GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 13 ott 2013, 15:50

marexia ha scritto:Pero' ragazze tornando all'argomento allattamento...vi invito a non sottovalutare due elementi molto importanti: il risparmio dell'allattamento al seno, e la comodita'...ok che allattare al seno implica la fusione tra mamma e bimbo e la quasi impssibilita' di stare separati piu di un paio d'ore...ma uscire e sapere che in qualunque momento abbia fame la sua pappa e' pronta..non dover portare in giro nulla...e alla notte quando piange non doverlo far aspettare per scaldare il latte, ma hop,ficcargli la tetta in bocca e via! Continuare a dormire!
Marexia continuare a dormire??? Leo continuava a dormire, io proprio no. Anche perche poppata ruttino e poi cambiare il pannolino perche almeno leo dopo ogni poppata faceva la cacca che con lm e' liquidina....insomma almeno 1 ora sveglia, pero' per il resto hai ragione.....la pappa sempre pronta e calda :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da aly1003 » 14 ott 2013, 9:47

Buongiorno!!!

Grazie ALTAMAREA!!!

Sono tornata al lavoro ed ho appena scoperto che la mia capa ha un ospite dalla casa madre x tt settimana quindi sarà sempre occupata e quel che è peggio sull'isterico andante quindi mi sa che mi toccherà rimandare l'annuncio a settimana prossima... Intanto però volevo dirlo alle due colleghe cn cui sn più legata che x me sn anche amiche, ma una e a casa malata quindi mi sa che comincerò a dirlo all'altra appena torna dalla riunione o in pausa pranzo!
Ieri invece l'ho detto alla mia migliore amica, era felicissima e tra un po si metteva a piangere!!

Ieri mi sn dimenticata gli esercizi di streching e oggi già mi fa male la schiena uffa!!!
ImmagineImmagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Chi86 » 14 ott 2013, 10:10

Buongiorno a tutte!!!! :byeee
Come state?
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 14 ott 2013, 10:20

Ciao a tutte!!!
stamattina sono riuscita ad incrociare l'ostetrica e ad accennarle che sono due...bè...mi ha detto che non è a rischio nel secondo trimestre...ma solo nel primo e nel terzo...Uffa!!!
ma cosa devo fare per farmi mettere a riposooooooo!!!!

hope e mammasandra, ma voi siete a casa o no?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 14 ott 2013, 11:12

Buongiorno a tutte! :)
Come state?
Qui è arrivato il freddo...e io lo odio :freddo
Non vedo l'ora che sia domani per rivedere la "pulce"!!! :clap
Spero che il socio stia meglio e possa venire :sorrisoo
Oggi c'ho la piangina :domanda
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 19 ago 2013, 19:02

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da any1981 » 14 ott 2013, 11:46

ciao bimbe....io sono nuovamente a casa, il medico mi ha dato un'altra settimana di mutua visto che il mal di testa persiste :impiccata: , non forte come la settimana scorsa, però c'è ancora....quindi riposerò per un altro pò, poi il 23 parlerò con il gine e proverò a farmi mettere a riposo, altrimenti così creo solo problemi alla scuola...adesso però sto prendendo 4 tachipirine al giorno una ogni 6 ore, da 500, per altri 2 giorni poi basta vedremo come andrà, ma tanto sono sicura che tornerà presto..... :buuu
intanto sabato pom sono andata a comprere il mio primo vestitino premaman alla prenatal, visto che ieri eravamo invitati ad una cresima e non avevo nulla da mettere... :che_dici
e la panzetta si vedeva, che belloooooo :risatina:
ieri è stato anche il compleanno del socio e quindi gli ho dovuto preparare la torta che poi abbiamo mangiato tutti insieme con gli altri invitati....abbiamo fatto 2 piccioni con una fava...
frency mi piace il titolo sullo shopping :clap :clap
Immagine[/url]

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 14 ott 2013, 12:08

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!!! :bacio
Io sono ancora a Roma dai miei, andrò via giovedi mattina. Ieri con mamma ho fatto un giro per negozi, per me ho comprato solo uno scaldacuore, però quante cose per bimbi ho visto!!!!!! non ho comprato ancora niente però... :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 14 ott 2013, 12:47

Ragazze scappo a casa che nel pomeriggio devo andare presto a Pisa per lavoro :byeee
Ciao ciao :bacio
Immagine

mammasandra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 ott 2013, 11:41

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da mammasandra » 14 ott 2013, 12:56

marexia ha scritto:Ciao a tutte!!!
stamattina sono riuscita ad incrociare l'ostetrica e ad accennarle che sono due...bè...mi ha detto che non è a rischio nel secondo trimestre...ma solo nel primo e nel terzo...Uffa!!!
ma cosa devo fare per farmi mettere a riposooooooo!!!!

hope e mammasandra, ma voi siete a casa o no?????
ciao!!

io oggi sono a 12+2 e sono ancora in ufficio, appena ho i risultati della villo vado in maternità anticipata (max 2 settimane!) perchè, a prescindere dal rischio statistico, io sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mortaaaaaa e non ce la faccio più, sono in malattia una settimana si e una no... vorra dire qualcosa! e poi voglio proprio vedere chi si assume la responsabilità di obbligarti a lavorare! :pistole
Marco è nato il 2/10/2011
Due topolini in arrivo!
Tenetevi forte piccolini che il viaggio è ancora lungo!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 14 ott 2013, 14:11

Marexia ma non hai un gine privato che lavora anche in ospedale per farti fare il certificato? So che normalmente è una cosa che non si dovrebbe fare, ma in effetti sei in attesa di due bimbi e con due già a casa, correre tutto il giorno non credo ti faccia proprio bene, a mali estremi estremi rimedi insomma :pistole
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 14 ott 2013, 14:24

Buongiorno a tutte!
Marexia simpatica l'ostetrica.. :che_dici son d'accordo con alta..

