GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 2 apr 2014, 18:04

Ma dai Kitty ...vs figlia ha deciso di prepararsi a nascrre mentre il papà si imbarca va x tornare a casa....ci sono delle cose che vanno al di la della bs comprensione! Immagino che emozione deve essere stata rivedere tuo marito, conoscere maria ....mamma mia mi vengono i brividi :emozionee

Nuvimla logica di momi è inappuntabile :ahaha
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Chi86 » 2 apr 2014, 19:57

nuvina e alenny antipaticissime :prr :prr :prr

alta meno male che ora ti senti meglio!!! Devono essere stati giorni poco piacevoli :coccola che spettacolo che é Viola :emozionee e anche Leo ha iniziato a fare il fratello maggiore :emozionee

kitty con te ci sentiamo su su whatsapp ma che spettacolo che Maria abbia aspettato proprio il giorno che tornava tuo marito per rompere le acque!!! :emozionee


Vado a preparare cena! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 2 apr 2014, 20:37

chiara , :bacio

kitty , un abbraccio a te e Maria :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 2 apr 2014, 22:26

ciao bimbe....io ci sono ancora....ancora in attesa di gaia
come state???? io ieri e oggi sono stata a casa a riposarmi un pò, ma domani ricomincia la mia trasferta....altri 3 giorni di frequenza e poi basta.....finalmente....
io però ho già messo le valigie in macchina non si può sapere mai se gaia decidesse di nascere a pavia....
alta che dolce viola e anche leo, che sta già assumendo il ruolo di fratellone....
speriamo che ti possa però riprendere da questa brutta cistite.....ti capisco è veramente fastidiosa....
kitty è stata una cosa meravigliosa che la piccola maria abbia deciso di aspettare il papà, sai che mi sono emozionata ad immaginare la scena....un :bacio a tutte e due.....
hope :bacio a te ed ai tuoi piccoli....
io care mie sono a +17 kg....mi sa che sono in pole position
quindi immaginate come può essere la mia mobilità....arenata come una balena....faccio una fatica enorme anche ad alzarmi dal divano....vabbè spero di perderli dopo il parto....
ho ritirato tutti gli esiti degli esami e dei tamponi, tutto a posto....ieri sono andata a fare la cartella clinica e ho visto la sala parto...e già mi stavo sentendo male....e il nido e il reparto....mamma non ci credo che tra qualche giorno potrei essere li dentro....
ormai siamo a - 14 gg, e non vedo l'ora di vedere la mia piccola....ma penso che anche a me mancherà tutto questo.....un momento magico....
baci a tutte voi :bacio :bacio
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da aly1003 » 3 apr 2014, 8:21

Buongiorno pance ed ex pance!!!

Anch'io sono ancora qua con la mia panzona, in teoria mancherebbero 15 giorni alla mia DPP ma ho ancora (in realtà da sempre...) la sensazione che andremo oltre... :aargh

Tutto sommato nn posso lamentarmi, sto abbastanza bene, dormo tutta notte senza nemmeno alzarmi x la plin plin, riesco a muovermi senza troppi problemi, non ho messo tantissimo peso (sono a +9,5 kg) nonostante in questi giorni stia sempre a ruminare :risatina: ... però inizio ad essere stufa ed impaziente, anche se poi comincio a pensare a quanto mi terrorizza il parto x nn parlare del dopo e realizzo che tutto sommato ancora un po' posso aspettare... Sono contorta lo so!!! :hi hi hi hi

Non ho ancora fatto qui le mie congratulazioni a Kitty e Alta!!! BENVENUTE MARIA E VIOLA!!!

Alta come stai? Ti capisco x la cistite, io ne soffro spesso e l'ultima volta a gennaio mi ha fatto andare al ps.... :incrocini perchè ti passi prestissimo!
Brava Viola! Hai visto alla fine ha conquistato anche Leo!!! :cuore

Nuvina te come va? Dì a quella pigrona di Marta che le zie la stanno tutte aspettando!!! :hi hi hi hi
Momi è sempre fortissimo con le sue uscite!!! :clap

Any allora sono gli ultimi giorni di trasferta! Forza!

Claudia grazie e in bocca al lupo a tutte voi maggioline!

Nessuna ha notizie di Fede e Filippo?

X tutte le altre... ci sentiamo su wa! :cuore
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 3 apr 2014, 11:09

aly, :pistole
A te non parlo :hi hi hi hi
Dormi..mangi tutto..sei rimasta magra..
Ti odio..

any , resisti questi ultimi tre giorni e poi ti rilassi un po :bacio

Noi siamo ancora qui..ma chi sará la prima vera aprilina???
Su su..qualcuno cominci a sfornare..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 3 apr 2014, 11:46

Boh, vi avevo scritto stamattina ma non so perchè il mio messaggio non c'è!

Kitty, la vostra piccolina vi ha fatto un regalo meraviglioso :emozionee
Come va con Maria? Mangia? Dorme?

Any e aly :bacio

Io sono ancora qua, domattina prenotiamo i monitoraggi e i controlli post termine...vi auguro che a voi i bimbi facciano un po' di sconto perchè gli ultimissimi giorni sono davvero infiniti :impiccata:

La cosa positiva è che momi è andato in gita tranquillo, e forse i capi di mio marito gli spostano le ferie, le avrebbe da lunedì ma se continua così rischia di prenderle per niente, oggi parla con il capo, speriamo in bene..

