GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRIMO??

Avatar utente
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7771
Iscritto il: 6 mar 2008, 17:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da fiordiloto » 19 apr 2013, 18:28

Sghira, mi fa piacere sapere che tuo padre sta meglio :incrocini e capisco la preoccupazione di dirgli che è venuta a mancare la sua mamma.
Dai che la nascita di FedeRichi aiuterà a superare qs momenti difficili :coccola
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da okki12 » 19 apr 2013, 21:35

Ciao ragazze, eccomi qui dopo una lunga latitanza ma il tempo con due bambini è proprio poco, poi aggiungiamo anche una casa da gestire e una buona dose di stanchezza!!!!
Si sono leggermente esaurita a livello sonno....lo soffro troppo x mia sfortuna.
Per il resto tutto ok, i miei innumerevoli punti si sono assorbiti e il dolore è passato, le lochiazioni passate solo piccole perdite marroni e la "piccola crisi£ post parto risolta :ok :ok :ok

Edoardo sta benissimo, ieri sera l'ho pesato e a 3 settimane dalla sua nascita, pesa 4,800 kg :urka :urka :urka il mio ranocchietto :bacetto :bacetto
per le poppate stiamo alla grande se non fosse che ogni tanto mi fa salire un nervoso xkè ci gioca,nel senso che tira il capezzolo sino a staccarsi e poi inizia a fare come i cagnolini quando mangiano e di nuovo fino a quando non gli passa il senso del cazzeggio....

martedì cmq ho la visita dal pediatra, vediamo un po....

sghira mi dispiace tanto per il tuo papà e anche per te, non stai proprio attraversando un bel periodo accipicchia :bacetto :bacetto

adesso dormo e vi prometto e mi riprometto di non latitare così tanto la prossima volta... :bacio ai tutte voi e :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio ai cucciolotti
notte
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da akire » 20 apr 2013, 10:48

ciao a tutte,
eccomi qui di nuovo... il tempo è pochissimo e le giornate volano via velocemente...
siamo usciti lunedi dall'ospedale con un calo di 290 gr.. il mio piccolo fatica ad attaccarsi e sto usando il paracapezzolo per aiutarlo...
Alla visita di mercoledi aveva preso solo 10 gr :x: e quindi mi hanno suggerito di attaccarlo alla tetta e poi tirarmi il latte e darglielo dla biberon (Di latte ne ho molto). Cosi ieri alla visita dopo 2 gg è cresciuto di 50 gr!! :yeee :yeee
Anche lui non ha ancora ritmi veri e propri pero' al mattino dorme parecchio mentre al pomeriggio è un po piu nervoso e vuole stare piu in braccio...
Io ho ancora dolori alla ferita e lunedi dovrebbero togliermi i punti... speriamo bene!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da akire » 20 apr 2013, 10:50

cavoli okki che bel torello! Tommy ora è 2940! cucciolotto!
Ho visto le foto dei vostri bimbi e sono tutti meravigliosi!! ma chi se li ricordava cosi piccoli e coccoloni?? :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2013, 11:19

Ciao ragazze...promesso che appena posso metto anche io una foto di Viola....

MARTI, ti abbraccio fortissimo :coccola

OKKI, AKIRE, io devo ancora abituarmi a questi nuovi ritmi, e' davvero difficile, poi ieri mi han detto che devo attaccarla ogni due ore e mezzo e dormire e' praticamente impossibile...comunque, alla dimissione viola pesava 2915 grammi, ieri mattina 2830 grammi, aveva perso troppo peso in due giorni...stamattina dopo aver fatto come mi han detto era 2865 grammi, ho chiamato e mi han detto che va benissimo, non e' necessario che recuperi in una sola giornata quello che ha perso, l'importante e' che metta su qualcosina ogni giorno...facendo la doppia pesata ieri ho visto che per quella poppata aveva preso 60 grammi, quindi tutto sommato lei ciuccia bene, sbagliavo io a farla ciucciare solo quando si svegliava...ora però ci rimetteremo in pari piano piano....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da akire » 20 apr 2013, 11:40

Hope che bello risentirti...!
Ti capisco per l'ansia da peso... io sono come te...
pero' dopo l'ultima pesata in ospedale mi sento piu tranquilla.

a chi puo' servire: In ospedale mi han dato le bustine di Piulatte plus della Milte per aumentare il latte... funzionano!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2013, 12:00

Intanto che Viola dorme provo a raccomtarvi il mio parto...

