GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:07

francesca1972 ha scritto:sono appena tornata dal PS ginecologico dove dicono che i miei litri di perdite purulente e dolori forti ai reni e utero non fanno ben sperare...mi volevano già ricoverare.....ora mi devo imbottire di antibiotici e domani pomeriggio debbo tornare lì a farmi vedere.
mi hanno fatto tantissimi tamponi diversi, ecografia ma non riescono a capire bene perchè le perdite sono INODORE....
nel frattempo debbo imbottirmi di antibiotici via intramuscolo e via orale e mi hanno detto che non posso allattare e che il latte al 99% non resisterà a autto sto bombardamento.....
sono veramente triste.
scusate se non riesco avenire su gol spesso come vorrei ma sto sempre male cmq VI PENSO E MI MANCATE E SOPRATTUTTO ALLE PANZONE AD OLTRANZA MANDO I MIEI AUGURI X UNO SFRATTO VELOCE ED INDOLORE.
vi voglio bene :cuore :cuore
:urka
Fra, mi dispiace tanto, che sfigaccia....Tu però pensa a curarti per bene e il latte prova a tirarlo con il tiralatte, non è detto che vada via :incrocini
Spero davvero che si risolva tutto in fretta e possa finalmente goderti Lorenzo senza altre preoccupazioni :cuore :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:09

Pottini ha scritto:Buonasera a tutte,

ho letto e dopo se riesco rispondo (FRA :coccola MI SPIACE TANTISSIMO! ANY: PORTA PAZIENZA!)

Mi servite voi ragazze... ma dopo i rapporti al fine dello sfratto vi capitava di stare male? Io ho dolori allucinanti tipo "devo andare in bagno ma non ce la faccio" e mi sa anche qualche contrazione.
Blanda di certo, dato che riesco a respirare, camminare ecc... ma mi si strizza tutto e mi viene malissimo ai reni. Solo che sono molto frequenti, troppo per essere prodromico... sembra quasi dolore da stitichezza (ma stamattina sono andata di corpo)...
A qualcuna è successa una cosa simile?

Eccone un'altra, a soli 3/4 minuti dalla precedente... :domanda
:-D
Mi sa che presto arriverà un sms :fischia :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:14

Pottini ha scritto:Buongiorno ragazze,

purtroppo sono ancora qui. Falso allarme. Alla fine si sono diradate e mi sono addormentata.
Questa mattina monitoraggio, racconterò all'ostetrica di ieri sera, ma mi dirà che poteva essere un prodromico, che altro mi può dire?
Comunque almeno qualcosa si è mosso, meglio della calma piatta totale degli ultimi giorni! :incrocini

Grazie del vostro appoggio ragazze, continuerò a tenervi aggiornate! :bacio

A più tardi

P.S. Piccola :incrocini :incrocini per il tuo monitoraggio.
Ah, ecco...Come non detto :che_dici
però qualcosa si è smosso, magari si sta appianado il collo e ti sei pure un pò dilatata :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:20

cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Franci!
Mi spiace per questi problemi! Certo che non ci voleva! Ma l'importante è che riesca a risolverli il prima possibile, e poi per il latte vedrai, non è detto che non resisterà!
Sono anche io preoccupata, ancora non sono finite le perdite! E ho fatto il cesario il 19 marzo! Sono sempre meno, questo è vero, ma non mi aspettavo durassero così a lungo e poi come dici tu, anche le mie sono inodore! :domanda
A parte questo, ho parlato con mio marito, lui sembra aver capito, per lo meno ha chiesto scusa per essersi comportato male con i cuccioli...ma lo vedo, riesce ad essere calmo e carino con loro quando non piangono, appena iniziano a piangere un po' ecco che si innervosisce con loro! Mi sta deludendo, non me l'aspettavo. Ma forse si deve abituare a questo nuovo ruolo. Ma del resto...è un uomo!!!!!!! :che_dici Non si può pretendere più di tanto!
Ad ogni modo i cuccioli iniziano a prendere il ritmo di poppate ogni 3 ore e mezza, anche di notte, quindi si dorme un pochino di più. Noto però che alcuni giorni il mio latte provoca dei forti dolori al pancino! Poveri, mi fanno una tenerezza! Cosa consigliate? Ci sono rimedi naturali? Ora faccio una ricerca su internet.
Purtroppo non riesco a passare spesso come vorrei, ma vi penso tanto!!!!!
Mi mancate, e mi chiedo come stiano andando sia le chiacchere qui sul forum, sia le mamme alle prese con i propri cuccioli e sia le panciotte in attesa...alle quali faccio tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sentiamo presto, un bacione a tutte! :bacio
ciao.
anche io ho ancora perdite e l'ostetrica mi ha detto di non preoccuparsi. speriamo. per tuo marito..sono uomini, hai detto bene, e ci metterà un po' a trovare il modo di rapportarsi a loro. Coraggio! per i dolori di pancia, idem. Non so, io conoscevo il colikind omeopatico, che so usa anche monst. Non l'ho ancora comprato, ma se continua così...

