GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 1 gen 2014, 18:21

Alta :yeee
Settimo mese anche per noi!

Settimana prossima, appena il momi rientra a scuola, sbaracchiamo albero e presepe, e iniziamo seriamente a pensare a valigia e corredino....assalto ai saldi :fischia

Per il peso bravissime, io per le feste mi sono tenuta, mentre in questi giorni mi è presa la fame nervosa e mi sa che ho fatto il danno, devo recuperare entro il 14 per il controllo dal gine :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da aly1003 » 1 gen 2014, 18:26

NUVINA :congratulations: anche a te!!!

X il peso tranquilla che hai tempo ora del 14 x rimetterti in riga! Mi hai fatto venire in mente che dèvo prenotare la prossima visita dalla gine x i primi di febbraio!

Anch'io dovrò sbaraccare albero e presepe prima di tornare al lavoro... Che tristezza!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 1 gen 2014, 18:39

Quando riprendi aly?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da aly1003 » 1 gen 2014, 18:46

Riprendo il 7! Di solito l'azienda ha sempre riaperto il 2 invece quest'anno x la prima volta ci hanno fatto fare le vacanze lunghe come a scuola!!! :yeee

Al mio maritozzo invece domani e venerdì tocca lavorare... :hi hi hi hi
ImmagineImmagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 1 gen 2014, 19:16

Ah nel frattempo siamo entrate bel settimo mese! :yeee
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 1 gen 2014, 19:39

Alta stasera ha problemi con i messaggi :ahah

Aly, bene, un po' di riposo ci vuole :vaiii:

Ma frency e federica???
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 set 2013, 16:23

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da TomasCel » 1 gen 2014, 19:45

Pancine Buon anno a tutte!
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da kitty979 » 1 gen 2014, 19:47

Aiuto io non voglio pesarmi!!! :urka visto che la mia situazione è già critica!!!
Io sono ancora dai miei fino al 6 gennaio, il 7 rientro a La Spezia e l'8 torno a lavoro ed ho anche la visita dalla gine, il 9 invece mi tocca la curva :impiccata:

:congratulations: a nuvina e alta che sono entrate nel 7 mese!!!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da cia78 » 1 gen 2014, 19:56

CIao ragazze, ancora auguri. Io oggi mi sento una balena spiaggiata sul divano, la pancia pesa e non ho digerito lo yogurt con i cereali che ho mangiato per merenda. Quasi quasi salto cena così recupero le mangiate di ieri sera e oggi a pranzo (che poi, l'unico eccesso sono state due fette di pandoro, per il resto quantità moderatissime e cibo abbastanza sano).
Mi sa che non mi peserò fino alla befana, ma più o meno conto di essere a +8 circa...

Per me niente curva glicemica e prossimi esami dopo la metà di gennaio, quindi ho tempo di rimettermi bene in riga con frutta e verdura.

Pimpo sta brendendo una brutta piega, di giorno tranquillo e la sera inizia a ballare... non è che poi una volta nato continua cosi??? :urka

Siamo alle battute finali per la scelta del nome, fra Davide e Simone, con leggera propensione per il secondo. Aspettiamo ancora un po' soprattutto per evitare commenti di parenti e amici. I pareri non richiesti rischiano di confonderci le idee ancora di più!!

Notizie delle mancanti all'appello? Federica, Frency, Chi come va con tuo marito?? E poi chi manca?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 2 gen 2014, 10:14

Buongiorno dormiglioneeeeeeee!!!!!!!!!

Noi stamattina ci siamo svegliate con la neve :yeee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da gaiaurora » 2 gen 2014, 10:21

Buongiorno a tutte!!! Eccomi al lavoro! Nuvina sono contenta tu stia meglio!
E che tutte le altre abbiate passato delle belle feste!
Cia a me i nomi piacciono entrambi, Davide é un bellissimo nome é il nome del mio primo nipote e io da piccino lo chiamavo Dadino!!! :emozionee per cui ha già una connotazione affettiva per me e Simone é il preferito di mio marito pero' se già preferisci lievemente Simone vai con Simone!!!
Io invece Sono per Samuele per il nostro ma mio marito propende più per Simone ! Anche noi indecisi... cioé io no!!! :risatina: forse sceglieremo in sala parto, mio marito avrà pietà di me dopo la fatica che avro' fatto e lo vorrà chiamare Samuele :ahaha
Il raffreddore sembra migliorato fortunatamente, ho fatto tante inalazioni di acqua di sirmione!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da cia78 » 2 gen 2014, 11:22

