GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino!

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da BabyElle » 13 set 2014, 16:44

Fedy...ti abbraccio forte :coccola
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 13 set 2014, 21:03

Cara fedy ora ci saranno le giornate più dure e dolorose ma potrai "finslmente"iniziare ad elaborare quel lutto e non c'è altro modo per farlo che vivere pienamente il dolore ...se ne esce .. Rimarrà il ricordo e un po' di tristezza al pensiero ma quando avrai affrontato tutto questo guarderai avanti e sarai pronta per un nuovo progetto....
So che forse in questo momento è difficile vedere gli aspetti positivi però il fatto che si stia riassorbendo da solo non è cosa da poco ...
Un forte abbraccio..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 14 set 2014, 8:07

Buongiorno ragazze .. Come state?
Aggiornamenti visite ?
Come state a fame ? Io devo dire che un po' mi è diminuita .. Mi son pesata e ho preso circa un kg e mezzo ... Meglio che mi calmi un po .. Anche perché l'altra volta il grosso l'ho preso negli ultimi 2 mesi ...ero arrivata a + 11...
Per quanto riguarda la gestione dell'altra bimba .. Non so se ha capito cosa succede ma si sta attaccando in modo morboso ...speriamo sia un momento...
Buona giornata !
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 14 set 2014, 8:41

Buon giorno a tutte!
Miele la mia prossima visita e' giorno 23 settembre, sara' più approfondita e dovrei anche sapere la dpp... Per quanto riguarda il peso sono un kilo in più, anche perché non soffro di nausea e la fame non mi manca! Spero di riuscire a controllarmi di più...

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da tataFede » 14 set 2014, 11:20

Buongiorno ragazze...la nausea non mi abbandona e la mattina devo vomitare x forza sennò sto male tutto il giorno! Mangio davvero poco, un pasto completo non lo faccio da giorni, ma x controllare la nausea faccio spesso spuntini! La pancia comincia a farsi vedere e la sera è davvero inconfondibile...anche con vestiti larghi...sono contenta ma mi ci devo abituare! Il socio mi dice che sono bellissima ma io mi sento orribile!

Buon fine settimana panciottine!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: R: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel panc

Messaggio da Mousse » 14 set 2014, 11:28

Buongiorno a tutte :D
Io mi sento come tataFede.. una piccola balenottera appesantita..nel senso che sull'addome ormai sento proprio la tensione e la sensazione di aver qualcosa li aggrappato :mrgreen: Aaahaahaha non so se ho reso l'idea. Si vede un pochino ed è bellissimo. . Per il resto nausee a profusione. . E quando si attenuano..quelle poche volte. .mangerei sempre e costantemente solo pizza!! Aaahaahaha
Io prossima visita il 3/10.. Tn + bi test ;) non vedo l'ora! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 14 set 2014, 20:26

Ieri sera Francesca si è buttata dalla culla! Fortunatamente è atterrata di sederino.
Poi tutta la notte in bianco perchè oltre alla botta ed allo spavento le è venuto un gran raffreddore! Voleva solo mamma e io inpiedi a cullarla. Appena la mettevo giù si tappava e si svegliava! Avró dormito in tutto due ore! E stamattina è arrivato il raffreddore anche per me!
Aiutooooo
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da sun80 » 15 set 2014, 8:59

Buongiorno ragazze!
Fedy mi dispiace tanto, sì il non dover fare il raschiamento è una cosa positiva, il recupero, intendo quello fisico, sarà più veloce...cosa aveva detto a me la gine e in effetti non posso darle torto sotto quel punto di vista...la testa e il cuore sono un'altra cosa e seguono un altro percorso, ma pian piano ci sarà anche quello... :coccola
Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 15 set 2014, 9:02

Buongiorno ragazze!
Io ho comprato un jeans più comodo, che potrò usare anche più avanti, perché già ho un po' di pancetta e non sto comoda con quelli di prima... Questo un po' mi manda in crisi come dice TataFede perché ancora non ci sono abituata e vorrei comunque non sentirmi a disagio quando mi vesto.
Ilaria povera piccola, che volo... Meno male che e' caduta bene... Mi spiace per il raffreddore, spero passi in fretta!
Baci a tutte! :bacio

Avatar utente
Cucciola75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 set 2014, 14:06

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Cucciola75 » 15 set 2014, 9:55

Ciao a tutte, mi dispiace non riuscire a collegarmi come vorrei, ma i miei vomitini mi perseguitano...
Io invece dei jeans sono passata ai leggins molto piu comodi e morbidi
Ilaria mi dispiace x la piccola e per il tuo raffreddore, mi raccomando riguardati
Un bacione a tutte
Immagine

Avatar utente
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1194
Iscritto il: 8 nov 2006, 15:26

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Mikal » 15 set 2014, 13:08

Ciao a tutte, mi presento, sono di Bologna e ho 34 anni.
Ho avuto l'ultimo ciclo a Luglio ma non mi ricordo quando... :martello ad ogni modo son già due cicli che salto e son sicura di essere incinta perché:
- ho preso improvvisamente 3 kg quest'estate, senza mangiare esageratamente
- sono di nuovo iper-sensibile agli odori (quelli buoni e quelli cattivi)
- ho sempre un sonno incredibile e poca resistenza
In parole povere la stessa condizione delle altre 4 gravidanze.

