GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 16:24

VALEMAR, ma non è che tutti i giorni bisogna star male..
quindi pensiamo positive e via.. :incrocini :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 11 set 2013, 16:24

A parte gli scherzi mi dispiace che sia un pensiero che ti preoccupa!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 16:26

FRENCY, penso che chi piú chi meno sia una preoccupazione comune a tutte..
dobbiamo stare serene e sostenerci in questi pensieri negativi..se no la viviamo proprio male la gravidanza..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 11 set 2013, 16:27

A dir la verità il lavoro mi tiene parecchio impegnata, ancora non si sono degnati di darmi gli orari di quest'anno e sto sclerando perchè non so quando prenotare visite ed esami. Inoltre abbiamo delle ore eccedenti che invece di esserci assegnate dal direttore, dobbiamo gestire insieme con le colleghe. So già che ci sarà da scannarsi!!! Ci saranno delle ore da fare in una classe con un bambino difficile e non so come dire che non le farò neanche morta, perchè le mie colleghe non sanno della gravidanza. Parlando con la direttrice sicuramente non me le assegnerà, ma non so come giustificare la cosa con le colleghe che mi salteranno alla gola. Domani scopriranno che mi hanno pure tolto la classe in più di inglese... rosicheranno dalla gelosia e di sicuro mi presseranno. Ufffffff

E nonostante tutto ciò non riesco a togliermi la testa i pensieracci! Fossi ricca mi farei un'ecografia a settimana, ecco!!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 11 set 2013, 16:28

Alenny :ok
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 11 set 2013, 16:31

A dir la verità il lavoro mi tiene parecchio impegnata, ancora non si sono degnati di darmi gli orari di quest'anno e sto sclerando perchè non so quando prenotare visite ed esami. Inoltre abbiamo delle ore eccedenti che invece di esserci assegnate dal direttore, dobbiamo gestire insieme con le colleghe. So già che ci sarà da scannarsi!!! Ci saranno delle ore da fare in una classe con un bambino difficile e non so come dire che non le farò neanche morta, perchè le mie colleghe non sanno della gravidanza. Parlando con la direttrice sicuramente non me le assegnerà, ma non so come giustificare la cosa con le colleghe che mi salteranno alla gola. Domani scopriranno che mi hanno pure tolto la classe in più di inglese... rosicheranno dalla gelosia e di sicuro mi presseranno. Ufffffff

E nonostante tutto ciò non riesco a togliermi la testa i pensieracci! Fossi ricca mi farei un'ecografia a settimana, ecco!!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 11 set 2013, 16:31

A dir la verità il lavoro mi tiene parecchio impegnata, ancora non si sono degnati di darmi gli orari di quest'anno e sto sclerando perchè non so quando prenotare visite ed esami. Inoltre abbiamo delle ore eccedenti che invece di esserci assegnate dal direttore, dobbiamo gestire insieme con le colleghe. So già che ci sarà da scannarsi!!! Ci saranno delle ore da fare in una classe con un bambino difficile e non so come dire che non le farò neanche morta, perchè le mie colleghe non sanno della gravidanza. Parlando con la direttrice sicuramente non me le assegnerà, ma non so come giustificare la cosa con le colleghe che mi salteranno alla gola. Domani scopriranno che mi hanno pure tolto la classe in più di inglese... rosicheranno dalla gelosia e di sicuro mi presseranno. Ufffffff

E nonostante tutto ciò non riesco a togliermi la testa i pensieracci! Fossi ricca mi farei un'ecografia a settimana, ecco!!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 11 set 2013, 16:36

grazie ragazze, purtroppo non avendo dato la notizia a nessuna amica non ho nessuno con cui sfogarmi e confrontarmi, e comunque a parte una non ho amiche con figli e non sarebbero capire cosa sto passando...

frency il problema delle mie tette è che si gonfiano e sgonfiano abitualmente in base al ciclo :argh

Ora vi faccio ridere... io mi sono sposata a dicembre, e mi sono fatta fare un bellissimo vestito con lo scollo a cuore.Mi sono raccomandata che la scollatura fosse discreta perchè già porto una quarta. All'ultima prova abito era tutto ok. Cinque giorni prima del matrimonio mi arriva il ciclo (e meno male, se no chi ce la faceva a cambiarsi con il mio vestitone meringoso???). La mattina del matrimonio indosso il vestito e... spuntavano due bocce enormi!!!! :spiteful:
Ormai che potevo fare??Meno male che per la chiesa avevo un pellicciotto (ecologico) che copriva tutto, ma poi al ricevimento... tutto il ben di Dio in mostra. Il marito era parecchio contento :ahah
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 11 set 2013, 16:39

Frency, sì sono catechista anch'io...anche se non so se quest'anno riuscirò a seguire i miei bambini :buuu
Grazie della dritta, lo comprerò...io di solito leggo Credere..

