GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 30 ott 2013, 11:13

FedericaT ha scritto:Eh....sangue del mio sangue...
Tua mamma? :domanda no comment!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 30 ott 2013, 11:24

Oh cavolo FEDE mi spiace x quello che ti è stato detto e ancora di piu perché a dirtelo e' stata una persona che invece dovrebbe esserti particolarmente vicina... Ti mando un grandissimo abbraccio, sei una roccia davvero!

X i leggings di Calzedonia nemmeno io riesco più a metterli, ma quelli a differenza di tezenis vestono stretto!

Questione peso: io x ora x la gooia della mia gine ho preso solo 1 kg eppure nn ho mai vomitato e mangio come prima... I vostri gine vi rompono col peso?
ImmagineImmagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Chi86 » 30 ott 2013, 11:25

Federica mi dispiace tanto, anche per quello che ti ha detto tua mamma :coccola tanti :incrocini per tuo marito, sperando che si riprenda la più presto. (Io non sono d' accordo con quello che ti ha detto tua mamma. Per me sei una donna con gli attributi e che lotta per qualcosa in cui crede, ovvero l' unione con tuo marito. Quindi sei solo da ammirare, non da criticare)

kitty ti capisco...il socio mi ha fatto lo stesso discorso di tua mamma :martello certo puzzerò da qui ad aprile o mi laverò a pezzi. :argh devo solo stare più attenta, stop.
Per il peso non è che dipende anche dal gonfiore o da qualcosa che hai mangiato? Oltre all' intestino che non collabora...

Grazie per i consigli ragazze. Io sono tranquilla, proprio perchè non ho notato nè perdite nè dolori, però avevo paura di passare per una mamma screanzata che sottovaluta i pericoli che ci possono essere. Dopo chiamerò la gine, almeno il socio si tranquillizza, visto che non mi lascia più campare da quanto è preoccupato :fischia
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 30 ott 2013, 11:26

Ciao ragazze,come va?

Fede mi spiace da morire per tuo marito...vi faccio tanti tanti :incrocini

Anche io questa mattina ho fatto gli eesami e ne ho approfittato per lasciare diana dai miei e pulire casa...ho fatto la spesa ma non ho ancora mosso un dito.... :martello

Oggi ho una paranoia nuova....sto bene quindi sono preoccupata perche non mi sento piu incinta...
Normale amministrazione sempre successo, ma sta volta ho molta piu fifa...non vedo l'ora che sia il 7...

Discorso rientro...io allungando il brodo credo tornero' a gennaio 2015...spero di riuscire a lasciarle a mia sorella visto che mia mamma non se la sente piu....le altre me le sono sempre fatte tenere ai parenti soprattutto per un discorso economico...non posso proprio permettermi la retta del nido!!!

Va bene...vado a fare qualcosa...un saluto a tutte!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 30 ott 2013, 11:33

No no...è stata mia sorella, mia mamma mi sta aiutando tantissimo!!! :emozionee

Vi ringrazio per le parole di stima...io ce la metto tutta...
Certo lo so che ho fatto una scelta difficile, ma amo mio marito e non avrei potuto lasciarlo solo perchè c'era la prospettiva di futuri peggioramenti...per 10 anni è stato bene...poteva andare avanti ancora per molto, no? E avere un figlio lo so che è un po' un azzardo...ma la vita senza un figlio...senza nemmeno provarci...mi sembrava senza un senso...mi aspettano tempi duri, lo so...ma anche momenti di gioia!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 11:43

buongiorno a tutte :byeee

Nuvina , io ho preso una taglia in piû da tz..e vanno perfetti.. :ok
che il telefono non squilli :incrocini
ps..ho visto che per arrivare da te mi ci vogliono due ore e otto minuti..
quindi bisogna organizzarsi per il gnocco fritto :risatina:

Hope ,benissimi per la premorfologica :clap

Mimosa, Federica , ma quindi se dovesse risultare nullo anche stavolta il test, non venite nemmeno rimborsatr?????

