GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da alenny » 19 nov 2013, 11:01

aly , ma no..tranquilla..ci sono periodi in cui si mette qualche chilo in piú e poi ci si ferma per un periodo..tranquilla :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 19 nov 2013, 11:20

Buongiorno a tutte!!!!

Hope e marexia :incrocini :incrocini :incrocini per voi!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Nuvina come ti ho scritto su fb sono tanto felice per voi :emozionee e così riuscirai, finalmente, a viverti serenamente questa gravidanza, te lo meriti :vaiii:

Cia auguroni anche qui!!!! :festa :yeee

Poi non mi ricordo più cosa volevo rispondere :martello mannaggia a questa memoria labile :grrr

Intanto un bacio a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da aly1003 » 19 nov 2013, 11:20

alenny ha scritto:aly , ma no..tranquilla..ci sono periodi in cui si mette qualche chilo in piú e poi ci si ferma per un periodo..tranquilla :ok
Spero tanto che tu abbia ragione altrimenti se vado avanti così mi toccherà il digiuno!!! :buuu
Che poi io in settimana sto abbastanza attenta, e solo nel we che sgarrò un po di più... Proverò ad eliminare anche gli sgarro del weekend...
ImmagineImmagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 19 nov 2013, 11:25

Aly dai, speriamo sia come ha detto alenny :coccola
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da kitty979 » 19 nov 2013, 11:34

aly1003 come ti capisco... ma tu quanti chili hai messo finora? io come ho detto ieri sono a +9... ma temo ci sia qualcosa che non tollero e mi fa gonfiare... solo che non riesco a capire cosa... :perplesso

dimenticavo hope e marexia: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da FedericaT » 19 nov 2013, 11:44

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Buon compleanno a cia :festa :festa :festa
Ed un evviva per nuvina :clap che bello, una principessa!!! :clap
Io mi faccio forza e vado avanti...sono al lavoro...oggi sono molto stanca ma non posso riposare e così
chiedo a Filippo di farmi forza con i suoi calcettini sempre più percettibili! :emozionee
Credo di aver scelto l'ospedale dove partorire...la prossima settimana telefonerò e mi informerò sul da farsi. Ho scelto la struttura più lontana ma che mi sembra più umana...soprattutto perchè in quella più vicina hanno tolto il nido e con il cosiddetto rooming in te la devi vedere da sola da subito anche la notte e la cosa mi spaventa molto!!!
Il socio uguale...forse devo essere contenta che non peggiori!
Per l'olio io mi sto trovando bene con l'olio vea spray...12 euri in farmacia...per ora nessuna smagliatura! :incrocini
Ieri ho preso due body, un cappellino e due paia di calzini minuscoli!!! Che emozione...non riesco proprio ad immaginarmi di averlo tra le braccia...mi sembra tutto ancora così irreale...
Torno al lavoro...buona giornata e buone visite a tutte!
PS(stavo sorridendo leggendo delle "attività ludiche"...tra le condizioni del socio e la suocera che dorme accanto...siamo proprio in astinenza...mannaggia...ora che mi stava tornando un po' di voglia!!! :sorrisoo :risatina: )
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da aly1003 » 19 nov 2013, 11:56

KITTY io finora ho preso 4 kg ma il fatto e che li ho presi tutti insieme nell'ultimo mese, quindi tempo un altro mese e potrei essere a +8... Dici che ci può essere qlche alimento che abbiamo sempre tollerato bene e invece adesso ci fa gonfiare?
ImmagineImmagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da kitty979 » 19 nov 2013, 12:00

ALY mi è venuta inmente questa possibilità perchè come ho già detto, la mia alimentazione è abbastanza regolare, qualche sgarro ogni tanto ci sta, ma non credo proprio sia dovuto a quello, anche perchè credo che ogni tanto capitino a tutte... Lunedì ho la visita dalla gine e chiederò info in merito...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da aly1003 » 19 nov 2013, 12:19

Guarda KITTY io fino a un mesetto fa avevo sempre un kg in più dopo il weekend però poi durante la settimana andava sempre via, adesso invece dopo ogni weekend ho un kg in più della settimana prima e nn se ne va! Proverò davvero a stare attenta il prossimo weekend e vedere se così riesco a restare costante almeno x un'altra settimana... Tu poi fammi sapere cosa ti dice il gine!
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da FedericaT » 19 nov 2013, 12:31

Ragazze...mi si stanno sfaldando le unghie :domanda
Capita anche a voi? rimedi?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Nuvina » 19 nov 2013, 12:33

Grazie di nuovo a tutte...soprattutto per avermi sopportato in questi mesi :bacio

Discorso peso, volevo dirvi che ho in forno una torta di rose alla nutella, c'è un profumo spettacolare nell'aria
Scherzi a parte, io sono a + 4,5 non mi lamento..

