GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da aly1003 » 10 apr 2014, 11:42

Buongiorno!!!

Benvenuta Benedetta e :congratulations: Frency che hai aperto le danze degli aprilini di aprile!!!

Alta come stanno i bimbi?

Nuvina, Cia, Mara, Chiara ed Enny :cuore

Io sto andando dai miei causa marito malato, ieri è stato dal medico e gli ha dato malattia oggi e domani e come cura una settimana di antibiotici! :aargh Io già sn intasata di mio x l'allergia, mi ci manca solo di prendere la bronchite! Mi sn portata anche dei cambi, poi vediamo lui come sta oggi, se meglio torno a casa altrimenti starò dai miei anche a dormire! Francesco continua a nn avere intrnzione di uscire e x adesso e meglio così!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 10 apr 2014, 14:21

nuvina , come procede?

alta , sta meglio Viola?

Io oggi ho mille fitte alla patata e sono super stanca..vediamo se si muove qualcosa..

Cmq noi siamo in crisi col nome :buuu
Si può arrivare a meno di una settimana ed essere in dubbio?
Cioè ora spiego per chi non ha wa..in pratica una che abita vicino a noi, pur sapendo come volevamo chiamarlo, ha chiamato il suo Diego, ed è nato due settimane fa..
Quindi oltre ad essere un paesino piccolo, oltre che andranno a scuola insieme ecc ecc, sta sc**a è andata in giro a dire che siamo dei copioni, che loro non lo sapevano e che insomma come si fa ad avere due bambini con lo stesso nome..e quindi ci girano mmolto le.palline..
L'alternativa sarebbe Flavio..che mi piace, ma se penso a mio figlio penso a Diego..
Uff..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 10 apr 2014, 14:37

Ma che due grandissimi stronzi, enny!!!

Non è giusto...io lo chiamerei comunque con il nome che mi piace, certo che andare in giro a dire che siete dei copioni voi :martello

Io sto qui, non abbiate premura, entro giovedì prossimo vi presenterò Marta, detta la cialtrona :ahah

Mi urta un po' la gente in paese, non so se mi danno più in testa quelli che, anche se ti incontrano 3 volte al giorno, ti chiedono sempre "ma sei ancora qui?"...a parte che mi vedi che sono qui e che ho du palle tante, quindi magari puoi evitare...poi oh sembrano scocciati loro, vabbè...oppure quelli che gentilmente chiedono, spieghi che mercoledì faranno l'induzione, e partono con il terrorismo e i racconti dell'horror sulla moglie del cugino del fratello di uno zio, che ha fatto l'induzione e ohhh poverina quanto ha sofferto...ma va??

Tralasciamo telefonate e sms di parenti :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 10 apr 2014, 17:08

nuvina , non commento per i commenti della gente :pistole
Noi non abbiamo detto a nessuno della data, perchè sò che la gente inizierebbe con le chiamate..
E giá ne arrivano di chiamate e messaggi a dirmi se sono aancora qui..e poi attaccano, 'ma non ti avevano detto che sarebbe nato prima, che avrebbe anticipato ecc ecc '? E li inizi e spieghi la rava e la fava e a me girano le balle all'infinito ..vabbè sono nevrotica.. :hi hi hi hi
Quindi se la cialtrona non si muove prima, nasce lo stesso giorno di Diego :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 10 apr 2014, 18:44

Enny io me ne fregherei altamente e lo chiamerei con il nome che a me piace, dicessero quel che vogliono :pensieroso

Nuvi lo sai che la gente nn ha meglio da fare....fregatene! :aargh

Per ciò che riguarda Viola, va meglio, il muco da giallo è divenrato bianco e molto meno! Domani invece arriva la bilancia che ho ordinato, la vecchia che avevo ha deciso di andare in pensione....

e Francy qualcuna l'ha sentita, come sta?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da marexia » 10 apr 2014, 21:16

Ciao a tutte!!!

Ieri il controllo tutto ok...bimbe ok...cuoricini ok...liquido ok....tocca solo aspettare...
Pero non so se sia stata la gine con il controllo o se dovesse succedere, ho fatto una notte da incubo con la pancia che faceva male e si induriva...
Ho cercato di resistere perche non mi andava di chiamare i miei nel cuore della notte magari per un falso allarme...