Allora, mi han ricoverato giovedì 11 per l'induzione, rimandata al giorno dopo perché c'erano troppe emergenze e perché il reparto non sapeva più dove mettere le pazienti!!!!
Venerdì mattina chiedo quando si inizia e non mi caga nessuno, mio marito si incavola e programmano il tutto per il pomeriggio...fettuccina di propess applicata alle 14.30...dopo un paio d'ore inizio ad avere doloretti alla lancia e alla schiena che ora della notte diventano un po' più intensi e ravvicinati ma sono ancora sopportabili, anche se in realtà non riesco a dormire nulla...verso mezzanotte, andando in bagno per la pipì mi accorgo che la fettuccina si e' sfilata e che ho tantissimo muco che col passare delle ore diventa sempre più liquido...chiamo e me la infilano di nuovo...cosi per almeno altre 5/6 volte, chiedo come mai e mi dicono che non capiscono...intanto il collo e' sempre di 2 cm, posteriore e dilatazione 1 cm...
Al mattino il ginecologo di turno decide che e' il momento di tentare con l'ossitocina, son passate 18 ore dal propess e non e' successo nulla...
Mi fanno preparare e mi portano in sala parto, mi attaccano la flebo e il monitoraggio...dalle 9 alla 1 cominciò a sentire contrazioni un po' più dolorose ma sono ancora irregolari....e là sotto non e' cambiato nulla...mi dicono di bere e mangiare qualcosa per recuperare energie visto che non dormo da più di 24 ore, ma ho nausea...dopo un'ora di contrazioni via via piu intense e ravvicinate sono a 2 cm di dilatazione, supplico il mio corpo di dilatarsi ancora un pochino in modo tale da chiedere l'epidurale...l'ostetrica ha già avvisato perché vede che ho bisogno di riposare e ritiene che l'epidurale sia necessaria...però di dilatazione niente, non se ne parla...intanto il tracciato di viola comincia a non essere più bellissimo, l'ostetrica chiama la ginecologa responsabile della patologia che dice che di epidurale non se ne parla proprio, rallenterebbe il travaglio e non e' il caso, intanto io mi sono persa con il passare dei minuti, a me sembra che il tempo non passi mai, l'ostetrica mi dice che sarebbe bene se ci fosse una accelerata, mi aiuta tantissimo nella respirazione e insieme a mio marito mi massaggia per farmi rilassare tra una contrazione e un'altra...
Beh insomma alle 3 del pomeriggio avevo appena raggiunto 3 cm di dilatazione, dopo mezz'ora ero a 4...ad un tratto sento la voglia irrefrenabile di spingere, l'ostetrica mi dice di non farlo perché e' troppo presto, le dico che non resisto, allora anche se lo aveva appena fatto mi rivisita e sono a 9 cm...non ci crede nemmeno lei, chiama la ginecologa, mi visita anche lei ma viola non e' ben incanalata, le mettono un sondino sulla testa per monitorarla, mi fanno mettere carponi facendo dei movimenti oscillatori e durante una contrazione do una spinta, esce un sacco di liquido e sento che sto facendo pipì, mentre sono in questa posizione mi visita di nuovo e sono a dilatazione completa, ad un certo unto mi rendo conto che qualcosa non sta andando per il verso giusto, la sala parto si riempie di persone, in un attimo mi ritrovo con le gambe sulle staffe, un ginecologo pronto per la kristeller e l'ostetrica che aspetta la contrazione per l'episiotomia...appena arriva mi dicono di spingere, io ce la metto tutta ma invece di spingere urlo e basta, il ginecologo mi prende la faccia e mi dice che devo fare quello che mi chiede...recupero le energie in quei pochi secondi e appena torna la contrazione in una sola spinta viola esce...sento un senso di liberazione , me la appoggiano sul petto, la guardo ed e' cianotica, mio marito taglia il cordone poi la portano via...intanto mi si bloccano le contrazioni, sto perdendo tantissimo sangue e la placenta non esce, la ginecologa mi dice che non vuole portarmi in sala operatoria per il secondamemto...quindi accelerano l'ossitocina e aiutata da loro la placenta esce...purtroppo esce anche troppo sangue...io mi sento malissimo...intanto arriva un'altra dottoressa per i punti, spiega per filo e per segno a due specializzandi cosa sta facendo e lì vorrei tanto essere addormentata!!!!!
Finalmente torna anche viola, me la lasciano sul petto un paio d'ore, si sposta fino al seno ma non si attacca...quando e' il momento di alzarmi per spostarmi dalla sala parto mi sento che gira tutto...piano piano arriviamo in camera, pressano perché io faccia pipì, mi alzo, vado in bagno accompagnata da un'infermiera e il tempo di sedermi sul water e svengo...mi risveglio con mio marito e mia mamma intorno, sempre sul water...torno a letto e aspetto che arrivi viola...
Chiedo se possono tenerla per la notte....mi dicono si, ma a mezzanotte me la portano perché tanto dorme...la notte non e' proprio eccezionale, il giorno dopo va meglio, ma io sono verde in faccia...senza forze e con poca voglia di mangiare...
Il lunedì notte dopo aver attaccato viola al seno, mi alzo per fare pipì, non arrivo in bagno, sento una cascata calda giù per le gambe, mi guardo ero piena di sangua, subito dopo tre grossi coaguli escono....mi fanno un'eco e vedono che ce ne sono altri...devo espellerli prima della dimissione...
Ci mandano a casa perché li supplico ma il ginecologo non e' per niente d'accordo, ho emoglobina a 7.4 e la kristeller ha lasciato il segno....
E' stato tutto molto difficile, la prova più ardua che io abbia mai dovuto affrontare ma ne e' valsa la pena!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 20 apr 2013, 16:56

