GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da alenny » 6 feb 2014, 18:35

anto , com'è andata la visita???
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 6 feb 2014, 19:46

Ieri non ho.mostrato alla gine i risultati perché lei non era dell'idea di farmi fare la curva e non sa che vado anche al consultorio (e vice-versa...)....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da ALTAMAREA » 7 feb 2014, 9:17

Buongiorno donne, che bello c'è il sole ed oggi ho pomeriggio ho la visita e rivediamo Viola :yeee credo che mi dirà ancge qualche cosa in più x la pre ospedalizzazione....bene ora vado a fare il massggio.....ah ho appena prenotato x martedì il parrucchiere, vediamo se avrò il coraggio di tagliare tutto :urka
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da ALTAMAREA » 7 feb 2014, 9:18

Buongiorno donne, che bello c'è il sole ed oggi ho pomeriggio ho la visita e rivediamo Viola :yeee credo che mi dirà ancge qualche cosa in più x la pre ospedalizzazione....bene ora vado a fare il massggio.....ah ho appena prenotato x martedì il parrucchiere, vediamo se avrò il coraggio di tagliare tutto :urka
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da gaiaurora » 7 feb 2014, 9:29

Buongiorno ragazze!!!
ma come mai non si vedono più le firme? Io non vedo più a che settimana sono e non me lo ricordo se é la 29 o la 30!!!! bo?
Ma fino a che settimana si possono girare i bimbi ?
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da kitty979 » 7 feb 2014, 10:37

Buongiorno!!! Oggi invece qua :nuvola_grigia:
gaiaurora il le firme le vedo tutte, sia la mia che le vostre, cmq 'è scritto che sei a 29+1
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 7 feb 2014, 10:38

Ciao ragazze!
Gaia io le firme le vedo, sei a 29+1
Immagine

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2013, 10:37

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da Anto85 » 7 feb 2014, 10:48

Ciao Pancine!!!! buongiorno a tutti!
Ieri ben due visite! La prima dal diabetologo tutto bene dai, mi ha dato la dieta e la macchinetta con la matitina per fare le due punturine giornaliere e tenere tutto sotto controllo. Nulla di così impegnativo, l'unica cosa è che è un po' una menata sul lavoro. Arrivo con tre borse :sorrisoo
Ieri sera la visita dal ginecologo benissimo.
Ricky sta bene e si è girato!!!!!!! Il mio collo dell'utero è aumentato un po quindi tutto nella norma.
Che emozione ieri! Mio marito aveva gli occhi lucidi!
Voi tutto bene?
Un bacione!!! :byeee :byeee

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da gaiaurora » 7 feb 2014, 11:16

Grazie! Menomale! Non so come mai non le vedo +, va bé
Io non digerisco + nulla in pratica sto iniziando a digerire colazione adesso (fatta alle 7!)
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 7 feb 2014, 11:29

Io invece stamattina ero affamatissima. Finita la colazione volevo già ricominciare a mangiare da capo!!!
Poi aspettando una mezz'oretta pian piano è passata e ora mi sento piena...

Anto bene per la visita :yeee
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da Chi86 » 7 feb 2014, 12:59

Buongiorno ragazze!!!

Nuvina e Hope mi dispiace per le vostre storie :coccola credo che la miglior cosa da fare sia prendere spunto da quegli errori fatti da nonne e babbi e cercare di dare ai nostri cuccioli il meglio del meglio :coccola

Any coraggio, intanto non ti scoraggiare, poi, come hai detto, se nel proseguo del tempo vedi che non ce la fai a seguire le lezioni le sospenderai... intanto ti abbraccio :coccola

Marexia bene per le bimbe...per l' altro discorso ne abbiamo parlato su wa :martello

Poi non mi ricordo più niente :argh :argh :argh

Vi mando un bacione e spero di riuscire a passare più spesso! :bacio :bacio :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da gaiaurora » 7 feb 2014, 14:04

Ho letto qualche arretrato, Nuvina che storia triste! povera mamma!!! anche la tua hOpe. Mi avete fatto pensare alla mia mamma che dice che da sua mamma non ha mai avuto una carezza ... che tristezza queste cose devono lasciare un vuoto enorme. Menomale che arrivano questi nipotini!!
Fede adesso che ho provato lo sciroppo della lumaca consigliatomi dalle ragazze del forum mi sento di consigliarlo anche a te a me il catarro si é sciolto, ogni tanto tossisco ma molto meno e senza più catarro!!!
Per chi ha fatto il cesareo quanto tempo prima della dpp lo si programma in genere? E fino a quando possono girarsi i pupotti? Io non so cosa sperare, chi mi dice che é meglio naturale chi il cesario bo?
Mercoledi ho ininiziato il corso preparto, il nostro é una mattina alla settimana dalle 9.30 alle 12.30 ma l'ultima volta abbiamo finito alle 13!!!
Per il lavoro infatti ho chiesto un giorno di ferie alla settimana il che mi fa lavorare 4 giorni alla settimana che non é affatto male! Per la prima lezione abbiamo più che altro chiaccherato e ci siamo presentate, niente di che pero' ci vado volentieri anche perché é carino confrontarsi con altre donne incinte tutte spaventate dal parto! :hi hi hi hi
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da Nuvina » 7 feb 2014, 14:41

