GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 10:55

Nelea, e quella manina che veniva fuori quando hanno operato la donna incinta????

Valery: poi io la faccio tragica, ma la verità è che il mio ragazzo quando torna a casa è stravolto ma aiuta moltissimo in casa. Anzi è più bravo di me a fare tutto. Devo solo imparare a non avvelenarlo ogni volta che gli preparo la cena... Per questo vuole mettersi sempre lui ai fornelli :hi hi hi hi

Marieclaire, da Zara sto giro c'erano solo cose nere e grigette, ma veramente tristi o brutte. Poi il colore non fa un capo, lo so. L'importante è trovare quello che si adatta al proprio corpo e gusti.
Inoltre... non fermerò certo il mio shopping da Zara!
Noi non possiamo fare i nazisti, il lettino lo mettiamo di fianco al nostro! Se vorremo dormire dovremo calmarlo.

Devo mandare mia madre da Prenatal di Verona a prendermi un vestito per un battesimo (ci va lei perchè se lo prendo io, le farà sicuramente schifo, e visto che è un suo regalo...) - Consigli???

Chiocciola: ma da H&M non c'è un reparto ragazzi? Non mi pare ci sia quello per i neonati... Cmq era per dire, abbiamo un sacco di tempo per queste cose....
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 10:56

marieclaire....siiii trovata casa!!! :yeee xò domani fanno il contratto...quindi aspettavo per dirlo,è 150mq grandissimaaa, 2 camere da letto, cucina e salone insieme,bagno,corridoio,e un terrazzo di 60mq è in un palazzo,e per far sporcare le cagnoline ho un pò di verde giù al palazzo! se tutto va bene la settimana prossima faccio pure il trasloco da belluno a roma! non vedo l'ora credimiiii La febbre è passata,il raffreddore no :che_dici !!! Te come va? tutto bene?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 10:59

Valery, congratulazioni per la casa! Ma eri tu quella che vedeva il marito solo il weekend????
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 11:00

Eny....ti do una mano in cucina? sono bravina :ahaha alla prenatal ieri c'erano tanti vestitini bellissimi,adatti per un battesimo ma mi sa ke devi provartelo perchè dipende se hai la pancia ke si vede o no! e in base alla pancia scegli quello ke ti sta meglio,costano un bel pò, ma prenatal ha delle cose premaman troppo carine e alla moda!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 11:02

si Eny...è un militare! se vuoi dopo kiedo a lui dove puoi prendere qualcosa militare x te e x il bimbo, se a me sarà maschietto il papà sicuramenteee gli farà fare la sua divisa in piccolino, ma solo x una foto xò non per uscire non me gusta! Eny ma ki è slavo dei due?

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 11:03

Valery... Mi aiuteresti in cucina da Belluno o da Roma??? :ahaha :ahaha
Sto migliorando cmq, solo che non capisco perchè quel che faccio io è a malapena mangiabile, mentre quello che fa lui è buonissimo. Io lo guardo e cerco di imparare...
MI manca solo la scuola di cucina! Tra corso per tutti i sacramenti x sposarci per lui, corso fidanzati, corso preparto e lavoro... sì, direi che tempo mi avanza! :prrrr
Ovviamente scherzo.

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 18 ott 2007, 11:04

Pure io quoto prenatal per gli abiti premaman, ma quando ci sono andata io non ho visto abitini.... e averne uno o due mi piacerebbe molto.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 11:05

Eny...da NAPOLI!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ora sono da mamma!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 18 ott 2007, 11:06

ENY DA ME C'E PURE PER I NEONATI IL REPARTO :ok
TRA UNA POLVERE E UN'ASPIRATINA VI TENGO D'OCCHIO EH :prrrr :ahaha

RAGA PAG 50 CHI E' LA NUOVA INCARICATA PER PARIRE IL POST....DAI DAI CHE APRIAMO :yeee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 18 ott 2007, 11:06

hey... ma qualcuna ha pensato al nuovo titolo?
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 11:07

Valery, guarda la mia foto... Secondo te sono slava io o Marko? ehehehe lui of course!
Sì dai carissima, se gli farai fare la divisa, dimmi dove posso ordinarla, o magari potresti passarmi il modello così la faccio fare apposta. Sembrerà un vietcong! Ovvio che sarebbe solo per ridere non per andarci in giro.

