GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 8 apr 2014, 17:21

Ale, mannaggia al raffreddore, non ci voleva...però mezzo kg in una settimana complimenti, hai la panna al posto del latte? :ok

Ragazze non pensate all'induzione, in una settimana può succedere di tutto, e comunque dopo la scadenza di solito passano ancora una decina di giorni..

Noi stiamo ancora qui, roba da non crederci, a sapere che era aggrappata così bene col piffero che mi facevo i primi 4 mesi a letto :fischia
Oggi comunque qualcosa è cambiato, stanotte ho avuto vari attacchi di dissenteria, ho un dolore pazzesco alla bassa schiena, verso il sedere per intenderci, e lei la sento proprio bassa bassa, credo si stia incanalando...che abbia trovato l'uscita? :ahah

Me ne sono stata a riposo tutto il pomeriggio eppure ho un sacco di contrazioni...non sono ancora quelle giuste ma chissà, se non si smuove nulla stanotte domani abbiamo monitoraggio, eco e visita, essendo l'ospedale a un'ora di strada, andremo già giù con la valigia, chissà che non ci vada bene e ci tengano!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da cia78 » 8 apr 2014, 17:22

Ciao panze!!!
Povera Viola!!
Ma la stai allattando al seno? Le danno un'aggiunta di LA per farla recuperare?

Io sono qua, non si muove nulla, a parte qualche doloretto e panza dura. Aspetto con ansia l'eco di giovedi.

Sto pregando che sia tutto ok, che non ci sia poco liquido o che il bambino non sia cresciuto poco. L'ultima cosa che voglio è un'induzione.
Anche per questo ho il terrore che si rompano le acque senza contrazioni. Anche in quel caso ci vorrebbe l'induzione.

Vabbè non ci voglio pensare va a tutte le possibilità :buuu
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 8 apr 2014, 19:15

Eccomi anche io :hi hi hi hi

nuvina , dai che forse ci sei :incrocini
Pensa che il 16 è la data ddi compleanno del ragazzo con cui stavo prima di Ale, ed era un personaggino un pó particolare, ma mi tocca..

alta , si fa torellina la bimba :-D
Vedrai che si riprende in fretta, non so da te, ma qui cci sono giornate con temperature proprio strane..

any , pensavo andavi al civile..
Io ho l'ospedale di esine a due passi..mi fermo qui..

atarie , fatto il test?

Un bacione a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 8 apr 2014, 19:19

Uff giro in farmacia a vuoto..non avevano ne il test di cui avevo letto su internet ne altro :(
Pero ho fatto il "test" dei colpi di tosse da carponi e non è uscito nulla!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 8 apr 2014, 19:38

Vai Simo, mi sembrano ottimi sintomi :vaiii: :incrocini

a Viola do solo il mio latte, volete sapere il commento di quel coattone del ped che le ha fatto la visita questa mattina quando ha visto che aveva preso mezzo kg? Aho Signo' ma che c'ha le bombe ar posto der latte.....un vero signore! :ahaha per il raffreddore oggi pomeriggio ho sentito la nostra pediatra che ki ha confermato tanti lavaggi nasali, inoltre i ha detto che finché mangia debbo stare tranquilla, se invece nn mangia la devo chiamare immediatamente
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Frency » 9 apr 2014, 8:29

Ciao! Ieri ho fatto una visita dal gine e mi ha detto che si sta già preparando, collo accorciato e morbido e dilatata un cm! Mi ha detto che probabilmente anticipo e di tornare a farmi vedere tra una settimana, se ci arrivo.. Stanotte ho perso il tappo!! Non vorrei superarvi!!
Alta un bacio ai tuoi cuccioli!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Frency » 9 apr 2014, 8:32

Come stanno?
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da aly1003 » 9 apr 2014, 8:40

Buongiorno!!!!

Nuvina ci sei ancora o Marta ha finalmente trovato la via d'uscita??? :incrocini

Frency wow allora ormai ci sei!!! La tua bimba potrebbe essere la prima vera aprilina del gruppo!!! :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!

