GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI

Messaggio da Minoupest » 16 mar 2009, 13:08

Patty piccola ciao :bacio . Cerca di riposare tranquilla : mi raccomando :ok
Per quanto riguarda i soldi che ti devono arrivare dall'assicurazione, trovo veramente scandaloso che non abbiano neppure liquidato i soldi per la riparazione della macchina :urka . Anche Mauro ha avuto un incidente a novembre e i soldi per la riparazione sono arrivati la seconda metà di febbraio dopo ripetute telefonate a vuoto al liquidatore della pratica :bomba . E adesso stiamo aspetando che arrivino quelli per il danno fisico che dovrebbero arrivare verso maggio/giugno :incrocini
Cercate di trapanarli il più possibile per farvi avere i soldi il più presto possibile: non è giusto che vi facciano aspettare tutto questo tempo :bomba
Un bacio grandissimo :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 mar 2009, 14:25

Ciao
nn sono fuggita... Solo che riesco a passare meno e quando passo ho mille arretrati, qui, dalle settembrine 2007, dalle Bibliofiline e alla fine scrivo poco. :buuu
Mi odiate?? :buuu

Non so se riesco a leggere tutti gli arretrati, adesso ci provo con quelli di questo topic...!

Oggi ho dato un bel "colpo" alla preparazione della valigia. Avrei dovuto farlo ven-sab-dom ma venerdì mi si allagata la lavanderia e quindi sono stata in ginocchio ore per ripulirla... :x:
Sabato e domenica ho avuto nausee... boh, non so se nn avevo digerito qualcosa o se è dovuto alla gravidanza...
Non ho ancora finito di fare la valigia, ma almeno il + grosso c'è. Ho sempre il timore di dimenticare qualcosa di importante. :domanda
Oggi esco con JJ e pensavo di prendere FINALMENTE la prima tutina per Gionata visto che la vorrei SUA personale. Per gli altri gg riesco a riutilizzare quelle di JJ.

Un bacio veloce a tutte.
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 mar 2009, 14:30

Morgane ha scritto:
poi tanto x cambiare la suocera insisteva e voleva che il trio lo ritiravano loro solo quando la bimba nasce... ma no... le ho detto che lo ritirimo appena arriva xche' vogliamo provarlo...anche x metterlo in macchina vedere se è tutto ok... e poi lo lascio in garage.... che PALLE CHE E'!!!!
è un regalo..hanno deciso di regalarcelo loro... ma poi lo dobbiamo usare noi... e noi lo vogliamo a casa prima!! e che ca@@o....
eccheppalle sta suocera! :x:
Non capisce proprio che devi per forza averlo prima, altrimenti come le sistemi le cinture di sicurezza alla carrozzina? :fischia
:ahah :ahah hai detto bene!! se mi becca il mio compagno che vi racconto queste cose... ma con qualcuno devo sfogarmi no!??! mia sorella domenica mi ha detto (ed ha ragione eh!) "devi comunque mandare giu' il rospo e farla venire, xchè cmq sai che ci tiene e le fa piacere... tu tranquilla e le dici cosa fare"
azz.... ma il problema è che anche se le dico cosa fare lei mette sempre bocca... :pistole

ora metto foto della cameretta..
oggi andiamo all'ikea..ho pensato di mettere tutti quadretti (12 x la precisione) in fila... dato che la striscia (come cippa si chiama) non l'abbiamo messa allora mi è venuto in mente di predere 12 quadretti ikea uguali (o bianco o rosa o gialli etc) e poi quando ci sara' alice metto una sua foto dalla nascita e poi 1 x ogni mese di vita... cosi riempiamo la parete.....
non so so mi sono spiegata..oggi andiamo all'ikea a vedere (anche xchè devo lasciare 6 buchi che cmq non abbiamo chiuso per il supporto della tv)
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 mar 2009, 14:33

chry ha scritto:
patrizia80 ha scritto: no no chry non la'bbiamo grattato e' per quello che dico che probabilmente si rovinera' presto...ma ti immagini ,ettersi li a grattare un lettino cosi' grande non ci passsava piu'...vediamo quanto dura!!! :che_dici :prrrr
ah ok! se no era proprio un lavoraccio!

vestiti premaman: non credo di comprarne...sto andando ancora avanti con fuseaux e panta jazz e vanno più che bene :ok

Wendy: un bacione anche a te e dacci presto buone notizie :cuore :bacio

Sissa ma che bel lampadario!!! complimenti!

Francy: ciao :bacio ! ma allora quel caffè ce lo prendiamo o no???

Ma i vostri pupi singhiozzano tanto?? stanotte il mio è andato avanti un'ora e durante il giorno almeno due o tre volte :domanda

Stanotte ho sognato che alla prima poppata (logicamente non di tetta) gli davo un bibe con 200 ml di latte e se lo scolava tutto :urka
Chry, anche il mio Matteo ha sempre il singhiozzo, a dire del ginecologo è del tutto normale, vuol dire che si affinano i sensi. :sorrisoo
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 mar 2009, 14:35

franci..mi ero dimenticata di risponderti per quanto riguarda la tua gine ... anche la mia è cosi... a volte è dolcissima, ma ci sono giorni che è odiosa..ma non la cambierei mai con nessun'altra. quando cmq alla mia ho detto che avevo la pancia dura mi ha detto di aumentare la dose di progesterone e cmq avvisarla se continuava...boh, secondo la mia non è una cosa cosi normale..magari ho capito male io!!

