GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da angela68 » 13 mar 2010, 15:30

Buon pomeriggio ragazze.
Questa mattina ho telefonato alla gine perchè queste perdite sono veramente abbondanti e fastidiose così mi ha consigliato una cura con ovuli di Neoxene (sono a base di clorexidina che è un antibatterico). Vedremo. E poi comunque mercoledì sera mi vedrà per una eco + visita.....
Ragazze qui c'è un bel sole ma sono talmente stanca e stralunata che non riesco neanche ad andare in giardino. Mi sono rotolata sul divano fino adesso (approffittando del riposino di Matteo e maritozzo a fare un giro in moto).
E sapete che vi dico? Che mi sa che ritorno sul divano!!!! :ahaha
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 13 mar 2010, 15:43

Uff...eh già Sesy mi mancano ancora un botto di messaggi!! Ma che paaalleeee...dovrei fare come cucciola che si è messa lì a scrivere valanghe di messaggini!!!Ci vuole costanza...a proposito chissà che fine ha fatto la nostra pazzerella cucciola!!!E' un po' che non la incrocio sul forum! :cuore
Angela fai bene a fare una curetta preventiva che non si sa mai...ma per quanto ne so, anche a me pare che le perdite, per quanto abbondanti siano, se non sono maleodoranti o di colore strano non dovrebbero essere preoccupanti...In attesa della visita dalla gine, goditi i tuoi rotolamenti solitari sul divano!!! Che il maritino tornerà bello lercio, tutto cosparso di terriccio e moscerini, al rientro dal giretto in moto...aaaahhh questi motociclisti, appena vedono un raggio di sole, non possono resistere alla tentazione di portare a spasso le loro adorate a due ruote.... :ahaha A volte per essere un po' ca..gata da mio marito, vorrei farmi installare due ruote anch'io!!!
Problema reflusso...io non ce la faccio più!!!!!Non so più cosa prendereeeeee!!! :x:
Vado a fare la spesa, ragazze...baci a tutte vi voglio un sacco di bene :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2010, 17:18

Sesy74 ha scritto: :cuore grazie fiocco :bacio
Ciccia, ci sono passata ed ero tanto preoccupata anch'io; andrà benissimo anche a te e magari Viola si farà anche attendere come si è fatta attendere Greta che è nata di 41w e perchè l'hanno tirata fuori :ahaha

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2010, 17:26

Body,
5 kg a 7 mesi sono pochissimi :martello
io credo di averne presi 5 al 3° mese :fuck:

Bimbe,
grazie per i complimeti ma non sono così gnocca :che_dici
non sono nemmeno un cesso :ahaha ma forse prendo bene in foto......
...e comunque.......nella foto ero a +12kg!!!
ora credo di essere anche a +13 :buuu

Angela,
bella panza anche tu!!!!!!! :congratulations:
Per le perdite non so che dirti....ne ho tante anch'io; lo scorso mese il gine mi ha fatto prendere AB MONO (2 ovuli a circa 12 euro l'uno :impiccata: ) e sul foglietto c'era scritto che sono per candita e/o similari. Adesso va meglio, ma perdite ne ho ancora un pò però non le ho mai avute gialline, sempre bianche e cremose :x:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2010, 17:30

Sesy,
bello il tuo principino :-D :clap :congratulations: :festa

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2010, 17:37

Gambe gonfie all'appello :impiccata:
ho 2 caviglie se sembran cotechini, idem alla prima gravidanza ma la pressione è sempre stata ok; adesso non lo so perchè mi dimentico di farlmela misurare da mia mamma :martello
comunque al controllo mensile dal gine è sempre risultata ok.

Depilzione: non me ne parlate!!!!!!!
Tra un pò non so + neppure dov'è la patata!!!
non vedo + niente di quel che c'è là sotto :x:
e a forza di rimandare ho dei bei peli lunghetti che dovrò tagliere con la lametta perchè il silkepil ci rimarrebbe inceppato :ahaha
però è un casotto sia con l'epilatore che con la lametta, vado a memoria :ahaha

Valina, come sempre tanti :incrocini :incrocini :incrocini

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2010, 17:41

si vede che ho letto gli arretrati? :ahaha :ahaha

vabbè, se non altro mi sono messa in pari :prr

Ahhhhhhhhhhhhhhhh,
ho fatto il ricamo a punto croce per il fiocco nascita
è praticamente finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Fatto il disegno (Topolino sulla luna)
scritto "è nato"
ma ancora non mi so decidere sul nome :martello
mio marito vorrebbe Dario ma a me dispiace "abbandonare" Giulio anche se non ne sono complematente convinta :perplesso
Diciamo che + o meno però la lista dei nomi si è ridotta a questi 2 anche se almeno 20 volte al giorno ho dei ripensamenti e ci rimetto dentro qualche altro nome :ahaha

Vabbè,
detto questo vi saluto e vi auguro buon weekend :bacio

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 13 mar 2010, 17:46

Buon pomeriggio ragazze,vediamo se mi ricordo tutto...

