Savina, anche qui ha piovuto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
farfalla, benvenutaaaaaaa ma tu sei Aprilina DOC
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- farfalla
- Master~GolGirl®

forse ho sbagliato a fare i conti?Savina ha scritto:Sì, se mi spieghi come mai io sono 4 settimane più avanti di te, ma mi mancano secondo il contatore 40 giorni di piùfarfalla ha scritto:apena ho tempo mi leggo tutto gli arretrati
ho fatto il test positivo stamattina
dpp 14 aprile 2011
aprilina 2007
ci piace aprile :D
mi volete?
ultima mestruazione 8 luglio, non viene dpp 14 aprile? ho sbagliato a mettere la data nel calcolatore?
e lilypie svalvola
o forse in inglese conta diversamente ahahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Farfalla la settimana è giusta quello che è sbagliato è il conto dei giorni
che mancano
secondo me ha svalvolato il contatore
che mancano
secondo me ha svalvolato il contatore
Le mie bambine giocano su una stella
- topola
- Master~GolGirl®

Farfalla ti aspettavo, benvenuta!!
Kitty ma l'Angelsound funziona già a 9 settimane?
Bello! L'hai preso qui su Gol?
Savina mi dispiace per la giornataccia
Kitty ma l'Angelsound funziona già a 9 settimane?
Savina mi dispiace per la giornataccia
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme feste
Farfalla...
benvenuta
Ragazze ki apre....
Io non posso, non ho qui il pc, sono con l'iPad...e mi viene male...
Ragazze ki apre....
Io non posso, non ho qui il pc, sono con l'iPad...e mi viene male...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Se mi date il titolo e volete apro io... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

savina no si riconosce il mio e il suo...il mio è più lento, il suo era velocissimo!!
l'ho preso suebay
ho speso anche poco
però c'è da dire che io sono magrissima e c'è scritto che così si trova più facilmente...in più senza gel non si sente nulla con il gel si sente molto meglio!
l'ho preso suebay
però c'è da dire che io sono magrissima e c'è scritto che così si trova più facilmente...in più senza gel non si sente nulla con il gel si sente molto meglio!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

farfalla benvenuta!!!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- farfalla
- Master~GolGirl®

ho cambiato il ticker, che quello che svalvolava il conteggio mi faceva venire l'ansia...
- farfalla
- Master~GolGirl®