Ragazze, un giorno mi piacerebbe conoscervi. Sarebbe bellissimo vederci coi nostri bimbi un giorno!!! :festa

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 18 ott 2007, 11:09

marieclaie...visto? che volpe! :prrrr
Eny...cavolo, mi sa che mi sono appisolata durante l'operazione della donna incinta...cavolo!
Però avevo visto una foto del genere su Focus, mi sembra, è una cosa vera? :domanda
...e io che adoro cucinare? come farò?....4 salti in padella???? :ahah :ahah :ahah
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 11:10

Eny..ok ti faccio sapere!!! si si facciamo un bellissimo incontro a ROMA :ahaha :ahaha cavoli anche tu hai già scelto i nomi? anch'io madonna non vedo l'ora e nasca, di partorire no! :buuu ho una fifa!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 11:11

Peccato Nelea, in quella scena sono scoppiata a piangere! Mah non so, la cosa mi pareva abbastanza strana. Hanno sedato il feto tramite iniezione nel cordone. Hanno aperto la madre e operato il feto. Chirurgia prenatale? Non credo sia possibile... O io non sono aggiornata... :domanda

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 18 ott 2007, 11:14

Credo esista la chirurgia prenatale, una volta ho visto su GreysAnatomy che operavano una bimba ancora in grembo! Non credo facciano vedere cose fantascientifiche! :domanda
Magari in Italia non la praticano ancora.. :domanda
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 ott 2007, 11:17

Dai Valery, rimandiamo tra qualche mese le paranoie da parto altrimenti svengo qui in ufficio... Anche io ho una paura tremenda. E poi guarda, coi miei parenti lontani mi sento proprio abbandonata a me stessa. Meno male che ci siete voi.

Le amiche che ho qui a Milano e che conosco da un annetto e qualcosa in realtà sono tutte conoscenti, a parte un paio... MI dicono: "chiamami se hai bisogno di qualcosa, mi raccomando".

Credo nella loro buona fede, ma figurarsi se le chiamo!!! Piuttosto vado in ospedale a partorire da sola e a piedi se non dovesse esserci Marko!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 18 ott 2007, 11:17

RAGAZZE QUELLE OPERAZIONI LE FANNO ENTRO LA 21 SETTIMANA PER OPERARE I BIMBI CON LA SPINA BIFIDA E UNA COSA FATTIBILE DA POCO....UN VERO MIRACOLO :sorrisoo

GUARDATE QUI
http://attivissimo.blogspot.com/2006/03 ... arnas.html
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 ott 2007, 11:17

Valery.....complimentiiiiii!!!! E che figata, è grandissima!!! Ma i 150 sono comprensivi del terrazzo vero? Sennò muoio di invidia :prrrr (scherzo...pensavo a pulirla tutta :sorrisoo)
Mettere su casa è una delle avventure più entusiasmanti (e stancanti e salassanti) che possano capitare, è un tunnel in cui sono entrata 3 anni fa e non ne sono ancora uscita :sorrisoo ma vedrai che ti divertirai un mondo. Ma tu ti fidi così tanto da delegare tutto al marito? Firmate senza che tu la veda? Urka, io con la mia mania di tenere tutto sotto controllo avrei qualche difficoltà :fischia

Chiocci, Alessia...il nuovo titolo era stato scelto....ehmmm...non ricordo che è stata a proporlo però...Flo? Cinzia? Aiuto....senza Kitty siamo perse!!
Vi ricordate? Era quello sulla pancia che cresce....

Eny, quella di incontrarsi si può fare, sarebbe carinissimo; magari sarà difficile radunare tutte, ma almeno per zone geografiche...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 ott 2007, 11:19

Eny....la mia migliore amica ha il fidanzato ke è albanese, e lei con lui ha imparato perfettamente la sua lingua! sai come verrà bello un bimbo a loro lei francese e lui albanese,kissà se kiaro o scuro! appena nasce tuo figlio devi mettere la foto sicuramente avrà qualcosa del papà,ma non siete ancora sposati?

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 18 ott 2007, 11:19

RAGAZZE PER QUESTE COSE STATE SERENE E GUARDATE IL LATO POSITIVO E MAGICO DELLA COSA (IO LO VEDO VOI NO?) QUESTI SONO MIRACOLI E A ME FANNO VENIRE LA PELLE D'OCA DALLA GIOIA

VA BEH ZO STRANA :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”