Ma di Nuvina sapete qualcosa?

Per il momento non ho perdite ma una stanchezza esagerata.. per non parlare della stitichezza..

:bacio a tutte!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da cia78 » 14 ott 2013, 14:38

Ciao pancine! Tutto bene?
anyma ancora mal di testa? ?? Povera. ..

Parlando di maternità anticipata, io ho algune persone che continuano ad insistere che dovrei subito starmene a casa, anche a costo di fare la "furbetta", e altri che al contrario dicono che non è una malattia e dovrei continuare fino al settimo mese. ..
Allora io dico, innanzitutto farsi un pochetto i fatti propri? Non voglio sentirmi stupida perché non voglio fare la furba e approfittare della maternità per non lavorare... andrò finche starò bene, poi me ne starò a casa. Ora poi superato il primo trimestre mi sento molto meglio di prima!
Ovviamente a chi di voi sta male o è molto stanca dico che fanno benissimo a farsi mettere in anticipata, ci mancherebbe! È un nostro diritto!

Ah, cambiando discorso, ieri mi hanno dato l'angel sound ma non ho ancora avuto il coraggio di usarlo! !!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da cia78 » 14 ott 2013, 14:40

Scusate se faccio degli errori ma scrivere dal cell non è comodissimo...
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 14 ott 2013, 15:17

Mi ha chiamato ora l'ostetrica....la maternità anticipata me la scordo e la visita me l'ha passata dall8all'11! E zero ecografie fino alla morfologica! E per fortuna che dovrei stare piu controllata!...sono allibita, adesso cerco il numero della mia vecchia gine e mi faccio vedere da lei....a costo di girare. 10 gine ne troverò uno che mi metta a riposo che cavolo!.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammasandra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 ott 2013, 11:41

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da mammasandra » 14 ott 2013, 15:22

marexia ha scritto:Mi ha chiamato ora l'ostetrica....la maternità anticipata me la scordo e la visita me l'ha passata dall8all'11! E zero ecografie fino alla morfologica! E per fortuna che dovrei stare piu controllata!...sono allibita, adesso cerco il numero della mia vecchia gine e mi faccio vedere da lei....a costo di girare. 10 gine ne troverò uno che mi metta a riposo che cavolo!.....
ma noooooooooo non ci credo! che tipa!! ma è prevista un'eco al mese! :urka
Marco è nato il 2/10/2011
Due topolini in arrivo!
Tenetevi forte piccolini che il viaggio è ancora lungo!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 14 ott 2013, 16:17

marexia ha scritto:Ciao a tutte!!!
stamattina sono riuscita ad incrociare l'ostetrica e ad accennarle che sono due...bè...mi ha detto che non è a rischio nel secondo trimestre...ma solo nel primo e nel terzo...Uffa!!!
ma cosa devo fare per farmi mettere a riposooooooo!!!!

hope e mammasandra, ma voi siete a casa o no?????
io sono a casa perchè non lavoro, sono libera professionista da gennaio ma ho deciso di non lavorare.
boh io sentirei un medico

ragazze scusate ma da due giorni ho di nuovo mal di stomaco e difficoltà a digerire... mi sento uno schifo... sarà il cambio mese? booooo
vado a stendermi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 14 ott 2013, 16:18

marexia ha scritto:Mi ha chiamato ora l'ostetrica....la maternità anticipata me la scordo e la visita me l'ha passata dall8all'11! E zero ecografie fino alla morfologica! E per fortuna che dovrei stare piu controllata!...sono allibita, adesso cerco il numero della mia vecchia gine e mi faccio vedere da lei....a costo di girare. 10 gine ne troverò uno che mi metta a riposo che cavolo!.....

Marexia ma Hope non è delle tue parti??? PErchè non senti lei???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 17:15

Marexia , sono allibita..
cerca un altro ginecologo va..

Frency , anche io sono stanchissima in questi giorni..
per la stitichezza io mi sono regolarizzata ma che tortura..maledetto intestino :martello

Any , per il mal di testa :coccola

Cia , io mi sentivo in colpa quando sono rimasta a casa da subito dal lavoro, ma tra il lavoro pesante e a rischio e le contrazioni, di mettere a rischio la vita di mio figlio proprio non mi andava..e vedendo che col riposo le contrazioni sono passatr meno male che sono rimasta a casa..

un abbraccio a tutte amiche mie..apro ancora io o qualcuna vuole provare?

Federica , per domani :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 14 ott 2013, 17:28

Ok...ho chiamatovla mia vecchia gine...venerdì ho la visita e mi metterà a riposo!!!!... quando le ho detto grazie mi ha risposto che non mi fa un favore, ma con una gemellare e' mio diritto! ALLELUJA!!!!
Ho pensato che dal consultorio mi faro prendere gli appuntamento e far fare le impegnative con l'esenzione...e dalla gine privata i controlli e le eco!... sono davvero sollevata e non vedo l'ora che sia venerdì!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 14 ott 2013, 17:37

quanto al discorso maternità anticipata concirdo con cia, la decisione è personale, tanto se stai a sentire gli altri come la fai sbagli: se ci vai sei una furba che se ne approfitta, se non ci vai sei un'incosciente... marexia io ti consiglio a questo punto di rivolgerti ad un gine privato (magari chiedi consiglio a qualche amica),di solito non fanno problemi...
alenny apri apri... :thank_you:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Bloccato

Torna a “Aprile”