GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da gaiaurora » 11 ott 2013, 16:40

Riguardo tema allattamento io ci tengo molto ad allattare pero' mi spaventano anche il dolore, le ragadi,mastiti etc.. Provero' a farlo e cerchero' di non arrendermi subito pero' non voglio neppure farne una questione di vita o di morte, vedremo al momento ...
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 11 ott 2013, 17:30

Ciao ba!!!!! Grazie che bello che sei passata! Io sono stata latitante da gol per mesi e mi sono un po persa le emilians....

Mio marito comunque e' anche piu felice di me, noi siamo tranquilli e sereni!

Fede se puoi portarlo in ufficio non e' una idea malvagia...io sono cresciuta dietro il banco del negozio dei miei!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 11 ott 2013, 17:42

Sicuramente non potrò portarlo/a quando ci sono da ricevere i clienti....ma nelle altre giornate sì...
Oggi sto lavorando da casa per riposare un po'...ma tra un'oretta devo uscire...ho un buono benzina da 10 euri che scade oggi!!! :sorrisoo
Qui le temperature oggi sono scese un sacco anche se c'è stato sole finora...ora vedo una fitta coltre di nubi a pecorelle!!! :martello
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 11 ott 2013, 19:52

Anche qui le temperature si sono abbassate tanto, stamattina quando ho portato Pietro all'asilo c'erano 7 gradi :-D
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 11 ott 2013, 20:41

Oddio francy 7 gradi :freddo oggi a roma ce ne erano 23 anche se ormai sono giorni che piove poi esce il sole poi piove ancora, sole pioggia sole pioggia uffffff, mi dispiace ma io sono una grande amante dell'estate e debbo dire che la scorsa gravidanza con pancione al mare e' stata fantastica!

Per tornare all'allattamento, e' vero che non sono tutte rose e fiori come raccontano, ma neanche nulla che non si possa fare, ossia il dolore ai capezzoli ed eventuali mastiti sono solo i primi giorni, poi quando l'allattamento parte tutto questo cessa, quello che per me era pesante era allattare ogni 3 ore giorno e notte, che passavo il tempo a guardare l'orologio perhce 3 ore passano in un lampo, senza contare che finche prendono il latte materno continuano a svegliarsi di notte, non x fame per he magari ormai mangiano le pappe, ma solo perche gli piace, che per carit' e' bellissimo ma se ti devi svegliare alle 6 x andare a lavorare be' :impiccata: ...comunque x i capezzoli io avevo comprato una pomata alla lanolina della prenatal, ottima e assolutamente compatibile con l'allattamento :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 11 ott 2013, 20:46

marexia ha scritto:Eccomi qua!!!!!!

Come anticipato da alta oggi alla tn ho avuto la noizia bomba che ....sono dueeeeeeeeee!!!!!!
Sono felice, il socio al settimo cielo, ma non nascondo che ho un po di paura adesso...le gravidanze gemelari sono un pelino piu a rischio...

Questo fa si che lunedi appena riesco a contattare la gine mi mettera' in anticipata, cosi risolviamo il problema dell'ufficio.... :yeee
I risultati dell tn sono buoni, per entrambi 1: 2688 per la 21 e 1:5022 per la 18 e la 13....ah, sembrerebbero due femmine..(quindi saliamo a quota 5 e la squadra di calcetto e' a posto...)....

Che altro dire....

Ho letto che parlavate di allattamento....io ci tenevo a riuscirci, ma se cosi nnon fosse stato pazienza...emma si attaccva male e a sette mesi ho smesso perche mi sembrava di non averne piu...con diana e' aandata molto meglio, si attaccava bene ed e' stata un'esperienza molto positiva, interrotta pero' bruscamente 10 mesi e mezzo a caua del sisma...
:che_dici
Non e' affatto cosi naturale e semplice ccome dicono, ma se si affronta con lo spirito giusto puo essere un'esperienza unica...io dico solo pensate al bene vostro e dei vostri cuccioli, tappate le orecchie ai cinsigli di mamme, nonne, ostetriche fanatiche, rilassatevi e se va va, se nno col LA siamo cresciuti bene tutti!

:urka :-D due gemelli??!?!?!?

Ma é magnificooooooooooo!!!

Che notizia bombaaaaaa!!

Ma alle altre eco non si vedeva? Sono bi-bi?


Che bello siamo in tre adesso!

