GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRIMO??

Bloccato
Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 17 apr 2013, 22:33

Ciao ragazze...anche noi finalmente a casa...domani vi racconto tutto ora vado a riposare prima del tour de force della notte....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 319
Iscritto il: 7 ott 2010, 9:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sacher » 17 apr 2013, 22:37

eccomi bellezze… sempre più latitante! È davvero difficile star dietro al computer in questi gg!
Non tanto per il pupo quanto per il fatto che quando lui dorme c'è sempre qualcuno che viene a farmi visita. Non che mi possa lamentare, eh! Per ora son stati tutti molto bravi!!
Però davvero il tempo vola!

Sghira, mi spiace che stai passando questo periodaccio! Non demordere! A un certo punto tutto andrà bene!
Yurisely, quanto devi stare ancora ferma, povera?

Oggi è una settimana esatta che Samuel è al mondo e mi sembra una vita…
Devo dire che mi sento estremamente fortunata, perché l'esperienza del parto, a ripensarla adesso, me la ricordo con piacere. Alla fin fine… sì… dolorosa, ma mi aspettavo peggio e di certo non mi aspettavo di riuscire anche a divertirmi nel frattempo. Per me è stata un'esperienza di vita, ma anche di serenità che vince sull'ansia, di felicità e stupore che hanno vinto sul dolore, di amore incondizionato che vince su tutte le paure.

Per il resto, il piccolo Samuel non da grossi problemi. Continua ad essere un orologino svizzero, con i suoi orari di pappa e cacca. Ed è super gestibile e piuttosto sereno (a parte quando sente i movimenti intestinali che s'impaurisce tantissimo, piccino!).

Siamo già usciti a fare shopping ieri con la suocera, e si comporta benissimo. Lo allatto dalla fascia (comodissima la BabaSling) anche quando son fuori, anche mentre cammino, e lui non fa una piega. Spettacolo di figliolo! A volte penso che non meritavo tanto!

Rinnovo anche un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutte le amiche ancora appanzate! Forza ragazzeee!!!
PS: Cose che poche volte nella vita si possono dire: questa settimana ho perso 10 Kg!! :-D

Se ne perdo altri due torno a posto! Incredibile!! Non speravo niente del genere!
Baci baci baci
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 18 apr 2013, 7:49

Ciao amiche care, Sghira ti penso sempre, spero che il tuo papa migliore e che tu possa avere un po' di serenità per goderti questi giorni, intanto :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi, facci sapere :ok

Anche la mia Barbara è molto tranquila, non ha ancora gli orari regolari perchè di giorno dorme tanto e sono io che la devo svegliare ogni tre ore per allattarla anche se di notte è abbastanza precisa e mi fa dormire le tre ore tra una poppata e l'altra. Comunque i miei vicini mi dicono che non si sente, non sembra che ci sia una neonata :-D La cosa brutta è che non ha presso tanto peso, cioè lei è nata che pesava 3500 e alle dimissioni giovedì scorso pesava 3270, invece martedì quando siamo andati in ospedale per la visita con la pediatra pesava solo 3300, cioè aveva preso solo 30 g e la pediatra ha cominciato a parlare di l.a. ma io non voglio spero tanto di riuscire ad allattarla io, vediamo :pensieroso :pensieroso

Oggi devo andare a togliere i punti :x: speriamo la ferita sia guarita nel modo giusto.
Adesso vado a prepararmi, se posso paso dopo per dirvi com'è andata :byeee
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 8:35

buongiorno a tutte!!!!!!!!! :byeee :byeee
Finalmente ho un pochino di tempo per "oziare" :risatina: :risatina:
SGHIRA :coccola :coccola :coccola ti sono vicina, e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi, facci sapere!!!!!
YURISELY tanti :incrocini :incrocini anche a te per la rimozione punti!
Io "la sotto" ho ancora i punti, devono sciogliersi da soli, fortunatamente non sento più dolore fisso, ma qualche fitta ogni tanto e sento che iniziano a prudere un pò, vuol dire che iniziano a guarire... :incrocini
Ho già fissato il controllo dal mio gine il 21 maggio, visto che dopo le dimissioni all'ospedale non interessa più nulla di me :che_dici :che_dici
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 8:43

