GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da val978 » 9 apr 2010, 9:26

..INSOMMA IO E FEDERCO TORNIAMO VINCITORI!!!!!
e Federico può essere fiero di una mamma bella agguerrita!!! :congratulations:
(che bel lavoro che fai!!!!)
Ma perchè mi domando il mondo deve essere dei piu str@nzi!!!!????!!!!
wally, gli str@nzi esistono perchè esistono i fessi come noi, purtroppo...

io ieri pomeriggio ho avuto un incontro con un geometra per chiarire un "equivoco immobiliare" :domanda , piccolo per fortuna...e ho dovuto constatare che IL MIO NOTAIO HA FATTO UN ERRORE :urka , tant'è vero che ha proposto di fare un altro atto "riparatorio" AGGRATIS (i notai, gratis, ma quandomai!)
alla fine della giostra io non ci perderò niente, ma neanche ci guadagnerò niente, e le due persone che hanno fatto la ca**ata (il mio notaio e il venditore) se la caveranno con le spese del nuovo atto e basta...
un po' mi girano per questa cosa, ma credo che dovrò chiuderla qui sperando di potermene stare definitivamente tranquilla.... :impiccata:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 apr 2010, 9:28

Oggi giornata da urlo a Parigi devo trovare qualcosa da fare che mi faccia uscire di casa senza uccidermi fisicamente!!!
sai cosa farei io?
andrei a leggermi un libro ai giardini del lussemburgo...(me ne sono innamorataaaaaa!!!!!!!!)

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 9 apr 2010, 10:42

Buongiorno a tutte!!!
ragazze anche qui c'è un sole splendido...certo wally non è Parigi! io sottoscrivo il consiglio di Val elo arricchirei con qualcosa di ghiotto da mangiare!
boby sei stata grande!! :congratulations: :congratulations:

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 9 apr 2010, 10:44

ragazze a proposito di dimensioni di pancia: per i primi 4/5 a me non hanno fatto altro che dirmi che avevo un pancione enorme, tant'è che una notte ho sognato che il cucciolo alla nascita pesava ben 7 KG!!! :urka :urka :urka
adesso che ho quasi finito l'8 mese e la mia pancia mi sembra molto "normale" chiunque incontro mi dice che è piccola!!!! insomma, mi volete far andare in paranoia per forza!!?? che nervi... :martello :martello :martello

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 9 apr 2010, 10:57

buongiorno!!!! stamattina mi sono decisamente stravaccata sul divano :fischia a mezzogiorno viene a prendermi mio padre per accompagnarmi da parrucchiere (domani ho un matrimonio) ed estetista (cominciamo a prepararci per il parto!!!)...nel pomeriggio verrà a prendermi mio marito e andremo a casa nuova a vedere come procedono i lavori!!!

ho messo tre foto aggiornate fatte stamattina :fischia :fischia se vedo le foto di prima della gravidanza davvero mi chiedo se non diventerò come i cani con la pelle a pieghe !!! :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 9 apr 2010, 10:59

Giorno maggioline....

WALLY...bello il 10, sarebbe stata la mia dpp.... :ok per il discorso tata mi astengo, mi pare la mia sia molto simile alla tua e anche se anche io pago in anticipo senza mai togliere nulla delle ore che perde anzi arrotondando spesso per eccesso...lei si può lamentare sempre e come le pare.

