GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:15

roberta77 ha scritto:Ciao ragazze!!

Sono tornata... Felicissima di essere a casa... :-D

Alla fine durante l'anestesia mi è successo come l'altra volta... Mi è risalita di nuovo... Fortunatamente mi ha dato 1/3 della dose e quindi non sono arrivata ai punti di non respirare, ecc... Però più o meno.... :che_dici Ho avuto una specie di collasso che mi ha fatto abbassare la pressione, non aprivo bene gli occhi perchè mi girava tutto, respiravo male e non riuscivo quasi a parlare!
Fortunatamente passato l'effetto dell'anestesia sono stata di nuovo bene!
A questo punto abbiamo capito che il problema è proprio mio fisico, quindi per futuri eventuali interventi mi sa che mi tocca fare sempre la totale!!!

Cmq disavventura mia a parte....

Il bimbo in H si è comportato benissimo, a parte che aveva serie difficoltà ad attaccarsi... cioè non si attaccava bene da solo, ma con un po' di aiuto di attaccava e non si staccava per mezz'ora!!! infatti dopo 2 gg mi ha già fatto venire il latte!!! :ok
Ora abbiamo risolto questo problema con il copricapezzolo il silicone, che gli permette di attaccarsi meglio e di ciucciare bene!!! Dicono però che questo metodo faccia andare prima via il latte... Ne sapete qualcosa? :domanda
In ogni caso ho intenzione di farglielo tirare un po' e poi abituarlo ad attaccarsi al seno dopo che il capezzolo è venuto un po' più in fuori...
Stanotte l'ho fatto, ma è una faticaccia!!! Con Matteo che si è attaccato benissimo da subito non avevo certi problemi e certi stress!!!

Per il resto è un bimbo buono, dorme abbastanza (a parte stanotte che ogni ora era sveglio!!!! Aiutooooo!!! :urka :urka ) ed è veramente un amore!!! :emozionee :emozionee :cuore

La reazione di Matte ancora non l'ho capita... Sembra felice del fratellino, dice che gli piace, gli da i bacini, ecc.... Però sembra infastidito quando piange o quando voglio un po' coinvolgerlo... Mah... Vedremo andando avanti!! :incrocini

Io avrò dormito 8 ore in 5 notti e sono davvero distrutta, ma STRAFELICE che sia andato tutto bene e di essere a casa con tutta la mia meravigliosa famiglia!!! :emozionee
:bacio :-D
tutti ciuccioni 'sti aprilini..e nottambuli ! :che_dici
bene robi!!
anche per matteo..hanno reazioni strane e in cambiamento progressivo :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:18

piccolapisolina ha scritto:PROPORREI UN


FORZA FORZA FORZA CE LA POSSIAMO FARE FORZA

A NOI 3 PANZUTE OLTRE MISURA :ahaha :ahaha

POTTI PICCOLA E SIMO VIVA NOI!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:clap :clap FORZA DONNE!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:20

francesca1972 ha scritto:sono appena tornata dal PS ginecologico dove dicono che i miei litri di perdite purulente e dolori forti ai reni e utero non fanno ben sperare...mi volevano già ricoverare.....ora mi devo imbottire di antibiotici e domani pomeriggio debbo tornare lì a farmi vedere.
mi hanno fatto tantissimi tamponi diversi, ecografia ma non riescono a capire bene perchè le perdite sono INODORE....
nel frattempo debbo imbottirmi di antibiotici via intramuscolo e via orale e mi hanno detto che non posso allattare e che il latte al 99% non resisterà a autto sto bombardamento.....
sono veramente triste.
scusate se non riesco avenire su gol spesso come vorrei ma sto sempre male cmq VI PENSO E MI MANCATE E SOPRATTUTTO ALLE PANZONE AD OLTRANZA MANDO I MIEI AUGURI X UNO SFRATTO VELOCE ED INDOLORE.
vi voglio bene :cuore :cuore
FRA, ma cavolo!! capisco molto bene lo sconforto!
per il latte so che è triste, ma pensa che dovete stare bene tutti e due, non solo lui, per cui devi guarire, stare benone e il latte artificiale non è mai stato un problema per i bimbi. So e capisco che si perde un momento di intimità, ma ti assicuro che gioele è attaccatissimo a me e ci siamo goduti tanti momenti anche se dovevo dare sempre il biberon e a 4 mesi ho lasciato l'allattamento. quindi pensa a stare bene e coccolarti il cucciolo. :coccola :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:22

