GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 31 ott 2013, 11:40

Anche a me hanno già rotto le palline x i nomi, nello specifico mia sorella a cui nn piace Cristian! :grrr Ora nn le dico più niente fino alla nascita!!!
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 11:52

Discorso nomi, i genitori non avranno voce in capitolo. A noi piace Federico che è anche il nome del figlioccio di mio marito e se sarà maschio ce ne fregheremo e lo useremo lo stesso.
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 31 ott 2013, 11:54

Buongiorno a tutte!
Grazie hope per le belle parole :bacio
Ho letto un po' di corsa e mi dispiace per chi non riesce a dormire e chi sta ancora aspettando esiti di esami: tecnicamente dovrebbero dirmi qualcosa sull'harmony test domani....ma visto che domani è festa...so già che non mi diranno nulla!!! Ma chiamerò io...ho memorizzato il cellulare della dottoressa del laboratorio....
Mio marito sta un pochininino meglio...piccoli miglioramenti...ovviamente i tempi sono lunghi ma sono ottimista :incrocini
Per rispondere ad alenny io bevo e mangio piuttosto tranquillamente, ho eliminato solo il prosciutto crudo ed i salumi tipo salame e/o lardo...però bevo i succhi, cocacole, aranciate, non in gran quantità però la birra analcolica la bevo se mangio la pizza....e mangio tutto il resto...mica siamo malate!!! :sorrisoo
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 11:57

Cia bello Federico! E se é femminuccia?
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 11:58

Discorso donazione cordone l'ostetrica ci spiegava che si può donare sia con cesareo che con parto naturale. Unica cosa è che si deve clampare subito senza aspettare che smetta di pulsare, privando così il bambino di quel sangue che gli darebbe delle riserve di ferro per i mesi successivi. Dunque meglio ancora se si fona col cesareo perché tanto il cordone sarebbe tagliato subito lo stesso. Comunque solo il 40% di quelli donati è poi effettivamente adatto per essere utilizzato.
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 12:02

Per la femmina siamo ancora in alto mare. Alice, Anna, Michela... ma ce ne sarebbero ancora altri belli
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 31 ott 2013, 12:14

Buongiorno! :bacio
Noi siamo in macchina, e ne abbiamo ancora per un bel po'...
Discorso nomi: anche io la penso come tutte voi, va scelto dai genitori e basta!!!
FedericaT sono contenta che tuo marito stia meglio :bacio
alenny ma perché non si può donare il cordone con problemi di coagulazione? Anche io li ho... :domanda
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 31 ott 2013, 13:55

Kitty , in realtá non mi sono ancora informata bene..però só che a mia cognata quando si era informata le avevano fatto compilare mille documenti e c'era scritto che venivano scartati quelle con problemi di coagulazione, però magari dipende da che problemi sono..non lo so..ti faró sapere..

Fede , sono felice che tuo marito stia un poco meglio..vedrai che pian pianino si ristabilizza. :ok

Cia , Alice mi piace :ok
ce ne sono poche ed è corto..bello..

ragazze prima sono andata in ansia, ho cercato su google rimedi per il mal di schiena e poi è uscito che se associato a mal di pancia/stomaco è sintomo di aborto..e mi sono lasciata prendere dall'ansia..
poi ho parlato col socio e mi sono tranquillizzata.. speriamo.. :incrocini
che palle google..lo odio.. :pistole
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 31 ott 2013, 14:04

Siamo in macchina e alla radio hanno trasmesso "avrai" di Baglioni... Ovviamente mi ha commosso... :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 31 ott 2013, 14:18

Ciao Ragazze come state?

Nuvi come va oggi, hai sentito qualcuno per sapere cosa fare? intanto un bacio grande grande :bacetto e mi raccomando non ti chiudere, qui hai sempre qualcuno con cui parlare e sfogarti!!!

Per la donazione del cordone, io per Leo avevo fatto tutto per donarlo, poi ho partorito a mezzanote e quindi è andato tutto a gambe a l'aria, di notte di solito il servizio non è attivo :aargh
Spero che quest'altra volta vada meglio!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 14:21

Alenny non cercare più nulla!!!! quando ho provato io sempre per il mal di schiena (ma non specificando della gravidanza perchè io avevo dolore già prima) era uscito di tutto, praticamente mi vedevo già in sedia a rotelle!!
Affidiamoci solo ai medici, lo dico prima di tutto a me stessa.
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 14:25

Sigh sigh, oggi non ho digerito il passato di legumi... penso che lo avrò sullo stomaco fino a stasera... almeno eviterò di divorare gli avanzi della meringata di ieri... però che pizza sta pesantezza di stomaco
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 14:58

kitty979 ha scritto:Siamo in macchina e alla radio hanno trasmesso "avrai" di Baglioni... Ovviamente mi ha commosso... :emozionee
Kitty hai sentito "A modo tuo" di Elisa? A me anche quella commuove tantissimo! :emozionee

Alenny non fare questi cattivi pensieri!!!! ANche io ho spesso mal di schiena!