Oggi quì in ufficio è il giorno di Sant'Inventario.... :congratulations: :congratulations: :congratulations: mi tocca una giornata di fuoco con termine verso le 20.30, ultimo sforzo, il prossimo inventario sarò più riposata visto che sarà a fine luglio... :hi hi hi hi

Scappo tra i miei conti...un bacino a tutte...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 11:09

buongiorno!
qua a firenze c'è un sole che spacca le pietre! finalmente! mette proprio di buonumore, dopo lìinverno più piovoso degli ultimi 30? 50 anni??? :x:
..comunque lo volete sapere un aggiornamento della questione lavoro di ieri....bene , stamattina vado alla banca per incassare l'assegno.. e mi dicono:" e no, signora, lei deve andare nella filiale dove è stato rilasciato l'assegno, noi non glielo possiamo far incassare qui" :urka ..la filiale è DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà, E IO NON POSSO GUIDARE, IL MARITO NON HA MEZZA GIORNATA DI TEMPO E LA BANCA FA UN ORARIO DI M++++A!!!! :urka :urka
...non ce la faccio più, mi creano problemi anche quando penso di essermi finalmente liberata di loro :x: , sono afflitta.
vabbè, spero voi tutte bene,
pulce, ho visto le foto :congratulations: , ma che pancia bella e grande che hai!!...io adesso ce l'ho più a meno come ce l'avevi tu a 26 o 28 settimane , ora non ricordo :che_dici ..comunque bellissima, ma quant'è la stima del peso??
:incrocini :incrocini a pierangela per le interrogazioni!
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 11:12

....per intanderci, la mia fruttivendola si è accorta OGGI che sono incinta, e solo eprchè ero vestita un po' più aderente...quando dico che manca un mese la gente rimane così :urka :urka , non vedo l'ora di arrivare a lunedì pomeriggio e di vedere il mio pulcino e soprattutto di sapere se sta bene e se è cresciuto! :incrocini :incrocini
Immagine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 9 apr 2010, 11:13

boby ha scritto:..comunque lo volete sapere un aggiornamento della questione lavoro di ieri....bene , stamattina vado alla banca per incassare l'assegno.. e mi dicono:" e no, signora, lei deve andare nella filiale dove è stato rilasciato l'assegno, noi non glielo possiamo far incassare qui" :urka ..la filiale è DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà, E IO NON POSSO GUIDARE, IL MARITO NON HA MEZZA GIORNATA DI TEMPO E LA BANCA FA UN ORARIO DI M++++A!!!! :urka :urka
...non ce la faccio più, mi creano problemi anche quando penso di essermi finalmente liberata di loro :x: , sono afflitta.

la storia infinita!! :x:

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 11:29

pandora3 ha scritto:
boby ha scritto:..comunque lo volete sapere un aggiornamento della questione lavoro di ieri....bene , stamattina vado alla banca per incassare l'assegno.. e mi dicono:" e no, signora, lei deve andare nella filiale dove è stato rilasciato l'assegno, noi non glielo possiamo far incassare qui" :urka ..la filiale è DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà, E IO NON POSSO GUIDARE, IL MARITO NON HA MEZZA GIORNATA DI TEMPO E LA BANCA FA UN ORARIO DI M++++A!!!! :urka :urka

la storia infinita!! :x:
sì, sono 11 anni che ho queste persone attaccate come palle al piede, ora ho deciso di dire basta...solo che speravo di poterlo dire 1 volta sola :che_dici ...vabbè, non vedo l'ora di incassarlo e chiudere DEFINITIVAMENTE questa storia.
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 apr 2010, 11:34

boby
non sono un'esperta, ma se vai alla tua banca e chiedi di versare l'assegno sul tuo conto?
io penso che in questo modo lo puoi riscuotere... :domanda

oggi gran sole anche qui!
devo uscire tra poco ad accompagnare la signora che adesso mi sta pulendo casa :fischia e approfitterò per fare una passeggiatina :sorrisoo

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 11:39

val978 ha scritto:boby
non sono un'esperta, ma se vai alla tua banca e chiedi di versare l'assegno sul tuo conto?
io penso che in questo modo lo puoi riscuotere... :domanda
non lo so val, comunque il problema è che ho appena chiuso il conto perchè lo faremo cointestato con mio marito, quindi per ora non ho conto corrente!
Immagine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 9 apr 2010, 11:42