Angela io dall'inizio della gravidanza che ho perdite per varie infezioni, ho usato degli ovuli ma niente!!!la gine all'ultima visita non mi ha più dato nulla mi ha solo detto che siccome tra le tante ho streptococco (trovate con tampone) al parto mi faranno flebo di antibiotico e di non preoccuparmi, solo se ho fastidio dovrò rifare cura con ovuli.. non ho bruciori al momento ma delle cascate!!! :affogo

Valina io per reflussi ho preso delle pastiglie omeopatiche Bioanacid non fanno miracoli, ma qualcosina....

per chi parlava del mal di schiena io soffro di infiammazione del nervo sciatico e da quando sono in gravidanza è un piacere... trovo un pò di sollievo con la fascia per sostenere la panza!!! equando potevo ho frequentato un corso in acqua per gestanti e stavo meglio...

Purtroppo io invece ho delle emorroidi tremende, e continue contrazioni, la gine non so se lo avete letto l'avevo scritto ultima pagina ddel vecchio post, mi ha detto che secondo lei potrebbe anticipare, visto che solo per visitarmi mi sono venute 2 contrazioni nel giro di 10 minuti... dovrò cercare di arrivare almeno alla 34 (tre settimane) poi dice che anche se dovesse nascere sarà prematuro ma non dovrebbe avere problemi!!! speriamo di arrivarci oggi ne ho veramente molte!!!! :incrocini
con queste prime belle giornate stare in casa è un delirio!!!
:abbraccione1: a tutte
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 13 mar 2010, 17:52

Valinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sto ci stooooooooooooooo e ti penso sempre sei sempre nelle mie preghiere e nel mio cuore!!!! Perche' il tuo Ale mi ascolta sempre sai :ok :ok !!!!! FIOCCO sei meravigliosamente bellissima pancia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok e an :ok he te magra aoooooooooooooooo ma io so la piu' balena qui!!!! POrca paletta!!!!!! :domanda Scusate ma sti giorni sto un po incasinata !!! pero qui nel mio :cuore ci siete ogni giorno !! oggi ho avuto anche 8 persone a pranzo sono stanca morta la schiena a pezzi:DANIEL il pisello di mamma mi dic :A maaaaaaaaaaa fermate che mi voglio riposa' infatti adesso mi sdraio pero vi bacio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 mar 2010, 18:29

:-D ciao belle bimbe!!! Ma vi siete messe di lena a scrivere!!! :ok
Bellissimo il post nuovo! Quanto avrei voluto un altro "gemelli" come me e il mio cucciolo piccolo :emozionee e invece mi toccherà un toro sicuro :fischia

Io sono tornata in uffcio e faccio l'affiancamento e dunque niente piu tempo libero per GOL durante il lavoro :martello

Angela ho visto chee anche tu hai problemi di perdite! :che_dici
Io ho un infezione recidiva che mi fa impazzire :pistole ho già fatto due cure a base di ovuli e martedi alla visita mi ha dato una cura piu potente (il principio attivo è nitrato di fenticonazole!)
Peccato che ho fatto reazione allergica :urka mi si sono riempite gambe e braccia di puntini rossi in rilievo e pruriginosi!!! :urka
Insomma inutile dire che mi sono spaventata :urka
Chiamato in urgenza il gine giovedi ho scoperto che era partito per il we e che torna lunedi :martello Chiamato il sostituto mi ha detto di sospendere il tutto, ma per ora il prurito resta mannaggia :martello Pero quantomeno anche con un solo giorno di crema e ovuli il male che avevo e le perdite si sono decisamente attenuate :perplesso
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 13 mar 2010, 21:49

Ciao Panzerotte!
Passo per un saluto.. sto malissimo!

