sono riuscita ad accendere il pc!

sto aspettando che edo si svegli per farlo magnare,ma nn si decide,questo caldo lo sfinisce e nn si sveglia volentieri.
Messaggio da emmanto » 26 mag 2009, 18:06
Messaggio da sissa77 » 26 mag 2009, 18:35
Ciao tesorotta!!!emmanto ha scritto:ciao a tutte mie belle panzotte!
sono riuscita ad accendere il pc!![]()
![]()
sto aspettando che edo si svegli per farlo magnare,ma nn si decide,questo caldo lo sfinisce e nn si sveglia volentieri.
Messaggio da sissa77 » 26 mag 2009, 18:37
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 18:53
sissa77 ha scritto:da un paio di ore mi sento delle fitte da sopra la pancia sino al basso!!! e dalle 18 mi vengono ogni 7/8 min!!!Sara qualcosa di buono visto che stamattina era tutto chiuso la sotto!!Mi sento umidina ma non ho nessuna perdita!!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 18:53
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 18:56
A me hanno detto che quando è il momento la pancia fa male anche sopra...sissa77 ha scritto:da un paio di ore mi sento delle fitte da sopra la pancia sino al basso!!! e dalle 18 mi vengono ogni 7/8 min!!!Sara qualcosa di buono visto che stamattina era tutto chiuso la sotto!!Mi sento umidina ma non ho nessuna perdita!!!!![]()
Messaggio da koala1 » 26 mag 2009, 19:01
sissa77 ha scritto:da un paio di ore mi sento delle fitte da sopra la pancia sino al basso!!! e dalle 18 mi vengono ogni 7/8 min!!!Sara qualcosa di buono visto che stamattina era tutto chiuso la sotto!!Mi sento umidina ma non ho nessuna perdita!!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 19:14
Si abbandonaci pure...koala1 ha scritto:![]()
![]()
dai forza facci una bella sorpresa .... abbandona noi panzone!
Messaggio da emmanto » 26 mag 2009, 19:17
la latteria è sempre aperta! ma il signorino si sfinisce e mangia una tetta per volta quindi con tutte le perdite potrei provare a fare la mozzarellacuccimiky ha scritto:Ciao Emma TesoraCome stai? Come va la latteria :ahah :ahah :ahah
Messaggio da koala1 » 26 mag 2009, 19:18
Rimaniamo solo io e tecuccimiky ha scritto:Si abbandonaci pure...koala1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto continuo con la sfratto dance...
Messaggio da emmanto » 26 mag 2009, 19:18
e vai sissa!sissa77 ha scritto:da un paio di ore mi sento delle fitte da sopra la pancia sino al basso!!! e dalle 18 mi vengono ogni 7/8 min!!!Sara qualcosa di buono visto che stamattina era tutto chiuso la sotto!!Mi sento umidina ma non ho nessuna perdita!!!!![]()
Messaggio da emmanto » 26 mag 2009, 19:19
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 19:24
No c'è anche Patty a meno che non sia anche lei in procinto di sfornare...koala1 ha scritto:Rimaniamo solo io e tecuccimiky ha scritto:Si abbandonaci pure...koala1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto continuo con la sfratto dance...?
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 19:25
O anche la burrata... :ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:la latteria è sempre aperta! ma il signorino si sfinisce e mangia una tetta per volta quindi con tutte le perdite potrei provare a fare la mozzarellacuccimiky ha scritto:Ciao Emma TesoraCome stai? Come va la latteria :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 19:27
Sì è vero...ma questi ultimi giorni sono veramente infernali...tra magagne varie tra sto caldo infernale...uffffff!emmanto ha scritto:forza ragazze che siete tutte in dirittura d'arrivo!![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2009, 19:29
Messaggio da koala1 » 26 mag 2009, 19:29
Messaggio da emmanto » 26 mag 2009, 19:37
koala1 ha scritto:Siani rimaste in 5! Forza ragazze!![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 26 mag 2009, 19:49
e io????koala1 ha scritto:Rimaniamo solo io e tecuccimiky ha scritto:Si abbandonaci pure...koala1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto continuo con la sfratto dance...?
Messaggio da patrizia80 » 26 mag 2009, 19:50
koala1 ha scritto:Siani rimaste in 5! Forza ragazze!![]()
![]()