GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NON MO

Bloccato
Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da Martinikke » 24 mar 2013, 11:12

fiordiloto ha scritto:buongiorno e buona domenica...mi sembra che la panza sia sempre più bassa :perplesso poi se sono in piedi mi arrivano certe fitte dritte dritte là sotto :urka mercoledì se non ricordo male fa la luna quindi attenteeeeeeeeeee
anche la mia si è abbassata parecchio!!!!! non ricordi male, il 27 fa proprio la luna!! :argh
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da okki12 » 24 mar 2013, 13:14

Buona domenica :nuvolanera :nuvolanera a tutti!!!!!
Che tristezza, uffa!!!!!! voglio il sole e voglio partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei tanto andare a farmi un giretto in ps, ma non so... :pensieroso :pensieroso

Luna???? per la prima gravidanza non ha funzionato, speriamo che stavolta faccia effetto....e se lo facesse prima non ci starei male :incrocini :incrocini :incrocini
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da okki12 » 24 mar 2013, 13:16

Martinikke ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
okki12 ha scritto: POST nuovo....io lo aprirei pure se dite, ma chi lo gestisce poi quando sforno? (visto che il teoria la mia DPP è il 2 aprile?)
io direi di far aprire a chi ha la DPP più lontana...io mi escludo perchè il gine mi ha già detto che non arriviamo a fine mese :che_dici :urka :buuu
ho controllato il listone, l'ultima mi sa che sarebbe YURISELI, ma se lei dice che non è capace (e tra l'altro ha pure il TC programmato prima), allora subito prima viene AKIRE !!!!! :ok :-D

daiiiii AKIRE apri tu !!!!!!!!!!!!
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma anche Akire ha il cesareo programmato e prima di Yurisely! Chi si prenderà cura di noi?!?!

Secondo me, riguardando la lista, dovrebbero aprire o Sacher o Sghira, hanno entrambe la DPP il 18 aprile :ok :ok
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 319
Iscritto il: 7 ott 2010, 9:43

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da sacher » 24 mar 2013, 19:10

okki12 ha scritto:
Per l'ospedale e le visite io ho paura perché qua a Firenze ora vige ovunque la regola di tenere i bimbi con la mamma SEMPRE, quindi anche durante l'orario delle visite.
non sono d'accordo......ma se tu chiedessi, loro non lo terrebbero?
No no… sono proprio state soppiantate le nursery! :/

Cippi, urka! Mi sa che comunque vada è questione di giorni. Invece che preoccuparti, forse è meglio se inizi a prepararti al meglio, qualunque cosa accada: ricordati di fare il pieno di energie, riposati, mangia carboidrati e pensa positivo. Vedrai che andrà tutto bene! :)
(e soprattutto… tuo marito proprio ora se ne deve andare!? non può organizzarsi diversamente?)

Per quanto riguarda la gestione del post, non ho sinceramente idea di come si faccia… se Sghira se la sente son più contenta, sennò in qualche maniera m'arrangio! Sghiraaa??
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da Hope80 » 24 mar 2013, 19:17

Ciao a tutte...ragazze, ho appena passato un altro pomeriggio di contrazioni, regolari ogni 20 minuti, poi basta...non ci capisco più nulla!!!

SACHER, il problema traffico parenti e amici ce l'ho anche io...ho paura che la gente non capisca e che si offenda se dici di non affollare la stanza...o casa!!!!vorrei tanto la mia-nostra privacy per i primi giorni a casa senza nessuno che viene a scassare le balls ...e in ospedale c'e' rooming in 24 h/24 e si e' in 3 in stanza, quindi 3 mamme+ 3 papà + 3 bambini + massimo 2 parenti per paziente..vuoi che non ci siano gli extra??????però so anche che mio marito una volta a casa non può prendere ferie ulteriori, quindi non so...chi vivrà vedrà e che il buonsenso abbia la meglio...

Per aprire io lo faccio anche ma domani dal PC...e poi non garantisco di riuscire a gestirlo...

CIPPI, facci sapere, mi raccomandò...