Ho una tosse catarrosa pazzesca, raffreddore e stordimento.. ma qui niente! il mio problema e' che non riesco a camminare. Oggi ho provato, ce la metto tutta.. ma niente, un male boia alla schiena ( parte bassa a sinistra) tipo sciatica e male all anca! Se mi piego non sento male, stamani ho fatto esercizi dolci di ginnastica a terra e sono riuscita a farli, ma non cammino. Il dott mi ha detto di fare Massaggi di Voltaren ( ma non mi stanno facendo nulla) e di prendere Efferalgan! ( che ancora non ho preso) Giovedi vado dal Gine.... se mi vede ridotta cosi' ci rimarra' malissimo ( LUi che vorrebbe che arrivassi al parto magra, tonica e iper attiva)

Valina ciao ho letto che hai trovato la casetta per le ferie!!! bene :ok :ok
CHissa' magari ti vengo a trovare..... :-D

vado a letto... non resisto proprio!
Un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :emozionee Notte!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 14 mar 2010, 0:03

ciao bellissime panciotte, passo al volo per un saluto...oggi sono distrutta..è da ieri che andiamo avanti e indietro per fare commissioni per la casa :impiccata: in particolare ieri sera:

- dopo cena da ikea a prendere cassettiera MALM traversiva fasciatoio e altre cosette + affitto furgone per tutta la notte (ci sarebbe servito stamattina per trasporto materiali)

stamattina:

- sveglia presto, prendiamo io macchina e lui furgone e andiamo da un rivenditore di materiali edili dove ci caricano il furgone di pannelli pesantissimi che mio marito porta al box e scarica insieme a mio padre (servono a fare una specie di muro isolante di rivestimento, che costruirà lui senza farlo fare a nessuno perchè lui lo FA MEGLIO :martello )
- poi andiamo da ikea a riportare il furgone
- poi andiamo a vedere un rivenditore di piastrelle ecc per farci fare un altro preventivo
- poi decidiamo che è ora di fare la spesa, il frigo è vuoto VUOTISSIMO e andiamo da PANORAMA all'ora di punta (sabato prima di pranzo)...ecco ho saltato tutta la fila con la mia mega pancia e il mio mega carrello, era una fila di quelle solo con cesto max nove pezzi...mi sono sentita l'odio addosso ma :fuck:

oggi pomeriggio inutile dirlo sono crollata a letto..e stasera siamo pure usciti a cena con amici...che stanchezza! domani non esco di casa nemmeno pagata, devo sistemare un sacco di cose....

per chi parlava di doloretti al basso dell'utero ogni tanto li ho anche io, mi rincuora che non sia la sola perchè cominciavano a preoccuparmi, anche se non li ho frequentemente, mi è capitato due-tre volte e sempre di notte...credo sia proprio la sua testa che spinge :urka

invece io continuo ad avere contrazioni non regolari e non dolorose durante il giorno, indurimenti anche solo di una parte dell'utero...non saprei dire quanti, forse una decina nella giornata, o anche meno...dipende dai giorni. devo preoccuparmi? finora non mi sono preoccupata perchè ho sempre pensato che siano dovuti anche ai movimenti della bambina, tralaltro il ginecologo non ha dato segni di interesse per la cosa :domanda
è che piu passano le settimane piu ho paura di un parto prematuro e non vedo l'ora di arrivare alle fatidiche 37 settimane!!!! speriamo bene!!!

buonanotte sono morta!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 mar 2010, 8:37

Buongiorno ragazze!!
Nessuno sa rispondere alla mia domanda sulla carta del medico per la flessibilità da portare all'INPS? :domanda

Leggendo vedo che siete tutte acciaccate, mi sto quasi preoccupando essendo praticamente l'unica che sta bene e non ha emorroidi, contrazioni, perdite, influenze varie ecc... :ahaha
Scherzi a parte le contrazioncine ogni tanto capitano anche a me e la mia gine mi diceva che bisogna preoccuparsi quando si sentono regolari. Se invece sono sporadiche e ne vengono meno di 10 in mezz'ora non succede niente! :ok
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 14 mar 2010, 10:07

ciao ragazze
ieri sera sono andata al ristorante con i miei genitori e i miei suoceri e mi sono ingozzata :fischia
siccome il ristorante è di una mia ex compagna di classe delle superiori alla fine ci siamo messe a parlottare e ... è incinta pure lei
mi sa che dalle mie parti c'è stata una specie di epidemia: siamo tutte incinte e tutte di femmine :urka
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 14 mar 2010, 11:02

Ciao Belle panze, io sono sempre ko. :impiccata: :buuu

STanotte ho mandato Max sul divano.... ( volevo andarci io, ma non ha voluto....) ho tossito tutto il tempo e visto che oggi avrebbe lavorato 12 ore di fila alzandosi alle sei del mattino.... non avrebbe dormito nulla a letto con una catarrosa come me!

la tosse e' sempre piu' forte ma la preoccupazione maggiore e' il male alla schiena e gamba.