Oggi e' stata qua mia mamma santa donna, a pulire e stirare e farmi compagnia....
adesso ho ancora qualche doloretto e indurimento ma voglio davvero arrivare al 15 e fare con calma....certo partisse qualcosa non e' che posso aspettare col rischio di fare mezzo naturale e mezzo cesareo...

Questo week end ci dedicheremo a sistemare casa per l'arrivo delle bimbe, pulire ed aggiustare il kettino etc etc....

Chissa come sta frency, tante congratulazioni per l,arrivo di Benedetta!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 11 apr 2014, 10:53

Dai Mara che mancano solo 4 giorni....resisti! Ah a proposito.....urge un nuovo titolo!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 11 apr 2014, 11:08

Buongiorno a tutte.. :byeee

altamarea , il titolo c'è giá..
Bisogna scrivere ancora un poco e appena si arriva a pagina 50 apriamo :ok
Sono contenta che Viola vada meglio..povera patata..

mara , stringi i denti, ormai ci siamo :bacio

nuvina , ci sei ancora????

A Frency ho scritto ma non ha risposto..appena ho news vi aggiorno comunque..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 11 apr 2014, 11:44

scrivo io scrivo io!!
sono ancora qui...in attesa...
a questo punto mi do per vinta e spero nasca sotto pasqua così ci saranno già i nostri genitori il loco..e poi posso farmi tranquilla il monitoraggio del 17!!
ieri sono stata a trovare due ragazze del corso preparo che hanno avuto i loro bimbi in anticipo..che belliii :buuu

oggi pomeriggio ritiro analisi del sangue per anestesista e poi sono 'documentalmente' pronta;)

auguroni alle nuove neo-mamme del gruppo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Nuvina » 11 apr 2014, 12:08

Sono ancora qui ragazze, sono ancora qui....non avete idea, credetemi, è una cosa pazzesca :ahah (risata isterica)
Domani secondo monitoraggio :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 11 apr 2014, 12:21

ci sono anch'io bimbe non vi abbandono...ho come la sensazione che sarò una delle ultime....vabbè poco male, vuol dire che Gaia sta aspettando la nonnina che arriva domani.....evviva :yeee :yeee
:congratulations: a frency e alla sua piccola benedetta
alenny io se fossi in te metterei diego....perchè se come hai detto tu quando pensi a tuo figlio pensi a diego allora è giusto così....
quando abbiamo scelto il nome io ho chiesto al socio se fosse sicuro perchè non lo avrei più cambiato....mi sembrerebbe di avere un'altra bimba...l'ho sempre chiamata così....
e poi fregatene di quello che dice la gente....tu lo sai che l'hai sempre chiamato così....quindi!!!!!
Immagine[/url]

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 11 apr 2014, 12:22

un bacio a tutte le panze che sono in trepide attesa come me :bacio
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 11 apr 2014, 17:36

nuvina , :cuore

atarie , bene dai, vuol dire che lla piccola non è ancora pronta e preferisce aspettare ancora qualche giorno..
Tu come stai?

any , si infatti..Diego è collegato a mio figlio..quindi spero rimanga quello.. :ok
Te hai finiti di andarr ai corsi?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 11 apr 2014, 18:50

Uffaaaaaaaaa :nonegiusto
Sono stata a ritirare le analisi e nelle urine ho valori (non "tracce") per la presenza di proteine ed emoglobina:(

Ho chiamato la gine che mi ha detto che se i nitriti erano assenti e la pressione non alta allora non c'era da preoccuparsi..però io mi preoccupo lo stesso..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 11 apr 2014, 20:48

atarie , ma se la ginecologa ti ha detto di star tranquilla fidati, anche se so ke non è facile..
Devi fare altre analisi o visite?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:50

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Atarie » 11 apr 2014, 22:02

Ho la visita a termine per il monitoraggio il 17! Per il resto, domani andrò a prendermi la pressione in farmacia!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 12 apr 2014, 13:34

forum/il-momento-e-alle-porte-forza-apr ... l#p7741437

Siamo qui per iil nostro ultimo topic :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da alenny » 12 apr 2014, 13:39

atarie , stai tranquilla..vedrai che è tutto ok.. :ok
Com'era la ppressione?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”