Aly ,mattinata di analisi anche per me..speriamo vadano bene..per entrambe :incrocini

ora vado a leggere l'altra pagina..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 30 ott 2013, 11:49

No no...io pretendo rimborso, che scherziamo???
Ed in ogni caso, anche se mi dessero un risultato ora pretenderei uno sconto... :martello
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 11:51

Fede , un abbraccio forte..eche tutto si possa sistemare il prima possibile.. :cuore
per tua sorella non commento nemmeno..

Chi , secondo me fai bene a fare un controllo, almeno vi tranquillizzate entrambi.. :bacio

Marexia , hai la visita il 7 anche tu?

per il meso ho messo meno di un chilo..e non capisco come sia possibile viato che la panza è esplosa..
ieri il socio mentre me la guardava e me la palpocciava mi dice 'auguri, ti verrá un super pancione'.. :-D
vedremo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 ago 2013, 11:27

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Mimosa77 » 30 ott 2013, 12:13

FedericaT ha scritto:No no...io pretendo rimborso, che scherziamo???
Ed in ogni caso, anche se mi dessero un risultato ora pretenderei uno sconto... :martello
Federica ma anche tu sei ancora in attesa del test? Avevo capito che non si poteva fare... Mi saro persa qualche passaggio... Hai tipetuto il prelievo?
Ma tu devi ancora pagare?
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 30 ott 2013, 12:14

Brava Fede hai ragione! menomale che tua mamma ti aiuta! Tua sorella sarà sicuramente gelosa o invidiosa per qualcosa forse proprio del tuo coraggio! Ignorala e vai avanti per la tua strada senza darle la soddisfazione di vederti nei momenti giù. :coccola
Anche io ho pensato che senza figli non aveva tanto senso hai fatto bene sarà una forza x andare avanti per te e tuo marito!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 30 ott 2013, 12:15

Ah riguardo peso io ho preso all'incirca 3kg ma la gine non mi ha mai pesata finora strano?! martedi se non mi pesa le chiedo perché
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 30 ott 2013, 12:21

Grazie a tutte per le dritte leggins, mercoledì ho la visita a novara, andrò anche al centro commerciale dove c'è il tezenis.

Fede, no comment per tua sorella, che acidità :coccola

Chi, mi spiace per la caduta, se sei in ansia vai al ps così ti controllano subito!

Discorso peso, pesata stamattina, da +4 sono a +3.5, penso di essere nella media, ma tra ponte di halloween e compleanno settimana prossima devo stare molto attenta!

Ragazze, è ora di pensare al nuovo titolo :fischia
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 30 ott 2013, 12:22

All'aprilina cresce la panciotta, e con la bilancia è sempre in lotta


Dedicato a me e a kitty :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 30 ott 2013, 12:26

:ahaha :ahaha bello mi piace il nuovo titolo!

FEDE meno male che nn e tua madre ma è cmq sempre una parente molto stretta da cui ci si aspetterebbe un po più di sostegno e comprensione! :grrr

Vado a pappare che lo stomaco brontola alla grande!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 30 ott 2013, 12:27

Alenny, dai, venite?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 30 ott 2013, 12:30

Aly buon appetito...appena la mia mamma finisce le grandi pulizie mi fiondo sul piatto anch'io :spiteful:

Menù di oggi: fagiolini lessi con tonno, yogurt bianco

Son brava eh? :fischia

Ok, a cena ci sono i miei: focaccia, salsiccette al sugo e patate arrosto :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Chi86 » 30 ott 2013, 12:32

Rieccomi ragazze!

