GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sam72 » 4 feb 2008, 8:06

Grazie Kro, anche a noi lo regalano, i prezzi sono più o meno come da noi, infatti il colorato mi sembrava venisse un po' meno di quello tutto legno.
Auguri per la sostituta, so che i primi giorni non è facile seguire un'altra persona e cercare di spiegarle tutto quello che tu hai imparato in diversi anni.
Io mi preparo e vado al lavoro.
Buongiorno a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 feb 2008, 8:10

buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio

Stamattina dovevo andare a fare il prelievo....E...Gio sta ancora dormendo!!!! :che_dici :che_dici Lo fa apposta vero?!? Io ho dovuto alzarmi e lui dorme!!!! :buuu :buuu

Com'é andato il vostro fine settimana?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 feb 2008, 8:43

Buongiorno ragazze, come state? Passato un bel week end?
Io sto bene (finalmente!). Ho fatto la visita sabato mattina e mi ha detto che sia io che la mia bimba stiamo benissimo! Mi ha detto di sospendere le punture e di riprenderle solo se tornano i doloretti, e comunque di non preoccuparmi perchè l'utero è chiuso ed è "tornato al suo posto"! Inutile dire che ho tirato un sospiro di sollievo enorme!!!
Al pomeriggio e anche ieri siamo andati un po' a zonzo alla ricerca del tris... per ora siamo orientati sullo zippy dell'inglesina, qualcuna lo conosce?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 feb 2008, 9:01

Mi fa quasi impressione scriverlo, ma mi sono appena resa conto che oggi finisco il sesto mese.... :yeee :yeee :yeee

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 feb 2008, 9:11

Tourne :yeee ! E' ovvio che oggi che devi uscire lui voglia dormire :sorrisoo .
Eleonora2007 :yeee meno male!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 feb 2008, 9:21

Buongiorno!!!!
Scusate la latitanza, ma stando a casa mi collego meno spesso, non ci crederete ma non vedo l'ora di tornare a lavoro, non mi passa mai la giornata in casa da sola....oggi piove pure!!
Vedo che state tutte benone e ne sono contenta
Sabato abbiamo comprato (o meglio, i nonni hanno comprato) il Trioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Alla fine abbiamo scelto lo Zippy dell'Inglesina cacao, visto dal vivo è veramente bello e poi è impressionante la facilità con cui si apre e si chiude, tutto con una sola mano!
Sofia: anche noi sabato abbiamo notato il Loola, + che altro per i colori, ma ho avuto l'impressione che la copertura fosse meno "resistente", sembra un pochino stropicciata...boh.
Cmq so che la bebé confort è ottima come marca, però dopo aver provato apertura e chiusura abbiamo preferito l'Inglesina, sembra più leggero e manegevole, ma magari è un'impressione :bacio
Raffra: che impressione quando mi chiedono "a che mese sei" e io "nel settimo" e loro "aaaah, sei arrivata!!" :ahaha
Ele sono contenta che stai bene!
Tourne: Giò è proprio una macchietta!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 feb 2008, 9:23

Ma quanto ciacolo che ho già una G? :fischia
Ha ragione il mio compagno, troppe chiacchiere.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 feb 2008, 9:30

Sam72 ha scritto:Ma quanto ciacolo che ho già una G? :fischia
Ha ragione il mio compagno, troppe chiacchiere.
:ahaha :ahaha :ahaha

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 feb 2008, 9:50

'giorno e buon lunedì (per me l'inizio di una settimana di passione :incrocini )

non son riuscita a leggere nulla perchè oggi mattinata di megariunioni quindi sparirò ma dopo pranzo penso di essere qui con voi :sorrisoo

p.s. ho preso solo 2 etti nelle ultime 2 settimane :yeee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 feb 2008, 10:16

RAFFRA tanti :incrocini per la tua settimana stoica! siamo con te!
Che brava...solo 2 etti? io dalla scorsa visita ne ho presi 1,5...quindi sono a +6kg!

domani curva glicemica...SOFIA il gine che avevo la scorsa gravidanza non me l'aveva fatta fare...invece l'attuale sì...penso sia proprio discrezionale!

ELE sono concenta che stiate meglio...io il trio che hai preso però non lo conosco...io riutilizzerò il PRAMETTE della PEG PEREGO...quello che fa carrozzina e passeggino...ma non navetta per la macchina (che mi farò prestare)...

VALE :yeee :yeee :yeee

BRI ma come ti rompi a casa...goditi il periodo! ma al corso preparto non hai conosicuto nessuna mamma con cui girovagare un pò e concedersi un pò di sano fanca....ismo?