MI STANNO FACENDO SCLERARE QUI IN UFFICIO!!!!!! :aargh

devo resistere fino a venerdì prossimo....ma non so se reggo senza fare fuori qualcuno!!!! :pistole

oddio che nervi.......................e in tutto questo il mio capo è a sciare........... :no!!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 9 apr 2010, 11:50

boby mamma mia davvero non se ne esce più!!! anche a me vengono certi nervi quando per ogni stupidaggine trovo impedimenti e ci metto un sacco di tempo :bomba !!!!

il peso della bambina a 34 settimane era stimato 2 kg 550, a 38 settimane (quando farò cesareo) dovrebbe essere 3 kg e 300..se avessimo aspettato il termine sarebbe stato almeno 3 kg e 800, mi hanno detto.

la pancia poi è grossa perchè oltre al suo peso incide la quantità che ho di liquido (abbondante) :che_dici

stamattina poi mi son vista la pancia veramente scesa, speriamo di arrivare al 27!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 11:55

pulcexxx ha scritto:boby mamma mia davvero non se ne esce più!!! anche a me vengono certi nervi quando per ogni stupidaggine trovo impedimenti e ci metto un sacco di tempo :bomba !!!!

il peso della bambina a 34 settimane era stimato 2 kg 550, a 38 settimane (quando farò cesareo) dovrebbe essere 3 kg e 300..se avessimo aspettato il termine sarebbe stato almeno 3 kg e 800, mi hanno detto.

la pancia poi è grossa perchè oltre al suo peso incide la quantità che ho di liquido (abbondante) :che_dici

stamattina poi mi son vista la pancia veramente scesa, speriamo di arrivare al 27!
bene pulce, sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio, che la pancia sia scesa è un buon segno, vuol dire che tutto va come previsto! :ok
vedrai non ci saranno problemi ad arrivare al 27, dopo tutto mancano circa 2 settimane e basta! che bello! :incrocini :incrocini
Immagine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 9 apr 2010, 11:55

Buon giorno a tutte !!!!!!
Per prima cosa volevo far le :congratulations: a belissa per l'inizio della maternità e a wally per la definitiva data "10-05-2010" davvero bella!!!!!!!
Io alla fine questa mattina son rimasta a casa niente scuola...interrogazione e compito...ieri pomeriggio son stata poco bene...ero nervosa,mi sentivo una cosa allo stomaco, mi mancava l'aria e avevo pianti improvvisi...sarà stata una crisi di panico...per ora mi sento un pò stressata sinceramente...e questa notte invece mi son svegliata perchè avevo un dolore a livello delle ovaia come se mi stesse per venire il ciclo...poi però in mattinata son stata un pò meglio...e cosi infatti ho deciso di far una piccola pausetta e ricomincio dalla prossima settimana con le interrogazioni...cosi mi rilasso un pò...Per la gravidanza sto benissimo o almeno tutti mi chiedono se son preoccupata per il parto...e ad essere sincera non ho fatto alcun timore...perchè penso che nonostante tutto ciò che posso provare in quel momento...poi finalmente avrò il mio piccolo fra le braccia e so che questo mi farà scordare qualsiasi dolore...
Però le persone intorno a me,anche se magari lo fanno per bene non fanno che chiedermi se secondo me ce la farò con la scuola...se studio...se faccio le interrogazioni..e questa situazione non fa altro che farmi venire ancora più ansia...e mi fa sentire con il fiato degli altri sul collo...
Scusatemi lo sfogo...ma volevo buttarlo giù per sfogarmi unj pò...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 12:03