Any71 ha scritto:Franci!
Mi spiace per questi problemi! Certo che non ci voleva! Ma l'importante è che riesca a risolverli il prima possibile, e poi per il latte vedrai, non è detto che non resisterà!
Sono anche io preoccupata, ancora non sono finite le perdite! E ho fatto il cesario il 19 marzo! Sono sempre meno, questo è vero, ma non mi aspettavo durassero così a lungo e poi come dici tu, anche le mie sono inodore! :domanda
A parte questo, ho parlato con mio marito, lui sembra aver capito, per lo meno ha chiesto scusa per essersi comportato male con i cuccioli...ma lo vedo, riesce ad essere calmo e carino con loro quando non piangono, appena iniziano a piangere un po' ecco che si innervosisce con loro! Mi sta deludendo, non me l'aspettavo. Ma forse si deve abituare a questo nuovo ruolo. Ma del resto...è un uomo!!!!!!! :che_dici Non si può pretendere più di tanto!
Ad ogni modo i cuccioli iniziano a prendere il ritmo di poppate ogni 3 ore e mezza, anche di notte, quindi si dorme un pochino di più. Noto però che alcuni giorni il mio latte provoca dei forti dolori al pancino! Poveri, mi fanno una tenerezza! Cosa consigliate? Ci sono rimedi naturali? Ora faccio una ricerca su internet.
Purtroppo non riesco a passare spesso come vorrei, ma vi penso tanto!!!!!
Mi mancate, e mi chiedo come stiano andando sia le chiacchere qui sul forum, sia le mamme alle prese con i propri cuccioli e sia le panciotte in attesa...alle quali faccio tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sentiamo presto, un bacione a tutte! :bacio
ciao.
anche io ho ancora perdite e l'ostetrica mi ha detto di non preoccuparsi. speriamo. per tuo marito..sono uomini, hai detto bene, e ci metterà un po' a trovare il modo di rapportarsi a loro. Coraggio! per i dolori di pancia, idem. Non so, io conoscevo il colikind omeopatico, che so usa anche monst. Non l'ho ancora comprato, ma se continua così...

ho chiesto al pediatra di sostituire il ditrevit e mi ha dato l'adisterolo. tu dai qualche integratore? noti differenze?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:23

Pottini ha scritto:Buonasera a tutte,

ho letto e dopo se riesco rispondo (FRA :coccola MI SPIACE TANTISSIMO! ANY: PORTA PAZIENZA!)

Mi servite voi ragazze... ma dopo i rapporti al fine dello sfratto vi capitava di stare male? Io ho dolori allucinanti tipo "devo andare in bagno ma non ce la faccio" e mi sa anche qualche contrazione.
Blanda di certo, dato che riesco a respirare, camminare ecc... ma mi si strizza tutto e mi viene malissimo ai reni. Solo che sono molto frequenti, troppo per essere prodromico... sembra quasi dolore da stitichezza (ma stamattina sono andata di corpo)...
A qualcuna è successa una cosa simile?

Eccone un'altra, a soli 3/4 minuti dalla precedente... :domanda
mi sa che si è smosso... :incrocini :-D
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Peper80 » 26 apr 2010, 11:27

Potti, Simo, ancora niente? :aargh uff...
Potti, pensavo fossi a partorire..eddai...
Facciamo un'appello a Dario e Manuel...
"FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!"

Qui è un delirio. Alyssa ha praticamente coliche 18 ore su 24...e nn scherzo! :buuu
La mia stellina... :cuore nn riesco a vederla così...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:31

sara33 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sara33, :urka pure tu con le perdite
io da ieri mattina sono aumentate ma prima erano poche poche
mah tanto stamattina vado a togliermi i punti e quindi controllano
ieri mi hanno accennato al fatto che comunque sono alla terza gravidanza.
Ma non ho capito se volevano dire che l'utero fa un po' più fatica a pulirsi o il contrario :domanda
quando torno tra qualche giorno richiedo :fischia
l'ostetrica mi ha detto che alla seconda gravidanza le perdite durano qualche gg più della prima perchè l'utero è più grosso. Per cui alla terza di certo è tutto aumentato.
io i coaguli li ho espulsi :x: ma non so se tutti..era una roba tremenda..sembravano bistecche.. :urka :urka :che_dici
ora sono diminuite le perdite ma continuano a singhiozzo..sembravano finite ieri e oggi di nuovo.
l'ostetrica mi ha detto che se sono scure vanno benone, poi dovrebbero interrompersi e seguire perdite di sangue vivo per qualche giorno, il che significa che si è chiuso tutto.
chissà quando però....
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:35

