GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 16 set 2014, 7:44

:ahaha no Ilaria fortunatamente... Me l'hanno prestato...
La culla in vimini era ancora quella usata per me mia sorella e mio fratello e la stoffa ormai era ko ... Ho scelto color panna + un bel color confetto per la capottina e le balze ai lati a quadrettino rosa!!!!
Mi ero detta chissenefrega .. Poi se verrà un maschio faccio staccare le parti rosa e compro la stoffa di altro colore... :risatina:
Quello che più mi dispiace è abbandonare tutte quelle belle cosine rosa, a fiorellini etc .. Sarà lo stesso processo per cui devi disinvestire un po' da Gaia e spostare energia sul nuovo pargolo...
Si salvano le copertine di vari colori e il copri fasciatoio (verde).. Passeggino rosso/nero
E trio blu... Ma l'avevo preso usato e mi pigerebbe cambiarlo .. Era troppo scomodo da trasportare e l'ovetto non era reclinabile _.. Insomma un po' antiquato ....
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 16 set 2014, 7:50

Scusate mi sono lasciata prendere un po' .. Mi rendo conto che è molti presto per pensarci e parlarne ... Sarà che ho una panza che tutti mi chiedono se sono al 5 mese..., :argh ... E mi sento già pesantissima mentre per la prima iniziava a vedersi un po' la pancia .. Ho le foto del mare di giugno (ero di 3 mesi e mezzo) e c'era una lieve rotondità....
È che purtroppo anche stavolta sarò destinata a rimanere con la pancia salvo che non decida per inserimento retina con intervento chirurgico ...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 16 set 2014, 8:24

Miele wow il dottore si e' un po' sbilanciato .... ma qualunque sia il sesso l'importante e' che sia tutto a posto!
Ragazze per me va bene qualsiasi titolo, Ilaria per me puoi aprire di nuovo tu!
Ieri pomeriggio ho avuto un momento di sconforto, a volte mi sembra di essere sopraffatta dal pensiero degli enormi cambiamenti che avverranno con la gravidanza...sara' che finora ho fatto sempre tutto quello che volevo e in futuro non so cosa aspettarmi...

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 giu 2005, 9:51

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Shakiralucia » 16 set 2014, 8:35

Buongiorno ragazze,

ecchime dopo tre giorni di latitanza. Passato il weekend su dai miei, poi all'Europa park e ieri sono rimasta a casa dato che non stavo benissimo...oggi va ancora un po' cosi...ma sono dovuta venire a lavoro per forza dato che ho una riunione con un fornitore...che due xx!!!

Benvenuta alla new entry e congratulazioni!!!

Wow addirittura si intravede gia' il sesso?? Io non vedo l'ora di sapere cos'e'...il mio compagno si sta gasando cosi tanto per la femminuccia che ho il terrore che se sara' maschio ci rimarra' male :martello .

Per il resto..lassamo sta le panze...io ero gia' xxl...adesso ho una pancia che solo un cieco non si accorgerebbe che sono incinta (menomale che camuffo con giacchette varie)...pero' il 22 vado da una nutrizionista specializzata in alimentazione in gravidanza...dato che da inizio gravidanza ho gia' messo su 3kg e io dovrei ingrassare il meno possibile essendo gia' enorme cosi! E ho notato che stare a casa non mi giova...ieri ero sola...io adoro i programmi culinari..insomma per farla breve...a pranzo ho fatto la pasta fresca e la sera il pane...meglio evitare!!

Buona giornata donzelle..torno a faticare :impiccata:
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 giu 2005, 9:51

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Shakiralucia » 16 set 2014, 10:22

uff uff ragazze...sono in angoscissima...dato che non sto bene e vorrei andarmene a casa..ho chiesto al mio capo se ha 10 minuti per parlare...avrei dovuto aspettare ancora 3 settimane ma a sto punto meglio dirglielo adesso.... secondo me non la prendera' bene per niente dato che mi ha assunta a meta' aprile....io fifa!
Immagine

Avatar utente
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1194
Iscritto il: 8 nov 2006, 15:26

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Mikal » 16 set 2014, 10:29

Ciao! Che bello tutto questo entusiasmo e chiacchiere, mi mancavano proprio... :yeee
Oggi ho chiamato al consultorio, primo appuntamento il 7 Ottobre ed è già parecchio avanti, nel frattempo per esami e prima eco mi deve dare l'impegnativa il mio medico di famiglia o mia sorella, booh?
il motivo per cui non faccio test e non sono particolarmente in ansia è che ci son già passata tante volte... abbiamo la fortuna io e mio marito che se solo abbassiamo la guardia un momento resto incinta, quindi stavolta ho smesso la pillola a giugno e avuto l'ultimo ciclo a luglio, ora ne ho saltati due... insomma, non ci vuole la palla di cristallo... :perplesso
Poi devo ammettere che avevo dimenticato alcune scocciature della gravidanza, questo sentirmi sempre stanca, le lacrime che vengono su con niente, l'ipersensibilità alle puzze! :vomitino E non ho mica tanta voglia di quello che ci aspetta dopo, soprattutto non ho voglia di visite mediche, esami, che noia.

Francesca, ma io non ho capito, quanti barbapapà ci sono nella tua famiglia?!?! :urka1
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Veronikella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 18 ago 2014, 15:11

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Veronikella » 16 set 2014, 10:30

Ciao a tutte ragazze!!

