GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 2 gen 2014, 14:48

Povera alta :coccola

Guarda il lato positivo, - 2kg in 2 giorni :spiteful:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da alenny » 2 gen 2014, 16:12

altamarea, ci sono in giro tantissime persone con problemi gastrointestinali , speriamo di starci aalla larga..
cavoli mi spiace che stai cosî male..un abbraccio forte :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2013, 10:37

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Anto85 » 2 gen 2014, 16:38

Ciao a tutte!!!! Buon Anno!!!!
Come state? Ho letto di un po' di malanni qua e la, mi dispiace... io per ora sto bene :incrocini :incrocini a parte il mio solito problema alle braccia che mi sta facendo dannare!
Riccardino comincia a farsi sentire, il 15 Gennaio ho la visita, vi dirò.
Per quanto riguarda i Kg in più.... cerchiamo di tenerci un po' controllate però come diceva Nuvina evitiamo di collassare! Un bacione a tutte!!! :byeee :byeee :byeee

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Chi86 » 2 gen 2014, 17:39

Ciao ragazze!!!
Scusate la latitanza, ma sono stata risucchiata dai preparativi per l' ultimo dell' anno e ieri ho dormito praticamente tutto il giorno :fischia :fischia :fischia

Auguri a tutte anche qui!

Io non mi sono pesata dopo l' abbuffata del 31, mi peserò domattina e poi vi dico :fischia

Il socio in questi giorni è stato modello cavalier servente...ieri sera mi ha portato anche la cena a letto, per dire....boh staremo a vedere, ma un pò resto sulla difensiva....deve dimostrare con il tempo che ha imparato l' errore. :martello

La chicca c'è stata l' ultimo dell' anno, dove c'erano anche i suoi....sua mamma mi avrà detto si e no 5 parole in tutta la serata, e sono state: " hai messo su una bella pancetta, comunque mi sembra che tu stia bene" e STOP. Neanche "Auguri" dopo la mezzanotte... io glieli ho fatti per garbo, ma lei mi ha ricambiato con un sorrisino e niente di più.
Il suo babbo si è commosso quando mi ha vista, mi ha abbracciata forte forte e mi ha detto "Come sono felice!" poi, l' arpia l' ha portato via e il discorso è finito lì. Lo tratta come lo sc**o del villaggio e, onestamente, mi fa un pò di tenerezza.

Una mia amica mi ha regalato il suo chiama angeli d'oro di quando è nata lei...mi ha detto che così Safira sentirà la sua presenza anche quando non è con me...mi sono commossa come una bambina :emozionee :emozionee :emozionee

Poi oggi mi sono arrivati i bodini con le scritte che avevo preso su internet...sono troppo buffi! =)

ALTA rimettiti presto! :coccola

NUVINA mi sa che hai detto bene...non si può mangiare troppo poco, altrimenti la pressione va a farsi benedire...mangiare sano e corretto sì, ma in modo adeguato! E se poi, una volta, abbiamo voglia di una schifezza è giusto gratificarci! :clap

Un bacio a tutte! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da kitty979 » 2 gen 2014, 21:19

chi che carina la tua amica!!! anche io mi sarei commossa!!! :cuore
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Frency » 2 gen 2014, 22:55

Ciao a tutte scusate la latitanza! Intanto auguro un buon anno a tutte e un buon complenno a Alta, anche se in ritardo!
Nuvina ancora a riposo? Mi fa piacere però sentirti su di morale!
Chi bene per il socio pentito, speriamo abbia capito davvero! Sempre più simpatica sua mamma..
Non ricordo altro scusate..

Noi abbiamo fatto Natale dai miei con suocera e mio fratello, sua moglie era al lavoro, e capodanno qui da noi, eravamo otto adulti e sei bambini! Per fortuna ognuno ha portato qualcosa e ha fatto quasi tutto mio marito quindi ero abbastanza tranquilla..ieri sulla neve, loro con lo slittino e io su una panchina al sole!
Domani ha la visita dal gine, ho sempre l'ansia! Buona notte a tutte!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 3 gen 2014, 9:41

Buongiorno bimbe!!