Cosma ha la stenosi del dotto lacrimale, ha perdite gialle dall'occhietto. alla dimissione mi hanno detto di massaggiare ma le perdite peggiorano. per cui tobral gocce. chissà che impresa metterle! :urka
e speriamo si risolva spontaneamente senza intervento!
:incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2327
Iscritto il: 11 set 2006, 11:07

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da baffy » 26 apr 2010, 11:38

ciao ragazze......
tutto bene,
sono passata un volo per salutare voi e quelle del post per gli auguri..........
noi tutto ok,
ho un po poco tempo ma va bene cosi!!!!!

filippo sembra bravo per ora........ :fischia
speriamo!!!!
seba anche......
ma oggi il suo papa è partito e torna venerdi.........
sara una settimana lunga per lui senza guido.. :x:

ci sentiamo presto,
vi bacio tutte!!!! :bacio
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:40

vado a pranzare, visto che dorme..
stanotte ho fatto la prima notte sola con due.
Gioele in crisi nera perchè voleva la lettura del libro ma cosma strillava come un dannato in preda alle coliche
per cui l'ho dovuto anche sgridare perchè insisteva insisteva e non capiva che non potevo :buuu
mi spiace così tanto non aver tempo per lui .. ma da sola come faccio?!?!
coliche fino a mezzanotte , poi a mezzanotte e mezza s'è svegliato gioele tutto sudato: l'ho cambiato 4 volte stanotte! un caldo...
cosma nel lettone e si è svegliato alle due e fino alle tre poppata e coliche, poi per fortuna ha tirato le sette.

è dura da sola di notte.
:urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:41

baffy ha scritto:ciao ragazze......
tutto bene,
sono passata un volo per salutare voi e quelle del post per gli auguri..........
noi tutto ok,
ho un po poco tempo ma va bene cosi!!!!!

filippo sembra bravo per ora........ :fischia
speriamo!!!!
seba anche......
ma oggi il suo papa è partito e torna venerdi.........
sara una settimana lunga per lui senza guido.. :x:

ci sentiamo presto,
vi bacio tutte!!!! :bacio
ciao!! :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 11:41

Buongiorno aprilotte :sorrisoo
Qua procede tutto tranquillo, stamattina abbiamo sperimentato l'uscita in orario scolastico tutti insieme....Ce la siamo cavata, visto che Davide è arrivato prima che suonasse la campanella :ahaha
Novità? Ora leggo un pò....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 11:56

Elastygirl ha scritto:Buongiorno aprilotte :sorrisoo
Qua procede tutto tranquillo, stamattina abbiamo sperimentato l'uscita in orario scolastico tutti insieme....Ce la siamo cavata, visto che Davide è arrivato prima che suonasse la campanella :ahaha
Novità? Ora leggo un pò....
bravissima!! :clap :clap
io credo non ce la farò..già ora andare a prenderlo sarà un'impresa, domani e dopo, visto che cosma di solito dalle 3 alle 4 del pomeriggio fa il matto..chissà! vi saprò dire ! :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 11:57

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:ha poppato alle 11.30 ed ora dorme ancora se mattia non me lo sveglia ... si arrampica sulla carrozzina :impiccata:
mattia è veramente un terremoto :ahaha
BUONO! LASCIA STARE IL FRATELLINO ANGELICO !!
ogni tanto nicolò apre un occhio ma poi dorme ancora e mattia dice "si è svegliato si è svegliato" :ahaha :ahaha
:ahah :ahah
ci spera lui d'aver il compagno di birre ! :ahah
sono impressionata quando è sveglio come segue tutto quello che fa suo fratello intorno
comunque è già in movimento se lo metti sul letto nicolò ... riesce da pancia in su quasi a girarsi sul fianco :urka
vero?!? ho scritto anche io l'altro giorno che tira già su la testa ma con forza e ha una potenza nelle gambe e braccia che non ricordavo. Saranno le nuove generazioni o sarà che sono nati più cicci dei nostri figli precedenti? in effetti a gioele cosma dà quasi un kg di differenza.. anche nicolò rispetto a mattina, no? sarà quello?!?!
Secondo è il peso che fa la differenza. Anche io ho notato che Luca è molto forzuto, come Davide (che pesava 3.680 alla nascita) riesce quasi a girarsi e tiene già abbastanza bene la testa. Sonia invece che era un pochino più piccina ci ha impiegato più tempo.