Pierangela ha scritto:Buon giorno a tutte !!!!!!
Per prima cosa volevo far le :congratulations: a belissa per l'inizio della maternità e a wally per la definitiva data "10-05-2010" davvero bella!!!!!!!
Io alla fine questa mattina son rimasta a casa niente scuola...interrogazione e compito...ieri pomeriggio son stata poco bene...ero nervosa,mi sentivo una cosa allo stomaco, mi mancava l'aria e avevo pianti improvvisi...sarà stata una crisi di panico...per ora mi sento un pò stressata sinceramente...e questa notte invece mi son svegliata perchè avevo un dolore a livello delle ovaia come se mi stesse per venire il ciclo...poi però in mattinata son stata un pò meglio...e cosi infatti ho deciso di far una piccola pausetta e ricomincio dalla prossima settimana con le interrogazioni...cosi mi rilasso un pò...Per la gravidanza sto benissimo o almeno tutti mi chiedono se son preoccupata per il parto...e ad essere sincera non ho fatto alcun timore...perchè penso che nonostante tutto ciò che posso provare in quel momento...poi finalmente avrò il mio piccolo fra le braccia e so che questo mi farà scordare qualsiasi dolore...
Però le persone intorno a me,anche se magari lo fanno per bene non fanno che chiedermi se secondo me ce la farò con la scuola...se studio...se faccio le interrogazioni..e questa situazione non fa altro che farmi venire ancora più ansia...e mi fa sentire con il fiato degli altri sul collo...
Scusatemi lo sfogo...ma volevo buttarlo giù per sfogarmi unj pò...
tesoro, stai serena, è normalissimo avere momenti di crisi, a me succede di piangere per giornate intere senza motivo, ma sono solo gli ormoni, e così per te, ti stai avvicinando al momento in cui abbraccerai il tuo giulio ed è normale che tu ti senta più caricata a livello psicologico :sorrisoo ..per quanto riguarda le persone che ti stressano, cerca di tapparti le orecchie!non fanno che aggiungere stress allo stress già normale in questo periodo, fallo per giulio, a finire l'anno ce la farai alla grande, ne siamo tutte sicure, ma se affronti questo impegno con calma e serenità riuscirà meglio :ok ...le persone hanno sempre la bocca troppo libera e parlano a vanvera troppo spesso, senza rendersi conto dell'effetto delle loro parole su chi li sta a sentire!
dammi retta, fagli una bella :prr e vatti a mangiare un gelatino quando qualcuno di stressa troppo, ok?
un abbraccione!
Immagine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 9 apr 2010, 12:15

boby grazie mille per le tue parole...e per lo starmi vicino...hai ragione devo cercare di stare il più tranquilla possibile anche e soprattutto per il mio piccolino...altrimenti lo carico di stress ancora prima di nascere...cucciolo...è che avvolte è proprio difficile...
seguirò il tuo consiglio di tapparmi le orecchie ed andare avanti serena....
per il gelatino bhe lo seguirei ma essendo tante le persone diventerei una pallina...ihihih
Grazie davvero... :bacio
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 apr 2010, 12:20

sì, pierangela, fallo per giulio e fallo anche per te!
io sono dell'opinione che se c'è una mamma serena c'è un bimbo sereno!
...vedrai che poi una volta nato le persone cominceranno a volerci "insegnare", come se noi che siamo le loro mamme non sapessimo cos'è meglio per i nostri bambini...già me l'immagino...e allora mi sto già preparando mentalmente a difendere le mie idee! :hi hi hi hi
Immagine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 9 apr 2010, 12:33

ah si di questo ne son sicura anch'io che tutti cercheranno "d'insegnarci" come si fa la mamma...lo vedo già intorno a me...anche perchè essendo più piccolina pensano che non sappia fare molte cose..ma in realtà non è cosi...per "sentirli" li sentirò i consigli perchè magari cmq le persone lo fanno per bene...ma non mi lascio sopravaricare da nessuno...sono veramente ferma su questa cosa...son io che devo decidere per il mio bimbo e cosa fare...non gli altri...Avvolte sembro un pò antipatica su questa cosa o che non accetto i consigli degli altri...ma le cose le voglio fare io e deciderle io altrimenti mi mettono tutti i piedi in testa...

Bloccato

Torna a “Maggio”