GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 6 apr 2014, 19:02

Ale, mi spiace... come sta ora Leo?

Alenny, sì ci sono ancora....posso darvi un consiglio spassionato? Non aspettatevi niente fino alla scadenza, se poi succede prima tanto meglio, ma non fatevi illusioni, si rischia di restarci molto molto male :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 6 apr 2014, 20:41

altamarea , un grosso abbraccio a Leo..povero cucciolo.. :cuore

nuvina , si guarda ormai non mi faccio molte aspettative, tra 9 giorni in un modo o nell'altro nasce, quindi ormai non cambia molto :ok
Te tutto tranquillo?

Baci a tutte :bacio

Ahh oggi dopo mesi da segregata in casa mi son ffatta una passeggiata di ben 400 metri..sono cotta.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 6 apr 2014, 21:04

Eheheh alenny ormai lo penso anch'io, max 10 giorni nasce....tutto bene a parte i piedi gonfi, non li avevo nemmeno per momi pur che era estate..

Noi oggi siamo andati, a piedi, a messa, alla fiera del cioccolato e al parco...stasera ovviamente contrazioni a raffica ma so che sono da stanchezza!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 6 apr 2014, 22:58

Ciao bimbe, leo sta un po meglio, anche se stasera aveva ancora un po di febbre, il raffreddore e la tosse vanno meglio, anche questa sera i maschietti nel lettone e le femminucce in camera di leo, però sono rimasta cin lui a fargli le coccole fino a che nn si è addormentato :emozionee

simo hai ragione nn bisogna aspettarsi hulla, con leo io mi ero preparata 2 settimane prima ed è stato un vero tormento constatare che così nn era, come giustamente avete detto entro 10 giorni saranno fra le vs braccia :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 6 apr 2014, 23:12

Ciao bimbe che bello leggere di chi ha già i propri piccoli tra le braccia...dai che è ormai questione di pochi giorni e ci arriveremo tutte....
Io personalmente spero che gaia voglia aspettare almeno che arrivino le nonne il prossimo fine settimana...non vedo l'ora di rivedere la mia mamma dopo 3 mesi...sento di avere bisogno di lei in questo momento
noi ieri siamo andati a ritirare il trio e il fasciatoio che però dobbiamo ancora montare...ancora ci manca qualcosina ma ci siamo quasi...
A proposito ma che voi sappiate una volta passato il termine dopo quanti giorni inducono il parto?
Buonanotte e un bacio a tutte
Immagine[/url]

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da marexia » 7 apr 2014, 0:27

Any credo dipenda da ospedale a ospedale, da noi a 41+3, quindi 10 giorni dopo il termine...

Qua tutto ok, oggi indurimenti di pancia, ma non mi illudo..

ho solo la maledetta candida che mitormenta, grazie all' antibiotico...

Nuvina dai che abbiamo apertole scommesse!!!
Qua gli aprilini doc si fanno attendere che e' sta storia???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da aly1003 » 7 apr 2014, 8:37

Buongiorno!!!

Ci sono ancora pure io... Nuvina hai ragione, meglio nn aspettarsi nulla fino al termine, lo dico soprattutto x me che ho zero dolori, zero avvisaglie, nulla di nulla... anche se come dicevo ieri sera su whatsapp adesso mi è presa la pippa che mi si rompano le acque mentre faccio la doccia o la ppì e non accorgermene!!! :martello :martello :martello

Nuvina tu cmq il termine l'hai passato, adesso Marta potrebbe anche farti contenta e uscire! :fischia

Any x l'eventuale induzione ti conviene chiedere in ospedale, come diceva Marexia dipende da posto a posto. Tipo nell'ospedale dove lavora la mia gine inducono a 41+5, in quelo dove voglio andare a partorire invece a 41+3.

Fede che bello sentirti e sapere che state bene! Mi spiace x le coliche, mio nipote ne ha sofferto parecchio ma fino ai 3 mesi, poi sn passate da sole! Quando puoi passa a raccontarci cm va!

Alta mi spiace x i malanni di Leo, :incrocini perchè guarisca presto! Viola è sempre brava?

Atarie novità?

Un bacione alle altre che sento su whatsapp!
ImmagineImmagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 7 apr 2014, 9:36

Sì viola è sempre brava, è come il suo fratellone, quando dorme nn sente nessuno, ieri sera si sono fermati ma cena i miei con mia sorella e famiglia, quindi nn c'era un gran silenzio, leimdormiva come un ghiro :ahah

cmq x le coliche sono importanti i massaggi dopo la poppata, ossia tenere il bambino sollevato con la testa sulla spalla o petto della mamma, pancia contro pancia e massaggiare tutta la schiena, con movimenti circolari della mano, x circa 15 minuti, dopo il corso pre parto e quando erano nati tutti i bimbi,l'ostetrica ci ha seguito sull'avvio all'allattamento e massaggi neo natali, mai avuto problemi di coliche con leo e al momento neanche con viola.
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 7 apr 2014, 11:54

:buuu
bene sono ancora qui in attesa...è vero che il mio termine è previsto per il 22 ma davvero non ce la faccio più!! Il fatto di aver perso il tappo mi sta facendo un po' ben sperare che nasca almeno prima :domanda

questi i miei ultimi impegni:
- domattina farò le ultime analisi del sangue per ginecologa/anestesista
- martedì ritiro referti tamponi
- giovedì ultimo incontro del corso preparo
- 17 aprile visita a termine

tanti salutoni a tutte e auguri di pronta guarigione a chi sta poco bene!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 7 apr 2014, 14:21

Anche il mio tappo se ne sta andando..vediamo..
Per ora sono ancora qui :hi hi hi hi

anita , da me inducono a 41+3.. ma tu dove vai a partorirr? Non te l'ho mai chiesto..

altamarea , bene per Leo che ssta meglio e per Viola che è bravissima :ok

atarie , dai ormai è questione di giorni..resisti..

