io ho già tutto pronto da un pò aspettavo di arrivare a 50cianci ha scritto:monst, vale..apritrici di post (che neologismi!) chi si offre per aprire il nuovo? siamo a 49...![]()

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 18:30
io ho già tutto pronto da un pò aspettavo di arrivare a 50cianci ha scritto:monst, vale..apritrici di post (che neologismi!) chi si offre per aprire il nuovo? siamo a 49...![]()
Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2010, 18:31
intantocianci ha scritto:la gola molto meglio. Stamattina stavo da cani, oggi un po' meglio, mi sono ripresa dalla debolezza immonda di stamane.Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:OOOOOH SIGNUR!! NON AVEVO LETTO MENO SETTEElastygirl ha scritto:Monst, certo che leggere meno 7 sotto la foto fa un certo effetto![]()
![]()
![]()
come vanno gli acciacchi oggi??
Però prima mi sono alzata dal divano e di nuovo quella sensazione che mi uscisse qualcosa: è un bruciore + qualcosa che tira + peso.. non so spiegarlo...
però neanche l'ombra di un dolore.
A parte che l'ostetrica mi ha detto "secondo me quando ti partono i dolori, per te non saranno avvisaglie, ma parte tutto per bene".
Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 18:31
Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2010, 18:32
cianci ha scritto:CHISSà FRA SE LO FA SUL LETTINO DELL'ECG..
Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2010, 18:32
Stavo pensando la stessa cosa....cianci ha scritto:CHISSà FRA SE LO FA SUL LETTINO DELL'ECG..
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 18:33
Monsterina900 ha scritto:intantocianci ha scritto:la gola molto meglio. Stamattina stavo da cani, oggi un po' meglio, mi sono ripresa dalla debolezza immonda di stamane.Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:OOOOOH SIGNUR!! NON AVEVO LETTO MENO SETTEElastygirl ha scritto:Monst, certo che leggere meno 7 sotto la foto fa un certo effetto![]()
![]()
![]()
come vanno gli acciacchi oggi??
Però prima mi sono alzata dal divano e di nuovo quella sensazione che mi uscisse qualcosa: è un bruciore + qualcosa che tira + peso.. non so spiegarlo...
però neanche l'ombra di un dolore.
A parte che l'ostetrica mi ha detto "secondo me quando ti partono i dolori, per te non saranno avvisaglie, ma parte tutto per bene".
![]()
![]()
poi... non ti posso spiegare quanto ho riso per la pescivendola che fa le prestidigipitiditiazioni :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 24 mar 2010, 18:34