Ciao ragazze,

passo per un saluto veloce, stamattina le abbiamo fatto il funerale...tra questo e storie di eredità che stanno saltando fuori non ho molta voglia di scrivere, anzi, diciamo che sono proprio nauseata....però vi mando un bacione grande grande!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 7 feb 2014, 15:03

Ciao nuvina! Mi spiace molto per la situazione... per non parlare delle questioni ereditarie... da me in famiglia in passato hanno iniziato a tirar fuori questioni quando i nonni a momenti non erano ancora stati sepolti e ancora oggi dopo anni non abbiamo sistemato del tutto. :che_dici
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 7 feb 2014, 16:16

Ciao ragazze, come state?
Ho letto le storie di nuvina e di hope e sono rimasta a bocca aperta...non ho parole...vi mando un :coccola
Io sono ko...questa notte ho vomitato un sacco causa catarro e quando ho visto il sangue mi sono spaventata....ho chiamato la guardia medica...mi ha detto di prendere un gaviscon...ma non ho chiso occhio...meno male che Pip scalciava....ero tanto preoccupata.
Stamani ho chiamato subito sia il mio medico di base che la gine e mi hanno rassicurata...però mi hanno imposto di stare a casa e così sono andata in studio col socio a prendere fascicoli e pc...e così ora sono qui a finire un atto...
Fine settimana casalingo...se qualcuno ci porta i viveri :risatina:
Sono andata a mezzogiorno alla visita diabetologica...ovviamente avendo vomitato la cena stamani avevo l'acetone (Pip stanotte non ha trovato pappa nel liquido amniotico e si è arrangiato con le scorte vecchie che sono un po' tossiche per lui :x: )...in ogni caso i valori sono alti e quindi mi ha aumentato l'insulina...mi ha detto di mangiare di più perchè ho perso mezzo kilo e non va bene...
Ora mi rimetto al lavoro...vi mando un salutone :byeee
PS( qui diluvia sempre...ma quando lavooooo???)
PS2(buona l'idea di un bel giovincello che mi aiuti....mi sa che il socio non sarà d'accordo :risatina: )
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da Nuvina » 7 feb 2014, 16:44

Fede, mannaggia non riesci mai a stare tranquilla :coccola

Io non prendo peso da due settimane, inizio a preoccuparmi anch'io....oggi poi la sento bassissima, non so come si è messa, sarà la giornata storta ma mi sale l'ansia..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 7 feb 2014, 17:28

Essì, nuvina, mi converrebbe fare un salto a Lourdes!!! :x:
Non credo tu debba preoccuparti se non hai preso peso...mangiando normalmente l'importante è non perderlo...
E col passare del tempo lo sento basso anche io...è la testa che pesa più del resto...
Io sento la pelle tirare tantissimo...mi sembra di scoppiare...e tossire con la panza è propriouna cosa allucinante...
Dopo il socio farà un salto alla farmacia qui vicino (stesso isolato, sotto ai portici, non deve nemmeno prendere l'ombrello) e mi prende lo sciroppo per la tosse, mi ha detto la gine che posso prendere il bisolvon e mi ha detto che fare l'aeresol...che faccio già!
Non vedo l'ora di essere a letto....
Ah, ieri all'incontro del corso post partum l'ostetrica mi ha rassicurata dicendomi che se mi propongono di fare il parto indotto 2 settimane prima ben posso rifiutare e a quel punto, se non firmo il consenso, mi faranno direttamente il cesareo!
In ogni caso io spero che Pip stia bene e che non ingrassi troppo....e di partorire quando deciderà lui di venir fuori...anche se me la faccio sotto dalla parura! :urka
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 7 feb 2014, 17:37

P.S. (a Pip non gli piace la tosse :risatina: si irrigidisce tutto e mi spinge forte forte)
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da kitty979 » 7 feb 2014, 18:44

Federica mi dispiace un sacco per tutti questi acciacchi... :coccola però forse è ora che ti riposi un po'...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 7 feb 2014, 19:43

Essì....infatti oggi ho lavorato da casa e ora 2 giorni di riposo....
Ora preparo la cena...carpaccio di manzo ripassato in padella e verdurine lesse...
C'ho una fameeeeeeeeee!!! :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”