Mi hanno fatto una previsione, oggi alle 14.30 sarà il gran momento di Marta, la vedo molto improbabile ma ormai mi attacco a tutto :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da kitty979 » 3 apr 2014, 12:09

Nuvina ha scritto:Kitty, la vostra piccolina vi ha fatto un regalo meraviglioso :emozionee
Come va con Maria? Mangia? Dorme?
Nuvina Maria è stupenda :emozionee È abbastanza tranquilla, non piange molto, la notte dorme, la svegliamo noi per la poppata, perché essendo nata piccolina prende anche l'aggiunta. Però ora sta prendendo peso, siamo quasi a 2,900 kg. Sabato andiamo dal pediatra e vediamo cosa dice e se si può aspettare che di svegli da sola.
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 3 apr 2014, 12:13

Che meraviglia kitty :emozionee :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da hope » 3 apr 2014, 14:09

Nuvina sono le 14.09 !!!! Alura???? :)))
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 3 apr 2014, 14:34

Ehhhhh alura, la predizione mi sa che era sbagliata :prr

Come state tu e i gemellini??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 3 apr 2014, 18:54

nuvina , predizione mancata :risatina:
Io dico che io e te partoriamo il 7.. mi piace come data..e voglio qualcuna che mi faccia compagnia :hi hi hi hi

kitty , che fortunata cche sei con maria, è proprio bravissima :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 3 apr 2014, 19:43

Il 7 è il compleanno di quel tirchiazzo del suocero, ho già detto al marito che se nasce il 7 deve sganciare l'assegno :fischia :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 3 apr 2014, 20:15

Comunque mi sta risalendo l'ansia...non leggete in rete sui controlli dopo la dpp, che terrorismo...e il liquido che cala, e la placenta che invecchia, e bisogna contare i movimenti....considerato che fino a 40+3 non fanno monitoraggi mi sento male..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da kitty979 » 3 apr 2014, 22:25

nuvina :martello :martello :martello non leggere più
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da hope » 4 apr 2014, 5:36

Nuvina stiamo bene. Oggi porto a casa i gemelli!!! Evviva!!!! Io devo dire che non pensavo di stare così bene dopo cesareo .... :))) mi sono ripresa praticamente subito!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Chi86 » 4 apr 2014, 5:51

Buongiorno!!!!
E anche stanotte non ho dormito un chezz :martello

nuvina la gita del momi com'è andata? News per le ferie del marito?
Quante volte abbiamo detto che non si prendono informazioni da internet che fanno solo salire l'ansia??? :martello

enny mail 7 partorirai col naturale o col cesareo? Che ti senti? :pensieroso

kitty allora domani sará la prima visita dal pediatra? :emozionee

hope finalmente riporti i cuccioli a casa!!!! Evviva :yeee :clap

Buona giornata a tutte appanzate ed ex appanzate :risatina: :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 4 apr 2014, 8:07

Buongiorno panze!

Hope, che bello, finalmente a casa :yeee

Kitty :incrocini Poi raccontaci della visita!

Chi hai ragione, ma non so più come passare il tempo, io adoro camminare ma non si può più uscire di casa...è vero che quando scadi diventi acida, ma sempre le solite persone che chiedono le stesse cose, due palle infinite :nonegiusto

La gita del momi è andata bene, come al solito mi torna a casa con spiegazioni scientifiche su quello che ha visto, però la maestra si lamenta che è una peste, speriamo che Marta arrivi presto e lui si dia una regolata!

E tu come stai?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2013, 10:37

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Anto85 » 4 apr 2014, 11:14

Ciao a tutte!!! Come state?
intanto benvenuti a tutti i pulcini!!!!
Io sono ancora qui, il termine è il 22 ma comincio già a sentire contrazioni.
vedremo come andrà.
un bacio a tutte!!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da cia78 » 4 apr 2014, 12:10

Ciao a tutte!
Nuvina non leggere!! E pensa che da me i monitoraggi li iniziano a 41 :urka
Hai voglia a perdere liquido e a far invecchiare la placenta :grrr

Faccio un riassuntissimo velocissimo.
Tampone positivo: quindi antibiotico durante il travaglio. Se rompo le acque devo andare subito in ospedale per iniziare la terapia e comunque partire da casa a 4 cm in modo da iniziare per tempo. Dunque addio all'idea di fare buona parte del travaglio a casa. Per la flebo ho pianto tutte le mie lacrime, e speriamo di non uscire di testa sul momento, nel caso se la vedranno in ospedale, io purtroppo non posso garantire di non avere crisi di panico. A mala pena riesco a gestire quei due minuti durante i prelievi :grrr

Oggi durante la visita con l'ostetrica è saltato fuori che ho già contrazioni irregolari, io manco me ne sono accorta. Il collo dell'utero si è accorciato 1,6 sto iniziando a perdere il tappo. Anche di questo non mi sono accorta perchè sono perdite identiche a quelle che ho da inizio gravidanza, niente a che vedere con il muco gelatinoso che ho sentito descrivere finora.

Forse il liquido amniotico è un po' calato e Simone potrebbe essersi fermato con la crescita, potrebbe essere leggermente più piccolo del previsto. Settimana prossima facciamo un'eco e valutiamo bene.

Ad oggi potrebbe anticipare un po', come arrivare a termine tranquillo. Non ci resta che aspettare.

Negli ultimi giorni avevo avuto sentore che qualcosa stava cambiando, lo sento più in basso, faccio molta fatica a camminare e la sera ho avuto un po' di doloretti tipo quelli mestruali.
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”