GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da tatai » 22 feb 2010, 10:56

sono triste...ancora due settimane e poi vi dovrò abbandonare... :buuu
cosà farò tutto il giorno???
AH SI, MANGERò, MANGERò MANGERò...già mi vedo con le briciole sulla panza e la nutella spalmata intorno alla bocca...e mettiamoci anche una bella fetta di mortadella che mi penzola dalle labbra!oddio...paura!!! :urka

:sberla: :sberla: :sberla: me le dò da sola le sberle, che è meglio! :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da tatai » 22 feb 2010, 10:57

ci leggiamo domani belle balenottere!vado a fare qualche commissione!! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 777
Iscritto il: 31 gen 2006, 17:38

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da giuly80 » 22 feb 2010, 11:07

che fine ha fatto baffy? mi serve il suo numero
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 12:18

Buongiorno panzotte :sorrisoo
Stamattina mi sono dedicata a pulizie varie in casa....Adesso sono un pò stanca, ma soprattutto affamata :slurpatona:
Metto su l'acqua per la pasta e leggo un pò di arretrati....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 12:20

Buongiorno apriline :bacio

Intanto GRAZIE 1000 a tutte per le parole di conforto che mi avete scritto, siete speciali :cuore

Simo :congratulations: per l'8 mese :bacio

Penny :incrocini :incrocini per tutto quanto, magari anche senza cesareo andrà tutto bene

Cianci bellissimo il fiocco nascita :emozionee e :clap :clap per la panzotta, per il resto NON andare a sbirciare da nessuna parte :fischia :065-Basta_me_lo_credo:

Mila bella la sdraietta :ok

Peper :congratulations: per lo shopping :-D

Per il titolo, voto il secondo di Cianci oppure il D di Piccola :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 12:23

Stamattina, UDITE-UDITE, sono andata a fare il tampone :clap :clap e gli esami del sangue... come dicevate tutte, è stato meno traumatico di quanto pensassi e ho anche trovato delle dottoresse moooolto carine e spiritose che mi hanno messa a mio agio :ok
Per gli esiti se ne riparla il primo marzo.

Dimenticavo!
Potti :congratulations: :congratulations: per il tuo cucciolo dispettoso :ahaha :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Any71 » 22 feb 2010, 12:45

Ciao amiche panciotte!!
Nel wekend ho fatto un sacco di cose, sono stata sempre in giro e forse mi sono stancata troppo...perché oggi ho un mal di schiena allucinante!!!!!!!!!! :buuu
Ma ieri mi sono divertita da matti, sono andata a vedere il Carnevale in centro e sono tornata bambina! :emozionee E poi, perla prima volta guardavo i bimbi in mschra con altri occhi. Sapete, prima, mentre ogni tentativo sembrava inutile e ogni mese il sogno di diventare mamma veniva infranto, mentre le illusioni che i vari tentativi sarebbero serviti...insomma soffrivo in silenzio, e non riuscivo a guardare serenamente i bambini, anzi,ogni volta che uscivamo con amici con bimbi per me era davvero una sofferenza sorda, muta, nascosta, intima.
Adesso con questo pancione, con i 2 cuccioli in arrivo tutto è cambiato e i bimbi ora li guardo con tanto amore e tenerezza!
Bè, ora basta, altrimenti vi parlo sempre dei miei stati d'animo!!!!
tra poco metto sula pasta e mangio, ma nel pomeriggio torno, così mi leggo un po' di arretrati,
a dopo :bacio

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 12:46

penny ha scritto:ieri sera ha portorita ma mia amica, ricordate quella che forse aveva una malformazione al viso?... per fortuna invece è sanissima ... è nata ieri povera la mamma si è fatta 20 ore di travaglio e alla fine le hanno fatto il cesareo :urka :urka ma possibile che ti lascino soffrire tanto ????
Ehm....Possibile....Per Davide ho fatto un travaglio di 18 ore con dolori, vomito e diarrea (secondo l'ostetrica, da manuale :che_dici ), alla fine 10 cm (di cui gli ultimi 2 dilatazione manuale :urka ) e solo quando si è capito che Davide non sarebbe uscito nemmeno con uno sturalavandini (e nel frattempo sii erano rotte le acque, verdissime) mi hanno fatto il cesareo, arivato come una benedizione....
In compenso il tc programmato di Sonia è stato una vera passeggiata, prima, durante e dopo....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 12:54

Piccolapisolina, io voto per il titolo A :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Peper80 » 22 feb 2010, 13:09