Ciao amiche :byeee :bacio ai cuccioli :cuore che bello leggervi, Hope hai avuta davvero un parto difficile, per fortuna è andato tutto bene e alla fino hai avuto il migliore dei premi fra le braccia :cuore

Anchio sto avendo problemi con l'allattamento, il latte non manca, ansi Barbara cuccia a sasietà e solo che si addormenta subito, già dopo 15 minuti si addormenta come una roccia e non ce modo di svegliarla, se li metto la tetta in boca e li spruzzo dentro il latte lei me lo butta e continua a dormire, così per altre due ore e mezza o tre ore. Il problema è che non mi sta prendendo quasi peso. Vediamo mercoledi cosa mi dice la pediatra. :pensieroso :pensieroso
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 20 apr 2013, 16:58

Sghira mi fa piacere che il tuo papà stia meglio :ok :ok vedrai che la nascita del tuo bambino gli darà una marcia in più per rimettersi e dimenticare il dispiacere per la morte di sua mamma, credimi i bambini fanno miracoli. :bacio
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7771
Iscritto il: 6 mar 2008, 17:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da fiordiloto » 21 apr 2013, 12:03

buona domenica, come state?
hope mamma mia che parto, ma ora come stai?
il mio parto non è stato come mi aspettavo..molto doloroso e mi sono lamentata tutto il tempo ed ho pure chiesto se mi facevano un cesareo :risatina:
come vi avevo scritto in diretta mi si sono rotte le acque a mezzanotte e mezza, all'1,30 eravamo in ospedale e alle 2,30 in camera dove avevo contrazioni dolorosissime e ravvicinate tanto che l'ostetrica mi ha fatto andare in sala parto(la stessa dove ho partorito gli altri 2) che ero dilatata di soli 5 cm ed erano le 3,30. ho avuto anche qs volta contrazioni di schiena fortissime ma poi non arrivavano di pancia ma bensì di piube e mi sembrava si spaccasse tutto là sotto :urka non riuscivo nemmeno a respirare in quei momenti e non trovavo pace in nessuna posizione solo in piedi ma eran talmente gonfi che dopo un pò non riuscivo più a stare in piedi. Diego purtroppo era ancora molto alto con la testa e credo che qs sia il motivo dei dolori allucinanti al pube. L'ostetrica, giovane e dolcissima mi ha aiutato tantissimo sia con borsa dell'acqua calda, che con ghiaccio olio e massaggi e finalmente alle 6,52 il mio torello è nato.. 4,030 per 54 cm di puro amore che lasciato una bella lacerazione là sotto..mamma mia che lavoraccio!!! Alle dimissioni aveva un leggero ittero e pesava 3,650 ma il giorno dopo son dovuta tornare in ospedale perchè era giallissimo e non bagnava pannolini nonostante nel frattempo mi era arrivato il latte (che non è sufficiente a saziarlo e quindi gli diamo un'aggiunta di artificiale) ed era calato altri 150 g :urka . la bilirubina era al limite del ricovero ma fortunatamente ci han dato da fare la fototerapia a domicilio per 2 giorni. Ora l'ittero è passato e siam più tranquilli.
E' un bambino buonissimo, solo qs notte è stata movimentata per il resto mangia e dorme.
ok ho scritto un papiro ma volevo raccontarvi un pò di noi.
Emma è dolcissima con Diego, solo i primi giorni a casa quando lui piangeva lei diceva che voleva cambiar casa xè lui piangeva troppo :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 21 apr 2013, 17:22

FIORDILOTO...lo avevo già scritto, ma ammazza, Diego era enorme alla nascita!! :urka
Tenera Emma :emozionee