TOURNE ti capisco...stamattina ho dovuto tirare giù il mio michi con le cannonate alle 8.20...ieri ore 7.20 sveglio come un grillo :che_dici
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 feb 2008, 10:30

Buongiorno pancine come va?
Ho una marea di lavoro da fare quindi non posso leggere gli arretrati, il mio we è stato noiosissimo perchè sono stata col mal di schiena quindi non ho fatto nulla :buuu per di più tra il mal di schiena e la piccola peste che fa in continuazione ginnastica non sono riuscita neanche a dormire stanotte...che barba!!!Ma voi dormite tranquille?io non trovo una posizione....
Io per gli acquisti rimando tutto a quando andrò in maternità che avrò tanto tempo libero e mi dedicherò a queste cose... :hi hi hi hi
Ripasso più tardi vado a smaltire un pò di lavoro :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 feb 2008, 10:37

Silva in realtà sto lavorando da casa perchè in uff ci sono i lavori e non mi va di stare in mezzo alla polvere. Le altre mamme del corso abitano tutte lontanissime da me, ma poi non c'è ancora sto gran legame, sono tutte più grandine e alla fine chi corre da una parte, chi dall'altra, non abbiamo ancora fatto GRUPPO.
Lju buongiorno! Che si dice? Neanche io dormo un granchè...si muove tantissimo e mi sveglia spesso.
Ele io ho comprato proprio quello!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 feb 2008, 10:47

ciao belle! buon inizio di settimana!!

raffra subito tanti :incrocini per la tua settimana lavorativa

ele sono contenta che la visita è andata bene e che stia meglio!! :yeee

sofia per gli acquisti :ok

ljuda anch'io faccio fatica a dormire, mi sveglio e non mi riaddormento piu'..poi inizio a far fatica a girarmi..sto diventando un pachiderma!!! :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 feb 2008, 10:59

Ciao bri come va? io penso di cominciare la piscina domani se riesco a passarci oggi per vedere se va bene...ho un sacco di lavoro da fare e voglia zero anche perchè tra il sonno e il mal di schiena...che goduria!!!
Dovrò andare anche ad informarmi per il corso preparto,un giorno di questi passo in ospedale e chiedo!Vado a cercare di combinare qualcosina...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 feb 2008, 11:15

Ciao LJUDA...anch'io col sonno vado a giorni! pensa che ieri non riuscivo a mettermi sul lato...secondo me aveva proprio un piedino impuntato e mi faceva un male!...stavo a pancia insù sperando di addormentarmi...ma è una posizione che proprio odio
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 4 feb 2008, 11:28

stefi la morfologica avevao deciso di farla privatamente a pavia perchè il reparto ostetricia della mia città ha personale un po' scarso su questo argomento e io volevo avere la certezza che la morfo fosse fatta bene. invece per l'eco che ho fatto sabato,che poi è stata un'altra morfologica, sono andata a genova al gaslini, da una dottoressa fantastica che dicono tutti sia bravissima. ovviamente anche questa eco è stata a pagamento . stamattina ho prenotato di nuovo al gaslini l'eco di controllo alla 30settimana, me la fanno il 17marzo e ci sarà di nuovo questa dottoressa. sta volta però paga la mutua!
io per il premaman mi sono trovata bene da prenatal, ho preso un jeans da mettere negli stivali troppo carino. si, cifra un po' alta, però non sembrano assolutamente premaman, sono felice del mio acquisto!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 feb 2008, 11:31

Ma solo io devo dormire per forza girata di fianco perché a pancia in su mi tira tutto il pancione e s'indurisce?!? E pensare che io adoro dormire a pancia in su.... :buuu :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 feb 2008, 11:35

A proposito dell'eco della 30esima settimana, voi l'avete gia prenotata in ospedale?come si fa basta chiamare?io il gine lo vedrò il 19 febbraio...che sarò alla 26esima che dite sarà troppo tardi per prenotare mi conviene farlo prima?

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 4 feb 2008, 11:41

mi sa che forse son riuscita a mettere il ticker!?!?
lijuda si prenota in ospedale chiamando ostetricia, comunque credo che tu possa aspettare anche di vedere il gine e sentire che dice lui!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 feb 2008, 11:41

L'eco della 30° settimana credo me la farà il mio gine (come anche la morfologica) perchè non mi ha detto nulla, ma mi ha dato il prox appuntamento per il 1° marzo, in cui sarò alla 31°.
Valebonda anch'io ho preso un paio di jeans troppo carini alla prenatal... saranno gli stessi?? :ahaha Effettivamente un po' cari, ma erano così carini!!!
E poi ho prenotato il corso pre-parto. Inizio il 07.03... l'ostretica al telefono (la stessa che ci tiene il corso!) era simpatica... speriamo bene!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Maggio”