GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 30 ott 2013, 20:04

Stasera avremmo dovuto festeggiare i 3 anni di convivenza (anche se ci siamo nel frattempo anche sposati, ma io tengo a mente tutte le ricorrenze :risatina: ) ma non ho le forze,. Aspetto che il maritino torni con due pizze e brinderemo a cocacola festeggiando che questo sarà l'ultimo anno di convivenza a due, poi saremo in tre :emozionee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 20:41

CIA, buon anniversario allora :festa
io l'ho festeggiato il primo anno con torta e csndelina e cenetta romantica e il socio che per queste cose non è proprio portato non aveva reagito proprio come mi aspettavo..e quindi ora non faccio piú nulla.. :permaloso:

MIMOSA, lasciamo perdere va..che gente da prendere a schiaffi..

mi sono arrivati gli esiti delle analisi di stamattina, e c'è ancora traccia di leucociti nelle urine..che palle..
vedremo giovedï che dice la gine..
ma qualcuna di voi ha un mal di schiena??? io oggi specialmemte faccio fatica a stare dritta..suggerimenti???
ahh..ma sono l'unica che non beve succhi, the, bevande zuccherate???
ogni tanto ne ho una voglia, sempre acqua che scatole, peró poi mi faccio mille pare mentali..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 30 ott 2013, 21:01

ALENNY io ho avuto mal di schiena a inizio ottobre, ero stata dal medico di base che mi ha fatta vedere alcuni esercizi di streching x' il mio era un problema muscolare, ed ora va meglio!
X le bevande io ho voglia prevalentemente di acqua! I succhi nn mi sn mai piaciuti più di tanto, qke volta (ma molto raramente) bevo la coca cola ma in generale nn sn mai andata pazza x le bevande zuccherate.. Avrei molta più voglia di un bel bicchiere di vino!!! :risatina: Tu perché ti fai delle paranoie x bere succhi o altro? Nn credo facciano male!

CIA buon anniversario! Io invece x le date sn pessima!
ImmagineImmagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 30 ott 2013, 21:18

cia78 anche io sono come te, ricordo tutte le date! e anche noi abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario di matrimonio a casa con pizza e cocacola! :risatina:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 30 ott 2013, 21:48

Grazie ragazze! Il maritino ha portato anche una meringata. Slurp!!! A dicembre invece primo anno di matrimonio. Spero di essere più in forma. ..
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 30 ott 2013, 21:54

Bello il primo anniversario di matrimonio CIA! Noi l'abbiamo festeggiato quest'anno a marzo con un weekend lungo a Barcellona! Chissà che panza gigante sfoggerò invece al secondo anniversario il prossimo marzo!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 30 ott 2013, 22:31

buonasera a tutte

stavo pensando con mio marito che quando saremo in 5 sarà difficile andare a trovare i miei a roma: hanno una sola macchina! non so se ci entreremo tutti (5 + mia mamma + suo compagno) a casa...
e in treno? tra valige, passeggino, bimbi che bordello :urka :risatina:

mi sa che domani sarà l'ultimo viaggio a roma tranquillo che faremo :risatina:

sintomi: io sto sicuramente meglio del primo trimestre, ma la stanchezza c'è. Poi ogni tanto ho difficoltà a digerire e la sera ogni tanto mi viene ancora la nausea. Diciamo che rispetto alla prima gravidanza dove stavo davvero bene ora non sto ancora al 100%! :impiccata:

succhi/bevande: io è da qualche giorno che ho una sfrenata voglia e bisogno di gusto acido: ossia mandarini, ananas, pompelmo... e infatti bevo il succo d'ananas che comunque non contiene zuccheri e mi va giù meglio dell'acqua, che ora bevo ma non mi fa impazzire in questo periodo. Ogni tanto mi concedo il tè deteinato con fruttosio (quelli del super, non ricordo la marca). Ma succhi zuccherati quelli no

voi avete pensato alla conservazione del cordone? io con bea l'ho fatto perchè ho avuto un parto naturale, ma in questo caso sinceramente (cesareo + gemelli) non credo si possa fare :domanda