Ogni tanto mi rifaccio viva... Purtroppo il lavoro mi sta assorbendo al 100%

Menomale manca poco al 1 ottobre ma adesso devo organizzare gli affiancamento con le mie sostituzioni, il lavoro per i prossimi mesi.... Saranno giorni abbastanza lunghi!!

Ormai la mia pancina spunta fuori.. Riesco a mettere tutto ciò che o ha un elastico alto in vita o i leggins premaman con la fascia che mi fanno stare comodissima!!

Domani mattina la mia ginecologa mi vuole vedere perché nei giorni scorsi ho avuto un po' di doloretto lombari e perditine.. Per cui vuole farmi una visitina veloce, poi vi aggiorno!!
A me la nausea viene di sera... Ed è una cosa insopportabile!!!
E mi si è gonfiato tanto il seno.. Fa un male assurdo soprattutto di notte quando ci dormo sopra!

Buona giornata ragazze!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 16 set 2014, 11:18

Shakiralucia, fatti coraggio e fregatene! La pancina viene prima di tutto!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 giu 2005, 9:51

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Shakiralucia » 16 set 2014, 11:38

fatto! uff se e' stato difficile! Beh diciamo che all'inizio era leggermente scioccato (si scrive cosi?? :dizionario ). Poi cmq gli ho detto che sono gia' al terzo mese e non ho avuto problemi invalidanti e che se non fosse per credo sto leggero virus che mi ha beccata fin'ora non ho mai fatto assenze. Il suo problema principale sembrava essere il dopo...gli ho detto che e' mia intenzione rientrare al 100 a settembre (qui in svizzera abbiamo solo 16 settimane di maternita' pagata) e mi e' sembrato rasserenarsi...insomma...fiuuuuuuuuuuuuuu e questa e' fatta...e tra 20 minuti me ne torno a casa mia tra le coperte!
Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 16 set 2014, 11:55

Bene Shakiralucia !

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Francesca77 » 16 set 2014, 13:06

ciao Ragazze!

Shakira bene dai!


Mikal
Francesca, ma io non ho capito, quanti barbapapà ci sono nella tua famiglia?!?!
siamo a 7 barbafigli per ora ! :risatina:

Veronikella tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da calamityjade » 16 set 2014, 17:43

we pancineee....oggi un pò di nausella mattutina ma sopportabilissima...a sprazzi diciamo...per il resto qualche contrazioncina....finalmente domani riposo...ho proprio bisogno di staccare...finalmenteeeee... le mie colleghe mi coccolano di continuo...sono già arrivati dei regalini *____* unisex.... oh mamma.... la pancina cresce si nota già ..seno dolente ed ingigantito...e pure il sedere lievita sebbene sia in movimento tutto il gg e faccio pure ginnastica =)
io a lavoro uso già dei pantaloni premamam fantastici...sono comoda , respiro.. e arrivo a casa che si tolgono...non come i jeans che al contrario mi rimangono incollati su lasciandomi tutti i segni sulla pancia...


bene e oraaa...ginnasticaaaaa =) :yeee

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 16 set 2014, 18:52

Io, avendoli già, uso i pantaloni premaman da 20 giorni! Sono proprio comodi. Anche perchè il fastidio del cintino e dei bottoni lo si ha da subito!!

Per la prossima pagina, decidiamo il titolo. Per me va bene aprire il post.
Per le già mamme: mi inviate un mess privato con i nomi dei vostri bimbi (se volete) che li metto nella nuova tabella??!! (Se non volete scrivere i nomi ca bene anche "una bimba" o "due bimbi" generico!)
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 16 set 2014, 18:59

Ciao ragazze. . Vi bacio tutte :D

..sono di nuovo ko per le nausee..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da BabyElle » 16 set 2014, 19:45

Oooh mousse. ...oggi un po anche io :x:
Ieri sono partita con gli esami. ..e saranno pronti tra una settimana circa. .giusto in tempo x la visita :hi hi hi hi
74 euro :urka1
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da calamityjade » 16 set 2014, 20:23

ilaria1979 ha scritto:tataFede, Francesca77, belli i titoli!
A me piace "apriline(15) con eleganza, vedon crescere la panza!"

Quando arriviamo a 50 pag, se volete apro io il nuovo post. Se lo vuoke fare qualche altra tranquilla!!!
chiunque lo abbia scritto non ricordo...mi sn persa...mi piace...XD
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 16 set 2014, 21:02

Baby elle .. Mi sono persa ... Ma che esami hai fatto da spendere 74 euro?scusa magari l'hai già detto un sacco di volte..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da calamityjade » 16 set 2014, 21:54

anche stasera ho fastidi al basso ventre...sarà nocciolina che mi dice che è stanco che devo riposare....sono abbastanza stufetta... a lavoro devo cominciare a delegare mi hanno consigliato le mie colleghe e non posso più premettermi di arrampicarmi come tarzan in magazzino.... :buonanotte KO




un bacio pancine... :bacetto
Immagine

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 16 set 2014, 22:01

Notte!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da BabyElle » 16 set 2014, 22:27

No miele non l'ho mai scritto. .tranquilla!!! Boh ora non li ho sottomano. .ma tanti...emocromo..urine coombs indiretto..hiv..citomegalovirus..toxo...rubio....ptt....herpes simplex...e altri ancora...domani ci guardo ma uno svariato elenco di codici :domanda
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”