GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 18:52

ragazze ho appena preso due piccioni con una fava!!!!!!
dovete sapere che ho la vicina di casa fissata con la lirica...canta malissimo, canta x ore e canta sempre e solo le tre stesse arie (e male e urla come se la stessero sgozzando!!!!) sono anni che subiamo (io e mia madre) quasi in silenzio (ovvero le urliamo di smettere ma nulla non demorde!)
oggi non ho resistito: ho rimesso a posto il vecchio (ma buonissimo) HI-FI Technichs con cass Bose (potentissime) le ho posizionate verso il muro confinante che ci divide e.....NIRVANA AL MASSIMO DEL VOLUMEEEEEEEEEEEE SMALLS LIKE TEEN SPIRIT A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Ebbene: si è zittita e Lor5enzo si è spaventato e sono partite alcune contrazioni :yeee :yeee :yeee

HO TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI NIRVANA!!!!!! Grazie Kurt Cobain!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:55

Grande Fra!!! :ahaha Kurt Cobain fa sempre la sua porca figura!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 18:58

YLE lui era un grande ed è grande pure da morto!!!!! Lorenzo è ancora agitatissimo :ahah :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:58

francesca1972 ha scritto:ragazze ho appena preso due piccioni con una fava!!!!!!
dovete sapere che ho la vicina di casa fissata con la lirica...canta malissimo, canta x ore e canta sempre e solo le tre stesse arie (e male e urla come se la stessero sgozzando!!!!) sono anni che subiamo (io e mia madre) quasi in silenzio (ovvero le urliamo di smettere ma nulla non demorde!)
oggi non ho resistito: ho rimesso a posto il vecchio (ma buonissimo) HI-FI Technichs con cass Bose (potentissime) le ho posizionate verso il muro confinante che ci divide e.....NIRVANA AL MASSIMO DEL VOLUMEEEEEEEEEEEE SMALLS LIKE TEEN SPIRIT A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Ebbene: si è zittita e Lor5enzo si è spaventato e sono partite alcune contrazioni :yeee :yeee :yeee

HO TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI NIRVANA!!!!!! Grazie Kurt Cobain!!!!!
Sei una grande :clap :clap :clap
E pensa che tra poco potrai posizionare Lorenzo verso il muro quando piange (speriamo che non sia spesso, però) :spiteful:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:59

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:devo pensare quando fare i prossima esami del sangue e nessuna sa se per PT e PTT siano esami lunghi oppure veloci :domanda
PT e PTT sono pronti il giorno successivo. Occhio però se fai insieme altri esami, che sono più lunghi.
Io quando sono andata ho chiesto di fare solo gli esami che mi avrebbero permesso di ritirare gli esiti 3/4 giorni dopo.
Comunque PT e PTT ci mettono mezz'ora a farli, quindi sono rapidissimi! :ok
scusate ma PT e PTT cosa sono?? :domanda :domanda
magari li ho fatti...e non lo so????
Se hai fatto la visita per l'anestesia, sicuramente li hai fatti :ok
Ahhh! :thank_you:
Adesso capisco perchè non li ho fatti, non ho fatto la visita per l'anestesia.....
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 19:01

francesca1972 ha scritto:ragazze ho appena preso due piccioni con una fava!!!!!!
dovete sapere che ho la vicina di casa fissata con la lirica...canta malissimo, canta x ore e canta sempre e solo le tre stesse arie (e male e urla come se la stessero sgozzando!!!!) sono anni che subiamo (io e mia madre) quasi in silenzio (ovvero le urliamo di smettere ma nulla non demorde!)
oggi non ho resistito: ho rimesso a posto il vecchio (ma buonissimo) HI-FI Technichs con cass Bose (potentissime) le ho posizionate verso il muro confinante che ci divide e.....NIRVANA AL MASSIMO DEL VOLUMEEEEEEEEEEEE SMALLS LIKE TEEN SPIRIT A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Ebbene: si è zittita e Lor5enzo si è spaventato e sono partite alcune contrazioni :yeee :yeee :yeee

HO TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI NIRVANA!!!!!! Grazie Kurt Cobain!!!!!
:congratulations: per l'ottima idea!!!!
:incrocini :incrocini sia mai che funzioni più della luna....
2003 2005 2010

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 19:07

Bellezze, io chiudo. Vado a preparare la cena.... Hamburger (fatti da me) e cavolini di Bruxelles in insalata.
E nel frattempo ci facciamo anche le docce!
Penny, tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
Tra poche ore anche tu avrai il tuo cucciolino da sbaciucchiare :emozionee :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:08

io dovrei preparare cena ma sono bloccata sul divano con mattia praticamente sdraiato sulla pancia e con le mani sulle mie tette :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Peper80 » 31 mar 2010, 19:08

Stamattina ho sentito la testa di Alyssa...mi ha fatto una stranezza.
Mi sono addormentata a pancia in su e quando mi succede e mi sveglio, non avendo la pancia molto grossa, passandoci sopra la mano riesco a sentire proprio la posizione...
Beh stamattina sentivo proprio la forma della testa.. :-D
CHE IMPRESSIONE! :emozionee
E adesso ogni volta che mi siedo (avendo ben capito dov'è) ho paura di schiacciargliela.. :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 19:09

