GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
Qualcuna di voi ha comprato qlcsa x il baby?? Io solo un body della chicco 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
io ho preso solo una tutina,a proposito l'ho presa in ciniglia,va bene no? ad aprile fa ancora freddo
Per il nome ne abbiamo discusso ieri,io votavo Adele ma al papi non lo convince,lui votava per Simona ma a me non convinceva e ieri abbiamo cercato un nome e mi fa "ti piace Viviana?" ed io "si,si",penso che sara' Viviana
io ho preso solo una tutina,a proposito l'ho presa in ciniglia,va bene no? ad aprile fa ancora freddo
Per il nome ne abbiamo discusso ieri,io votavo Adele ma al papi non lo convince,lui votava per Simona ma a me non convinceva e ieri abbiamo cercato un nome e mi fa "ti piace Viviana?" ed io "si,si",penso che sara' Viviana

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Feda
- Original~GolGirl®
Allora considera che io sono una malata di shopping, dopo il primo figlio la mia malattia l'ho riversata tutta su di lui e prima che nascesse aveva già l'armadio pieno fino ad un anno di eta'!!!!!klabomb ha scritto:Qualcuna di voi ha comprato qlcsa x il baby?? Io solo un body della chicco
Per fortuna di Senzanome non abbiamo saputo il sesso fino a pochi giorni fa, così non ho ancora potuto sfogare la mia voglia di shopping ...pensa che la scorsa settimana sono stata a milano e mi mangiavo le mani e pensavo blu o rosa, blu o rosa,....

A parte gli scherzi potrò usare molte cose del primo figlio ( nato a giugno) ma tutte le tutine dei primi mesi dovrò acquistarle...credo che aspetto' le nuove collezioni...
Ho comprato il passeggino che e' troppo Figo e non vedo l'ora di guidarlo!
Avete visto che belle le tutine della chicco bianche e rosse della mucca?

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- bice
- Original~GolGirl®
Feda che passeggino hai preso?
Si sono bellissime le tutine della chicco
Si sono bellissime le tutine della chicco

- Feda
- Original~GolGirl®
Ho preso il quinny buzz con l'ovetto rosso e il passeggino nero. Adesso e' uscito il mood che e' uguale come struttura al buzz ma ha la seduta del passeggino ad uovo che non mi ha convinto...forse un po' meno capiente...
Con Sam avevo il vintage della foppapedretti e mi sono trovata bene con le ruote grandi, purtroppo lo abbiamo distrutto avendolo portato con noi ovunque, ma ti assicuro che mare, montagna, ...non ci ha mai abbandonato...
Con Sam avevo il vintage della foppapedretti e mi sono trovata bene con le ruote grandi, purtroppo lo abbiamo distrutto avendolo portato con noi ovunque, ma ti assicuro che mare, montagna, ...non ci ha mai abbandonato...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Molto bello Viviana...pero' quoto anche per Adele... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
[quote="bice"]Buongiorno,
Io ho messo la tutina in ciniglia a Sam appena nato il 24 giugno!!!!! Messa solo una volta perché appena uscita dall'ospedale poteva anche sciogliersi!!!!
Io ho messo la tutina in ciniglia a Sam appena nato il 24 giugno!!!!! Messa solo una volta perché appena uscita dall'ospedale poteva anche sciogliersi!!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- bice
- Original~GolGirl®
Feda ha scritto:bice ha scritto:Buongiorno,
:ahah :ahah
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
A 19+5 Nicholas pesa 375 gr e 23 cm di lunghezza io ho preso 6 kg....il mio compagno e maritino tra un pò pesava 4 kg quando è nato ed era piuttosto lungo...quindi mi sà che ha preso da lui perchè io sono piccolina perciò impossibile....ahhhhhhhhhhFeda ha scritto:Rufu ma quanto pesava alla visita Nicholas? Senzanome a 20+ 4 pesava 391 gr. mi ha detto il gine che è bello ciccio!...ecco perchè sono così ingrassata!!!!

Io non ho resistito e ho preso 3 body e 2 bavaglini

Forse ci siamo con l'abito da sposa.....azzurro provato questa mattina in un bel tessuto e modello premamman buon prezzo ma sopratt. riutilizzabile in altri eventi mondani

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Bellissimo il quinny! Io da viziatona riuso la carrozzina inglesina classica da snob
devo solo ricomprare ovetto e poi penseremo al passeggino anno prossimo 

- klabomb
- Master~GolGirl®
Spostatevi qua forum/viewtopic.php?f=65&t=56755" onclick="window.open(this.href);return false;