GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da Nathalie » 18 feb 2008, 23:08

ILE: non ti so davvero aiutare, sono ignorantissima in materia, però ti faccio una valanga di :incrocini per tutto!! Mi raccomando facci sapere com'è andata il 21!!
KUZ: che bello cha hai potuto recuperare un po'di cose, sono sempre dei bei soldini risparmiati :ok .
ARALE: :incrocini per l'eco di giovedì, che bello che vedi il tuo cucciolotto.
CARMEN: bello il nome Sofia, complimenti!! E tanti :incrocini anche a te per la visita.
KIARA: che belle le terme!! Io ci sono stata a novembre, una goduria!! Però mi avevao sconsigliato di fare l'idromassaggio, magari chiedi al gine. Viene anche Federica?
KITTY: evvai che stai meglio, sono contenta!!! Pure io dovrei andare dal parrucchiere, ma cerco di tirare più in là possibile in modo che poi non devo andarci subito dopo la nascita di ALissia, ma mi sa che se vado avanti così andrò a partorire che sembro una scopa :hi hi hi hi
THILLY: per consolarti ti dirò che oggi Alissia non l'ho praticamente sentita, ma stasera quando mi hanno fatto il tracciato in PS era scatenatissima, e lo è anche ora!!! Quindi stai tranquilla ok?
RO: che stella il tuo nipotino!! I bimbi sanno essere così dolci!!
SVEVA: per quanto riguarda i prodotti per l'igiene del bebè con Aurora usavo dei sacchettini alla crusca naturali al 100 % per farle il bagnetto, mentre sulla pelle la massaggiavo con dell'olio per bebè, senza esagerare troppo perchè la loro pelle è già bella.
MARIECLAIRE: evvivaaaa e brava Iris che fa giudizio!!! Mi raccomando vogliamo vedere le foto del fiocco!!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da kitty83 » 18 feb 2008, 23:10

chiuso
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”