Di bimbi ne ho 3:
- Miriam, 7 anni e mezzo, terza elementare
- Diego, 6 anni, primo giorno di elementari oggi
- Leo, 2 anni e mezzo, terremoto (ma anche tesoro mio)

Prima ancora ho perso un bimbo all'11esima settimana, motivo per cui aspetto sempre la fine del terzo mese prima di dare notizia in giro... Ovviamente faccio eccezione per qualche amico molto caro, per mia sorella che si è appena laureata in medicina (e giustamente sta insistendo perché mi faccia gli esami...) e mio marito ovviamente lo sa. Ci ha messo un po' a convincersi a fare il quarto figlio, e sinceramente vorremmo una bimba, per pareggiare!
Adesso vado a leggere un po' di voi, che sono curiosa. :sorrisoo
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da noemola » 15 set 2014, 13:17

Benvenuta Mikal ma ho capito bene o non hai fatto nessun esame di conferma della gravidanza?? :urka

Avatar utente
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1194
Iscritto il: 8 nov 2006, 15:26

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Mikal » 15 set 2014, 13:26

Sun, ho letto la tua risposta a Fedy e mi ci sono ritrovata in pieno, al 100%.

Fedy, io ero "preparata" al peggio perché sia mia madre che mia suocera e tante amiche e conoscenti purtroppo nel primo trimestre hanno avuto aborti spontanei. Le statistiche parlano di 1 gravidanza su 3. Quindi me ne son stata zitta con tutti alla mia prima gravidanza (soprattutto con la famiglia) aspettando la fine del terzo mese. Poi ho iniziato ad avere le perdite, e all'ecografia si vedeva solo una massa scura.
La cosa peggiore è stata il raschiamento, perché l'ho vissuta male io come esperienza. Mio marito era chiuso in sé che elaborava il lutto e non ha capito che per me il raschiamento era una violenza.

Poi vabbeh, è acqua passata, sono seguite 3 gravidanze e 3 nascite, e con il senno di poi anche il raschiamento "non è nulla". Dipende tutto da come la donna vive la cosa e chi le sta intorno.
Comunque io aspetto per prudenza un altro mese prima di dare notizia in giro. Nel frattempo penseranno che sono un po' ingrassata, pace. :angelo
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Avatar utente
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1194
Iscritto il: 8 nov 2006, 15:26

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Mikal » 15 set 2014, 13:32

noemola, hai capito bene, sono super-pigra... :buonanotte

non ho fatto esami perché fino a 2 settimane fa eravamo in vacanza, poi il rientro al lavoro e la gestione dei bambini è stata un po' allucinante, stile giocoliere - equilibrista ... rimanda rimanda, ho da una settmana nella borsa l'impegnativa di mia sorella per fare le beta e spero che mi servano per datare la gravidanza, così bypasso il fatto che non son sicura di quando è iniziato l'ultimo ciclo. come vedi mille scuse. sono una capra. :fischia

ah, stamattina (prima mattina che ho tutti i figli a scuola), ho chiamato il consultorio per aver appuntamento con la mia gine... e scopro che è andata in pensione 2 anni fa! questo lascia intendere che tra l'altro son più di 2 anni che non mi faccio visitare. :sberla: ragazze, ho un pessimo rapporto con i medici, sono un cattivo esempio. sorry. :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da tataFede » 15 set 2014, 13:43

buongiorno e benvenuta Mikal che gioia i tuoi tre bimbi e la tua nuova panciotta...ma corri a capire almeno di che settimana sei!!!! :vvvia:

come va ragazzuole???

:byeee :byeee :byeee
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 15 set 2014, 14:04

Mikal, benvenuta!!! Ti aggiungo subito in elenco!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da ilaria1979 » 15 set 2014, 14:07

Sbaglio o Francesca non si fa sentire da un pó...

Ragazze a 50 pagine ci fanno chiudere. Pensiamo ad un nuovo titolo...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da Miele74 » 15 set 2014, 15:33

Ciao Mikal e benvenuta....
Accipicchia.. 11 esima settimana .. E dire che pensavo di essere fuori pericolo...
Ragazze stamattina test integrato .. La gine mi ha detto che è tutto perfettissimo....si muoveva molto e non si è sicuri ancora al 100% ma sembra in maschietto ..
Ilaria .. L'ostetrica mi ha un po' terrorizzato per il citomegalovirus .. Assolutamente noi con precedenti figli piccoli dobbiamo fare molta attenzione a scambi di saliva e quando li cambiamo sia pupi che cacca lavarsi bene le mani ..
Per sicurezza mi ha detto di farmi far impegnativa dal medico per esame che si fa con prelievo sangue ... Se si è immune si è più tranquilli se no bisogna appunto usare tutte le accortezze con bimbi piccoli sono decisamente pesanti!!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da tataFede » 15 set 2014, 15:47

Miele che bello!
Io ho fatto il citomegalovirus ma purtroppo non si è immuni xche si puó ricontrarre quindi attenta...ma non diventar matta, basta tenere le attenzioni igienico-sanitarie standard...quindi spazio a coccole con la tua bimba!!!
Io non vedo l ora del 30!!!!!!!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: la cicogna e l'aprilino('15), han trovato un bel pancino

Messaggio da tataFede » 15 set 2014, 15:49

Per il titolo... "aprilino non scherzare, noi con le nausee non vogliamo più avere a che fare!" Ma forse sono un pó di parte :-P
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”