ho chiesto al pediatra di sostituire il ditrevit e mi ha dato l'adisterolo. tu dai qualche integratore? noti differenze?
Cianci, per le colichette di Sonia io ho usato (oltre il Mylicon) delle fialette omeopatiche COLIMIL della Miltè, sono a base di finocchio e altre erbe che non ricordo, quindi naturali e la calmavano :ok
Ha fatto bene il tuo pediatra a darti l'adisterolo, mercoledì chiederò anche al mio cosa dargli, in ospedale alle dimissioni mi hanno detto che potevo tranquillamente aspettare tre settimane prima di iniziare (per la vita K sono coperti per 3 sett dalla punturina che fanno loro alla nascita).
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:22

cianci ha scritto:Cosma ha la stenosi del dotto lacrimale, ha perdite gialle dall'occhietto. alla dimissione mi hanno detto di massaggiare ma le perdite peggiorano. per cui tobral gocce. chissà che impresa metterle! :urka
e speriamo si risolva spontaneamente senza intervento!
:incrocini
Speriamo davvero che non sia necessario l'intervento :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da roberta77 » 26 apr 2010, 12:24

ELASTY... hai letto prima? Eri tu quella dei copricapezzoli in silicone?
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:25

roberta77 ha scritto:ELASTY... Eri tu che parlavi di copricapezzoli in silicone tempo fa, vero? Ma fanno andare il latte via prima che tu sappia o si produce lo stesso bene?

CIANCI... Ma è stupenda la foto di Cosma che ride!!! :ahaha
Non ero io, forse era Mila :perplesso
Forse io avevo nominato le coppette assorbilatte lavabili in tessuto...Che confermo essere le migliori :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:27

roberta77 ha scritto:
cianci ha scritto:
roberta77 ha scritto:
cianci ha scritto:vado a pranzare, visto che dorme..
stanotte ho fatto la prima notte sola con due.
Gioele in crisi nera perchè voleva la lettura del libro ma cosma strillava come un dannato in preda alle coliche
per cui l'ho dovuto anche sgridare perchè insisteva insisteva e non capiva che non potevo :buuu
mi spiace così tanto non aver tempo per lui .. ma da sola come faccio?!?!
coliche fino a mezzanotte , poi a mezzanotte e mezza s'è svegliato gioele tutto sudato: l'ho cambiato 4 volte stanotte! un caldo...
cosma nel lettone e si è svegliato alle due e fino alle tre poppata e coliche, poi per fortuna ha tirato le sette.

è dura da sola di notte. :urka
Appena mio marito rientrerà al lavoro io sarò sola tutte le notti e tutte le mattine per operazioni poppate/asilo.... Mi sento già male.... :impiccata:
:urka saremo insieme col pensiero...
oppure fondiamo un kibbutz così viviamo tutte insieme e ci diamo una mano... :ahaha
E beh... Non sarebbe mica male!!! :ahaha

Io stanotte alle 2.24 ero lì che allattavo e ho pensato "Chissà quante altre apriline saranno nella mia stessa situazione!!!" :emozionee

Però stanotte è andata un po' meglio... Si è svegliato ogni 2/3 ore e ho potuto riposare un po', infatti mi sento rinata!!! :ok
:iocero
Luca si è attaccato alle 2.25 precise :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da roberta77 » 26 apr 2010, 12:32

Io stanotte alle 2.24 ero lì che allattavo e ho pensato "Chissà quante altre apriline saranno nella mia stessa situazione!!!" :emozionee




