GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 18:54

Frency ha scritto:hope non avevo ancora letto il tuo messaggio dove dici che non sopporti chi dice che è bellissimo :fischia

Non sopporto chi dice che é bellissimo a tutti i costi. Se per te lo é stato ben venga l'esperienza positiva. Ma le ostetriche e altre persone mi dissero: vedrai sara tutto semplice, la attacchi a richiesta e va da sé... Tu insisisti mi raccomando.... Sarà bellissimo.... Momenti unici...

Omettendo i dolori, le ragadi, il fatto che é possibile che il bambino stia sempre attaccato giorno e notte come mia figlia. Era un continuo allattare nonostante il dolore e il sangue... E sono entrata in crisi!

Chiaro che ci si deve provare! Ma l'allattamento a tutti i costi no grazie :sorrisoo

Ammiro chi ce la fa!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 18:56

FedericaT ha scritto:Ragassuoleeeee!!!
Lavorato finora...fatto tante cose...chiusa una pratica...ora me ne vado a casa! :clap
Continuano i doloretti ma mi sembra un po' meno...speriamo che non sia nulla e che la "pulce" stia bene!!!
Un :coccola a tutte
Io so che i doloretti possono essere anche l'utero che si adatta e cresce :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Chi86 » 10 ott 2013, 19:21

Cia il locale dove vado è fidato, soprattutto perchè i proprietari sono miei amici, però boh...preferisco evitare il pesce crudo visto che per ora mi fa spirare (ero frequentatrice assidua :risatina: ), ma riesco a tenere a freno la voglia. Ecco, con il prosciutto crudo è moooooolto più difficile. L' altro giorno non ce la facevo più e una fetta me la sono mangiata con gusto :fischia non massacratemi, ma stavo impazzendo. Ora la voglia sembra si sia placata :ok
Per i nomi da maschietto sono nella tua stessa situazione...non ne trovo uno che mi convinca in pieno, mannaggia. E come te ho la sensazione che fagiolix abbia il pizellotto...quindi boh...prima di fasciarmi la testa aspetterò di sapere il sesso. :pensieroso

Per il discorso allattamento io spero di riuscire ad allattare, anche se sono un pò spaventata, soprattutto in questo periodo che ho i capezzoli sensibilissimi. Diciamo che il pensiero mi fa un pò effetto. Ma vedremo :sorrisoo

Ragazze ma voi avete attacchi di fame ossessiva? Io arrivo all' ora di pranzo che potrei mordere le braccia di qualcuno per placare la fame :argh nonostante faccia una bella colazione e lo spuntino a metà mattinata :pensieroso
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 10 ott 2013, 19:34

Cia non e' che con l'allattamento nn si puo' mangiare, io mangiavo un po' tutto, pero' ovviamente non puoi esagerare con l' alcol, con il caffe', cose particolari tipo carne e pesce crudi ma perche' se contengono quanche batterio diventa un problema, senza contare che come in gravidanza non sono ammesse medicine.
In ogni caso sull'allattamento, premettendo che ho allattato leo x 10 mesi, anche io lo giudico un periodo decisamente pesante, io avevo moltissimo latte ed una ped che mi assillava di portare avanti l'allattamento se fosse stato x lei lo avrei allattato fino a 2 anni, mi faceva venire i sensi di colpa, poi e' intervenuto il mio medico, amico della pediatra e ha messo fine al tutto, leo ha iniziato a dormire tuta la notte nel giro di una settimana ed io sono rinata, considerando che avevo riniziato a lavorare....questa volta se avro' altrettanto latte, allattero' ma con il socio siamo gia' d'accordo che la botega chiudera' moooolto prima!!!!
Discorso fame, da quando ho smesso di :vomitino mi sento come uno coccodrillo, ho una fame pazzesca.....recuperare i chili persi sara' di estrema facilita' ..... Alla fine l' unico che aveva ragione a Non oreoccuparsi x la perdita di peso era il mio gine, mi ha sempre detto che perdere peso nel primo trimestre non crea alcun problema perche' tanto si recupera presto....il socio ora sta preparando la cen ed io ogni 5 minuti sono la' che domando e' pronto???? Fame fame fame!!! Guarda se alla fine non mettero' su 20 kg :ahaha
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 19:39

Io ho dei veri attacchi di fame!
Peccato che mangio e mi sento così piena che ho la sensazione sempre di aver mangiato un bue!

Anche ora.... Non riesco nemmeno a stare seduta.... Ma tra qualche mese quando lo stomaco si comprimerà che mi succederà ?? :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 19:40

hope devo ammettere che sono stata anche fortunata, lui si attaccava bene e non ho avuto particolari problemi al seno.. con me nessuno aveva insistito più di tanto, anzi dovevo lottare con mia mamma e mia nonna che cercavano sempre di mettermi dubbi su quanto mangiava, forse avevo anche meno ansia da prestazione! :risatina:
Quando cucini qualcosa col bimby dillo e dimmi come ti è venuto così prendo spunto!

