GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le torte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da alenny » 14 apr 2014, 16:39

nuvina ,sono un po impanicata..spero vada tutto bene..poi sono sciocca perchè guardo bea e mi viene da piangere, è abituata aa stare con me tutto il giorno, e ora me ne vado per 5/6 giorni e quando torneró arriverò con un inquilino che non penso sará particolarmente graditi..vabbè..speriamo in bene :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Nuvina » 14 apr 2014, 17:06

Eheheh ti capisco, i nostri pelosi sono come bimbi!

Dai, tranquilla, andrà tutto benissimo :incrocini

Aggiornaci appena puoi!

Io sono in preda al mal di pancia da un'ora, e stupidamente continuo a illudermi, chissà che la luna non faccia qualcosa...altrimenti, come detto su fb, mi sa che faremo un tc in coppia io e te!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 14 apr 2014, 18:27

Enny che emozione :emozionee ci sei anche tu, un bacio grande xte e appena fra le tue braccia uno grande a Diego....facci sapere se puoi :bacetto
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da aly1003 » 15 apr 2014, 8:05

Buongiorno!

Primi di tutto tantissimi :incrocini x Mara che stamattina conoscerà le sue principesse! :cuore

:incrocini anche x Enny che domani conoscerà Diego (e non Flavio vero?!? :risatina: )

Nuvina aspettiamo aggiornamenti sul monitoraggio di oggi, visto che potresti essere compagna di cesareo con Enny!

Alta è bellissima Viola! :cuore ed è bellissimo sentirti parlare della tua famiglia con così tanto amore!

Cia già sai da wa cosa penso del cambio di ospedale :ok e della gente che dovrebbe farti stare tranquilla e invece ti aumenta solo l'ansia :martello

Io ovviamente sn sempre qua, ormai mi sn messa l'anima in pace che potrebbero volerci tranquillamente ancora due settimane prima di conoscere questo lazzarone.... Ieri sera si muoveva tantissimo ed avevo delle fittarelle in basso che mi hanno messo un po' di strizza, ma mi sa che erano causate dai suoi movimenti x' una volta a letto nn ho avuto più nulla.... da una parte ci speravo che qlcs cominciasse a smuoversi, dall'altra ho realizzato che nn sn ancora prontaaaaa!!! :urka :urka :urka sono un caso patologico lo so... :martello
Intanto aspetto con ansia il monitoraggio di venerdì...
ImmagineImmagine

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da oOBirillaOo » 15 apr 2014, 10:56

Salve ragazze,
mi intrufolo per aggiornarvi :sorrisoo Enny è stata ricoverata e sarà la prima domani mattina :ok
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da cia78 » 15 apr 2014, 15:15

Aggiornamenti!!!!
Le gemelline di marexia sono nate! È andato tutto bene, pesano tre chili e si sono già attaccate. La mamma è felicissima! !! Auguri bimbe!!! E bravissima mara che ha sopportato fino alla 39 settimana!
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Chi86 » 15 apr 2014, 21:02

Ciao care!!!
Scusate la latitanza, ma con questo via vai in H sono un po' frastornata...Nuvina bella domanda...cambiano in base a come si alzano la mattina...é questo che mi fa incacchiare!!! :martello
Va beh....domani peró, se Safira non si da una smossa stanotte, gli dico che non voglio più andare ogni giorno a fare questi controlli, mi snervano troppo!!! Poi tra contrazioni e perdita del tappo spero che la luna dia il colpo di grazia e via :incrocini


Congratulazioni a Mara è benvenute Bianca e Vittoria!!! :congratulations:

Congratulazioni anche a Stefania e Benvenuta Celeste!!! :congratulations:

Enny un abbraccio grande grande anche qui!

Nuvina forza che ci sei!!!! Speriamo che la pigrona di Marta non ti faccia aspettare piú! :coccola

Un bacione a tutte quante!!! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Chi86 » 16 apr 2014, 6:53

Buongiorno a tutte!!!!

Forza Enny e forza Nuvina!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 16 apr 2014, 10:20

Buongiorno a tutte,

Prima di tutto tanti tanti complimenti a Mara, portare una gravidanza gemellare alla 39 settimana nn è facile e poi le cucciole sono due torelle bellissime :congratulations: k

faccio anche qui tanti :incrocini a nuvima ed enny e aspetto tante belle notizie da tutte le altre panze rimaste :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da oOBirillaOo » 16 apr 2014, 11:05

E' NATO DIEGO !!!

3,860 kg di bimbo :emozionee ho visto le foto ed è veramente stupendo :emozionee Enny è ancora in osservazione ma pare stia bene...è mamma!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 16 apr 2014, 16:03

BENVENUTOOOOOOO DIEGO! e tanti auguri ad Enny e papà :congratulations:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da heaven » 16 apr 2014, 16:19

:yeee Benvenuto Diegoooooooo :yeee
Tantissime :congratulations: ad Mamma e Papa'!!!!

