vi penso sempre , soprattutto in questo mese ....

se riuscite a stare vicoine a Valina, datele un bacio anche da parte mia :coccola per favore :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 6 mag 2010, 22:56

Sera panzerotte!

Sono assonnata e mi sa che andro' a letto a leggere un po' di libro con una bella tazza di camomilla

Val978, vedo che anche tu sei come me con lo stetoscopio... Silvietta usa angelsounds, carino :emozionee
Oggi con lo steto, pero', premendo in profondita' ho sentito il cuore, ( ho cercato una posizione dove poteva essere piu' o meno il torace, e cmq sono stata piuttosto in basso, un bel sotto l'ombelico e verso la mia sinistra) non si sente costante perche' ci sono altri rumori e cmq va e viene ma era nettamente lui! :cuore veloce il doppio del mio per cui non c'era errore. Pero' si sente anche un rumore molto meno veloce che pulsa... quindi, o qualche rumore di placenta o di flussi??? Cmq sono stata un po' li a sentire ed era tutto strano.... :sorrisoo

Domani ho una giornata un po' impegnata, ma pensavo gia' di astenermi anche io, cmq sicuro un salto in Chiesa lo faccio per pregare Ale, Valina, e anche tutti i bimbi!
domani sera ultimo incontro corso preparto.

Buona Notte a tutte quante, un bacio ai maggiolini nati e alle loro Neosupermamme e un bacio ai nostri piccolini nelle panciotte! :bacio :cuore

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 6 mag 2010, 23:58

:congratulations: Angela e BENVENUTO LUCA

BELLISSIMI I NOSTRI GIULIETTI :ok FIOCCO E PIERANGELA.... SONO DAVVERO BELLI!!!!! :cuore

Alekikka Val978 anche io sto molto più attenta ai movimenti e quando non lo sento faccio di tutto per farlo muovere...

Wally :ok per lunedì tantissimi :incrocini

Fiocco :ok per domani

Daneb che menata di nuovo esami..... :martello

un abbraccio a tutte e uno SUPER a Valina e alla sua famiglia!!!! :cuore
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Maggio”