Per la mia caduta ho chiamato la gine e mi ha detto che se non ho notato nulla di strano posso stare tranquilla, devo solo fare più attenzione :martello Io ero tranquilla perchè mi sentivo normale, come prima della caduta, solo con il male al chiulo :risatina: comunque mi ha detto di richiamarla nel pomeriggio e se il socio non si tranquillizza mi visita subito

Gaiaurora anche la mia gine non mi pesa, mi dice di pesarmi da sola e di riportarle il peso. Lei fa così perchè l' aumento di peso è sempre uno stress per una donna, in gravidanza poi non ne parliamo. Quindi lei dice "perchè devo pesare la paziente e crearle uno stress inutile, quando può pesarsi tranquillamente a casa?" Ovviamente ci deve essere un rapporto di fiducia, non ha senso che la paziente dica bugie sul peso, sarebbe controproducente in primis per la paziente e per il bimbo. A me piace come approccio. Io per ora sono a +2,5 e il socio mi tiene a stecchetto :martello io mangerei solo pizza in questo periodo, ma quando arrivo a casa mi fa sempre trovare pronta la cena con cose ipersalutari :argh mi lascia la libertà della colazione con i biscotti. E' un mastino, non è un uomo. :risatina:

Alenny ci credo che hai messo su poco peso...con quanto sei stata male...
Ora come va? Un po' meglio?

Nuvina il nuovo titolo mi piace un sacco :ahah
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da any1981 » 30 ott 2013, 12:46

buongiorno panzotte....
intanto :vaiii: per la premorfo di hope....
:coccola per fede...mi dispiace da morire per la tua situazione....e spero che tuo marito si riprenda il prima possibile....per tua sorella non ho davvero parole....com'è possibile che una sorella che in questi momenti dovrebbe essere una delle persone più vicine a te ti dica queste cose?????? :urka
mi dispiace anche per l'ansia che stanno provando tutte le panzotte per via dell'harmony...io non gliela farei passare liscia.... :bomba
chi....per stare più tranquilla magari chiama la tua gine.....e poi per la prossima volta lascia squillare il tel anche all'infinito....
nuvina....mi piace il nuovo titolo ma mi sa che vale sopratutto per me e kitty, visto che io sono a quasi +6...ma il mio gine non mi pesa mai..... :domanda
infine....oggi sono diventata zia per la terza volta :yeee :yeee :yeee ....seconda volta nel mese di ottobre....il 2 mia cognata e oggi mia sorella....che brutto però essere lontani in questi momenti.....erano tutti li presenti, mi chiamavano continuamente per aggiornarmi, ma non è stata la stessa cosa :buuu ....la nascita della prima nipotina l'ho vissuta diversamente....l'ho vista quando è uscita dalla sala parto....mentre gli ultimi 2 dovrò aspettare natale per vederli quando scenderemo giù per le vacanze....l'importante però che tutto sia andato bene....
Immagine[/url]

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 30 ott 2013, 13:45

Ciao ragazze,

prima di tutto un grande bacio a Fede :bacetto perchè con tuo marito vada tutto bene e si riprenda presto :incrocini , spero che anche tua sorella rinsavisca e possa capire ciò che ti ha detto, quanto ti possa aver ferito in un momento in cui la sola cosa di cui hai bisogno è il conforto!! E poi ti faccio ancora 1000 complimenti per il coraggio, la forza, la determinazione e soprattutto l'amore che metti in ciò in cui credi!!!!

Mimosa io sono veramente sconcertata con quanto sta accadendo a te e a Fede, la restituzione dei soldi non basta, assolutamente sì una denuncia!!!

Hope :quoto_1: sono assolutamente d'accordo con quanto hai detto, se noi siamo tranquille i bimbi sono tranquilli, hanno molte più capacità di noi e gli trasmettiamo tutto!!!!

Nuvina tanti :incrocini e mi piace molto anche il titolo!!!

Any complimenti per tutti i nipotini nati!!! :congratulations:

Ieri il socio è stato nuovamente male, lui ha problemi con lo stomaco e quindi ieri sera ho fatto tutto io, alle 21.30 ho finalmente finito di far tutto e avevo un mal di reni pazzesco :impiccata: mi sono messa subito a letto e perfotuna stamattina stavo di nuovo bene :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 30 ott 2013, 13:47

Bimbe non riesco a smettere di piangere, hanno chiamato, è positivo, 1 su 70...sono a pezzi
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Bloccato

Torna a “Aprile”