Cianci, bellissima la foto di Cosma che ride :sorrisoo
Anche Luca fa delle smorfiette che sembrano sorrisi, chissà se riesco a beccarla con la macchina fotografica...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da roberta77 » 26 apr 2010, 11:57

cianci ha scritto:vado a pranzare, visto che dorme..
stanotte ho fatto la prima notte sola con due.
Gioele in crisi nera perchè voleva la lettura del libro ma cosma strillava come un dannato in preda alle coliche
per cui l'ho dovuto anche sgridare perchè insisteva insisteva e non capiva che non potevo :buuu
mi spiace così tanto non aver tempo per lui .. ma da sola come faccio?!?!
coliche fino a mezzanotte , poi a mezzanotte e mezza s'è svegliato gioele tutto sudato: l'ho cambiato 4 volte stanotte! un caldo...
cosma nel lettone e si è svegliato alle due e fino alle tre poppata e coliche, poi per fortuna ha tirato le sette.

è dura da sola di notte. :urka
Appena mio marito rientrerà al lavoro io sarò sola tutte le notti e tutte le mattine per operazioni poppate/asilo.... Mi sento già male.... :impiccata:
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da roberta77 » 26 apr 2010, 11:59

ELASTY... Eri tu che parlavi di copricapezzoli in silicone tempo fa, vero? Ma fanno andare il latte via prima che tu sappia o si produce lo stesso bene?

CIANCI... Ma è stupenda la foto di Cosma che ride!!! :ahaha
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 11:59

Spes ha scritto: :cuore Sofia è nataaaaa :congratulations:
:yeee :festa :yeee
EVVIVA SOFIA!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 12:00

roberta77 ha scritto:
cianci ha scritto:vado a pranzare, visto che dorme..
stanotte ho fatto la prima notte sola con due.
Gioele in crisi nera perchè voleva la lettura del libro ma cosma strillava come un dannato in preda alle coliche
per cui l'ho dovuto anche sgridare perchè insisteva insisteva e non capiva che non potevo :buuu
mi spiace così tanto non aver tempo per lui .. ma da sola come faccio?!?!
coliche fino a mezzanotte , poi a mezzanotte e mezza s'è svegliato gioele tutto sudato: l'ho cambiato 4 volte stanotte! un caldo...
cosma nel lettone e si è svegliato alle due e fino alle tre poppata e coliche, poi per fortuna ha tirato le sette.

è dura da sola di notte. :urka
Appena mio marito rientrerà al lavoro io sarò sola tutte le notti e tutte le mattine per operazioni poppate/asilo.... Mi sento già male.... :impiccata:
:urka saremo insieme col pensiero...
oppure fondiamo un kibbutz così viviamo tutte insieme e ci diamo una mano... :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 12:01

ride sempre dopo la poppata...e dopo le coliche... :che_dici
io rido meno... :ahaha :ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da roberta77 » 26 apr 2010, 12:06

cianci ha scritto:
roberta77 ha scritto:
cianci ha scritto:vado a pranzare, visto che dorme..
stanotte ho fatto la prima notte sola con due.
Gioele in crisi nera perchè voleva la lettura del libro ma cosma strillava come un dannato in preda alle coliche
per cui l'ho dovuto anche sgridare perchè insisteva insisteva e non capiva che non potevo :buuu
mi spiace così tanto non aver tempo per lui .. ma da sola come faccio?!?!
coliche fino a mezzanotte , poi a mezzanotte e mezza s'è svegliato gioele tutto sudato: l'ho cambiato 4 volte stanotte! un caldo...
cosma nel lettone e si è svegliato alle due e fino alle tre poppata e coliche, poi per fortuna ha tirato le sette.

è dura da sola di notte. :urka
Appena mio marito rientrerà al lavoro io sarò sola tutte le notti e tutte le mattine per operazioni poppate/asilo.... Mi sento già male.... :impiccata:
:urka saremo insieme col pensiero...
oppure fondiamo un kibbutz così viviamo tutte insieme e ci diamo una mano... :ahaha
E beh... Non sarebbe mica male!!! :ahaha

Io stanotte alle 2.24 ero lì che allattavo e ho pensato "Chissà quante altre apriline saranno nella mia stessa situazione!!!" :emozionee

Però stanotte è andata un po' meglio... Si è svegliato ogni 2/3 ore e ho potuto riposare un po', infatti mi sento rinata!!! :ok
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”