:iocero
Luca si è attaccato alle 2.25 precise :hi hi hi hi




:ahaha :ahaha :ahaha Vedi che lo sapevo!!!!! :ahah :ahah :ahah
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 12:46

Ah, vi ricordate che venerdì parlavamo del moncone e del fatto che a Luca non era ancora caduto? venerdì sera è caduto e l'ombelico è gia bello asciutto e a posto :yeee
Si è svegliato.....Mi sa che la cacca gli dà fastidio, ora lo cambio...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 13:16

SIAMO A PAG 51 HO APERTO IL NUOVO

forum/viewtopic.php?f=65&t=43849" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 13:17

Siamo a pag.51..bisogna aprire il nuovo Post.. :fischia
Se qualche mammina è disposta,che io Potti e Piccola penso "sforneremo".. :incrocini
per il titolo...Peper aveva proposto qualcosa ..
sennò.. :
-Maggio è ormai vicino,forza esci Aprilino!
-Con Potti,Piccola e Simo,è in ritardo l'aprilino..

non ho altre idee.. :impiccata:
:bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Peper80 » 26 apr 2010, 13:20

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Franci!
Mi spiace per questi problemi! Certo che non ci voleva! Ma l'importante è che riesca a risolverli il prima possibile, e poi per il latte vedrai, non è detto che non resisterà!
Sono anche io preoccupata, ancora non sono finite le perdite! E ho fatto il cesario il 19 marzo! Sono sempre meno, questo è vero, ma non mi aspettavo durassero così a lungo e poi come dici tu, anche le mie sono inodore! :domanda
A parte questo, ho parlato con mio marito, lui sembra aver capito, per lo meno ha chiesto scusa per essersi comportato male con i cuccioli...ma lo vedo, riesce ad essere calmo e carino con loro quando non piangono, appena iniziano a piangere un po' ecco che si innervosisce con loro! Mi sta deludendo, non me l'aspettavo. Ma forse si deve abituare a questo nuovo ruolo. Ma del resto...è un uomo!!!!!!! :che_dici Non si può pretendere più di tanto!
Ad ogni modo i cuccioli iniziano a prendere il ritmo di poppate ogni 3 ore e mezza, anche di notte, quindi si dorme un pochino di più. Noto però che alcuni giorni il mio latte provoca dei forti dolori al pancino! Poveri, mi fanno una tenerezza! Cosa consigliate? Ci sono rimedi naturali? Ora faccio una ricerca su internet.
Purtroppo non riesco a passare spesso come vorrei, ma vi penso tanto!!!!!
Mi mancate, e mi chiedo come stiano andando sia le chiacchere qui sul forum, sia le mamme alle prese con i propri cuccioli e sia le panciotte in attesa...alle quali faccio tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sentiamo presto, un bacione a tutte! :bacio
ciao.
anche io ho ancora perdite e l'ostetrica mi ha detto di non preoccuparsi. speriamo. per tuo marito..sono uomini, hai detto bene, e ci metterà un po' a trovare il modo di rapportarsi a loro. Coraggio! per i dolori di pancia, idem. Non so, io conoscevo il colikind omeopatico, che so usa anche monst. Non l'ho ancora comprato, ma se continua così...

ho chiesto al pediatra di sostituire il ditrevit e mi ha dato l'adisterolo. tu dai qualche integratore? noti differenze?
Cianci, per le colichette di Sonia io ho usato (oltre il Mylicon) delle fialette omeopatiche COLIMIL della Miltè, sono a base di finocchio e altre erbe che non ricordo, quindi naturali e la calmavano :ok
Ha fatto bene il tuo pediatra a darti l'adisterolo, mercoledì chiederò anche al mio cosa dargli, in ospedale alle dimissioni mi hanno detto che potevo tranquillamente aspettare tre settimane prima di iniziare (per la vita K sono coperti per 3 sett dalla punturina che fanno loro alla nascita).
Elasty, ciao! :bacio
Io uso Colimil da 3 gg ma nn vedo risultati buoni, forse ci vuole qualche gg?...ora ho comperato il Mylicon. Ma si possono utilizzare insieme nello stesso gg?non è che poi è tr? :perplesso
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Bloccato

Torna a “Aprile”