Stanotte la Ciottolina (devo imparare a chiamarla con il suo nome altrimenti da grande se la chiamo Maia non si gira :risatina: , però questo della bimba dei Flinstones mi piaca da morire,anche se durante il giorno i nomignoli piovono a dirotto, tatina, patatina, titina... :risatina: ) è stata bravissima, ha dormito dalle 23.30 fino alle 3.30, poppata e riaddormentamento alle 4, per poi svegliarsi puntuale alle 7 poppare e ora dorme tranquilla.
la notte scorsa invece dalle 3.30 alle 6 non c'è stato verso a farla dormire, era infastidita dal nasino chiuso, perchè noi a una settimana di vita non ci siamo fatte mancare il raffreddore e il catarro, ma ora dopo due giorni di aerosol e lavaggi nasali sembra migliorare, domani mattina la rivede il pediatra.. :incrocini
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 8:46

Cippi :byeee :byeee bentornata anche a te e al tuo cucciolo tanti :bacetto
Anche la mia piccina si è fermata un giorno in più in ospedale, io sarei potuta restare ricoverata insieme a lei ma ne andava della mia salute mentale e ho preferito fare avanti e indietro per fortuna però solo per un giorno.
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 8:48

Hope80 ha scritto:Ciao ragazze...anche noi finalmente a casa...domani vi racconto tutto ora vado a riposare prima del tour de force della notte....
Bentornateeeee!!!!!!!!!! Viola, amore, ci hai fatto penare tutte quante, ora finalmente sei a casa con la tua mammina e il tuo papino!!! :emozionee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 8:57

sacher ha scritto:eccomi bellezze… sempre più latitante! È davvero difficile star dietro al computer in questi gg!
Non tanto per il pupo quanto per il fatto che quando lui dorme c'è sempre qualcuno che viene a farmi visita. Non che mi possa lamentare, eh! Per ora son stati tutti molto bravi!!
Però davvero il tempo vola!

Per il resto, il piccolo Samuel non da grossi problemi. Continua ad essere un orologino svizzero, con i suoi orari di pappa e cacca. Ed è super gestibile e piuttosto sereno (a parte quando sente i movimenti intestinali che s'impaurisce tantissimo, piccino!).

PS: Cose che poche volte nella vita si possono dire: questa settimana ho perso 10 Kg!! :-D

Se ne perdo altri due torno a posto! Incredibile!! Non speravo niente del genere!
Baci baci baci
Cara, hai proprio ragione, star dietro al computer è davvero difficile, io appena ho cinque minuti mi collego dal cellulare e vi leggo sul forum, ma rispondere da li è complicato. poi ogni volta che lei dorme o come dici tu c'è gente a far visita o c'e la casa da sistemare.
Tenerone il tuo orologino svizzero :emozionee
riguardo al peso ho già perso i 7 chili presi in gravidanza e ne ho perso un'altro :yeee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 9:31