Federica mi piacerebbe conoscerti, credo tu sia davvero una bella persona e una grande donna! :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 30 ott 2013, 22:32

aly1003 ha scritto:Bello il primo anniversario di matrimonio CIA! Noi l'abbiamo festeggiato quest'anno a marzo con un weekend lungo a Barcellona! Chissà che panza gigante sfoggerò invece al secondo anniversario il prossimo marzo!!!
:emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 30 ott 2013, 22:33

Mimosa77 ha scritto::argh :argh nulla di nulla .....
c@zzarola assurdo :bomba :bomba :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 31 ott 2013, 4:18

Grrrrrr, insonnia!!!! :bomba e domattina io e il socio dobbiamo spararci 900km!!! :urka
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 31 ott 2013, 8:24

Kitty l'insonnia io in genere c'è l'ho proprio per quello, se il giorno dopo devo fare qualcosa e sono agitata senza volerlo..
Buongiorno a tutte!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 31 ott 2013, 8:34

Buongiorno!

KITTY stanotte senza saperlo ti ho fatto compagnia con l'insonnia solo che mentre tu scrivevo io mi stavo finalmente riaddormentando dopo essere stata sveglia dalle 3.30...

NUVINA :cuore come stai?
ImmagineImmagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 31 ott 2013, 10:21

Insonne presente...3,30-5,00 sta volta mi e' andata di lusso...

Oggi va meglio, cioe' peggio...e sono piu' tranquilla...ma stanotte non vi dico i brutti pensieri...ho fatto pure delle ricerche cretine su internet :martello
Non credo si possa essere piu' idioti di cosi...
Effettivamente un sintomo che non mi abbandona mai e' la stanchezza....ieri per pulire due cose in croce ci mettevo mezz'ora e un'ora di riposo....
Oggi sono di nuovo un po' ingolfata con lo stomaco...

Ieri pomeriggio ho fatto le dita della strega con le bimbe...e' stato bello, si sono divertite e sono venute anche molto bene!...purtroppo io non sono molto la mamma che gioca, intrattiene, o fa mille cose con le figlie...un po' perche' quando lavoro il tempo e' poco, un po' perche' per mandare avanti la casa, pur non essendo io maniaca delle pulizie, parecchio tempo lo passo a fare la casalinga disperata, un po' perche' si organizzano bene a giocare tra di loro....
Pero' mi sono ripromessa di rimediare in questi mesi...

Con emma in effetti si possono fare un sacco di cose e voglio ritagliarmi spesso del tempo per stare con lei senza marmocvhie urlanti intorno:-)
Questa mattina per esempio prima di andare a scuola, si e' messa in testa di voler imparare a scrivere...cosi le dettavo delle lettere e lei scriveva...quando a settembre andra' a scuola mi sa che sapra' gia' leggere e scrivere....cosi si annoiera'!...
Oggi a scuola fanno il pigiama party :risatina: ..ii sa le ho fatto un sacco di treccine cosi' stasera la porto alla sua prima festa di halloween con tutti i capelli frise'...le ho preso un costume con cerchietto, ali di pipistrello, bacchetta e gonna di tulle nero e arancione...con maglia e leggins ner e lo smalto arancione....e' eccitatisima, fa il conto alla rovescia da una settimana!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 31 ott 2013, 10:24

Voi come state?

Nuvina?

Fede tuo marito?