Che bello rileggerti Frency, mille :incrocini x la visita di domani!

Io da un paio di giorni sto decisamente meglio, la pancia a volte tira in basso ma non ho più contrazioni, quindi stamatttina finalmente provo ad uscire!!
E' dal 31 mattina che sono chiusa in casa, sto ammuffendo....ora doccia, capelli, passeggiata, pomeriggio relax!

Mi sto intristendo un pochino perchè mancano solo 3 giorni poi riprende la scuola, quanto mi sono coccolata il mio pulcino in questi giorni, era sempre nel lettone con me, al mattino mi sveglia a suon di baci...non voglio ricominciare la sveglia alle 7 per portarlo a scuola :nonegiusto
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 3 gen 2014, 9:42

Chi, spero che il socio abbia finalmente capito...dai, gli uomini sono un po' "gnucchi" ma prima o poi ci arrivano :spiteful:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da kitty979 » 3 gen 2014, 10:10

Buongiorno!!!! :bacio
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Chi86 » 3 gen 2014, 10:33

Buongiorno a tutte!!!

Frency :incrocini :incrocini :incrocini per la visita! Facci sapere!!!

Nuvina mi fa piacere sapere che stai meglio!!! Ci credo che ti mette tristezza il momi che torna a scuola... :emozionee

:bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 3 gen 2014, 11:32

Ciao a tutte,

ieri sono stata malissimo, vomitk cliche, febbre alta, oggi pero' va meglio....nuvina hai ragione il risvolto pero' e' che sono a +6 quindi direi benone, ho smaltito tutti i dolci di natale :clap

francy bentornata e buin anno anche a te e in bocca al lupo x domani!

Chimsono contenta di sentire che va meglio.......e speriamo che abbia capito....la suocera a capodanno no coment!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da cia78 » 3 gen 2014, 11:54

Buongiorno pance!
chi meno male che tuo marito si è ravveduto!
altamarea mi spiace che tu sia stata così male!
nuvina sono felice di leggere dei miglioramenti!

Venendo a me, oggi sto combinando poco. Marito e suocero stanno dando il bianco e disegnando la parete della camera di Pimpo.

Ho fatto mezz'ora di passeggiata ma poi sono dovuta rientrare perché avevo troppo male alla schiena.
Dopo le feste pur essendomi tenuta, avevo preso più di un chilo. Ieri riprendo la dieta e stamattina ho altri 6 etti in più. Sono davvero senza parole!
Ho la pancia gonfia e dura dura fino alla bocca dello stomaco. Non trovo più le pastiglie che mi aveva dato il ginecologo e in farmacia mi hanno consigliato il mylicon gas. Avete altri suggerimenti? Oggi prendo anche una tisana depurativa...
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: R: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il pan

Messaggio da marexia » 3 gen 2014, 14:49

Ciaoooo!!!

Ormai da fb e wa sapete tutto delle mie peripezie...

Allora il 27 siamo stati a gardaland e ci siamo divertiti un sacco!
Poi siano partiti per il mare...il 28 spesa e riposo, il 30 giretto in centro e merenda con le mie amiche del cuore...

Poi lunedì/martedì/ mercoledì/giovedì diana ammalata e segregati in casa con fuori un sole spettacolare...:(

Ieri l'ho portata dal pediatra che le ha dato l'antibiotico e gia questa notte e' andata bene!
Fino ad ora tutte le notti le avevamo fatte mezze in bianco e con lei nel lettone....

Io ho un mega raffreddore, ho iniziato ad avere il reflusso, il che da un lato mi serve a cercare di mangiare meno almeno la sera...
E poi da ieri ho la novità i un taglio nel capezzolo....
Assurdo mi sono svegliata che mi bruciava e praticamente sembra mezzo staccato!!!
Ora ho messo della connettivina devo metterla due volte al giorno...speriamo funzioni...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 set 2013, 16:23

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da TomasCel » 3 gen 2014, 18:09

3 kg sotto le feste!!! :urka Sto lievitando! Sono arrivata a quasi 70kg!!! Minchisssima!!! + 10kg... Mo basta! Assolutamente! Merenda con una carota fisso! E niente + dolci!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da aly1003 » 3 gen 2014, 19:07

Ciao pancine!

