GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 4 apr 2014, 12:16

Ecco un'altra che partorirà prima di me :ahaha

Cia, mannaggia, la flebo non ci voleva proprio, l'antibiotico in travaglio per momi lo hanno fatto anche a me, ma per te che odi gli aghi è una scocciatura in più sicuramente..

Ma che perdite hai?
Io il tappo non l'ho ancora visto ma ho sempre perdite di muco bianco, denso, non so cosa sia, ma il gine ha detto che è normale..

Primo monitoraggio fissato per mercoledì, a 40+3, fanno visita+eco+tracciato.
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da cia78 » 4 apr 2014, 12:32

Ecco pure io perdite bianche e dense. Però le ho sempre avute, che ne so che stavolta era il tappo... mah...

Dai Nuvina, alla fine mi fanno sperare e poi arrivo lo stesso a Pasqua :risatina:

Vedrai che farai prima di me :ok


L'ho detto che se rompo le acque e non iniziano a breve le contrazioni partono pure con l'induzione ? :buuu Senza aspettare le 18 ore intendo :buuu

Vabbè...

tanto questo è l'ultimo :spiteful:
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da FedericaT » 4 apr 2014, 13:45

Ragazze...eccomi!
Scusate se non sono passata prima....ma non riesco a trovare tempo per nulla che non sia Pip!!!
Non vi racconterò il parto, almeno per ora, prima devo dimenticarlo un po' :urka
Pip è bellissimo...purtroppo abbiamo le coliche e la notte non si dorme...e neppure di giorno...sono in piena crisi ormonale e di sonno...ce la farò????
Ora leggo le pagine indietro...come state???
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 4 apr 2014, 14:00

Fedeeeeee che bello rileggerti! Come stai? Ancora tanti complimenti per Pip, il babbo che dice?

Hope evvai oggi tornate tutti a casa! :vaiii:

Cia ma allora è imminente....certo la flebo, che cavolo, ma l'antibiotico nn si puo fare x iniezione? Avevi detto che quelle nn ti danno noia!

Nuvina vedrai che quando Marta nasce con Momi andrà meglio, Leo ultimamente era tutto un capriccio e soprattutto nn ascoltava, le maestre mi dicevano che anche a scuola era cosi, adesso è più tranquillo, come se prima fosse nervoso perché nn sapeva cosa lo aspettava, cosa sarebbe successo, al momento è più obbediente e tranquillo, l'unica cosa è che la sera quando ci mettiamo a lettoio do il latte a viola e sono 3 sere che anche lui vuole il lattuccio, abitudine che nn ha più avuto da quando ho smesso di allattarlo :risatina: ma nn credo sia grave.


Notizie di Mimosa?

e le altre panzotte?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 4 apr 2014, 14:48

Fedeeeeeeeeee che bello rileggerti :yeee :yeee

Un bacione al nostro nipotino Pip :emozionee

Ale, che dolce Leo :emozionee
Anch'io sono convinta che appena la pigrona uscirà lui si calmerà un po', anche se molti dicono che sarà peggio :martello

Cia, non so di solito quanto aspettano, per me erano passate 24 ore, perchè poi entro 48 deve nascere, pensavo che almeno 18/24 passassero..

Stasera mi gioco l'ultima carta, la mia amica che ha la pizzeria qui in paese dice che la sua pizza fa partorire tutte le mamme a termine, stasera pizza (ogni scusa è buona insomma) :fischia
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 4 apr 2014, 17:19

Evviva la pizza! :yeee Nuvina ma il gine nn tti può fare lo scollamento?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 4 apr 2014, 18:05

Voglio anche io la pizza :hi hi hi hi :hi hi hi hi
È tutto il giorno che ffaccio mestieri per smuovere le cose..ma sembra nulla per ora..

nuvina , se funziona dammi l'indirizzo :ok

fede , che bello sentirti..un abbraccio forte a te e Filippo?
Com'è averlo a casa tra le braccia? :emozionee

alta , un abbraccio a te e a Viola..
Vuole essere coccolato col latte anche Leo..cucciolo..

lucia , come ti ho.detto anche a me han detto che partorivo da un momenti all'altro..e siamo quasi a termine..quindi tranquilla..quando è il loro momento arrivano loro.. :ok
Ormai non torniamo piú indietro :risatina:

Perdite anche io..non so che siano ma ormai non mi pongo il problema :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 4 apr 2014, 18:51

Ale, no niente scollamento, me lo aveva accennato alla scorsa visita, ma con il collo sigillato e lungo 5 cm non poteva far nulla...ormai aspetto la visita di mercoledì, vediamo che dicono...inizio ad essere sul rassegnato (leggi, mi sto autoconvincendo che non ho fretta e può nascere anche tra una settimana, sia mai che si sveglia :ahah )

Alenny non stancarti troppo, io credo di aver fatto km e km in questi giorni e niente....oggi sono stata tutt'uno con il divano :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 4 apr 2014, 21:35

Ragazze questa sera ho perso il tappo!!
Qualcuna di voi apriline ancora in attesa lo ha gia perso?
Ho chiamato la gine mi ha detto di starmene a casa sul divano...a meno che non veda del sangue.

Ho qualche perditina liquida ora ma immagino sia la fine del tappo...da un po di giorni ho la fissa che mi si rompa il sacco in alto e non riconoscerlo :urka

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 4 apr 2014, 21:44

Vai Atarie :ok tienici aggiornate :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Frency » 4 apr 2014, 22:50

Ciao a tutte! Complimenti a tutte le neo mamme!
Alta anche Pietro in questi giorni non ascolta, non sembra neanche lui, spero che anche lui poi di tranquillizzi!