ora vi riepilogo un pò il mio parto anche se vi aggiornavo quasi in diretta quel giorno... :risatina:
Sabato 6 perdo il tappo mucoso e iniziano le contrazioni, trascorro la giornata tranquilla e andando a passeggiare e fare scale :risatina:
All'1.40 riesco ad addormentarmi e mi sveglio alle 4 con contrazioni regolari ogni 5 minuti. decidiamo di partire.. Monitoraggio, le contrazioni si diradano e la cucciola dorme beata; visita dell'ostetrica, collo raccorciato e dilatazione 3 cm decidono di ricoverarmi. passo la mattinata con contrazioni irregolari ma molto dolorose anche se non erano di pancia, le ho avute solo dietro fino alla fine, infatti dai monitoraggi risultavano debolissime ma io dietro come dolore percepivo 100! all'ennesima visita verso le 12 un'altra ostetrica mi guarda perplessa e strafottente e mi dice:" ah se andiamo avanti con queste contrazioni partoriamo domani", (tante grazie cara, così mi rincuori proprio); dilatazione sempre ferma a 3 cm.
passeggio nei corridoi tra una contrazione e l'altra, faccio un paio di docce calde... alle 15 c'è il cambio turno delle ostetriche e mi capitano due angeli, Valentina che ci aveva fatto il corso preparto (nonostante la giovane età, due anni più di me, una professionalità e una gentilezza fuori dal comune) e poi Elena (che alla fine ha fatto nascere Maia e ho scoperto abitare nel mio stesso paesino, ma non avevo mai visto :pensieroso )
Altro monitoraggio e altra visita, finalmente qualcosa si è mosso, sono dilatata 6 cm.
Elena mi manda a fare un'altra doccia, mi fa preparare una borsina con il necessario per la sala travaglio e alle 17 sono dentro. Mi chiede se ho piacere a entrare nella vasca e visto il beneficio dell'acqua calda accetto e dopo un'ora di tracciato entro in vasca.. le contrazioni si fanno più dolorose, l'acqua però aiuta e la "liana" di tessuto appesa al soffitto diventa subito la mia migliora amica, dove mi aggrappo con tutte le mie forze nei momenti di maggior dolore...
In tutto questo, Andrea è sempre rimasto con me, sostenendomi un sacco, è stato bravissimo.
Inizio a sentire "quella voglia" di spingere e Elena ci dice : il sacco non si è ancora rotto, sarebbe un parto da riprendere con la telecamera perchè la bimba potrebbe nascere ancora dentro il sacco.. io non connettevo già più, ma andrea non se l'è fatto ripetere due volte, ha tirato fuori il cell. e un'infermiera ha ripreso tutta la fase espulsiva (durante la gravidanza Andrea mi diceva sempre :"io vengo in sala parto con la telecamera e riprendo tutto", ma l'ho sempre minacciato di non provarci nemmeno che l'avrei preso a calci, invece alla fine abbiamo tutta la ripresa anche se io mi limito a guardarla senza audio)
Inizio allora con le spinte vere e proprie, ma l'ultima spinta prima di far uscire la testa,(erano le 19.29) dall'acqua vediamo salire delle bolle e l'ostetrica dispiaciuta ci dice che si è rotto il sacco... sono stremata, la sua testolina è uscita ed è sott'acqua ma io devo aspettare la prossima contrazione, riprendo fiato e le forze e con l'ultima spinta alle 19.30 Maia sguscia fuori come un pesciolino, Elena la prende e mentre è ancora nell'acqua le toglie i due giri di cordone che aveva intorno al collo ( fortunatamente senza conseguenze) e FINALMENTE me la appoggiano sul petto... piange fortissimo, io la stringo a me e dimentico il dolore, piango e rido assieme, poi papà le taglia il cordone e la portano a visitare dal pediatra. Ancora oggi a ripensarci le emozioni mi travolgono come allora, mentre il dolore è solo un ricordo, una tappa da passare per poi raggiungere la gioia immensa di avere mia figlia tra le braccia e mi stupisco di come posso aver fatto una cosa così meravigliosa come dare alla luce una creatura, così piccola e indifesa che dipende totalmente da noi...
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 18 apr 2013, 12:18

Marti bello il tuo racconto, :emozionee :emozionee mi sono scapate un paio di lacrimuccie, bravo anche il papà :vaiii:
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 18 apr 2013, 12:24

Mi hanno tolto i punti e per fortuna non mi ha fatto tanto male, adesso devo solo stare atenta ancora per una settimana senza fare grandi sforzi e facendo reposo più che posso perchè sono già al terzo cesareo e la pelle intorno alla ferita e troppo molle perciò devo stare molto atenta se voglio che guarisca bene il tutto. Mi sono ancora ritrovata con le mie compagne di stanza, erano cesarei programati come il mio perciò i nostri bimbi sono nati tutti lo stesso giorno a un'ora di diferenza uno dell'altri e devo dire che mi ha fatto piacere, ci siamo concordati di ritrovarci ancora quando i bimbi saranno più grandi e beberci un cafe insieme :sorrisoo
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 18 apr 2013, 13:11