Ciufola Avatar è mooooolto carino :ok da andare a vedere assolutamente in 3d
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 13:37

Any71 ha scritto:Ciao amiche panciotte!!
Nel wekend ho fatto un sacco di cose, sono stata sempre in giro e forse mi sono stancata troppo...perché oggi ho un mal di schiena allucinante!!!!!!!!!! :buuu
Ma ieri mi sono divertita da matti, sono andata a vedere il Carnevale in centro e sono tornata bambina! :emozionee E poi, perla prima volta guardavo i bimbi in mschra con altri occhi. Sapete, prima, mentre ogni tentativo sembrava inutile e ogni mese il sogno di diventare mamma veniva infranto, mentre le illusioni che i vari tentativi sarebbero serviti...insomma soffrivo in silenzio, e non riuscivo a guardare serenamente i bambini, anzi,ogni volta che uscivamo con amici con bimbi per me era davvero una sofferenza sorda, muta, nascosta, intima.
Adesso con questo pancione, con i 2 cuccioli in arrivo tutto è cambiato e i bimbi ora li guardo con tanto amore e tenerezza!
Bè, ora basta, altrimenti vi parlo sempre dei miei stati d'animo!!!!
tra poco metto sula pasta e mangio, ma nel pomeriggio torno, così mi leggo un po' di arretrati,
a dopo :bacio
Any, i tuoi stati d'animo li ho vissuti specchiandomi negli occhi di mia cognata....Da quando sono arrivati i suoi due gemellini è cambiata completamente :sorrisoo
Vedrai come sarà tutto diverso tra un paio di mesi :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da piccolapisolina » 22 feb 2010, 13:42

Eccomi...dormire ho dormito, mangiare ho mangiato e ora scrivo un po'

POTTINI Cecilia dorme fino alle 8 e quando mi va male 7.30,invece quando mi va alla grande sono le 8.45/50
raramente si sveglia di notte ora ha imparato a prendersi l'acqua dal bibe da sola.
POTTINIPoi alle 14,00 ho l'incontro informativo di gruppo con l'anestesista in ospedale.
Spero non ci infonda paure o simili!
io ho fatto la peridurale e la rifarei ad occhi chiusi...si le controindicazioni ci sono ma sono rare..
e non farti impressionare dalla puntura nella schiena quella non la senti perchè ti anestetizzano un po' la parte dove bucano...è un po' scomoda la posizione che devi assumere quando entrano con il cateterino ma è un attimo e se sono attenti aspettano che ti passi la contrazione in pratica inseriscono l'ago tra una contra e l'altra.

Io purtroppo ho saltato il corso in piscina che avevo già fatto con la gravidanza precedente e per questa ho fatto solo le prime 5 lezioni; :che_dici saltato anche corso preparto apposta per la seconda gravidanza, sostenuto da una psicologa che ti dava due dritte per gestire sorella maggiore... :aargh
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 13:46

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:ieri sera ha portorita ma mia amica, ricordate quella che forse aveva una malformazione al viso?... per fortuna invece è sanissima ... è nata ieri povera la mamma si è fatta 20 ore di travaglio e alla fine le hanno fatto il cesareo :urka :urka ma possibile che ti lascino soffrire tanto ????
Ehm....Possibile....Per Davide ho fatto un travaglio di 18 ore con dolori, vomito e diarrea (secondo l'ostetrica, da manuale :che_dici ), alla fine 10 cm (di cui gli ultimi 2 dilatazione manuale :urka ) e solo quando si è capito che Davide non sarebbe uscito nemmeno con uno sturalavandini (e nel frattempo sii erano rotte le acque, verdissime) mi hanno fatto il cesareo, arivato come una benedizione....
In compenso il tc programmato di Sonia è stato una vera passeggiata, prima, durante e dopo....
ci si sente meno sole a leggere queste cose! :ahaha

buongiorno!
anche io dilatazione completa, ore e ore di contrazioni a palla, due ore di epidurale e poiTC d'urgenza ad anestesia incompleta...si si avete letto bene.
quindi adesso spero di poter scrivere quello che ha scritto Elasty peril TC programmayto. :incrocini

noi ci siamo svagliati alle 10.00 come sempre.....non ci sono abituata a dortmire poco io.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 13:48

vedo che c'è sea in strada.

sea ho ritirato i soliti esami, vanno tutti bene tranne i chetoni nelle urine, che sono 'sti chetoni?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 13:54