Io ho di nuovo problemi col peso, ieri viola aveva recuperato quasi 40 grammi, oggi li ha persi di nuovo tutti eppure l'ho attaccata come mi dicevano loro...quindi mi sono fatta un altro bel pianto anche stamattina, mio marito ha chiamato dinuovo in ospedale e stavolta invece di parlare con la patologia neonatale gli hanno passato il nido e una puericultrice gli ha detto che e' assurdo attaccare la bimba ogni 2 ore e mezza svegliandola...quindi di tornare a darle il seno quando si sveglia, anche se e' ogni 4 ore non importa, però facendo come mi avevano detto viola prendeva il seno come ciuccio e basta...per questo stamattina non aveva recuperato ma perso...prossima pesata fra 2 giorni, ma non so se domani resisto a non pesarla, al massimo visto che abbiamo già la pediatra chiamo direttamente lei...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Hope80 » 21 apr 2013, 17:25

Dimenticavo di salutarvi... :byeee :byeee
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 21 apr 2013, 20:13

Hope80, stai tranquilla, come puoi valutare il peso giornalmente?! Magari aveva fatto più cacca del giorno prima o più pipì...non ti far venire l'ansia, pesala una volta a settimana e attaccala perchè è l'unica cosa che fa aumentare il latte, la suzione. E soprattutto cerca di star serena perchè se tu sei nervosa anche se il latte c'è, fatica a scendere. Rilassati più che puoi durante le ciucciate della tua Viola!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 21 apr 2013, 21:04

Hope80, ho riletto il tuo parto, mamma mia! Che faticaccia! 7.4 di emoglobina è una mazzata! quanto avevi prima?!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 21 apr 2013, 21:14

fiordiloto, anche tu non hai scherzato santa polenta!
che poi 4 kg di bimbo...ahia che male!!
Io che speravo che i secondi erano meglio come parti...

Comunque io fisicamente nessuna novità, solo mi sento stanca e sento che ho assolutamente bisogno di riposare. Cosa non facile ultimamente. Oggi abbiamo dato la notizia a papà...e insomma, speriamo regga bene il colpo. ma è stato uno dei momenti più difficili della mia vita.
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 21 apr 2013, 21:20

ciao a tutte apriline, sogni d'oro! grazie della vostra vicinanza!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 319
Iscritto il: 7 ott 2010, 9:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sacher » 21 apr 2013, 21:58

mannaggia mannaggia, son sempre più assente… tutte le volte che mi metto a leggervi suona il campanello e arriva qualcuno!

Ffffuuuu…
Ho letto i vostri racconti: che esperienze, ragazze! Devo confessarvi che dopo aver letto di Hope e Fiordiloto mi son sentita davvero tanto fortunata! …io ho ancora i punti, ma ho quasi voglia di farne un altro subito!! :pensieroso
(speriamo mi passi, sennò chi li campa questi pargoli! ahahahh)

Comunque qua tutto ok, tranne che alla sera Samuel continua a avere colichine dolorosissime e - poverino - non trova pace. Oggi ci siamo procurati un sondino per aiutare l'aria a uscire e delle goccioline di cui ci hanno parlato tanto bene: Coligermina (son fermenti lattici per neonati).
Però domattina andiamo a conoscere il pediatra e non so se è meglio aspettare.

Nel frattempo il piccino per fortuna se la dorme e si è pure scordato di reclamare la poppata delle 21. Stranissimo: si vede che era proprio stanco!!

Vi mando un abbraccio grandissimo a voi e ai vostri angioletti! :emozionee
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Avatar utente
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7771
Iscritto il: 6 mar 2008, 17:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da fiordiloto » 21 apr 2013, 22:00

Notte apriline :bacio
sghira :coccola
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 22 apr 2013, 8:02

Ciao a tutte, un bacio a piccoli angioletti :bacio qua tutto bene, solo io che ho un mal di dente che mi sta facendo impazzire. Fiordilotto anche il tuo parto è stato duro, 4000 kg cavoli si era grande Diego e Sacher che ne vuole fare un'altro subito :urka hai voglia!!!!

Sghira tieni duro che manca poco :incrocini :incrocini :incrocini

Hope anchio peso a Barbara tutti i giorni per capire se sta prendendo peso, anche a me la pediatra del ospedale mi ha detto di svegliarla ogni tre ore ma faccio fatica a tenerla sveglia per più di quindici minuti, l'unica cosa che mi fa stare più tranquila è che lei sta prendendo almeno qualcosina ogni giorno pero vediamo cmq cosa mi dice la pediatra, non vedo l'ora che arrive mercoledì!!!
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 22 apr 2013, 8:03

Ciaoooooooooooooo, passaggio rapido dal telefono... Qui tutto ok, la mia ciottolina è quasi un angioletto ma io ho taaaaaanto sonnooooooooo!!!!! :argh :argh speriamo passi in fretta sto periodo delle poppate di notte ogni 3 ore... :risatina: :risatina: :risatina:
Oggi piove e noi dobbiamo uscire per andare dal pediatra :che_dici
Buonagiornata a tutte e :bacio ai topolini!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Bloccato

Torna a “Aprile”