Ciao...che nottata ragazze!!!!!io non riesco a muovermi benissimo, i unti dell'episiotomia sono tremendi e la kristeller mi ha saccagnato a livello muscolare all'altezza delle costole....stamattina un pochino meglio, ora mi asciugò i capelli poi pranzo ed e' già ora di gettare, a presto....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 18 apr 2013, 17:24

yurisely82 ha scritto:Mi hanno tolto i punti e per fortuna non mi ha fatto tanto male, adesso devo solo stare atenta ancora per una settimana senza fare grandi sforzi e facendo reposo più che posso perchè sono già al terzo cesareo e la pelle intorno alla ferita e troppo molle perciò devo stare molto atenta se voglio che guarisca bene il tutto. Mi sono ancora ritrovata con le mie compagne di stanza, erano cesarei programati come il mio perciò i nostri bimbi sono nati tutti lo stesso giorno a un'ora di diferenza uno dell'altri e devo dire che mi ha fatto piacere, ci siamo concordati di ritrovarci ancora quando i bimbi saranno più grandi e beberci un cafe insieme :sorrisoo
Cerca di non affaticarti troppo, prima guarisci prima puoi spupazzarti la tua Barbara!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7771
Iscritto il: 6 mar 2008, 17:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da fiordiloto » 19 apr 2013, 13:19

:byeee mammine come state? e i vs cuccioli? :emozionee
Sghira ho letto e mi dispiace tantissimo x tutto quello che è successo :incrocini come sta tuo padre? e te? :coccola :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 19 apr 2013, 16:07

Ciao ragazze, volevo sapere del papà di SGHIRATTOLA...

Qui abbiamo qualche problema con le poppate, prende poco peso e passa troppo tempo tra una ciucciata e l'altra...chiamando in ospedale mi han detto di attaccarla più spesso....speriamo vada meglio!!

Un :bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 19 apr 2013, 16:46

Ciao care Apriline, papà un pochino meglio, oggi non vado a trovarlo, ma andrò domani, però l'ho sentito e la voce era un po' più forte..ieri gli hanno tolto il catetere e ha fatto qualche passetto accompagnato..l'emoglobina era stabile, oggi non lo so ma mio fratello mi fa sapere presto; è lì con mia mamma! Sta ricominciando a mangiare qualcosina, ora però dobbiamo affrontare il discorso della nonna...vorremmo farlo in ospedale perchè almeno è già lì se succede qualcosa...ma poi l'idea di lasciarlo solo la notte col pensiero che la sua mamma non c'è più mi mette un'ansia allucinante! Oggi ha chiamato ma il nonno gli ha detto che la nonna era a dormire... scusate se vi racconto ste cose ma mi aiuta a metabolizzare, certe volte mi sembra tutto surreale.
Se tutto procede così comunque lunedì viene a casa!!

Ieri ho fatto la visita e liquido ce n'è, cuoricino ok, arteria ombelicale ok...se non succede niente prossimo controllo il 24, dove sarei a 40 + 2 perchè seguono la datazione ecografica. Collo conservato chiuso posteriore...
Mi ha preoccupata un po' la misurazione sinfisi fondo che era solo di 30 cm, mentre Martina era 32. E' proprio uno scricciolo sto bimbo...
Intanto vi abbraccio fortissimo a voi e ai vostri bimbi,presto sfornerò anch'io!! :sorrisoo
Ah, una cosa, ma quando dormivate voi sudavate di brutto?! Io praticamente dormo col pigiama sopra le coperte e mi sveglio fradicia da strizzare e mi devo cambiare!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 19 apr 2013, 16:48

Hope80, la cosa più importante è attaccarla! magari state sdraiate nel lettone tu e lei e la fai ciucciare, il contatto e le ciucciate aumentano la produzione di latte! se ci sono problemi ricordati che puoi chiamare anche le consulenti della lega del latte che sono super gentili!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 19 apr 2013, 16:50

yurisely82, bene, ancora un po' di riposo e poi super in forma!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 19 apr 2013, 16:52

Martinikke, bello il racconto del parto!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 19 apr 2013, 16:53

Sacher tu hai fatto un signor parto!! :ok
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Bloccato

Torna a “Aprile”