GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?

Bloccato
aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da aly1003 » 7 gen 2014, 10:21

Buongiornooooo!!!!

Io sta settimana dovevo riprendere a lavorare ma, come sa chi è su whatsapp, mi sn beccata la cistite e quindi sn ancora a casa! Vi racconto brevemente... il 2 gennaio faccio esami del sangue e urine e la curva glicemica, sabato sera mi arrivano i rsultati in internet ed è tt ok, a parte il ferro rimasto basso ma vabbe.... I valori della curva nei tre prelievi sn sempre rimasti bassi (74, 77 e 83) ed esame urine e urinocoltura perfetti! Domenica mattina ho iniziato ad avere sintomi tipo cistite, bisogn continuo d fare plin plin e super bruciore! Nel pomeriggio usciamo x fare la spesa e qke commissione e quando sn tornata ho iniziato ad avere sensazione di peso nella parte bassa della pancia. Mi sn sdraiata e andava meglio. Alla sera, dopo essere stata in piedi un po' x cucinare, sistemare la cucina e fare la doccia, ho avuto delle fitte dolorose nella parte in basso a destra della pancia... Mi sn sdraiata e andava meglio ma avevo sempre sta sensazione d peso... La notte ho dormito qke ora ma mi sn svegliata con dolore al fianco destro e ancora sintomi di cistite, allora mm mi ha convinta ad andare in ps. Lì mi hanno analizzato le urine e hanno trovato tracce di sangue, proteine e leucociti... e meno male che avevo appena fatto le analisi!!! Poi mi hanno fatto un'eco d controllo e x fortuna il pupo nn ha risentito di nula, sgambettava come se niente fosse! :hi hi hi hi Mi hanno misurato anche il collo dell'utero x' avevo paura che quei dolori fossero contrazioni invece è lungo 5,5 cm e i dolori sn collegati all'infezione. Mi hanno dato una cura di 6 giorni a base di antibiotici e il consglio di bere molto e stare a riposo quindi sta settimana sn ancora a casa ma oggi sto già meglio e sn già stufa! Mannaggia alla mia iperattività! Infatti x rispondere ad Anto io, se continuo a stare bene e me la sento, vorrei provare a lavorare anche almeno parte dell'ottavo mese (magari nn tutto, a me piacerebbe arrivare almeno alla prima settimana di marzo), ne avevo già parlato alla gine e il 31 gennaio ho il controllo da lei così mi visita e se è tt ok mi fa gli eventuali certificati necessari! Altrimenti dovrei andare in maternità il 18 febbraio!

Altamarea benissimo x i valori della glicemia che cominciano ad abbassarsi! :yeee E tanti :incrocini x la curva glicemica!

Frency bene x la tua visita! Mi spiace molto invece x i problemi che hai con tua suocera, che strega!!! Dei miei suoceri invece, a parte che li vedo poco, nn posso lamentarmi... Mio suocero è fantastico, mia suocera un po' pesantuccia ma sopportabile!

Fede se ci sei batti un colpo!

Alenny potresti x favore aggiungere in prima pagina le mie prossime visite? Controllo dalla gne il 31 gennaio ed eco d accrescimento il 17 febbraio grazie!!!

Hope i titoli mi piacciono entrambi! Altrimenti qualcuno in uno scorso topic ne aveva proposto uno sul corredino che ora potrebbe essere appropriato!

Nuvina io x ora ho comprato 4 tutine in ciniglia x l'ospedale taglia 1 mese, mentre x i body sn a posto x' ho tutti quelli dei miei nipotini, sono in cotone a manica corta. X il resto devo vedere un po' cosa ho dei miei nipoti, e poi vorrei vedere anche cosa mi regaleranno, come crescerà il signorino e come sarà il tempo... Troppe variabili x comprare molte cose adesso!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett

Messaggio da alenny » 7 gen 2014, 10:24

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”