Fede io con pietro avevo avuto problemi di coliche e me l'ero cavata con dei fermenti lattici che si chiamano reuflor, sono lactobacillus reuteris.. Magari chiedi al pediatra comunque non sono medicinali, solo fermenti e con me avevano funzionato!
Qui sempre più stanca, baci a tutte!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 5 apr 2014, 1:52

Atarie :incrocini

Io stessa paura, perchè anche con momi non mi si erano rotte a cascata, ora ho delle perditine, ma con le capocciate che tira non riesco a capire se sono perdite di pipì o altro, ho messo un assorbente, vediamo la notte come va..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Chi86 » 5 apr 2014, 7:20

Buongiorno!!!!

nuvina dai dai, incrocio le dita per te, guardiamo se è la volta buona!!! :incrocini
Che buffo deve essere il Momi con le spiegazioni scientifiche :risatina: vedrai che dopo che sará nata Marta le cose miglioreranno :emozionee tienici informate eh!!!!

atarie io so che da quando perdi il tappo a quando inizia il travaglio possono passare poche ore, ma anche diversi giorni....speriamo che per te valga la prima ipotesi :incrocini facci sapere!!! :vaiii:

fede che bello leggerti!!!! Si...aspetta a raccontarci il parto :risatina: facciamo che iniziamo a scambiarci i racconti quando abbiamo partorito tutte! :risatina:
Mi spiace per le coliche di Pip :coccola non riesci a farti aiutare un pochino da qualcuno? Il marito come sta?

alta Leo vuole imitare Viola così da avere le stesse attenzioni :risatina: :emozionee

Cia cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :coccola

Poi non ricordo più che avete scritto :martello

Io tutto nella norma, continuano i dolori tra pube e osso sacro, ma finché Safira decide che sta bene con la testa appoggiata al pube non passeranno, la gine ha detto così :risatina:
Ieri ho ritirato i risultati del tampone che è negativo, mentre quelli del sangue fanno schifino... Ho i globuli rossi in caduta libera, ma mi hanno detto che c'è ne preoccuperemo dopo il parto, mentre devo fare altri esami per via del fibrinogeno alle stelle, altrimenti ci becchiamo l'eparina :che_dici ma va beh...la cosa importante è che la mia piccola belva stia bene e che non risenta di queste cose, ora mi interessa solo questo.

Un bacio a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 5 apr 2014, 7:46

Ciao chi, forza resisti che tra poco ci sei :incrocini :bacio

Io sono ancora qui...non dico altro se no attacco la lagna :buuu
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 5 apr 2014, 11:40

Buongiorno a tutte, grazie per le risposte!! A questo punto credo ipotesi B perché la notte è stata tranquilla..
Ma a dopo il 22 sicuramente non ci arrivo immagino!

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 5 apr 2014, 11:43

:argh e devo ancora ritirare i risultati dei tamponi e fare le analisi del sangue per l'anestetista..speriamo non si metta in testa di nascere nel weekend!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da hope » 5 apr 2014, 17:16

ciao Fede che bello rileggerti!!
mannaggia alle colichette... lo stai allattando tu?

noi per ora stiamo bene: siamo tornati ieri a casa e i bimbi mangiano, dormono e cagan... :hi hi hi hi

mangiano ogni 3 ore e facendo i turni con mia mamma, la tata e mio marito riesco anche a dormire un po'... però la poppata delle 3 di notte me la smazzo io eh :x: pensavo di prepararmi già il bibe caldo nel termos così da velocizzare i tempi... vediamo :perplesso

un bacio a tutte le altre... forza forza che manca pochissimooooooo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da marexia » 5 apr 2014, 18:43

Ciao a tutteeeee!!!
Ci sono ancora anche io...meno 9 giorni all'alba....
Ormai sono rassegnata di arrivarci, checche' ne dica la gine....
E da un lato preferisco fare la mia preparazione con calma ed organizzare il 15 con calma...
Il socio ha gia detto che si iimmolera' e stara' con me il giorno del cesareo, ma nei giorni successivi preferisce che sstiam mia madre e lui tiene lebimbe....in tutta onesta' preferisco anche io, lui capace che con la sua fobia stia piu fuori in giro che dentro con me....e sento male e pressione laggiu....ma tutto tace...

Nel frattempo e' arrivato il nostro bellissimo trio e sono molto ppiu tranquilla...

Io ho sempre la pancia pesante
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 5 apr 2014, 21:42

nuvina , ci sei ancora? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

atarie , bene per il tappo :ok
Cmq non preoccuparti per le analisi dell'anestesista..qui per lo meno te le fanno ripetere nel momento del travaglii..tienici aggiornate :bacio

fede , come va?
Quando hai tempo mettimi le misure e il peso di Filippo alla nascita che le aggiungo in prima pagina..

hope , un bacio a te ai piccoli e a Bea :cuore

marexia , arriviamo insieme al taglio?
Dai magari invece si smuovono prima..
Attendiamo :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 6 apr 2014, 9:28

Buongiorno bimbe, noi stanotte nottataccia, leo con febbre alta, raffreddore e tosse da lupo, povero cucciolo, ed io che nn sono potuta stare con lui :buuu leo ha dormito nel lettone con il socio, ed io a letto di leo con viola nella culla, però ogni ora mi alzavo, andavo da lui a fargli le coccole :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”