a me è rimasto i lardo localizzato sulla panza che sono 3 anni e mezzo che sembro incinta di 6 mesi... (e non dico per dire, ho 30 kg di troppo e la pancia è proprio tonda come quella ripiena, ma dentro la mia c'è solo lardo.... vabbè, adesso un fagiolino di pochi millimetri, ma non è certo lui che mi ha fatto gonfiare così, ecco)Dida77 ha scritto:...ma a pancia come state?
Mi sembra incredibile, ma la mia pare già un po' gonfia... dice che per la seconda gravidanza risulti piu' evidente, ma di già?
la visita mi andrà bene in là, come col primo che l'ho fatta a 9 e qualcosa perchè la gina prima era in ferie. ora a ferragosto chi trovo? 'stocazz...
per fortuna sono anche meno in ansia ed ho meno fretta di 4 anni fa.
anche perchè non so ancora se andare alla mutua (e dovrei fare anche la comunicazione della variazione di residenza, e magari cambiare il pediatra al nano...) o dalla privata che mi ha seguito per il nano.
CHICCA te se non prendi almeno 15kg te meno. anzi famo 20 che così poi qualcosa te resta su quegli ossi. che ne dici?
il sonno è sempre lo stesso, visto che da 4 anni la notte non dormo bene (prima per la gravidanza, poi per il nano insonne che a 3 anni e mezzo ancora si sveglia un sacco di volte ogni notte)
le tette le ho sempre gonfie ed indolenzite perchè ancora allatto, anche se poco (credo fermamente nella validità dell'allattamento prolungato)
doloretti vari sempre avuti nel po, e quelli sono
panza gonfia con 30kg in più per buona parte localizzati sulla panza che pare un pallone manco mi accorgo
persino fame e nausea sono quasi come sempre
da un ato sono felice e spero che duri così, dall'altro mi sale un po' di paranoia: on sto male perchè non sta andando bene?
faccio da sola
domanda: quando cade la pasqua nel 2011?
(lo so che è sc**a come domanda, ma col nano mi hanno dimessa il giorno prima di pasqua e m'è rimasto impresso, ecco)
io l'ho detto a mia mamma, che è stata contenta (con lei strada spianata, è pentita di aver aspettato troppo tra un figlio e l'altro e dice che ce ne vorrebbero almeno 4 :D )
agli altri preferisco aspettare almeno la visita dal gine
al nano non so se dirlo o meno, per ora gli ho detto che potrebbe capitare e ogni tanto gli buttavo là il discorso che un fratellino o sorellina poteva arrivare, ma molto vagamente... consigli?
per il lavoro io sono figlia dei titolari e con 'sto periodo di crisi sto lavorando gratis... però almeno non rischio il licenziamento epr essere rimasta incinta. ma a dire il vero i miei sono affezionati ai dipendenti come fossero di famiglia, e nessuno rischia il licenziamento. l'unica persona che è stata licenzata in 30 anni di attività è stato uno che abbiamo scoperto che ci ha fregato per 23 anni. e abbiamo dovuto insistere un po' con mio padre per fargli accettare l'idea di licenziarlo... per dire.
1 anno di convivenza e 2 di conoscenza/fidanzamento sono pochi? io farfallo l'ho conosciuto verso agosto/settembre 2005, che mi ero appena separata e convivevo con un altro, mentre lui conviveva con un'altra, anche lui separato, ma con una figlia. a gennaio io sono andata a vivere da sola, a febbraio ci frequentavamo, a marzo ci siamo messi insieme ufficialmente, ad aprile è venuto a vivere con me (lasciando finalmente l'altra) e a giugno abbiamo deciso di cercare un figlio. che è arrivato subito.
CHICCA a tua madre potresti iniziare a dire che sei felice e lei deve essere felice per questo, magari le addolcisce la pillola e ti risponde un po' meno peggio?
per il figlio di Leo invece non so che dirti, la figlia di farfallo quando le abbiamo detto del nano l'aveva presa bene (finchè non m'è cresciuta la panza evidente non aveva realizzato, e aveva 6 anni). certo però che forse sarebbe stato meglio se non avesse letto i vostri mesaggi di speranza... cioè, un conto sapere che arriverà un fratellastro, un altro sapere che è così desiderato... magari lui non si sente dire le stesse cose e ci rimane male...
marò, ho scritto un papiro...
chiudo qui che se rispondo a tutte le 49 pagine non finisco davvero più (sono solo a pag. 15 e mi sto trattenendo...)
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme feste
folinaTikka80 ha scritto:Ragazze prendete l'acido folico?
anzi domattina devo assolutamente andare in farmacia ch eho finito oggi la scatola
ho iniziato a giugno con fertifol, che avevo avuto un rapporto a rischio e nel caso l'avessi beccata... poi invece non era e sono passata a folina che costa un pochino meno e adesso continuo con quella finchè non faccio la visita dal gine
io già del nano che era il primo al 2° mese la sera mi si gonfiava la panzetta tonda (e non ero ancora obesa, solo un po' sovrappeso) e da subito non riuscivo a sopportare i pantaloni allacciati... 'sto giro parto avvantaggiata perchè essendo obesa ho i pantaloni belli comodi :DTikka80 ha scritto:Ragazze ieri x la prima volta mi sono sbottonata i pantaloni, tanto avevo la panza gonfia...incredibile...di Laura al 4 mese portavo ancora i miei pantaloni!
KITTY ommamma, non credo ti ricordi di me, ero nelle giovanissime quando è nata Nicole, o forse poco dopo... ormai una vita fa...
da quando è anto il nano si contano sulle dita delle mani le volte in cui siamo riusciti a farlodany_mau ha scritto: Ah proposito di "tromb**e"...ma voi fate sesso come prima?? IO NO!Il primo trimestre pure con Gaia zero voglia.....
giusto il mese scorso s'è fatto un po' più spesso perchè dovevamo cacciare, ma talmente spesso che ero convinta di non averla beccata...
concordo, mi ritrovo in pienoSavina ha scritto:Cornelia, io parto dal presupposto che , come deve andare, è già deciso... non so da chi o come, ma è già deciso....
Quindi due sono le cose:
1) va tutto bene e non vale la pena perdere questa bellissima esperienza
2) qualcosa va male, e se l'avessimo vissuta male, avremmo perso anche quel poco che ci è stato concesso...
Non voglio insegnare nulla a nessuno, e nemmeno imporre le mie idee, ma magari ragionandoci qualcuno può trovarcisi...
Poi io non ho mai passato esperienze come qualcuna di noi, esperienze che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, e magari se le avessi passate guarderei tutto con occhi diversi, ma so che vuol dire andar tutto bene e non aver il coraggio di guardare avanti, e non parlo della gravidanza...
ferragosto a casa, ultimo giorno di ferie prima del rientro al lavoro
nom ancora da decidere, ma c'è tempo
il nano era deciso prima di decidere di cercarlo, fosse stato femmina ci sarebbe stato da discutere un po', ma era maschio e quindi quello deciso è stato
- topola
- Master~GolGirl®