Per le esperte di ovuli di progeffik .. Ma vanno inseriti tanto profondi, come vi regolate :domanda e al mattino vanno messi prima di alzarsi? Domanda ignorante..ma non escono?
Immagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 19:45

frency il progeffik non lo spingo tanto dentro .... Mi fa un po' senso.... :fischia
Faccio così da tre mesi e va tutto bene!

Oggi con il bimby ho fatto muffin al cioccolato per bea e un suo amichetto

Ieri sera risotto con funghi porcini freschi! :sorrisoo


Anche bea si attaccava bene, ma si vede che a forza di stare attaccata mi sono venute le ragadi. Poi me lo sono anche tirata il latte... Un incubo!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 19:46

frency io li metto rigorosamente la sera! Sennò sai che pappetta che ti ritrovi ??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 10 ott 2013, 19:56

Come sempre sono la solita ignorante... :argh io tutte 'ste cose sul l'allattamento mica le sapevo.... sono quasi spaventata... :domanda

Quanto al cibo, sì capita spesso anche a me di avere attacchi di fame... ho appena cenato, ma mangerei volentieri qualcos'altro, Vabbè che mi sono tenuta leggera...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 20:31

È che mi ha detto di mettere uno il mattino e uno la sera..
Anche Pietro sarebbe stato sempre attaccato ma non facevo mai passare meno di 2 ore e mezza o tre.. poi ha fatto delle sere terribili ma non ci cascavo e infatti probabilmente erano coliche visto che me la son cavata coi fermenti..mio marito lo chiamava alien! :risatina:
Io ho fatto i muffin del ricettario base ma non mi convincono..
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 20:32

Kitty io sapevo ancora meno di te prima di Pietro!
Immagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 20:53

Frency ha scritto:È che mi ha detto di mettere uno il mattino e uno la sera..
Anche Pietro sarebbe stato sempre attaccato ma non facevo mai passare meno di 2 ore e mezza o tre.. poi ha fatto delle sere terribili ma non ci cascavo e infatti probabilmente erano coliche visto che me la son cavata coi fermenti..mio marito lo chiamava alien! :risatina:
Io ho fatto i muffin del ricettario base ma non mi convincono..
Io ne metto tre la sera!
Secondo me potresti farlo anche tu magari chiedilo al tuo gine.

La ricetta dei muffin non è quella del ricettario. Penso di averla trovata su internet
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 10 ott 2013, 21:08

FRENCY, io il progeffik lo metto la sera e cerco di infilarlo piû su possibile, e giá cosî la mattina il piú delle volte devo metterr il salva slip perchè ne perdo un pò e la sensazione di bagnato mi da un fastidio.. :perplesso
ho ancora una settimana..poi fine..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Chi86 » 11 ott 2013, 9:28

Buongiorno bellezze!
Come va?
Io ho scoperto stanotte che il fritto mi fa venire il voltastomaco :x: sono stata male tutta la notte per aver mangiato un gambero in tempura :vomitino

Marexia :incrocini :incrocini :incrocini per la tn!

Un abbraccio a tutte!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 11 ott 2013, 9:44

Buongiorno a tutte!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: per la tn di MAREXIA e la visita di ANY1981!!!!

Per me oggi giornata un po' piena: alle 10.45 esco da lavoro e vado in ospedale a ritirare l'esito del bitest (quindi :vaiii: anche per me!!!) poi vado a ritirare le solite analisi mensili (toxo, citomegalovirus e urine) e alle 14.12 prendo il treno per Roma, me ne vado qualche gg dai miei visto che mio marito è fuori e torna fra 10 gg. Alla fine della giornata sarò più o meno così: :impiccata: !!!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Chi86 » 11 ott 2013, 10:04

Kitty :incrocini :incrocini :incrocini anche per te e per Any!

Hai una giornata piena, ma almeno, poi sarai coccolata dai tuoi :sorrisoo
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da cia78 » 11 ott 2013, 10:10

Buongiorno pancine!

:incrocini per la TN diMarexia e per la visita di Any.

Finalmente pare che io abbia iniziato nuovamente a digerire come si deve :yeee :yeee
Ieri sera nonostante una mega cena e pure un assaggio di nutella non sono stata male :yeee


Sapete cosa mi è già successo due volte??? Nel salutarmi mi hanno accarezzato la pancia :urka
Insomma, è stato fatto con affetto e quindi non ho detto niente... ma tenere le manine a posto? Non mi piace essere toccata, figuriamoci adesso... E se lo fanno ora che non si vede quasi niente, quando avrò il panzone che succederà???
Esagero io? Voi che ne pensate?
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 11 ott 2013, 10:24

:incrocini per Any Marexia e kitty!

Cia è vero anche per me è fastidioso! Ma almeno qualcuno chiede!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da cia78 » 11 ott 2013, 10:28

:incrocini anche per kitty
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 11 ott 2013, 11:49

Ragazze ma chi è Mara fra Marexia e Any? Ha appena postato su FB che dalla TN risulta che sono 2 :-D Credo che sia Marexia considerando il nick e ora siamo a quota TRE, tre apriline in attesa di gemellini e certo non c'è 2 senza 3 :ahaha

Marexia tanti tanti :congratulations:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”