Marexia, posso chiederti di dove?
Io ho il papi nativo di maranello e abbiamo ancora parenti giù, a sassuolo e fiorano....adoro quei posti...il parmigiano, il gnocco fritto e le tigelle :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da FedericaT » 11 set 2013, 16:43

Ciao Panzottine!!! :sorrisoo
Ma quanto scrivete???? :argh :sorrisoo
Innanzitutto BUON COMPLEANNO KITTY!!! :congratulations:
Quanti anni compi??? Me curiosa!!!
Sono al lavoro e sto crollando di sonno....ma tengo duro!!!
Mi associo al club delle "zero libido"...ogni tanto mi "impegno" ma come si fa con questo sonno??? spero passi e che dal secondo trimestre di tornare un po' più rampante!!! :risatina:
Infine vi devo dire che probabilmente ho risolto problema fobia parto: stamani l'oculista mi ha detto che
per la mia miopia mi farà foglio per cesareo!!! :clap
Ora al lavoro....ciaooooooooooooooo
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 11 set 2013, 16:45

Cia :clap
A parte gli scherzi se adesso son sempre gonfie è un bel segno!
A me invece, con la mia seconda scarsa la scorsa gravidanza non erano cresciute per niente, adesso invece c'è qualcosina in più! :well :well Almeno una volta nella vita!!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 11 set 2013, 16:46

nuvina la lettera c'è online sul sito di Famiglia Cristiana!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 11 set 2013, 16:48

Federicaaaaa ma sei tanto miope?? Vengo dal tuo oculista!!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 11 set 2013, 16:49

Grazie frency

Federicat spiegami un po' questa cosa dell'oculista... io sono miope, cosa rischio con il parto naturale?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 11 set 2013, 16:55

Frency, non avevo capito, vado a vederla, grazie...a dopo!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da marexia » 11 set 2013, 16:57

Nuvina ha scritto:Frency, sì sono catechista anch'io...anche se non so se quest'anno riuscirò a seguire i miei bambini :buuu
Grazie della dritta, lo comprerò...io di solito leggo Credere..

Marexia, posso chiederti di dove?
Io ho il papi nativo di maranello e abbiamo ancora parenti giù, a sassuolo e fiorano....adoro quei posti...il parmigiano, il gnocco fritto e le tigelle :emozionee
io sono della cosiddetta "bassa"...presente zona Concordia/Medolla/Cavezzo epicentro del terremoto di maggio 2012?...ecco...proprio lì! :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 17:26

Marexia che brutto!!! io ho i miei zii a Rolo e mi hanno fatto dei racconti terribili!!! brutto brutto brutto
anche se io ci sono stata dopo qualche mese, a settembre per la precisione e debbo dire che nei paesi si era già intervenuti tantissimo......avete proprio una marcia in più!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2013, 17:28

mi è partito il messaggio e non avevo finito......io sono innamorata della bassa, ci sono cresciuta, di là il mio primo amore :cuore e comunque ci sono dei posti fantastici e si mangia da paura!!!! :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ZiaVale » 11 set 2013, 17:31

io mi imbuco... non so ancora se sarò aprilina o maggiolina, ma più probabile maggiolina.
Volevo solo dire che anch'io ho l'ansia da zero sintomi... :perplesso anzi a dire il vero qualche volta ho qualche giramento di testa, ma ieri che non avevo nulla e che avevo fatto un brutto sogno ero abbastanza in ansia! almeno per fortuna ho il seno bello tirato, è tutta la vita che aspetto di essere incinta per avere un po' di seno in più! :hi hi hi hi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da kitty979 » 11 set 2013, 18:07

Buonasera ragazze! :cuore ringrazio tutte per gli auguri e per chi me l'ha chiesto compio 21 anni!! :ahah seeeeeee magari!!! No sono 34!
alenny vedrai che il gattino ce la farà!! e compimenti anche per il cane, davvero un bel gesto
Quanto a, discorso sui sintomi io pure zero, se non fosse per le tette e la panza che sembra di 5 mesi!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Bloccato

Torna a “Aprile”