Elasty buona cena. :bacio

in realtà anche io sto andando avanti e indietro dalla cucina per preparare qualcosa
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:09

Elastygirl, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Pottini » 31 mar 2010, 19:10

francesca1972 ha scritto:ragazze ho appena preso due piccioni con una fava!!!!!!
dovete sapere che ho la vicina di casa fissata con la lirica...canta malissimo, canta x ore e canta sempre e solo le tre stesse arie (e male e urla come se la stessero sgozzando!!!!) sono anni che subiamo (io e mia madre) quasi in silenzio (ovvero le urliamo di smettere ma nulla non demorde!)
oggi non ho resistito: ho rimesso a posto il vecchio (ma buonissimo) HI-FI Technichs con cass Bose (potentissime) le ho posizionate verso il muro confinante che ci divide e.....NIRVANA AL MASSIMO DEL VOLUMEEEEEEEEEEEE SMALLS LIKE TEEN SPIRIT A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Ebbene: si è zittita e Lor5enzo si è spaventato e sono partite alcune contrazioni :yeee :yeee :yeee

HO TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI NIRVANA!!!!!! Grazie Kurt Cobain!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Grande Lorenzo! Altro che prostaglandine, ci voleva Kurt!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 19:12

Peper che emozione!!!
Io la tesata non sono mai riuscita a sentirla (complice anche la mia ciccia :che_dici ), solo ginocchia e piedini e sedere
2003 2005 2010

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a

Messaggio da Pottini » 31 mar 2010, 19:18

Peper: che tenerezza! :emozionee Ma tranquilla che è ben imbottita tra placenta, liquido ecc... :ok

Io per cena ho fatto le trote salmonate e poi farò l'insalata!
Grande evento! È un mese che non cucino!!! :-D
Ma oggi sono abbastanza in forma, solo che temo di avere un po' esagerato... ora ho mal di reni :che_dici
Però il sole mi mette addosso un sacco di buon umore, e poi ho la povera mamma che, come se non bastassero 5 ernie al disco, spalla congelata, periartrite, tunnel carpale... ora ha pure un'infiammazione ileo-sacrale e quindi non cammina se non in mezzo a dolori lancinanti. :x: Dovete vederci camminare, che coppia, sembriamo il gatto e la volpe :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:19

come si fa a dire a suocera e parenti che il giorno del cesareo non voglio vedere nessuno :fischia :fischia
tanto se è come l'altra volta che non riesco a tenere gli occhi aperti e tutti ti parlano e SI APPOGGIANO AL LETTO :bomba :bomba
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:19

Pottini, quando vado a camminare con il socio lui è sempre 10 passi avanti a me :che_dici non sai che fastidio che mi da mille volte ho detto ora mi giro e torno a casa mi sembra di essere un cane :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:20

Pottini, :coccola alla tua mamma
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Pottini » 31 mar 2010, 19:24

Vale70 ha scritto:Pottini, quando vado a camminare con il socio lui è sempre 10 passi avanti a me :che_dici non sai che fastidio che mi da mille volte ho detto ora mi giro e torno a casa mi sembra di essere un cane :che_dici
:bomba Come capisco!!!
Io ora vado pianissimo per forza, quindi lo lascio andare, dopo un po' lui si gira e non mi vede, torna indietro e mi dice "ma dov'eri finita!?" e io lancio uno sguardo molto esplicito :pistole :pistole che per un po' lo fa rallentare. Ma dopo pochi passi siamo punto e a capo.
Gli dico sempre "come farai con Dario? Te lo lasci indietro così ce lo rapiscono?" :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 19:25

Vale70 ha scritto:come si fa a dire a suocera e parenti che il giorno del cesareo non voglio vedere nessuno :fischia :fischia
tanto se è come l'altra volta che non riesco a tenere gli occhi aperti e tutti ti parlano e SI APPOGGIANO AL LETTO :bomba :bomba
:perplesso
ce l'hai una domanda di riserva?
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 19:26

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:Pottini, quando vado a camminare con il socio lui è sempre 10 passi avanti a me :che_dici non sai che fastidio che mi da mille volte ho detto ora mi giro e torno a casa mi sembra di essere un cane :che_dici
:bomba Come capisco!!!
Io ora vado pianissimo per forza, quindi lo lascio andare, dopo un po' lui si gira e non mi vede, torna indietro e mi dice "ma dov'eri finita!?" e io lancio uno sguardo molto esplicito :pistole :pistole che per un po' lo fa rallentare. Ma dopo pochi passi siamo punto e a capo.
Gli dico sempre "come farai con Dario? Te lo lasci indietro così ce lo rapiscono?" :che_dici
:ahaha :ahaha
mi fai venire le contrazioni a ridere :ahaha :ahaha
almeno non sono la sola
pensa che il mio quando si va da qualche parte e si scende dall'auto chiude la sua porta e si avvia dove deve andare senza nemmeno aspettarmi :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”