GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 10 feb 2014, 11:32

Ciao pance!!!
Come state?
Passati i vomitini, i mal di schiena e le stanchezze varie? Vedo che verso la fine siam tutte messe bene!

Io sabato ho preso quasi tutto l'occorrente per l'igiene del pupo. Alla fine per sfinimento ho preso non so cosa e non so a quanto, perchè c'erano troppi prodotti, troppe marche, e gli "aiutanti" che avevo portato con me (mamma e marito) continuavano a dire : "Non saprei, scegli tu... decidi tu...". e che cappero, che ne so io??'
Vabbè ho preso tutta roba della Mustela e dell'Aveeno, credo vadan bene. Mi mancano solo i pannolini.

I vestitini me li ha lavati tutti mia madre e in attesa della cassettiera li tiene lei. Mio marito sta finendo di lavare i pezzi del trio che ci hanno prestato.

Questione peso, sono quasi a + 11. Diciamo che sono cresciuto di mezzo chilo in due settimane e sono alla 30 settimana. Credo che possa andar bene... unico neo il seno enorme, credo di essere arrivata alla settima, ho il terrore di quello che succederà all'arrivo del latte. In più, mentre dopo il parto la pancia pian piano andrà via, queste tette enormi me le dovrò tenere finche allatto :buuu
E chissà come si ridurrranno dopo...
Povera me...

Ultimo neo, facendo due calcoli mi sa che non ci possiamo permettere di cambiare macchina. Ci dovremo arrangiare con una 107 (troppo piccola secondo me fra passeggino e cose varie che ci servirà portare dietro) e una vecchissima punto del '97 :che_dici


Vabbè, meglio quelle che a piedi del tutto :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 10 feb 2014, 11:38

Cia per la macchina tranquilla!
Noi siamo andati avanti con una punto vecchia e una yaris, che ho ancora, fino a novembre...(2 figlie+ 1) andandoci anche al mare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 10 feb 2014, 11:40

Oggi alle 16 passa quella del bimby per finire un questionario...mia madre doveva venire ad aiutarmi a pulire ma non può...
Ora mi devo mettere sotto e pulire la sala e la cucina...
Mi sparerei piuttosto...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 10 feb 2014, 12:28

Ragazze!!!
Sono a casa dal lavoro oggi...troppa tosse, catarro etc...e poi c'è il diluvio universare...riprenderò domani!
Tossire con la pancia è davvero una goduria...mi fa male dappertutto e mi preoccupo che Pip ne risenta in qualche modo...capace che si diverta come al luna park! :risatina:
Faccio tanti auguri a chi oggi ha visite... :incrocini
Io per ora ho settimanalmente quella per il diabete...mi ha aumentato l'insulina anche vnerdì...speriamo che i valori si abbassino...per ora il valore "ostico" è quello dopo colazione...ma oggi era normale...spero continui così :ok
Venerdì al corso preparto sono venuti anche i babbi e abbiamo parlato dell'allattamento...è stato molto utile! E poi ho parlato con l'ostetrica di questa possibilità del parto indotto prima e lei mi ha detto che se non presto il consenso non possono farmi nulla...e nel caso, visto che i parti indotti 2 settimane prima nella maggior parte dei casi finiscono in un cesareo dopo 10 - 12 ore di travaglio, lei non presterebbe il consenso e allora dovrebbero fare il cesareo!
In ogni caso spero che le misure e il peso di Pip vadano bene e di poter aspettare che lui sia pronto di uscire...
Da ieri non riesco a capire bene com'è messo...si muove molto e mi è sembrato di sentire una specie di "trasloco" che mi ha fatto pensare che si sia girato con la testa sù...boh...vedremo...la prossima eco ce l'ho il 28....
Ah, le prossime visite che ho sono: il 21 visita anestesiologica e il 28 visita gine + visita con le ostetriche per compilare la cartella di fine gravidanza.
Il socio sta un pochino meglio...meno male...anche perchè con me ko eravamo senza viveri...ora è uscito a prendere il pane e per passare in farmacia...
Ora mi metto a lavorare un pochino... :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da alenny » 10 feb 2014, 13:56

buongiorno aa tutte.. :byeee

nuvina e alta , come va il vomitino? :coccola
le nausee son tornate anche a me, ma fortunatamente nulla piú..

mimosa , per la visita di oggi :incrocini

fede , hai fatto bene a prenderti un giorno..cerca di riprenderti bene :ok
e sono proprio contenta che tuo marito stia meglio..

come titolo faccio quello di Altamarea, visto che io sono una delle rritardatarie che deve ancora sistemare la valigia..
ora comunque vadi ad aprire..e poi vivi posto il link.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da alenny » 10 feb 2014, 14:03

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 10 feb 2014, 14:07

Ufff...questa tosse mi manda ko....mi fa malissimo la pancia ad ogni colpo di tosse....e la pancia è durissima...momento d'insofferenza!!! :tafazzi:
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”