Farfalla, Pasqua 2011 sarà il 24 aprile.
Kitty ho guardato su ebay, hai preso quello di hong kong (circa 20€)?
Certo che se bisogna essere magre per sentire bene io è meglio che lasci perdere
Stasera mi è venuta la nausea
, non è un po' prestino? Nelle altre gravidanze me la ricordo più avanti, verso la 6^ mi sembra... a voi quando è iniziata? Ho pure il bruciore di stomaco 
Kitty ho guardato su ebay, hai preso quello di hong kong (circa 20€)?
Certo che se bisogna essere magre per sentire bene io è meglio che lasci perdere
Stasera mi è venuta la nausea

- topola
- Master~GolGirl®

Farfalla anch'io sono indecisa tra privato e SSN. Con Simone sono andata da una gine privata, ma adesso mi sono trasferita e quindi dovrei cercarne un altro, alla cieca oltretutto... credo che proverò il consultorio 

- Lalla77
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, io a proposito di nausea martedì e mercoledì sono stata malissimo, adesso niente più solo un po' di acidità. Io più che altro non ho fame, a parte degli attacchi tipo ieri a pranzo, ma poi sono stata male tutto il pomeriggio.
Per quanto riguarda la gine invece io vado in privato all'ospedale dove mi hanno seguito per la PMA.
Per quanto riguarda la gine invece io vado in privato all'ospedale dove mi hanno seguito per la PMA.
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- tosca
- Basic~GolGirl®

Mamma mia quanto siete chiaccherone
....ho difficoltà a starvi dietro!!!
Qui a Pomezia il tempo oggi non è granchè e non sappiamo come trascorrere la giornata.......non mi va ddi stare incasa
.
Mi insegnate come mettere il tiker sotto?......Non mi ricordo come ho fatto quando aspettavo Gloria......
Qui a Pomezia il tempo oggi non è granchè e non sappiamo come trascorrere la giornata.......non mi va ddi stare incasa
Mi insegnate come mettere il tiker sotto?......Non mi ricordo come ho fatto quando aspettavo Gloria......