Cia ti capisco per la digestione mannaggia!!! A me oggi é tornata anche un po di nausea e tanta saliva :vomitino
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Chi86 » 31 ott 2013, 15:49

Ragazze buongiorno,

scusate se passo in ritardo, ma oggi mal di testa e mal di schiena mi stanno distruggendo. Mi sa che è colpa dell' insonnia di stanotte. Ho visto che in diverse non abbiamo dormito eh!

Alenny cerca di stare tranquilla, a me la gine ha detto che è normale in gravidanza avere mal di schiena.

Mimosa, Fede news dal test?
Fede ho letto che tuo marito sta un pelino meglio, continuiamo con gli :incrocini :incrocini

Per il discorso cibi/bevande io mangio come al solito, evito prosciutto crudo, bresaola e sushi, ma poi non ho variato molto il menù. Ho solo voglia di uva a fine pasto.
Per le bibite mi va la coca cola ogni tanto, succhi di frutta proprio non mi vanno. E poi datemi dell' incosciente, ma io ogni tanto mezzo bicchiere di vino o di birra me lo concedo. :fischia

Per i nomi mi piacciono molto Alice e Samuele e concordo che i nomi li debbano scegliere i genitori, senza interferenze.
Noi siamo ancora in alto mare...per la femmina abbiamo ristretto i nomi a 4: Saphira, Asia, Celeste o Irene. Mentre per il maschietto la lista da sfoltire è ancora luuuuuunga.

Nuvina come va? :coccola

Torno a lavorare, che spero di non uscire tardissimo stasera, altrimenti mi scoppia la testa.

Un bacione a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 31 ott 2013, 16:13

Bello Irene, non mi era proprio venuto in mente :clap
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 16:34

Anche Celeste é bello pero' mio marito me l'ha bocciato forse a causa della canzone della Pausini che tra l'altro a me piace molto... A me piace anche Martina e lui no, Greta, Ambra, Aurora ...
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 31 ott 2013, 16:38

Eccomi ragazze!
Sono stata in ospedale dal socio (indossando la mascherina eh? ) fino alle 14, poi sono andatra a casa a mangiare e ora sono al lavoro...ho un sonno allucinante e una grande stanchezza: spero domani di riuscire a riposare un po'!
Il socio sta facendo i boli di cortisone e speriamo di tornare presto a casa...certo la ripresa sarà lunga, ci vorrà la fisioterapia etc etc...ma si farà quel che c'è da fare. Spero tanto che il 12 riesca a venire alla morfologica...altrimenti pazienza, vedrà il dischetto a casa!
Mi hanno chiamato dal laboratorio: niente harmony test...poco dna nel mio sangue... Sarà vero?
Per saperlo dovrei ripetere il test in un'altra struttura...ma non credo che lo farò...la più vicina mi chiede comunque 950 euro....anzi, adesso chiamo il laboratorio per sapere come fare per il rimborso dei miei soldi!!! Credo che mi affiderò al risultato buono del bi test...non me la sento di fare l'amniocentesi...sia per i rischi che comporta sia perchè adesso per me sarebbe impossibile stare "a riposo" col socio in ospedale...e poi non so...oddio...oggi ho il mondo addosso e sono tanto confusa!
Ho visto in giro un sacco di bimbi vestiti da fantasmini, streghette, zombie...che belli...spero l'anno prossimo di poterlo/a vestire da mostriciattolo/a!!!
Dopo vado a comperare una maschera da strega per andare in ospedale stasera!!! :risatina:
Mi rimetto al lavoro...
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 31 ott 2013, 16:55

Che carina che sei Federica!!
ANche io faccio questi pensieri, vedo i bimbi al luna park e mi immagino quando ce lo/a portero' anche io :emozionee
Ieri la moglie di un mio collega ha partorito un maschietto, ho visto la foto é perfetto, bellissimo, un amore :emozionee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 31 ott 2013, 17:39

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”