Penny sì più o meno ho tutto.. ma devo ancora tirare fuori/lavare/stirare tutto..
Potti no dai.. non è così terribile come sembra.. è peggio!

Vado anch'io!!!
A domani

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 20:07
Messaggio da Pottini » 14 gen 2010, 20:11
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 20:28
confermo che la ciobar di ieri infatti ha funzionato!!!!!!!!!!ciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Se non sono troppo forti qualcosa fanno. Altrimenti con il Polase io non ho mai avuto problemi di panciaMonsterina900 ha scritto:dici che se mi limito alle banane riesco ad arginare un po' il problema??Antonellina74 ha scritto:Monster, dipende!
io l'altra volta dopo qualche giorno ho dovuto smettere perche' mi metteva mal di panza, pero' a te magari non dà fastidio!
Prendevo una fialetta prima di andare a letto mi pare
Anche cioccolato e frutta secca aiutano!!
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 20:31
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 20:46
Vale70 ha scritto:iero ero già in ospedale da 1 mese e quindi mi avevano già fatto la terapia a base di cortisone per i polmoni altrimenti ci possono essere problemi respiratorifloddi ha scritto:cavoli, 31 è veramente tanto prima! però dalla 30 in poi non ci sono problemi se non il basso peso vero?Vale70 ha scritto:31 giuliafloddi ha scritto:vale l'avrai già scritto ma non ricordo: a che settimana sono nati i tuoi figli>?
38 mattia
è comunque stata 2 mesi in terapia intesiva
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 20:50
spugna leggera grigia intimissimi................Vale70 ha scritto:io domattina andrò in spedizione per camicia da notte
ma la vestaglia in cosa l'avete presa![]()
io ne ho una estiva in cotone va bene lo stesso
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 20:55
ah ecco perchè hanno cazziato anche me oggi........basta formaggio e il salato!Vale70 ha scritto:la mia insegnante di nuoto mi ha vista gonfia in viso oggi![]()
ed è d'accordo sul fatto della mia dieta e che 8 kg a fine 6° mese sono troppi, avrei dovuto metterne 4 solamente a suo dire
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 20:59
io mi sono fatta dare delle vecchie camicie da notte bianche in cotone di mia suocera, tutte aperte : per esperienza consiglio la camicia da notte e non la magliettona. In effetti meglio cotone puro, quello leggerissimo, perchè almeno potete candeggiare dopoMonsterina900 ha scritto:ho letto di alcune che hanno usato questo metodo (la maglietta oversize).Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:mmmm viola!Simo75 ha scritto:Gialle,rosse,bianche coi fiori..Monsterina900 ha scritto:camicie da notte, ma c'ho pur sempre una dignità da mantenere insommafloddi ha scritto:ecco monster mi hai dato una ottima idea: le crocs al posto delle pantafole della nonna!![]()
magari! ma con le camicie da notte non si abbinano e considerato quanto ho faticato a trovarla (una per lo meno), direi che non è il caso
prima devo vedè che riesco a trovare di camicie da notte/pigiami..
e x il parto pensavo ad una maglietta normale di cotone magari un pò grossa,
così al max dopo la posso buttare..che dite??
Ci pensavo anche io, ma mi sentirei a disagio forse bho... nel senso che ok deve stare su ma poi, 'dopo' potrà essere tirata giù e considerato che, semmai la terrò, sarà per puro valore romantico, che si macchi anche indelebilmente non mi importa tanto
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:00
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 21:01
io no..........mi hanno fatto solo controllare la glicemia con i semplici prelievi del sangue e oggi non mi hanno detto niente!!!!!!!!!!! quindi penso ok...... a parte il peso!!!!!!!floddi ha scritto:ma tutte tutte lo fate qull'esame lì????![]()
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:02
a me pare proprio esagerino! ma dico 8 kg mi sembra normalissimo! io sono lì lì. E poi se la media è 10/15 kg...abbiamo ancora margine, no?Maraini76 ha scritto:ah ecco perchè hanno cazziato anche me oggi........basta formaggio e il salato!Vale70 ha scritto:la mia insegnante di nuoto mi ha vista gonfia in viso oggi![]()
ed è d'accordo sul fatto della mia dieta e che 8 kg a fine 6° mese sono troppi, avrei dovuto metterne 4 solamente a suo dire![]()
![]()
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:05
stai tranquilla simo! hai la piaghetta per caso?Simo75 ha scritto:il gine ha detto di mettermi giù un pò poi controllare se ho avuto altr perdite
e alle 19:30 richiamarlo.![]()
![]()
porc@ vacc@.
e no eh!!![]()
a più tardi.
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 21:05
cianci ha scritto:a me pare proprio esagerino! ma dico 8 kg mi sembra normalissimo! io sono lì lì. E poi se la media è 10/15 kg...abbiamo ancora margine, no?Maraini76 ha scritto:ah ecco perchè hanno cazziato anche me oggi........basta formaggio e il salato!Vale70 ha scritto:la mia insegnante di nuoto mi ha vista gonfia in viso oggi![]()
ed è d'accordo sul fatto della mia dieta e che 8 kg a fine 6° mese sono troppi, avrei dovuto metterne 4 solamente a suo dire![]()
![]()
so già che cazzierà anche me alla prossima visita. Ma io ne ho anche un po' piene le balls di tenere tutto sotto controllo...e la pressione, e i doloretti, e questo e quello...
un po' di ciccia la smaltiremo, via ! non è mica un dramma!
non parliamo di decine e decine di kg!
pensate che la ginecologa che lavora con l'ostetrica che è qui al centro della famiglia si è fatta due gravidanze ingrassando ogni volta 25 kg !! ecco, quello mi preoccuperebbe... ed è pure ginecologa !
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:10
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 21:10
cianci ha scritto:stai tranquilla simo! hai la piaghetta per caso?Simo75 ha scritto:il gine ha detto di mettermi giù un pò poi controllare se ho avuto altr perdite
e alle 19:30 richiamarlo.![]()
![]()
porc@ vacc@.
e no eh!!![]()
a più tardi.
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:17
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:20
Messaggio da penny » 14 gen 2010, 21:27
Messaggio da cianci » 14 gen 2010, 21:33
Messaggio da Maraini76 » 14 gen 2010, 21:41
:ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:ehheehe e aggiungici anche il calzino dal bordo sformato (casomai le caviglie fossero troppo gonfie) ed i peli sulle gambe che non so se riuscirò a radere con l'epiladyPottini ha scritto:Fantastica, semplicemente fantastica!francesca1972 ha scritto:La mia valigia è pronta: orride camice da notte che manco un'anziana cieca ed altrettanto orrida vestaglia di hello kitty (in saldo ho trovato solamente quella) il contrasto tra le camicie da vecchia e la vestaglia da bambina mi renderanno inguardabile![]()
le coppette da brava primipara le ho prese
ho comprato uno stupendo pigiama in saldo ma sono stata troppo ottimista e l'ho preso small![]()
orridi super pannoloni con slip usa e getta antistupro
le ciabatte bhè le ho prese da uomo perchè porto il 40 e temevo mi si gonfiassero i piedi
Ora assemblate il tutto e fatevi un'idea della mia presentabilità in ospedale :fuck:
Quando mi sentirò uno straccio, devastata e impresentabile, ti penserò e saprò di essere in buona compagnia!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah....mi sa tanto che quando mi metteranno il bimbo sporco di placenta addosso lui mi sputerà