Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:31
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:33
Pam ricordo che anche Luigi faceva così la sera e neanche io non lo riuscivo a calmare se non allattandolo, forse una vera e propria soluzione non c'è, bisogna solo aspettare che superino questa fase delle coliche pomeridiane/serali e poi troveranno un ritmopamela73 ha scritto:Buongiorno apriline![]()
ieri giornata impegnativa. A parte la mattina durante la quale Leo ha dormito le sue tre ore e mi ha lasciato fare la spesa, dalla poppata del pomeriggio coliche, poppate ogni due ore e dormite da un'oretta l'una con risvegli con pianto.
Mi sento un po' un'imbranata perché so che non dovrebbe mangiare così spesso ma quando piange così non riesco a calmarlo se non con la tetta! Poi ovviamente è talmente pieno che partono i rigurgiti e le coliche. Veramente non so che fare!![]()
Stanotte è stato bravo, ha mangiato ogni due ore e mezza e si è riaddormentato subito.
Ora vado che si sta svegliando, a dopo!
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:34
anche qui versi a non finire, soprattutto verso mattina quando spinge come un dannato, neanche dovesse fare chissà che cosaKiara ha scritto:'giorno
anche questa notte non ho dormito
e sono molto preoccupata...
Zeno NON dorme mai
riposa poco e male, continua ad emettere rumori e lamenti
rumori tipo scricchiolii e verso di foca
sono un po' spaventata
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:35
CI76 ha scritto:No nessunaSofia75 ha scritto:Buon primo maggio a tutti i vostri cuccioli e a voi!![]()
CI e tu? Qualche novità?vediamo se la beatificazione del Papa porterà due miracoli
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:35
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:37
ce l'hai fatta a fare una doccietta?kezia ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
qui nottata migliore delle precedenti ma più di 4 ore non tira, i primi giorni ne tirava 5 tranquillamente adesso dopo 3 h e mezza attacca la sirena, e che sirena ... poi ci mette una vita a digerire, la devo tenere su almeno mezz'ora se no vomita tuttoquindi la notte non mi passa più
vabbé c'ho davvero sonno e mal di testa perenne ma qui mi sa che è meglio abituarsi a sti orari infami![]()
ora ho fatto due lavatrici, sistemato i vestiti puliti, pulito la cucina, buttato un quintale di pattumiera, messo su il sugo e le verdure per il pranzo... Sara è uscita col papà e Marta dorme... che dite ce la farò a farmi una doccia decente?![]()
buona domenica a tutte!
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 14:38
Messaggio da Kiara » 1 mag 2011, 15:19
Messaggio da Kiara » 1 mag 2011, 15:20
Messaggio da pamela73 » 1 mag 2011, 15:45
Messaggio da Kiara » 1 mag 2011, 17:10
Messaggio da farfalla » 1 mag 2011, 17:50
Messaggio da Kiara » 1 mag 2011, 17:56
Messaggio da farfalla » 1 mag 2011, 18:17
Kiara ha scritto: i nostri gemellini
Messaggio da fabyana 77 » 1 mag 2011, 19:42
Messaggio da pamela73 » 1 mag 2011, 20:20
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 20:21
pamela73 ha scritto:Arianna i fermenti lattici con Leo sono utili, certo le coliche non spariscono ma sono molto più gestibili! Oltre ai fermenti gli do pediacolin 3 volte al giorno e colikind 3 confetti dopo ogni pasto diurno. Sarà suggestione ma mi sembra andare meglio. Tanto è tutto omeopatico!![]()
?
Messaggio da pamela73 » 1 mag 2011, 20:23
Mi sa che non ti ho tra gli amici di fb, ti mando un mp con il mio nome così se ti va mi puoi chiedere l'amicizia e vado a sentire il rumoreggiare di ZenoKiara ha scritto:messo video su FB dei rumori emessi da Zeno
commentate pure
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 20:24
Messaggio da pulcis » 1 mag 2011, 20:35