Passo piú tardi..
Bacioni
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da marexia » 7 apr 2014, 17:02

Ciaooooo....atarie la mia gine ha trovato del tappo sul suo guanto due settimane fa....ormai rinuncio ad anticipare e punto dritta al 15.....

Domani alle 11 ecg e alle 16 anestesista.....
Poi mercoledi ultimo controllo dalla gine e conto alla rovescia....

Sto iniziando ad immeginarmi le bimbe equando finalmente le vedro'!
E sepenso che sono gli ultimi giorni della mia ultima gravidanza mi dispiace....ma se penso a che fatica sto facendo ed ho fatto mi passa tutto..

Ho voglia di sentirmi di nuovo " normale".....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 7 apr 2014, 17:32

marexia , :cuore
Anche a me mancherá tutto ció..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da cia78 » 7 apr 2014, 19:20

Ciao panze ed ex panze!!!
A me non mancherà manco per nienteeeeeeeeeeeeee :prr :prr :prr
Non vedo l'ora che finisca tutto ma allo stesso tempo ho una gran fifa.
Da venerdì ogni volta che sto due minuti in piedi la pancia diventa duraaaaaaaaaaaaaa
Ma non è tipo contrazione che passa, resta sempre di marmo. DI notte qualche doloretto tipo mestruale tanto per mettermi un po' di strizza ma alla fine non succede niente. In ogni caso ormai sono costretta a stare sempre seduta :buuu
Domano vado in ospedale per il corso pre parto e chiedo se è normale che sta panza sia perennemente dura. Poi faccio una telefonata pure all'ostetrica, comunque giovedì ho l'eco.
Vi aggiornerò...
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 7 apr 2014, 20:01

A me, nonostante sia qui a sperare che esca, mancherà, anche perchè so che è l'ultima :buuu

Stasera ho provato a darle una mossa con una carbonara e una birretta, mio marito mi ha chiesto "ma se dovessi fare un cesareo d'urgenza??" "Mi faranno prima una lavanda gastrica" :ahah

Ma tanto nemmeno stanotte sarà quella giusta, settimana prossima, che è pure la settimana santa, sarà quella dei grandi spanzamenti, saranno giornate di passione :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Frency » 7 apr 2014, 20:13

Ciao a tutte!
Nuvina la gine che avevo quando aspettavo Pietro all'ultima visita mi ha detto, adesso sesso a gogo!! Dicono aiuti :fischia
In effetti Pietro è nato la dpp :ahaha
Se a tuo marito non fa impressione fare lo shampoo a Marta :ahah
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 7 apr 2014, 20:28

Ehmmm....qualcosa si fa, in qualche modo...ma temo non funzioni nemmeno quello :nonegiusto

Comunque, non ridete, domani sarebbe il compleanno del primo grande amore del socio (per carità sono passati 25 anni ma sticazzi nascerà mica domani??)
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 7 apr 2014, 22:01

Per la pancia da una parte sono contenta di nn averla più dall'altra della nostalgia c'è, anche x me è stata l'ultima e questo un po ki rattrista....Simo, domani categoricamente NO, saran passati anche 25 anni, però questo parallelo non sa da fare :permaloso:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 8 apr 2014, 12:46

Siamo tornati ora dalla prima visita dal pediatra, viola in una settimana ha preso mezzo kg :urka la brutta notizia è che si è presa anche lei il raffreddore ed io sono preoccupatissima, lavaggi nasali e aspirazioni a go go :buuu
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 8 apr 2014, 16:12

Buon pomeriggio a tutte!
..povera stellina, purtroppo il raffreddore sta girando in qst periodo:(

Io stamattina ho fatto le analisi e andro a recuperare gli esiti venerdi, per il resto tamponi negativi e solita fiaccona quotidiana!! Inoltre questi giorni mi sono gonfiata tantissimo e la fede non mi sta piu :impiccata:
Ieri sera ho avuto un sacco di contrazioncine ed ho ancora perdite per me sospette ma visto che non mi va di andare al ps ho mandato mio marito a prendere in farmacia il kit per verificare "in casa" se sittatta di liquido amniotico o no!
Chissa..

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 8 apr 2014, 16:26

ciao panzotte...anch'io sono triste al solo pensiero che tra poco non avrò più la panza ma non vedo l'ora di vedere la mia piccola....spero solo che non vada oltre la dpp
cmq anche a me avevavno detto la stessa cosa per il sesso....dicono stimoli il parto e le contrazioni....magari in questa settimana vedremo il da farsi :fischia
alenny io partorirò a manerbio e tu????
anch'io pancia dura e doloretti ma poi basta...uffi voglio vedere anch'io la mia piccolina :emozionee
ho paura di dover arrivare all'induzione :nonegiusto
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Aprile”