Ke :emozionee !!!!!


Scusate l'intrusione :fischia
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Nuvina » 16 apr 2014, 20:31

BENVENUTO DIEGOOOOOOOOOOO!!!

Che torellino :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Chi86 » 16 apr 2014, 21:56

Anche qui... BENVENUTO DIEGO!!! e congratulazioni ad Enny ed Ale :congratulations:

nuvina tantissimi :incrocini per domani!!! Vai tesoro!!! :coccola
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 18 apr 2014, 9:25

Vvengo ad aggiornare anche qui....ieri è nata una splendida bambina di 4 kg di nome Marta......


BENVENTA MARTA E COMPLIMENTI A MAMMA SIMONA! :congratulations:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 18 apr 2014, 9:28

Ieri invece Viola ha fatto il primo controllo dalla nostra pediatra....ai miei figli li faccio mangiare poco bella pancia, sia leo che viola sono nati piccini, ma recupero quando sono fuori, in 17 giorni Viola ha preso 1 kg di peso, 4 cm e nezzo di lunghezza e 2 cm di circonferenza cranica ..., alias sta benone....ma tutte le ex panze e beo mammebdhe fine ganno fatto?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 18 apr 2014, 9:31

Ieri invece Viola ha fatto il primo controllo dalla nostra pediatra....ai miei figli li faccio mangiare poco bella pancia, sia leo che viola sono nati piccini, ma recupero quando sono fuori, in 17 giorni Viola ha preso 1 kg di peso, 4 cm e nezzo di lunghezza e 2 cm di circonferenza cranica ..., alias sta benone....ma tutte le ex panze e beo mammebdhe fine ganno fatto?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da any1981 » 19 apr 2014, 21:51

:congratulations: a diego e marta...e un bacio ad alenny e nuvina....io passo per dirvi che invece ancora non c'è nessun sintomo...il 17 sono andata a fare il primo controllo ma dilatazine giusto di quasi un centimetro e domani pom alle 16:30 altro controllo ...speriamo che ci sia qualche novità...inizio ad avere un pò di fifa oltre alla preoccupazione che aumenta sempre più...un bacio
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da alenny » 25 apr 2014, 19:12

Buongiorno a tutte..vedo che ormai non scrive piú nessuna, eppure non tutti gli aprilini ssono stati sfrattati..
Allora chi rimane ancora con la panza???
Vi racconto un po di noi..come sapete mi hanno riricoverata martedí 15..esami del sangue, monitoraggio e nulla piú, peccato che nel tardo pomeriggio le contraziini si sono amplificate e in serata è partito il travaglio, per altro avevo avuto perdite di sangue, cosí monitoraggi su monitoraggi con le ostetriche che mi dicevano che non sarei arrivata al mattino, ed invece la situazione si è stabilizzata.. :ok
La mattina alle 6, sveglia, monitoraggio, clistere, controllo depilazione, e catetere e alle 7:30 pronta per la sala operatoria..sono stati tutti super carini e gentili, e in 4 minuti Diego era fuori e strillava..me l'han fatto vedere e sono sscoppiata a pianti, un super patatone di 3,860 per 53 cm.. :cuore
Dopodiche nulla, io ssono stata tre ore in oosservazione mentre a cucciolo han fatto bagnetto e l'han messo in incubatrice..salgo in camera e lli inizia la mia avventura da mamma :emozionee
Non sto qui a raccontarvi delle ostetriche del nido che sarebbero da prendere a calci una per uuna, dei modi che hanno di trattarr i bambini, e le mamme, per come mmi abbiano fatto sentire uno schifo perchè mio figlio non si attacca e le supplicavo di dargli il latte artificiale visto che in due giorni aveva perso mmezzo kg..
Tralasciamo tutti i dettagli, perché ora siamo a casa, e solo noi sapoiamo cosa è meglio per Diego.
Ieri abbiamo fatto la prima visita ddal pediatra, è un bambinone perfetto, ha un pproblemino hai piedini, a causa dedella posizione rannicchiata in pancia e dobbiamo fargli dei massaggi, ad ogni modo nulla di preoccupante, dovrebbe essere solo un difetto di postura che comunque controlleremo di visita in visita..
Che dire, per il resto non mi posso lamentare, è un cucciolo di bambino.. :cuore
Per quanto riguarda me, diciamo che il.cesareo non è una passeggiata, e ho ancora diversi doloretti, ma guardo lui, il mio piccolo grande amore, e tutto passa..

Ok ora non stresso piú..
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri cuccioli :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da hope » 26 apr 2014, 3:52

Abbiamo partorito tutte mi sa vero? :)))) chiudere la sezione delle mamme in attesa mi mette un po' tristezza anche se con i nostri bimbi in braccio!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “Aprile”