GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Chi86 » 11 set 2013, 18:21

Buonasera!!!
Mamma mia che fatica starvi dietro!!!

Alenny :incrocini per il gattino e bravissima per il cane! :cuore

Anche io sono tra quelle con zero sintomi tranne seno e pancia...bah domattina vedremo che mi dice la gine!

Benvenuta ZiaVale

Marexia io sono stata a San Felice Sul Panaro con la Protezione Civile per il sisma 2012...un pezzo del mio cuore è rimasto lì :cuore A novembre dovrei tornare su per incontrare un pò di persone che sono diventate amiche in quel periodo e con cui siamo rimasti costantemente in contatto.
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da FedericaT » 11 set 2013, 19:54

Scusate...giornata incasinata...sono ancora al lavoro...
Sono molto miope....7,60....corretta con il laser....
Ciao e buona serata :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 11 set 2013, 20:06

a me il seno si gonfia e sgonfia in base a non sò che..è sempre dolorante, ma a volte è duro, altre volte piú molliccio..devo preoccuparmi? :perplesso
per il gattino domani a mezzogiorno tolgono la prognosi in base anche agli ultimi accertamenti.. :incrocini
peggio degli umani..
e per il cane prima ci hanno mandato la foto di come è cresciuto..un batuffolo.. :emozionee

per le visite di domani mille :incrocini

FEDE, ora puoi rilassarti :ahaha
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 12 set 2013, 7:36

Buongiorno panzotte!
Ieri ho rivisto delle persone che non vedevo da un po' e ho notato che spesso mi guardavano la pancia. Per fortuna nessuno chiede, altrimenti sarei costretta a mentire e non mi va. Mi sa che dovrò cercare di non sgarrare troppo col cibo. Può sembrare esagerato, lo so.
Oggi mi sono svegliata alle 5:30 per l appuntamento col water, però non sono più riuscita a riprendere sonno.
alenny :incrocini per il gattino! Anche a me il seno fa male in modo più o meno intenso durante la giornata. La mattina, appena alzata, fa malissimo. Ho trovato sollievo con reggiseni di una coppa in più però.
Chi86 :incrocini per la visita!
ALTAMAREA :incrocini anche a te per oggi pomeriggio e speriamo non ti faccia aspettare troppo! In bocca al lupo anche per Leo che ritorna a scuola oggi, se ricordo bene!
Nuvina tutto ok? :sorrisoo
Un :bacio alle altre
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 12 set 2013, 7:40

Buongiorno bimbe!
Sto aspettando l'infermiere che viene a farmi il prelievo, è già in ritardo di 10 minuti...e io ho fameeeeeeeeee!!!

Se sopravvivo ripasso dopo...buona giornata :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 12 set 2013, 7:47

Buongiorno! Anch'io ieri ero in un bagno di un centro commerciale con in mano delle paperelle per il bagnetto per Pietro e lui era poco più in li con mia mamma.. Entra una signora anziana mi guarda e fa- ah ha già comprato le paperelle per il bagnetto! Sembrava che sapesse! Ho un po' di pancetta ma non più di quando mangio troppo!!
Valemar mi sa che ci scoprono in fretta!!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 12 set 2013, 7:48

Devo svegliare Pietro per portarlo all'asilo :buuu
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 12 set 2013, 8:10

Frency anche per te primo giorno per Pietro? :incrocini e forza che le ore passano in fretta! Mi sa di sì, ci scoprono subito! Per me va bene, l importante è che non chiedano ancora...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 12 set 2013, 8:50

buongiorno a tutte :byeee

NUVINA, la voglio anche io l'infermiera personale a casa..
cosí non devo farmi ore di attesa in ospedale..ho giá l'ansia per settimana prossima quando dovrò andare..visto poi che la mattina è il momento peggiore per :vomitino ..
vabbè porterò il secchiello :ok