Calcetti: la topolina ha trovato un nuovo gioco, prendere a calci la vescica di mamma, ma roba da non star sedute, senti i colpetti proprio lì...ed è un continuo andare in bagno...ma se lei si diverte va bene così :emozionee

Per il nome, quasi sicuramente sarà Marta...anche se le miei suorine stressano perchè la chiami Maria Teresa, visto che lei ci ha mandato la grazia di questa bimba...questa cosa mi mette un po' in crisi, credo diventerà il suo secondo nome, anche se non ci fa impazzire...
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 19 nov 2013, 12:35

Federica mi dispiace che non sia un bel periodo per te :coccola
Per le unghie io usavo l' olio di argan, le massaggiavo con quello mattina e sera e dopo qualche settimana sono tornate belle e forti. Ora faccio questa operazione una volta a settimana come mantenimento :ok
Non vedo l' ora anche io di sentire qualche calcetto e comprare qualche cosina per quando nascerà :emozionee
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da aly1003 » 19 nov 2013, 12:37

NUVINA il nome Marta mi piace tantissimo! Probabilmente l'avrei scelto anch'io x una bimba!!!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Nuvina » 19 nov 2013, 12:38

Federica a me non succede, ma credo sia una carenza di calcio, che va tutto a formare le ossicine dei nostri pupi...tu lo assumi?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 19 nov 2013, 12:39

Nuvina che bello sentirti serena :cuore
il nuovo gioco della pupa ti tiene sicuramente sveglia :risatina:
Per il nome ancora avete un pò di tempo, pensateci con calma e poi decidete. Il momi che dice??? :emozionee

Com'è questa torta che hai in forno???? Io ieri ho fatto il panbrioche alla nutella :fischia così lo alterno la mattina ai pan di stelle :clap
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da cia78 » 19 nov 2013, 12:43

Ciao ragazze!
Grazie per gli auguri! !!!

Stamattina ho passato un paio d'ore con una ragazza conosciuta tempo fa su un altro forum. Anche lei è in attesa per marzo. È stato bello poter parlare con qualcuno che sta vivendo la mia stessa esperienza. L'umore è decisamente migliorato. :-)

Da due giorni finalmente anche il mio pimpino si fa sentire. Credo siano dei calcetti. Sono felice anche se non nego che inizialmente mi ha fatto un po ' impressione, è una sensazione stranissima :risatina:

Adesso quando scalcia inizio a parlargli :emozionee
Per il peso io sono a circa +5. Presi di colpo, 3 all'inizio e due ora. Credo di essere nella media.
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da cia78 » 19 nov 2013, 12:44

Ciao ragazze!
Grazie per gli auguri! !!!

Stamattina ho passato un paio d'ore con una ragazza conosciuta tempo fa su un altro forum. Anche lei è in attesa per marzo. È stato bello poter parlare con qualcuno che sta vivendo la mia stessa esperienza. L'umore è decisamente migliorato. :-)

Da due giorni finalmente anche il mio pimpino si fa sentire. Credo siano dei calcetti. Sono felice anche se non nego che inizialmente mi ha fatto un po ' impressione, è una sensazione stranissima :risatina:

Adesso quando scalcia inizio a parlargli :emozionee
Per il peso io sono a circa +5. Presi di colpo, 3 all'inizio e due ora. Credo di essere nella media.
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Nuvina » 19 nov 2013, 12:47

Al momi piace Marta, quindi mi sa che la spunterà lui...ieri era felicissimo, abbiamo comprato un paio di calzette rosa e gli abbiamo fatto aprire il pacchettino, era così felice, stamattina a scuola voleva dirlo a tutti :-D

Il dolce...è un lievitato tipo pan brioche, ripieno di nutella e crema di burro e zucchero, se cerchi in rete lo trovi sicuro, non so se posso postare il link al limite se vuoi te lo mando su fb.
Cerco di fare più dolci possibile fatti da me, per evitare cose confezionate, perchè tra colazione, merenda a scuola e merenda a casa, non si finisce mai..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Chi86 » 19 nov 2013, 12:53

Nuvina allora lo cerco!
Anche io faccio quasi tutto in casa, mi piace cucinare e piace anche al socio. Di certo i dolci fatti in casa fanno meno male di quelli confezionati! Un altro che faccio spesso è il dolce allo yogurt o i muffin che si conservano bene anche per più giorni e puoi personalizzarli in base ai gusti.
Bene, ora ho decisamente fame! Vado a pranzo :fischia

Mi fa piacere che il momi sia entusiasta dell' arrivo della sorellina :emozionee

Cia che bello, anche te alle prese con i primi calcetti :emozionee
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Nuvina » 19 nov 2013, 12:55

Cia, che bello i calcetti :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Bloccato

Torna a “Aprile”