GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le torte

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2013, 10:37

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Anto85 » 26 apr 2014, 10:34

Ed eccoci qua a raccontarci del giorno più bello della nostra vita, quando i nostri cuccioli ci hanno guardato per la prima volta con quegli occhietti dolci. È stata dura, almeno, parlo per me, ma non dimenticherò mai quel giorno.
Ero stremata ma quando in sala operatoria mi hanno fatto vedere Ricky ho cominciato a piangere a singhiozzi, lo sto facendo ancora adesso che sto scrivendo. Ho pensato a che bel bambino avevo davanti, sano e vispo, a come poteva starci nella mia pancia tutto raggomitolato...... Una sensazione unica, un'emozione indelebile.
Volevo innanzitutto ringraziarvi per la compagnia che mi avete fatto in questi mesi e i consigli e i confronti utilissimi che ho ricevuto.
Un bacione grande

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da ALTAMAREA » 26 apr 2014, 11:43

Buongiorno, dovrebbero mancare solo cia ed any....ma ooi ci trasferiamo nei gruppissimi?

Enny quindi hai fatto in tempo in tempo? Negli ospedali purtroppo nn sempre si trovano persone comprensive e capaci, x fortuna in breve si torna a casa :ok ma adesso lo allatti tu o artificiale? Con il socio abbiamo deciso 3/4 mesi del mio latte e poi artificiale, dovendo seguire anche Leo, debbo avere ka possibilità di allontanarmi da Viola e pii anche l'aspetto sonno è importante, se leo da luglio è a casa io nn ho molte possibilità di riposare di giorno.

Anto hai ragione, un'emozione incredibile, debbo dire che con Viola è stata più forte, sarà che con Leo ero stremata!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da alenny » 26 apr 2014, 16:06

Ragazzo, non mi fa modificare la prima pagina :nonegiusto
Come faccio ad aaggiungere i nuovi nati? :buuu
Comunque davvero, anche se abbiamo tutte in braccio i nostri cuccioli, mette tristezza cambiare sezione..

anto , davverox a pensare a come stanno raggonitolati dentro di noi, fa proprio strano..
Un abbraccio a te e a Riccardo :bacio

altamarea , adesso faccio 4 poppat di artificiale e due di mio che tolgo col tiralattez appena guariscono le ragadi però voglio provare a riattaccarlo, si sa mai che riesco a tirare un po di piû..
Un bacio anche a te e Viola e Leo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da alenny » 26 apr 2014, 18:07

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da alenny » 26 apr 2014, 18:08

Ho aperto nei gruppissimi :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 ago 2013, 11:27

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da Mimosa77 » 26 apr 2014, 18:56

ciao a tutte ragazze....anche se scrivo poco vi leggo spesso....il fatto è che dal cell faccio fatica ed il pc non lo accendo quasi più.....quindi concludiamo nella sezione delle panze e passiamo in quella delle mamme....che nostalgia.... :buuu la panza in tutta onestà mi manca un po...soprattutto pensando che non l'avro' mai più!
Immagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Il momento è alle porte, forza aprilina, sforniamo le to

Messaggio da hope » 26 apr 2014, 22:49

Ciao ciao ci vediamo di là allora sob :(
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “Aprile”