FRENCY, per Pietro ed il primo giorno d'asilo :clap

VALEMAR, ieri una mia amica è venuta a trovarmi e mi ha chiesto se ero incinta..e le ho chiesto come mai mi chiedeva..e mi risponde..' ti si sono arrotondati i fianchi' .. e in effetti è qualche giorno che gli dico anche io ad Ale che iniziano a vedersi le forme diverse..
e pure io ultimamente, visto che ero talmente ossessionata dalla gravidanza, ho azzeccato parecchie donne incinta per i fianche, tanto che un paio di han chiesto come facevo a saperlo visto che erano a mala pena al 2° mese e non l'avevano detto a nessuno..
secondo me ci sono dei piccoli cambiamenti..e un occhio attento ci becca subito. :fischia

per ALTAMAREA e CHI :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 12 set 2013, 9:02

Enny allora sarà per quello, perché dalla pancia mi sembrava troppo presto. Sabato ho una festa e ci saranno un sacco di amici...mi secca mentire e mi secca anche dire la verità visto che ancora non l ho detto a mia madre. Suggerimenti per l abbigliamento? :fischia
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 12 set 2013, 9:18

Buongiorno alenny :bacio

Guarda, invece io avrei pagato per andare alla mia solita clinica, sono veloci e poi il bar ha delle brioscine da urlo :spiteful:
Invece, visto che avrei dovuto fare un bel pezzo in macchina, mi è toccato l'infermiere a domicilio...pure brutto..e vabbè!

Frency, un bacio a Pietro!

Alta e chi, :incrocini a raffica, aggiornate appena potete!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 12 set 2013, 10:06

Grazie a tutte! L'ho portato e tirava un po' indietro ma ha detto solo- secondo me non è giusto che comincia la scuola! Ma lo lasciò volentieri perché mi piacciono un sacco le sue maestre, starei là io!
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Valemar » 12 set 2013, 10:15

:risatina: secondo me non è giusto che comincia la scuola :ahah
Povero cucciolo, ma sono sicura che si alla fine si divertirà!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 12 set 2013, 10:26

io ora che la vedo da fuori dico..'era poi ora che cominciasse la scuola'..
cosî le mie vicine di casa fino alle 4 son via e posso fare il riposino pomeridiano tranquilla :ok

VALEMAR, non hai un vestito largo o qualche maglia che scende svasata?

FRENCY, fanno giá fino alle 4 o come qui escono all'1 i primi giorni?

NUVINA, peccato per l'infermiere brutto..che ingiustizia.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da gaiaurora » 12 set 2013, 11:31

Buongiornooooooooooooooo
se si parla di seno ... anche io sto pensando che presto dovro' comprare regiseni più grandi perché mi sta uscendo, in più i capezzoli sono enormi sembrano già dei biberon!! impressionante!
pero' la pancia e i fianchi mi sembrano uguali, io comunque sono già rotondetta di mio forse per questo non si vede e sono ancora all' 8a settimana.
In quanto a sintomi i miei sono spesso stanchezza, nausea, mal di stomaco, un cattivo gusto in bocca... pero' non ho mai :vomitino fortunatamente.
oggi pero' sto bene :yeee
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ALTAMAREA » 12 set 2013, 12:24

Buongiornoad ragazze,

Per il discorso riconoscimento donne incinta, io nn credo dioenda dalla pancia o dai fianchi o comunque dal corpo, a me e' successo spesso (almeno 5 volte che io ricordi) di riconoscere una donna incinta ai prissimi mesi e senza saperlo dalo sguardo, e' diverso, ma nn saprei spiegarvi perche'.

Anche Leo ha iniziato oggi l'asilo, appena svegliato mi ga detto io nn ci vogl andare a scuola, con la facia imbronciata, poi dopo siamo entrati ha trovato i suoi amichetti, i suoi giochi e nn mi si e' piu filata :ahaha oggi comunque lo vado a prendere alle 2, anche dimani, da lunedi invece faranno sino alle 4.