Oggi sono ko... Tutto il giorno mal di testa :impiccata:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 11 ott 2013, 21:11

Io sono a Roma dai miei, mia nonna e mio nonno erano contentissimi, mia mamma in settimana gli ha detto che sono incinta... beh, mica è cosa da poco diventare bisnonni!!!! :clap
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da aly1003 » 12 ott 2013, 11:57

Buongiornooooo!!!

Sono stata un po' latitante in qsti giorni x' ero a casa dal lavoro x la schiena... in teoria dovevo riposarmi e invece ho fatto mille lavori a casa, vi ho seguite su fb e dal cell però scrivere col cell soprattutto se c'è da scrivere tanto nn è molto comodo su questo forum... Però vi ho lette!

Prima di tutto benvenuta a Mammasandra e ai suoi gemellini!!!

Poi anche qua :yeee :yeee :yeee x i gemellini di Marexia!!! Certo se fossero due femmine poveraccio tuo marito con tutte ste donne in casa!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

:yeee :yeee :yeee anche x Kitty e gli ottimi risultati del bitest!!!

Grazie Alenny x aver aggiornato la mia DPP. Posso chiederti anche di inserire la data dell amia morfologica con il ssn il 10 dicembre? Poi però ne prenoterò una anche privatamente mi sa...

Any io e te eravamo compagne di tn e ora saremo ancora compagne di visita il 23 ottobre!

Nuvina :coccola

Questione allattamento: io la penso esattamente come Cia... nn mi ispira x niente!!! :x: ovviamente ci proverò ma se nn dovesse andare nn starò a farmene una malattia, casomai userò x un po' il tiralatte cm fa mia sorella, anche se lei è l'unica persona che conosco che pur usando il tiralatte nn ha visto il latte diminuire come ho sempre sentito dire in giro... Riguardo l'allattamento al seno poi mi chiedevo una cosa: come si fa a capire quanto ha mangiato il bambino e soprattutto se ha mangiato abbastanza???

Scusate ma nn mi ricordo + niente...

Io sn appena tornata da una mattina di shopping! Ho comprato un vestitino e una maxi maglia (nn premaman) e poi due paia di leggings premaman che volendo mi vanno già adesso anche se porto tranquillamente ancora i miei, e un paio di jeans premaman ma quelli mi sa che mi anrdanno meglio + avanti x' hanno la parte sotto la fascia (quella dove c'è il bottone x intenderci) che fa un pochino il molle... sotto la felpa che ho stamattina nn si nota ma se dovessi mettere qlcs di + aderente si vedrebbe... E' normale secondo voi? Ho preso la taglia + piccola che c'era...
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 12 ott 2013, 13:27

buongiorno a tutte :byeee

ragazze, proponete dei titoli che ormai siamo a pagina 50..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 12 ott 2013, 15:46

L'aprilina orgogliosetta mette in mostra la panzetta

Corsa allo shopping per l'aprilina, per metter comoda la sua pancina
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 13 ott 2013, 8:41

Aly per capire se ha mangiato abbastanza ci sono due modi: se si stacca ed e' tranquilo, perche' loro si autoregolano, quando non ne vogliono piu' si staccano, e se bagna il pannolino e fa la cacca...non ammattite con le doppie pesate per carita' che non ci si salta fuori! Se fa cacchina e pipi' e' tutto ok!

Mi piqce il titolo dello shopping!!!

Hope l'ho saputo solo ora che sono due perche' non avevo ancora fatto nessuna eco...mi segue il consultorio e la prima la fanno a 12 settimane.....anche la mia e' bi-bi, il che mi fa stare piu' tranquilla....
non vedo l'ora di dirlo alla ginecologa domani!!!!

Anche io non mi ricordo piu nulla!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 13 ott 2013, 8:46

Buona domenica panciotte!
Oggi finalmente c'è un po' di sole e ne approfitteremo per andare noi tre al Santuario di Pompei, se il socio si sveglia!
alenny sì sì, l ho detto stesso il giorno della tn alla mia mamma ed il giorno dopo al resto dei familiari stretti miei e del socio. La mia mamma è impazzita! E mi ha detto anche di aver fatto bene a non dire niente neppure a lei, visto le medicine e la cistite...le ho evitato un bel po' d ansia! Spero che a te le nausee si siano calmate intanto :bacio
marexia mille :congratulations: per i gemelli :-D che sorpresona!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 13 ott 2013, 8:47

Frency anche a me piace il titolo dello shopping, davvero originale :ok
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 13 ott 2013, 9:59