Alta sono morta dalle risate a leggere quello che ti ha detto il pediatra!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah che finezza!!!
Cmq sn contenta che Viola stia crescendo bene! Cme va il raffreddore? Purtroppo con questo tempo pazzerello e questi sbalzi di temperatura è molto facile ammalarsi, io ho mio marito che da lunedì sera ha mal di gola forte e ieri sera aveva anche qke linea di febbre! :aargh Se mi attacca qlcs proprio adesso che è quasi ora di partorire lo meno!!! :sberla: :martello

A me la pancia nn mancherà manco x niente, anzi nn vedo l'ora che torni non pretendo proprio come prima ma almeno ad un aspetto normale!

X il resto qua nn si muove nulla nonostante i miei sforzi, ormai tra amici, parenti e conscenti hanno aperto le sommesse su quando nascerà Francesco, si va da un generico "settimana prossima" di mia zia a un "21-22 aprile" della mia parrucchiera a un "19 aprile" di mia mamma (l'unica data che vorrei evitare x' è il compleanno di mia sorella e con un altro come lei in famiglia nn ce la potrei fare!!! :risatina: ). Nessuno x ora ha detto un'altra data che a me fa veramente veramente paura: il 28 aprile, quando verrei ricoverata x un'eventuale induzione... :buuu
ImmagineImmagine

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 ago 2013, 11:27

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Mimosa77 » 9 apr 2014, 8:54

Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza ma non sono piu riuscita a seguire ne tantomeno a scrivere
Il mio piccolo Antonio è nato il 26 marzo alle 11.08 con taglio cesareo programmato , peso 3520 grammi x 51 cm! Fatta un po di fatica x tirarlo fuori perche era grosso ed ancora in alto... Pero' vederlo é stata un emozione fortissima!!
Adesso é qui accanto a me che dorme, io ancora un po provata ma in fin dei conti é andata bene !!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 9 apr 2014, 8:54

Ci sono ci sono...e oltre il danno la beffa, sto andando a fare il primo monitoraggio, l'altro giorno al telefono non mi hanno detto nulla, scopro stamattina in rete che si paga...ben 60 euro per i primi due, quindi 60 oggi e 60 sabato..ho chiamato per chiedere conferma e mi hanno detto che poi mi spiegano, vabbè alle 11 sarò là, pensatemi....e speriamo mi trattengano, gnafò più..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 9 apr 2014, 10:48

Simo 60 euro? Alla faccia! Nell'ospedale dove ho partorito io 25 euro, sembra che facciamo parte di nazioni diverse :grrr facci sapere che ti dicono!

Francy dai che superi tutte con uno scatto felino :ahaha

il respiro di viola mi sembra vada meglio, io però continuo con gli sciacqui, lei mangia regolarmente e questo mi da stare tranquilla, leo è tornato oggi a scuola

Aly il tempo nn aiuta, ieri giornata stupenda con 25 gradi, oggi tutto nuvolo anche se nn so che temperatura :bomba

bella notizia questa settimana senza far nulla ho perso 2 kg, sono a +5

Mimosa ancora complimenti x Antonio!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da cia78 » 9 apr 2014, 11:02

Ciao fanciulle!
Frency mi sa che ci batti tutte e sei la prossima!!!
Nuvina facci sapere se ci sono novità dal monitoraggio
Alta scusa avevo letto male, avevo capito che VIola aveva perso mezzo chilo, invece lo ha preso, meglio così :ok
Aly io e te stesso pensiero, non vedo l'ora di non avere più la pancia e di riprendere completa padronanza del mio corpo. Poi sta spada di Damocle sulla testa... sarà oggi? sarà domani? Come sarà? Io odio vivere nell'incertezza!!! Ma queste cose non si possono controllare...