Si oggi visita....speriam bene :incrocini

Un bavio a tutte a stasera
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da FedericaT » 12 set 2013, 12:30

Buongiorno ragazze!!!
Tra il lavoro, la programmazione delle visite e la preparazione del matrimonio imminente sto correndo come una pazza...altro che stanchezza!!! Sono una zombettina....ma tiro la carretta! :sorrisoo
Oggi ho parecchio freddo e temo di morire dal freddo la sera del matrimonio con l'abito sbracciato...stamani ho fatto quella che doveva essere l'ultima prova dell'abito, ma purtroppo da giovedì scorso il mio seno è cresciuto e l'abito ora è stretto così me lo rimodificano per martedì e speriamo che vada bene perchè i tempi sono più stretti dell'abito!
Volevo segnalarvi che ho trovato da Tezenis dei jeas/leggins carini e moooolto elasticizzati, sia blu che neri (Euro 19,90), ed io li ho presi perchè hanno una buona vestibilità e penso che almeno per un paio di mesi mi saranno utili....ho preso la L che ora mi sta un po' larga in vita...
Il socio sta così cosà....oggi mi sembra un tantino meglio....speriamo bene! :ok
Da quando so che potrò fare il cesareo sto molto meglio....mi sono sentita rinascere :yeee
Lo so, qualcuno penserà che sono una sconsiderata o una stupidina....forse è vero :sorrisoo
Forza...torno al lavoro....buona giornata panzottine!!!
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Chi86 » 12 set 2013, 12:35

Buongiorno pancine!!!
Eccomi tornata dalla visita!!! Allora il pulcino di 1,1 cm sta bene, è ben attaccato e ho visto il cuoricino pulsare velocissimo :emozionee :emozionee :emozionee

Mi ha detto di chiamarla dopo che ho ritirato gli esiti, ma che fino a metà/fine ottobre (dopo il bitest) non mi vuole rivedere se la gravidanza procede bene. Ad essere onesta sposo questa sua filosofia, credo di riuscire a viverla più serenamente se non ho una visita ogni 20 giorni.

Per i viaggi aerei, in barca o in auto mi ha detto che non ci sono problemi, devo fare quello che mi sento e visto che sto bene e non ho i sintomi antipatici tipo nausee o vomito, devo godermi serenamente questo periodo, visto che tanto sarà l' organismo a farmi capire cosa va bene fare o meno. L' unica cosa che non posso prendere sono le pasticche per il mal d'auto/mal di mare.
Le ho chiesto del maalox e mi ha detto che in caso di necessità lo posso prendere tranquillamente.
Poi le ho fatto altre domande sulla scia di ciò di cui abbiamo parlato qui, ma al momento mi sfuggono. :pensieroso
Ho il sorriso ad ebete stampato in faccia e mi sento su una nuvola. :fischia :emozionee
Appena mi tornano in mente ve le scrivo.

Ora mi metto in pari a leggere tutto quello che avete scritto.

Intanto un bacione a tutte! :cuore
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da FedericaT » 12 set 2013, 12:45

Ciao Chi....che bello!!! :ok
Sono contenta di leggere che stai bene...
Ma sai che invece la mia gine mi ha detto che il Travelgum lo posso prendere...e a dire la verità l'ho preso in entrambi i voli aerei di agosto....boh...
Forza...avanzi panzotte! :sorrisoo
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 27 ago 2013, 23:09

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Chi86 » 12 set 2013, 12:50

Intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per altamarea!

Per il discorso di essere riconosciute come panzute secondo me cambia qualcosa proprio nel viso, come un' aura luminosa che ci cambia e forse ci rende tutte simili, noi che siamo in gravidanza.
Perchè anche a me hanno già chiesto se fossi incinta, ma a parte il seno che è aumentato, non vedo grossi cambiamenti al livello fisico.

Oggi come state? Tutto bene?

I cuccioli che hanno cominciato la scuola come stanno? Oggi è andata meglio?
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Bloccato

Torna a “Aprile”