Mimosa notizie del test?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 10:32

Buongiorno panzerotte!!!!!
Come state? Io sonnooooooooo
Anche io in quanto a sintomi va mooooolto meglio, un po' un gusto strano ce l'ho ancora in bocca pero' almeno non ho più nausee e quindi mangio anche meno crackers per alleviare. In questi giorni mi pesero' per vedere a che punto siamo. La mia gine come dicevo ieri non mi ha mai pesata né mi ha mai chiesto di pesarmi a casa, nulla. Vediamo che dice martedi. Mi vedo un faccione rotondo :buuu
Nuvina spero che vada un pochino meglio e di leggerti presto :coccola
Fede invece come va?
Mimosa che fai li chiami e gliene dici di tutti i colori????
Ieri sera parlavo coi miei dei possibili nomi del bimbo e mia mamma mi ha categoricamente bocciato Samuele per il maschietto che a me piace tanto! Perché é il secondo nome di mio nipote e perché suo fratello di chiama Emanuele ed é un nome simile E me ne ha proposti una serie che a me non piacciono
Cominciamo bene! speriamo che poi quando nasce non mi dirà sempre come fare cosa fare se no sclero :martello
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 31 ott 2013, 10:52

Mia mamma sstorce il naso ma per fortuna non mette becco...non le piace Ada, ma a noi si e alla fine spetta ai genitori decidere no?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 31 ott 2013, 10:54

Gaiaurora io non ne parlerei più con tua mamma dei nomi ma solo con tuo marito.. è per lei lascerei la sorpresa per quando nasce! :spiteful:
A me piace molto Samuele, poi c'è da dire che il secondo nome comunque non viene mai usato, e cosa c'entra che abbia assonanza con il nome dello zio? Io avrei voluto chiamarlo cristiano e mio fratello si chiama Christian, ma il nome non piaceva a mio marito!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 31 ott 2013, 11:05

Gaiaurora , il nome deve piacere a voi..
Samuele a me piace molto :ok
anche a mia mamma quando le ho detto di Diego ha storto il naso e mi ha detto di chiamarlo Ethan..per l'amur..no..no..scegliamo noi..punto e stop..

Hope , per il cordone ombelicale sono intenzionata a donarlo, ma io ho problemi di coagulazione del sangue e non só se potrò..comunque era mia intenzione chiedere alla ginecologa settimana prossima..anche perchè dovrei farmi un'ora di strada per andare in cittá a vedere..e almeno nel caso me lo evito da subito..
vi aggiorneró..

Marexia , ti godi le tue piccole.. :emozionee
quindi una delle due si chiamerá Ada?

Nuvina , :cuore
stanotte non ho dormito nulla nemmeno io dal mal di schiena..mamma che dolori..
oggi va un pó meglio..ma mi sento come se mi fosse passato sopra un treno..mi fa male tutto.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 11:08

Infatti alla fine le ho detto che allora il nome lo diremo solo dopo la nascita cosi sarà troppo tardi per i commenti!!! :hi hi hi hi
Samuele é il secondo nome del figlio di mia sorella (mio nipote) ma tutti lo chiamano col primo nome secondo me a parte noi familiari pochi lo sanno e poi hanno anche cognomi diversi quindi il problema non sussiste. Mia sorella quando gliel ho detto nn mi ha detto nulla al massimo chiedero' a lei se le da fastidio ma non mi é sembrato
Poi magari é una bambina :hi hi hi hi
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 31 ott 2013, 11:37

Infatti gaiaurora magari e' una femmina e comunque fate come volete!

Si...se confermeranno le principesse si chiameranno Bianca e Ada...ci piaceva anche eva con ada, ma Bianca era la prima scelta se fosse stata una....

Cordone...perche' hope pensi che col cesareo non si possa donare? Io spero di si ed ho intenzione di farlo come ho fatto per dianita...mi hanno poi richiamata per fare le analisi dopo sei mesi, quindi il mio cordone e' utilizzabile e sspero che serva a qualcuno....in realta' al colloquio mi dissero che questa probabilita' e' intorno al 5% perche' le compatibilita' sono rare...ma che se, facendo i debiti scongiuri, in futuro dovesse servire a noi e fosse ancora disponibile c' e' la possibilita' di usarlo...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”