GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 14 ott 2013, 17:39

marexia sono contenta che hai risolto!!! :ok
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da aly1003 » 14 ott 2013, 17:42

MAREXIA evvivaaaaa!!!! :yeee sono contenta che finalmente sei riuscita a risolvere, ero convinta anch'io che con un gemellare fosse un tuo diritto!!!

Io problemi a lavorare nn ne ho x ora (a parte il nervoso che mi fanno prendere ovviamente) e a casa mi romperei pure le scatole ma se ci fosse necessita x la salute del mio piccino starei a casa senza problemi!
ImmagineImmagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Chi86 » 14 ott 2013, 17:46

Ciao ragazze!!!

Frency non avevo visto i titoli che avevi proposto, anche a me piace quello dello shopping! :clap

Marexia meno male la tua gine ti mette a riposo! Hai fatto benissimo a chiamarla!

Poi io concordo con cia e kitty, è un discorso molto personale e dipende dal tipo di gravidanza che ognuna affronta, non si può generalizzare.
Io preferisco andare a lavoro fino a quando potrò e visto che per ora sono stata benissimo non sono voluta stare a casa. Preferirei posticipare la maternità per godermi di più "il dopo".

Alenny come stai?

Di nuvina nessuna ha notizie?

Federica :incrocini per domani!!!

Stamani mi sono provata il piumino e quando arrivo a chiuderlo all' altezza del seno o sto in apnea o non si chiude :aargh quindi mi sa che dovrò comprarne per forza un altro mannaggia!

Un saluto a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 14 ott 2013, 17:53

Cosi ora la pianto di tediarvi :hi hi hi hi .
Io sinceramente non mi sento affatto una furbetta...il mio lavoro lo adoro e in dieci anni mi ci sono data animacorpo come tutti i miei colleghi...non abbiamo sempre avuto i diritti che abbiamo ora perché e qualche anno che siamo dipendenti pubblici...e siamo venuti al lavoro mezzi malati...abbiamo fatto turni allucinanti, sostituzioni assurde..siamo stati coi bimbi al mare e in montagna lavorando giorno e notte..le notti da soli con sette che se andava bene erano piccoli e andavano allattati ammalati se andava male avevano delle crisi isteriche.... una mia collega e' stata presa per il collo, una inseguita con un piccone...insomma non e' un lavoroin cui timbri il cartellino e chi si e' vistobdi e' visto, ti chiudi la porta alle spalle ma il lavoro te lo porti a casa anche di notte...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 18:02

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 14 ott 2013, 18:03

...andavano allattati o erano ammalati...

Io dico che il mio e' il lavoro piu bello del mondo ed e' proprio quello che speravo di fare...quindi mi pesa essere costretta a non andare la' ...con i colleghi ho un rapporto fantastico...dopo qualche anno hanno spostato l'unica con cui c'era qualche problema e adesso e' un paradiso....
Penso che quest'anno molti ragazzi finiranno le medie ed e' il loro ultimo anno e mi spiace un sacco non seguirli e prepararli all'esame....la mia coscienza e' immacolata! e' solo in ufficio che non voglio andare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 14 ott 2013, 18:14

Marexia son contenta che finalmente tu sia a riposo! Macché furbetta,è un tuo diritto :ok
Con il mio lavoro alla scuola dell'infanzia non ho avuto scelta, sono a casa dal primo giorno che l'ho detto..

Alenny se non ti dispiace ti lasciamo il compito.. :fischia

Ci riprovo, di Nuvina sapete niente?
la mia cagnolina si è fatta un taglietto sotto un polpastrello piccola cammina zoppetta!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 14 ott 2013, 18:20

ragazze..qui chiuderanno..
quindi iniziate a scrivere di lá..
ho dovuto sistemare il titolo perchè non ci stava..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”