Passo anche di qua nell'attesa che mio marito su svegli x cenare... Povero stanotte ha dormito male e appena e tornato dal lavoro e crollato sul divano! e anch'io sn qua spaparanzata dopo una giornata di grandi pulizie in casa almeno poi mi godo gli ultimi giorni di vacanza! Stamattina ho smontato già anche l'albero di natale che tristezza!

Ieri invece ho fatto esami del sangue e curva glicemica... Devo dire che pensavo peggio, da bere mi hanno dato uno sciroppo molto dolce ma non disgustoso! È palloso piu che altro dover stare li due ore senza poter fare nulla! I risultati li avro il 10 gennaio!

Ah nel frattempo, come sa già chi è su fb, mi sn beccata la tracheite uffff speriamo passi da sola!

FRENCY bentornata! Hai fatto oggi la visita? Facci sapere!

NUVINA bene che sei finalmente potuta uscire!

ALTAMAREA mi spiace x la gastroenterite, meno male che ora è già passata!

CHI spero che il socio stavolta abbia capito definitivamente! Tua suocera invece è davvero da censura!

TOMASCEL vedrai che se ti rimetti in riga un po' di peso lo perderai di sicuro!
ImmagineImmagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Frency » 3 gen 2014, 20:22

Ciao!
Ho fatto la visita, tutto a posto! Solo che quando ho detto al gine che ho preso 7 kg mi ha detto che non riusciamo a stare dentro i 12.. Gli ho detto che forse son state le feste :fischia e mi ha risposto di non metterci dentro anche pasqua :risatina:
Ha aggiunto gentilmente che anche questo quando andrà all'asilo vorrà una bella mamma, non solo il primo figlio! :che_dici
Poi l'ho fatto ridere quando gli ho detto che tra stanchezza e varici mi sento un catorcio.. :risatina:
Gli ho chiesto se posso andare in piscina e mi ha detto di si, che è importante e aiuta molto anche solo stare in acqua senza nuotare!

Marexia io sui capezzoli poco prima del parto e all'inizio dell'allattamento avevo usato l'olio Vea e non mi hanno mai dato problemi

Baci a tutte
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 4 gen 2014, 12:27

Buongiorno bimbe!!

Bene per la visita Frency :clap
Vedo che anche il tuo gine è un simpatico umorista :ahaha

Io stamattina ho un mal di testa da paura, sono andata a letto all'una perchè ero presissima dal programma che c'era su rai1, ora sono in coma, non ho più l'età :argh
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 4 gen 2014, 14:38

Buongiorno ragazze e bene x la visita x la visita di francy :clap ,

io oggimsonomun po' demoralizzata, è ufficiale, ho il diabete gestazionale, mi sono fatta dare la macchinetta da mio, padre e ho misurato la glicemia sia ieri che oggi e tutti e due i giorni avevo 96, ho chiamato il gine e mi ha detto che i valori sono prorpio al limite, nulla di grave ma cmq diabete, dovro' fare cmq la curva glicemica, x capire bene i valori e nel caso indirizzarmi da un diabetologo, nel frattempo debbo iniziare la dieta, poco, pane, pochissima pasta, niente pizza, poco olio e grassi, banditi zuccheri e dolci......ma bisogna guardare lato buono della cosa, con questa alimentazione che devo seguire x forza, ingrassero' pochissimo .... che chiul :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 4 gen 2014, 14:41

Ma come alta, tu che l'avevi sempre così bassa....uff, mi sa che dovrò controllarla anch'io prima della prossima visita..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 4 gen 2014, 14:41

La cosa incrddibile e' che nelle ulti e analisi fatte il 7 dicembre la glicemia era a 68 il minimo è 70, l'ho detto al gine e luimi ha risposto che eè x questo che la curva si fa tra la 27 e la 28 settimana, e' in quel momento che si puo sviluppare il diabete :buuu
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”