Frency ,concordo col titolo dello shopping :ok

Valemar , buona gita allora..
sono proprio felice che finalmente hai potuto dirlo alle famiglie e poter condividere con loro questa gioia.. :emozionee
io ieri stavo bene e sono uscita a mangiare una pizza con delle amiche..risultato, alle 9 ero a casa e sono stata male tutta notte e stamattina sono giá due volte che :vomitino ..
quindi sistemerò due cose e visto che diluvia e il socio non c'è me ne staró sul divano tutto il giorno.. :hi hi hi hi
io Bea e Diego.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 13 ott 2013, 10:14

:clap alenny così si fa, sul divano a riposare!!!
Ma la pizza era semplice? Io ultimamente la preferisco bianca, il pomodoro non mi va tanto. E pensare che le pizze senza pomodoro proprio non le ho mai neppure guardate! Buon riposo a te, Diego e Bea :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 13 ott 2013, 10:36

Valemar , era una margherita normalissima..ma le ho sempre digerite a differenza della piadina che quella mi sta sullo stomaco..
bho..non sò che dire..
mi sono persa a guardare la motogp..
non ho ancora fatto nulla :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da aly1003 » 13 ott 2013, 10:49

Buongiorno apriline!!!

Oggi x noi giornata importante... si entra nel 4 mese!!! :yeee :yeee :yeee
E sono già passati due mesi da quando ho scoperto l'esistenza di questo piccino...

Abbiamo cominciato a diffondere la notizia... MM venerdì l'ha detto al lavoro, io alle mie zie e a una mia cugina che x me è come una sorella! Poi oggi usciremo a pranzo cn la mia migliore amica & family e lo direm anche a loro, so già che sarà felicissima! Domani invece lo dirò alle mie due colleghe/amiche al lavoro e poi... tasto dolente... dovrò dirlo ala capa... vedremo quando ma ho una fifa....
Agli altri amici della nostra compagnia invece nn siamo ancora riusciti a dirlo x' questa settimana erano tutti impegnati, chi a compleanni, chi a matrimonio, chi via x il weekend, e quindi annuncio rimandato al prossimo we!

Ieri sera io e mm siamo usciti da soli e abbiamo ripreso il discorso nomi... Adesso oltre a Cristian e Andrea è spuntato fuori anche Luca, che a me piace molto però l'avevo sempre scartato x' col cognome di mm secondo me nn sta granchè bene... Invece piace anche a lui quindi lo terremo in considerazione... Sempre che poi nn si scopra invece che il nostro maschietto è una bimba!!! :ahaha :ahaha :ahaha

X il titolo del nuovo topic anche a me piace quello dello shopping (molto indicato x me direi!!!) Brava Frency!!!

Marexia grazie x le dritte sull'allattamento, infatti sclerare cn la doppia pesata è prp quello che vorrei evitare...

Vale bene x gli annunci!!!

Alenny buon riposo!!!

Sono riuscita anche a creare il ticker!!! :sorrisoo ma come faccio a togliere quelle scritte URL sotto???
ImmagineImmagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 13 ott 2013, 11:53

Buongiorno e buona domenica a tutte!!! :clap
Anche secondo me è molto carino il titolo sullo shopping... :yeee
Io sono ancora dai miei a Roma, oggi pomeriggio shopping!!! :hi hi hi hi
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 13 ott 2013, 15:41

Pero' ragazze tornando all'argomento allattamento...vi invito a non sottovalutare due elementi molto importanti: il risparmio dell'allattamento al seno, e la comodita'...ok che allattare al seno implica la fusione tra mamma e bimbo e la quasi impssibilita' di stare separati piu di un paio d'ore...ma uscire e sapere che in qualunque momento abbia fame la sua pappa e' pronta..non dover portare in giro nulla...e alla notte quando piange non doverlo far aspettare per scaldare il latte, ma hop,ficcargli la tetta in bocca e via! Continuare a dormire!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 13 ott 2013, 15:46

Ciao ragazze e buona domenica!

Valemar brava che lo hai detto alla mamma :yeee


Benvenuta ad Aly nel IV mese :congratulations: e tanti :incrocini per la capa

Anche a me piace il titolo dello shopping :ok

Alenny anche io oggi di nuovo :vomitino erano dieci giorni che stavo bene ed ora .....uffffff

Noi pra andiamo al compleanno di un amichetto di leo, non ne ho una gran voglia perche non mi sento bene ma ormai lo avevamo promesso....anche io passerei il pomeriggio sbracata sul divano ....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”