Un :bacio a tutte, vado ma preparare la cena...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7771
Iscritto il: 6 mar 2008, 17:43

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da fiordiloto » 24 mar 2013, 21:07

sera, cippi stamattina nn mi aveva fatto vedere i tuoi interventi, mah..comunque tanti :incrocini per la visita di domani e facci sapere :bacio
io son qui con pancia durissima e cotechini al posto delle gambe :impiccata: oggi pomeriggio siam stati ad un compleanno e non sentivo Diego muoversi da qs mattina e poco fra l'altro quindi mi son messa a mangiare cose dolci ma senza risultato e stavo per preoccuparmi quando...ha cominciato a singhiozzare :ahaha :ahaha evidentemente avevo mangiato troppa roba dolce :risatina:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da okki12 » 24 mar 2013, 21:24

Vedo che i pomeriggi di contrazioni le passiamo in compagnia!!!!!

Dopo 3 ore ogni 10 min ho sperato che si avvicinassero, ma SCOMPARSE completamente.....non voglio che ritornino stanotte...
ops, a proposito,eccone una!!!!

Per fortuna Vicenza vecchio modo, papi e sorelline/fratellini dalle 17 alle 20, per il resto dalle 19 alle 20 ma con bimbi al nido da vedere solo attraverso il vetro :ok :ok :ok :ok
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da Cippi71 » 25 mar 2013, 5:19

uffffff bastaaaaaaaaaaaa non ne posso piùùùùùùùùù :impiccata: :impiccata: :impiccata:
sono sveglia dalle 3 del mattino, con reflusso acido a manetta nonostante prima di coricarmi avessi preso la mia solita dose di maalox
adesso sono le 5:10 e ho già preso altra dose di maalox da un'oretta, ma niente :martello
col cavolo che riesco a riaddormentarmi...

cmnq certo che vi faccio sapere, anche se prima delle 20 credo che non avrò nessuna notizia, perchè prima delle 19 il gine non mi visita

SACHER purtroppo questo impegno di mio marito è saltato fuori all'improvviso circa 3 settimane fa, non dipende assolutamente da lui ed è improrogabile...lui non ci può fare nulla, non può rimandare o cambiare, l'unica cosa è 1) o ci va o 2) o non ci va - non ci sono alternative, ma è una cosa TROPPO importante e che sta (stiamo) aspettando da troppo tempo per lasciarla sfuggire così...piuttosto partorisco da sola e infatti gliel'ho pure detto
< tu vai pure, che io partorisco e poi quando vieni lo trovi già fatto !! > ma lui 1) non vuole, per non lasciarmi da sola e comunque perchè non se lo vuole perdere e 2) pensa a come andrebbe e cosa andrebbe a fare sapendo che mentre lui è impegnato fuori, io sono impegnata a partorire ...sarebbe totalmente preoccupato/deconcentrato, quindi alla fine sarebbe inutile, no ???

OHHHH e comunque suuuu sbrigatevi e qualcuna o SGHIRA o SACHER apra il nuovo topic !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da yurisely82 » 25 mar 2013, 9:42

Ciao a tutte amiche pance, contrazioni anche da queste parti e dolori tipo ciclo non proprio leggerissimi, :x: ansi sabato avevo il maritino vestito e pronto per andare in ospedale, ma quando ho finito di fare la doccia mi sentivo decisamente meglio e allora mi sono sdraita ed è pasato tutto. Da lì in poi non ho sentito più niente e Barbara si muove bene perciò credo che non è ancora la nostra ora. Cmq il socio si è spaventato e adesso ogni volta che faccio una espressione strana con il viso mi chiede... ci siamo? e io no sta tranquillo :che_dici
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da yurisely82 » 25 mar 2013, 9:45

Ragazze a questo punto aprirò io ma sapiate che 1- l'internet ce l'ho solo sul computer e 2- io sarò da sola con la mia bambina, niente mamma ne parenti che mi diano una mano e perciò aggiornerò solo quando potrò, se per voi va bene così, allora cercherò di fare del mio meglio.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da okki12 » 25 mar 2013, 10:31

Buongiorno amiche che sonno che ho non reggo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non posso certo andare a letto adesso....
sono stanchissima cmq e mi sento a pezzi..... se dovessero partire adesso non so se ce la farei.....domani x fortuna ho la visita, vediamo un po come si mettono le cose....
Ho tanta voglia di vederlo :emozionee :emozionee

yurisely x me non ci sono problemi, potrei farlo anche io ma mi ritrovo nella tua stessa situazione...
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da yurisely82 » 25 mar 2013, 11:08

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Bloccato

Torna a “Aprile”