Nuvina che bella la neve!!!

gaiaurora :risatina: speriamo che tuo marito si convinca! Comunque se alla fine fosse Simone a me piace :ahaha


Io non ve lo voglio dire quanto peso :buuu
Mi sono rimessa a dieta. Voi come siete messe?? Chi è al di sotto dei sette chili non risponda alla domanda perchè vengo a picchiarla per l'invidia :spiteful:
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 2 gen 2014, 11:31

Dicci dicci cia, così ci consoliamo...io stamattina +7,5 ma sono 3 giorni che non vado in bagno :nonegiusto

Io comunque mi sono rotta anche della dieta, ma cavoli se mi viene voglia di un cibo perchè non me lo posso magnare in pace???

Credo che anche lo specchio parli molto, se alla fine abbiamo preso parecchio ma tutti, specchio compreso, ci dicono che chissà dove li abbiamo messi quei kg, sarà ritenzione? Sarà il pupo?
Avrò la placenta pesante? :ahah

Ma che due coioni, tra tre mesi ci penseremo!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da cia78 » 2 gen 2014, 11:34

:ahah

Sì sì, sarà la placenta pesante!!

No no, vi dico il peso solo fra 3-4 giorni di dieta :fischia
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da gaiaurora » 2 gen 2014, 11:49

Peso é argomento dolente!!! Io sono a +7 o meglio lo ero il 30/12
Oggi ho avuto paura a pesarmi da oggi dieta leggera perché martedi ho la visita e la gine mi sgriderà :buuu ma soprattuttomi preoccupo perché comincio a sentire le gambe gonfie e pesanti
Oggi il mio bimbo é parecchio in movimento che farà? :sorrisoo
Vi consiglio il libro sul linguaggio segreto dei neonati che sto leggendo é proprio interessante é carino!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da cia78 » 2 gen 2014, 12:07

siete tutte più magre di me :buuu

Il libro me lo hanno prestato ma volevo aspettare a leggerlo verso fine gravidanza. Avete altri titoli da suggerire? Magari sempre sui primi mesi di vita...
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da gaiaurora » 2 gen 2014, 13:49

cia78 ha scritto:siete tutte più magre di me :buuu
Cia ma dici? Dalle tue foto non mi sembri per niente grassa... guarda io sono 1.57 e peso 70 kg é già tantissimo secondo me :buuu
Per di più tra il 31 e ieri ho davvero esagerato ieri mi sentivo parecchio gonfia

Altri libri non saprei :perplesso
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da Nuvina » 2 gen 2014, 14:16

Vi dò la conferma che la dieta non serve a niente, a pranzo mentre momi e i miei si sbafavano farfalle con zucchine e salmone preparate da memedesima, io ho pranzato con frutta cotta e un kiwi....mi sono stesa sul divano e dopo mezz'ora ho avuto un capogiro tremendo, attacco di nausea, corsa in bagno a vomitare, pressione 60/90, credo mi sia calata di botto e quindi sono stata male (mia nonna sta più in forma di me, ragazze)
Quindi occhio a mangiare poco che poi collassate, credo andrò in cucina a farmi un paninazzo :fischia

Oggi è tornata la nostra vicina, amichetta del cuore di momi, ci ha portato un paio di scarpine per Marta, un amore, mi sono sciolta :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 2 gen 2014, 14:43

Ciao ragazze e complimenti a nuvinaper il settimo mese :congratulations:

per i messaggi il socio per il compleanno mi ha regalato il tablet della samsung e manda messaggi piu volte :domanda

per il peso oggi mi sono svegliata con una bella infljenza gastrointestinale, da quexta mattina avro' vomitato 10 volte, nn riesco a tenere neanche tisane o acqua, avevo detto che da oggi mi sarei messa a stecchetto ma cosi e' troppo :impiccata:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da ALTAMAREA » 2 gen 2014, 14:45

E ora ho anche la febbre :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”