Oggi mi sento piuttosto bene, dopo aver passato 4 giorni in cui non riuscivo neanche a stare in piedi. Spariti tutti i sintomi... e io che credevo ormai di esserci... invece mi sa che veleggiamo tranquilli verso Pasqua... :buuu


Ieri al corso è saltato fuori che visto che hanno spostato il reparto per lavori di ristrutturazione, sul piano attuale non ci sono sale travaglio :urka
Te ne fai una parte in camera e quando è avanzato l'ultima parte è in sala parto.
Che due ballssssssssssssssssssss
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 9 apr 2014, 11:38

Buongiorno a tutte :byeee
Ci sono anche io.. :ok

frency , ohh..dai che ci sei :cuore

nuvina , e pensare che io non pensavo nemmeno si dovessero pagare i monitoraggi..
Cmq aspettiamo notizie :incrocini

alta , un abbraccio a Viola :cuore

A Lucia e ad Ale un bacione..

mimosa , una coccola a te e ad Antonio e Martina..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 9 apr 2014, 13:05

ed eccomi qua...ancora presente....
noi siamo tranquille....qualche dolorino che mi fa ben sperare, ma mi illudo inutilmente perchè poi passa tutto.....mi sa che anche noi ormai ci addentriamo nel periodo pasquale.....evvai che felicità....verso l'induzione....non so perchè ho questa sensazione
quasi tutte avete perso il tappo....io non vedo nessun alone colorato quando vado a fare pipì....
vabbè vorrà dire che la mia piccola sta bene dove sta e quando si deciderà veràà fuori
cmq nemmeno io sapevo che si pagassero i monitoraggi....
nuvina facci sapere...
un bacio a mimosa e al piccolo antonio :byeee
Immagine[/url]

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da marexia » 9 apr 2014, 15:15

Qua i monitoraggi non si pagano...niente di nniente nemmeno tamponi ecg anestesista....per fortuna che vivo in emilia se no mi sa che 3 gravidanze me le sognavo....

Tra un'ooretta vvado dalla gine per l'ultimo controllo...dopo di che si aattende il ricovero del 15, ormai so che ci arrivero'...

La pancia peaa un sacco e mi fa male il pube...lanotte quando mi alzo per la pipi arrivo a fatica al bagno e la pancia e' dura dura...ma niente altro....piu tardi vi aggiorno sulla visita!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 10 apr 2014, 9:21

Buongiorno a tutte :byeee

Passo per dare il benvenuto alla piccola BENEDETTA e tante congratulazioni alla sua mamma Frency.. :clap

La prima vera aprilina..forza ragazze.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 10 apr 2014, 10:09

Buongiorno panze!

Benvenuta Benedetta e congratulazioni a mamma Frency!!!

Attendiamo racconto e commenti sulla reazione di Pietro :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 10 apr 2014, 10:31

Brava Francy lo avevo detto che avresti fatto uno scatto felino :congratulations:
Benvenuta Benedetta

e Pietro cucciolo che dice?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 10 apr 2014, 10:32

Brava Francy lo avevo detto che avresti fatto uno scatto felino :congratulations:
Benvenuta Benedetta

e Pietro cucciolo che dice?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Chi86 » 10 apr 2014, 10:33

Buongiorno!!!

Benvenuta Benedetta e congratulazioni Frency!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: ora é nata anche la prima vera aprilina :risatina:

nuvina ci hai fatto perdere...scommettevamo tutte su di te :coccola come stai oggi? Si é smosso niente?

any l' importante é che stiate entrambe bene dai! :coccola

Alle altre che sento su wa é inutile che risponda anche qui :risatina:

Neanche qui si pagano i monitoraggi...meno male!!!
Io é da domenica che faccio monitoraggi e analisi perché ho valori del sangue e della pressione sballati... La cosa che mi tranquillizza é che la mia piccola belva sta bene e cresce, martedì era stimata di 48 cm e 3,370 kg. Oggi vado a ritirare gli altri referti e speriamo che vadano bene! Altrimenti mi vogliono ricoverare e procedere con il TC :buuu va beh...faremo quello che é necessario fare!

Un bacione a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Bloccato

Torna a “Aprile”