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
...in questi giorni non ho potuto collegarmi....
Giovedi sera la mia nuova gine (e almeno di questo sono contenta,di aver cambiato gine e di aver scelto lei: davvero un medico e una persona in gamba e di un'umanità chein certe circostanze risulta "terapeutica") mi ha fatto andare all'ospedale per un controllo ecografico: si è vista la camera gestazionele e il sacco vitellino, ma non l'embrione ...meglio così, se l'avessi visto sarebbe stata ancora piu' dura... Ora aspetto in gloria che mi arrivino le "mestruazioni" a portare via tutto naturalmente senza necessità di un raschiamento.
Devo ripetere le beta lunedi, dovrebbero scendere e decretare la fine di questo piccolo inizio....
Io sto bene ...fisicamente, non ho alcuna sensazione diversa o particolare, nè mal di pancia, nè perdite ematiche. ...ecco è questo che mi disturba ancora di più, che se non avessi fatto le beta per conto mio, per scrupolo mio ora sarei ancora convinta che la gravidanza procede bene, sarei ancora felicemente illusa di stare crescendo una piccola vita dentro di me....
L'ho presa male, ci ho pianto un giorno intero, poi ho cercato di farmene una ragione ascoltando solo la parte razionale che mi diceva "la natura compie una selezione naturale, meglio ora che in un secondo momento..." certo per il cuore non ci sono ragioni... Mi sono coccolata e sbaciucchiata Lorenzo ancora di più, pensando che fra lui e il fratellino/sorellina ci correrà un po' piu' di tempo(devo aspettare un paio di cicli prima di riprovarci)...tempo perchè Lorenzo goda delle coccole esclusive delle sua mamma! Vado avanti!
...in questi giorni non ho potuto collegarmi....
Giovedi sera la mia nuova gine (e almeno di questo sono contenta,di aver cambiato gine e di aver scelto lei: davvero un medico e una persona in gamba e di un'umanità chein certe circostanze risulta "terapeutica") mi ha fatto andare all'ospedale per un controllo ecografico: si è vista la camera gestazionele e il sacco vitellino, ma non l'embrione ...meglio così, se l'avessi visto sarebbe stata ancora piu' dura... Ora aspetto in gloria che mi arrivino le "mestruazioni" a portare via tutto naturalmente senza necessità di un raschiamento.
Devo ripetere le beta lunedi, dovrebbero scendere e decretare la fine di questo piccolo inizio....
Io sto bene ...fisicamente, non ho alcuna sensazione diversa o particolare, nè mal di pancia, nè perdite ematiche. ...ecco è questo che mi disturba ancora di più, che se non avessi fatto le beta per conto mio, per scrupolo mio ora sarei ancora convinta che la gravidanza procede bene, sarei ancora felicemente illusa di stare crescendo una piccola vita dentro di me....
L'ho presa male, ci ho pianto un giorno intero, poi ho cercato di farmene una ragione ascoltando solo la parte razionale che mi diceva "la natura compie una selezione naturale, meglio ora che in un secondo momento..." certo per il cuore non ci sono ragioni... Mi sono coccolata e sbaciucchiata Lorenzo ancora di più, pensando che fra lui e il fratellino/sorellina ci correrà un po' piu' di tempo(devo aspettare un paio di cicli prima di riprovarci)...tempo perchè Lorenzo goda delle coccole esclusive delle sua mamma! Vado avanti!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Didda, tesoro, un abbraccio forte... Aggrappati al tuo Lorenzo, e vorrà dire che ancora per un po' il vostro amore resterà "esclusivo" 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Dida ti abbraccio forte
, ci sono passata e so cosa vuol dire
per fortuna tu hai gia' il tuo bimbo, da soli e' tremendo
per fortuna tu hai gia' il tuo bimbo, da soli e' tremendo
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ODDIO... MI SON RESA CONTO ADESSO DI ESSERE IN "DOPPIA CIFRA" CON LE SETTIMANE 
- farfalla
- Master~GolGirl®

grazie. allora forse 'sta volta la evito :Dtopola ha scritto:Farfalla, Pasqua 2011 sarà il 24 aprile.
la nausea del primo mi è arrivata prima del ritardo... per poco non vomitavo sul pavimento di un ristorante...
per questo mi stanno arrivando ora, e io che speravo di farmela senza... illusa...
ieri sera ho parlato con farfallo, lui vorrebbe andare dalla privata... non so dove troveremo i soldi, se continuano a pagarmi in ritardo lo stipendio e lui resta casaintegrato... al peggio chiederò ai suoceri
però io dalla gina privata sto molto molto molto più tranquilla
settimana prossima provo a chiamarla e vediamo: se lei mi può seguire ci provo, se no mi sa che vado alla mutua.
DIDA mi spiace