Vorrei fare un sacco di cose e non ci riesco! :buuu :buuu spero di riprendermi veloce perche' cosi' proprio non mi ci vedo!

Pulce giornatina movimentata eh? sembravi me quando da Ikea abbiamo affittato furgone per i mobili che ancora dobbiamo praticamente finire di riempire e riordinare!

Pam
, non so aiutarti per quelle burocrazie!
IO ero andata all Inps per la Maternita' e rischio... e ho fatto tutto allora, cmq dovro' tornarci perche' tra poco finisce il 'rischio' e subentra l'obbligatoria e devo per forza informarmi, ( il consulente del lavoro che segue la ditta, di solito se ne occupa lui, ma voglio cmq andare all'inps anche per chiedere info su alcune cose)

Ma voi avete idea di quanto puo' essere un assegno familiare mensile in busta paga ( per il bimbo) ???? sui siti dell inps sento parlare di 129, poi di 170, di 200 mai della stessa cifra... probabilmente cambia anche al reddito che pero' non essendo sposata e guadagnando circa 1200 al mese puo' cambiare.

Mi confermate che la maternita' facoltativa e' pagata al 30% dello stipendio???

e poi non riesco a capire se c'e' un assegno premio, diciamo cosi', per la nascita. forse sono io babba ma non riesco a capire chi ne puo' usufruire, perche' sembra che esista ma ci sono sempre smentite a proposito!

Grazie per chi mi risponde e scusate di queste domande domenicali! :prr :ahah
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 14 mar 2010, 11:24

ragazze buona domenica e.... avete già aperto il nuovo topic!!!! :urka ma quanto avete scritto o da quanti gg che non passo? intanto buona domenica a tutte poi vediamo se riesco a leggervi un pochino, smakkete a voi tutte!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 14 mar 2010, 11:41

buona domenica a tutte
Pulce sei un portento ma non stancarti troppo, le contrazioni vengono anche se ti stanchi, intestino pigro, se scappa la pipì se bimbo si muove troppo, comunque la stanchezza un pò incide se tuo gine è tranquillo no problem...
Alekika per la schiena come ho scritto ieri a parte fascia se hai male io a volte prendo tachipirina, assegno per Ale intorno ai 30 euro, e lo stipendio è quello...
Angela ieri ho dimenticato, per perdite mi hanno consigliato di usare solo mutandine bianche di cotone, puoi lavarle a temperature alte con napisan, così puoi disinfettarle!!!
io ieri ho provato ad andare in pizzeria e sono dovuta scappare contrazioni a manetta!!
baci a tutte vado preparare pranzo...
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 14 mar 2010, 13:20

pamela vai tranquilla, anche sul mio certificato solo firma e all'inps gli è andato bene!! :ok
d'altronde lo spazio per il timbro è solo sul modulo sr01!

oggi mio marito è andato al box a iniziare i lavori e io mi sono messa a sistemare tutte le cose dentro casa, finalmente! odio girare per casa e dire "uh devo fare questo, sistemare quello... :martello "

in particolare mi sono decisa a lavare tutti i lenzuolini e i bavaglini, così oggi li stiro e sto a posto!

ho una voglia di pompelmi!!!!!!! ieri ne ho comprati un bel po', vado ad assaggiarne uno!!!!

buona domenica a tutte!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 14 mar 2010, 15:06

Ciao dolcezze passo per augurarvi una splendida domenica e bacietti immensi a chi sta poco bene! :bacio !!! Manca poco ormai ragazze ci siamo quasi un ultimo sforzo quello piu' atroceeeeeeeeeeee :ahaha !! Vado a farmi una bella passeggiata verso il mare oggi c'e una giornata splendida! baci baciosiiiiiiiiiiiii :cuore

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 mar 2010, 17:12

Grazie mille pulce! Allora lunedì durantela pausa vado all'INPS!! :x:
Speriamo di non beccare troppa gente!!

Ale durante la facoltativa ti confermo che lo stipendio è solo al 30%!! Per il resto non so aiutarti! Infatti sono incerta se fare tutte le ferie arretrate anzichè la facoltativa! Però è vero anche che è meglio tenere da parte un pò di ferie perchè dopo serviranno comunque! Bha vedremo!!

Misa da te tutte femmine! Qui da me tutti maschi! :ahaha
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Bloccato

Torna a “Maggio”