minou :bacio :bacio :incrocini :incrocini
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 mar 2009, 14:40

simof ha scritto:poi tanto x cambiare la suocera insisteva e voleva che il trio lo ritiravano loro solo quando la bimba nasce... ma no... le ho detto che lo ritirimo appena arriva xche' vogliamo provarlo...anche x metterlo in macchina vedere se è tutto ok... e poi lo lascio in garage.... che PALLE CHE E'!!!!
è un regalo..hanno deciso di regalarcelo loro... ma poi lo dobbiamo usare noi... e noi lo vogliamo a casa prima!! e che ca@@o....
Madò, ma ste suocere rompono i corbelli!!!! Anche la mia: -Porta male!!!!! :bomba Chi se ne frega, tanto non ci viene a casa mia, c'ha i ginocchi malconci e l'artrite deformante ai piedi, quindi niente scale, e tra qualche giorno mi portano il trio a casa!!! TIE'!!!

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 mar 2009, 14:46

Minou, sei proprio in sintonia con la prossima Pasqua, e vai con la produzione di ovetti!!!! :emozionee :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 mar 2009, 14:50

salve ragazzeee!!!
ho finito adesso di leggere gli arretrati!!! :urka ma quanto avete scritto oggi!?!?!? ..e la giornata non è ancora finita.... :fischia

finalmente è arrivato il caldo e le belle giornate.... venerdì lago... sabato sera piazza con amici... domenica pomeriggio mega passeggiata sul lungo ticino a pavia.... stamattina corso preparto....
marooooooo!!!!!
sono già stanchissima!!!! :ahaha
però con queste belle giornate non riesco proprio a stare chiusa in casa e poi sarebbe un delitto per diana.... oggi pomeriggio la porto al parchetto... magari non vado a piedi anche se sono pochi minuti, così non mi stanco troppo e riesco a starle più dietro....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2009, 14:55

:yeee :yeee :yeee evviva le camerette che ormai stanno diventando una realta' per tutte noi!!!!! :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2009, 14:57

MINOU :cuore dai che ci siamo quasiiiiiiii :coccola
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 mar 2009, 14:59

vedo che parlate di suocere..... mamma mia.... :x:
io solo adesso che diana ha 18 mesi sto riuscendo un pochino ad allentare le corde, ma fino a poco tempo fa erano non tese... di più!!!
forse mi ha anche aiutato la bella litigata con i miei... insomma è come se mi fossi fatta una sorta di esame di coscienza e mi son resa conto che in fondo poi non sono così male... diciamo che ho imparato a gestire in modo diverso le situazioni che non mi piacevano e ora va un pochino meglio.. a volte basta cambiare strategia e si ottiene un po' di più..
certo la loro testa rimane quella e a volte mi verrebbe voglia di :martello :pistole ma almeno così il clima è un po' più disteso.. e poi fa comodo a me e a loro... :fischia

per quanto riguarda le attività ludiche :hi hi hi hi con il marito onestamente non ho mai avuto problemi... anzi.... :fischia a parte il primo trimestre sia di diana che adesso di sophie dove si è preferito fare fioretto poi per il resto non ci siamo mai fatti molti problemi se non magari dovut al fatto che no nmi sentissi particolarmente bene...
a questo giro sicuramente l'attività è ridotta ai minimi storici :buuu ma arrivo a sera che sono stravolta e anche se ho voglia non ho le forze!!!! :buuu
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 16 mar 2009, 15:29

Buongiorno maggioline!
Ma quanto avete scritto!
Stanotte non riuscivo a dormire per l'acidita di stomaco. Ho preso 3 maalox, non mi è mai sucesso. Ho bevuto anche il latte freddo ma niente. Che pa.......
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 16 mar 2009, 15:50

Vestiti premaman non li ricompro, dovrei partorire al inizio di maggio quindi caldo, caldo non dovrebbe fare.

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 16 mar 2009, 15:51

Simof queste suocere :ahaha :ahaha :ahaha

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 16 mar 2009, 15:56

Siamo in tante le "madonne del Lourd", al inizio di questa gravidanza non potevamo per il rischio per l'aborto spontaneo poi comunque per il timore. Con Michele invece fino al' ultimo.

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 16 mar 2009, 15:59

Sissa le foto sono bellissime! Che invidia, mi manca tantissimo la neve, quest inverno non ci siamo andati per niente :ahaha :ahaha :ahaha

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 mar 2009, 16:11

Mi sto dando da fare a lavare le cosine per Leo...era ora :-D Vabbeh che la maggior parte l'ho comprata sabato però era davvero il caso di iniziare a preparare il tutto.

Ho deciso: chiederò il PARTO IN ACQUA e se non dovesse andare a buon fine farò la DONAZIONE del CORDONE.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 mar 2009, 16:18

Mi è arrivata la lettera della direzione didattica che mi informa che devono fare la lista d'attesa e devo compilare un formulario e farlo avere entro il 27 marzo.
:incrocini io continuo ad incrociarmi perchè la prendino :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 mar 2009, 17:25

Visitano il forum: _Penelope_, maripao, Morgane e 1 ospite
buongiorno :sorrisoo

vado a stendere la lavatrice.

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2009, 17:28

Morgane ha scritto:Mi sto dando da fare a lavare le cosine per Leo...era ora :-D Vabbeh che la maggior parte l'ho comprata sabato però era davvero il caso di iniziare a preparare il tutto.

Ho deciso: chiederò il PARTO IN ACQUA e se non dovesse andare a buon fine farò la DONAZIONE del CORDONE.
visto come vanno le cose..fai bene MORGANE :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Bloccato

Torna a “Maggio”