Solo 3 pagine di arretrati??? :-D
Dove siete tutte??? :perplesso
Qui tutto ok.. anche se ho i reni a pezzi.. ma devo dire che senza Vasosuprina è davvero tutta un'altra cosa :clap il problema è che ho finito il Magnesio e tutto cospira contro di me affinchè non lo compri.. :bomba
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da piccolapisolina » 22 feb 2010, 14:00

RIEPILOGO VOTI TITOLO

A Penny piace quello di Cianci.
Poi ho 3 voti per A 2 per B e 2 per B a marzo 1 per C e 1 per E

Si aspettano altre votazioni? :domanda

Vado ad organizzare guardaroba cioè eliminare un po' di vestitini di Cecilia che non vanno più e preparare uno spazietto per Stefano anche se non gli ho preso ancora molto giusto il necessario per l'ospedale...che in realtà potrei anche non portargli niente che lo vestono loro! :perplesso
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 14:00

Mila75 ha scritto:Solo 3 pagine di arretrati??? :-D
Dove siete tutte??? :perplesso
Qui tutto ok.. anche se ho i reni a pezzi.. ma devo dire che senza Vasosuprina è davvero tutta un'altra cosa :clap il problema è che ho finito il Magnesio e tutto cospira contro di me affinchè non lo compri.. :bomba
Ciao Mila!

io inveceho lesolite mani a salsiccia. Ormai di notte non le sento più.... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 14:02

floddi ha scritto:vedo che c'è sea in strada.

sea ho ritirato i soliti esami, vanno tutti bene tranne i chetoni nelle urine, che sono 'sti chetoni?
io ho avuto delle tracce nelle urine due mesi fa....Se sono molti potrebbero essere un campanellino d'allarme per il diabete, se sono pochi è dovuto al digiuno prolungato (infatti nel mio caso era proprio per quello, visto che glicemia basale e minicurva sono perfette). Mi pare che tu sia a posto con la glicemia, no? :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 14:03

floddi ha scritto:
Mila75 ha scritto:Solo 3 pagine di arretrati??? :-D
Dove siete tutte??? :perplesso
Qui tutto ok.. anche se ho i reni a pezzi.. ma devo dire che senza Vasosuprina è davvero tutta un'altra cosa :clap il problema è che ho finito il Magnesio e tutto cospira contro di me affinchè non lo compri.. :bomba
Ciao Mila!

io inveceho lesolite mani a salsiccia. Ormai di notte non le sento più.... :x:
pure io :coccola ma di solito la destra
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 14:03

ciao ragazze, passo solo veloce a farvi un saluto. Io ieri giornata (fine giornata, a dire il vero) di stra cacca, con mega discussione con la suocera (eravamo da loro e me ne sono pure andata sbattendo la porta, non ce la facevo più) e poi dopo 3 ore di mutismo da parte del marito fino a quando siamo andati a dormire, altra discussione con lui... Ovviamente ho dormito malissimo, sono stravolta di sonno e super triste, e il tempo fuori non aiuta.... Che p@lle sta situazione con lei, e poi ovviamente sono io la str...a che non la capisce, che le da contro, etcc... sono io che dovrei imparare a lasciar correre... Ma sono stufa di venir trattata da nullità, da troppo severa con la bambina, e venir continualmente criticata... (ovviamente secondo il marito sono io che mi metto in testa tutto... che non è vero che è così etc... ma ci sono cose che non è davvero possibile lasciar correre...) e poi non è una cosa di perse, ma il logorio continuo... e se mia suocera, come mi dicono suocero, marito etc spesso quello che dice non lo pensa, ma è tanto per dare aria alla bocca, che colpa ne ho io? Io sono abituata che se dico una cosa, è perchè la penso...

Va beh, scusate per lo sfogo, ma davvero sono stufissima, di tutta la situazione, di essere quella che non capisce e che non si sforza (eh si, lo sforzo di cambiare, lasciar correre etc dovrei farlo io, che lei a 65 anni non cambierà, e poi la sua difficile situazione.... questo quello che mi dicono...), di far star male mio marito, perchè non è che lui sia felice della situazione, e sicuramente anche Caterina percepisce qcosa....

Saranno anche gli ormoni, ma è da ieri sera che piango, e non ce la faccio più!

Sta mattina, sono andata a trovare una mia amica, anche lei con situazione difficile, e mi ha deto che lei alla fine ha "risolto" lasciando andare compagno e bimbe dai suoceri ogni due sett la domenica a pranzo +wend... non vorrei arrivare ad una cosa del genere, anche per mio marito e figlie, ma forse è l'unica soluzione...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”