GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:28

Mi stendo un attimo per raccogliere le forze prima di preparare la cena.
A dopo!
:bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:29

chi è maria carmela su fb :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:29

Pottini ha scritto:Mi stendo un attimo per raccogliere le forze prima di preparare la cena.
A dopo!
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da piccolapisolina » 16 feb 2010, 18:47

POTTINIbello il corso! anch'io avrei voluto ripetere l'esperienza...avevo trovato un corso privato di 5 incontri solo per seconde gravidanze, ma aime sono bloccata a casa... :buuu

e che acquisti...chissà se ce la farò anche io prima di arrivare alla fine...ho già preso due tutine di cotone intere e una due pezzi e qualche bodi...capirai Cecilia è nata a Febbraio ho tutte cose pesanti non posso riusare nulla...

tra un po' mi sa che vi lascio vado ad accogliere il marito che torna dal lavoro!!!ECCOLO E' ARRIVATO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 18:48

Pottini ha scritto:Peper: bellissimo l'annuncio nascita! :-D Io ho comprato oggi il cuscino. Semplicissimo, come lo volevo, mentre nelle mercerie trovavo tutte cose già lavorate...
Ma come le fai le cose il legno? Dipingi tu e ritagli tu il legno? Sei un'artista cavoli!

Monst: la culla è bellissima! :emozionee E la pancia è minuscola! :urka Io ce l'avevo così al 6° mese :che_dici
TI ADOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOO :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:49

Pottini ha scritto:Penny: ho comprato 2 tutine in saldo al 50%, una da 1 mese in ciniglia, grigia con bordini scozzesi :emozionee e una in cotone azzurra taglia 6 mesi, ottima come pigiamino.
Poi da Muji ho preso i mini contenitori per shampoo, bagnoschiuma, creme ecc... da portare in ospedale. Dopo li userò per portare in giro i prodottini del Dadi nella borsa del passeggino.
E infine roba per il punto croce, tra cui un magnifico libro con schemi di Beatrix Potter... stupendi! :emozionee

Peper: bravissima! Io finché c'è da tagliare, incollare, cucire, faccio tutto. Ma a mano libera sono un VERO disastro...

sempre organizzatissima :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:50

floddi ha scritto:Ciao ragazze!

a casa da sola con Miki mi stanco più che in ufficio. :impiccata:
e la convalescenza sarà lunga.... :impiccata: :impiccata:

vedo che state bene e che c'è una new entry, ciao! :bacio

la mia pancia cresce, martedì prossimo decidiamo la data del cesareo......aiutttttttttt

:coccola :coccola speriamo guarisca presto :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:51

pottini buon riposo :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 18:54

floddi ha scritto:Ciao ragazze!

a casa da sola con Miki mi stanco più che in ufficio. :impiccata:
e la convalescenza sarà lunga.... :impiccata: :impiccata:

vedo che state bene e che c'è una new entry, ciao! :bacio

la mia pancia cresce, martedì prossimo decidiamo la data del cesareo......aiutttttttttt

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 19:00

Vale70 ha scritto:chi è maria carmela su fb :domanda
sono io vale! :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:08

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:chi è maria carmela su fb :domanda
sono io vale! :ok
Ah ok non ti avevo riconosciuta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:10

il socio ha prenotato 3 gg a pasqua ad arco
Tanto non è molta strada

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:18

Eccomi, ho schiacciato un pisolo e ora son più cotta di prima ma mi ha fatto bene!

Piccola: vedrai che magari la situazione migliora e tra un po' ti potrai dedicare a un po' di shopping tranquillo :incrocini :incrocini :incrocini

Penny: sì sì, organizzatissima. Non perdo mai l'occasione di spender soldi! :fischia

Vale: Arco è dove vivono i parenti di mio marito! :-D È carina...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:34

arco è stupenda il paradiso dell'arrampicata
Ci andiamo spesso a fare we e ponti lunghi
Dormiamo a pietramurata al camping che affittano boungalows bellissimi con giardino lettini e hanno pure la piscina

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 19:38

Vale70 ha scritto:arco è stupenda il paradiso dell'arrampicata
Dormiamo a pietramurata al camping che affittano boungalows bellissimi con giardino lettini e hanno pure la piscina
:-D bello!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 feb 2010, 19:50

Elastygirl ha scritto:Io ieri sera avevo dolori in basso, infatti pensavo proprio al collo dell'utero, ma mi sbagliavo....Il gine dice che era la capoccia del monellino, è messo perfetto, di vertice....L'ideale per un parto naturale, peccato che debba fare il cesareo :che_dici C'è qualcuna che vuole fare cambio con me :fischia
Bellezze, io vado a prendere Sonia, poi non riuscirò più a passare per oggi, più tardi ho riunione+pagella+colloquio per Davide, non tornerò prima delle sette...
Domani dovrei restare a casetta, quindi più tempo per le chiacchiere :speteguless:
A tutte :bacio
io io iooooooooooo :fischia mi prenoto per il cambio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:52

Vale70 ha scritto:arco è stupenda il paradiso dell'arrampicata
Buono a sapersi... noi ancora non ci siamo mossi per le vacanze, e la casa dello zio, anche se la comprasse, non sarebbe pronta per l'estate.
Arco è carina anche come posizione...
Potremmo effettivamente dire ai parenti di cercarci un appartamentino in affitto e se non trovassero nulla potrei sempre chiederti il riferimento di questo camping... :perplesso
La parola "piscina" già mi rapisce! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:57

Iris: eri tu che chiedevi del cuscino in mezzo alle gambe per dormire? Io lo uso da un mesetto, uso quello apposta da gravidanza e allattamento (me l'ha prestato un'amica) ed è straordinariamente comodo! :-D
Mi ha risolto le notti. Certo mi sveglio ogni volta che mi devo girare, perché le manovre sono difficoltose data la mole da balenottera, ma poi mi piazzo ed è una meraviglia!
Inoltre sarà comodo anche per l'allattamento.
Il mio è della Jané ma ce l'hanno anche di Prenatal e ne ho visto oggi uno da Du Pareil au Meme molto bellino...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 16 feb 2010, 20:13

Ciaoooooo.............

Giornata super stancante....

Ho letto tutti gli arretrati!!! E vaiiiiiii.......

VALE... Mi dai il link di quel camping??? Sai io col camper sono sempre alla ricerca di info su campeggi & co.

Io oggi niente bruciori di stomaco per fortuna!!! :yeee

Ho deciso che sto we mi dedicherò a lavare tutine, preparare valigia, lavare culla, ecc....
Non si sa mai!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 20:23

iris71 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Io ieri sera avevo dolori in basso, infatti pensavo proprio al collo dell'utero, ma mi sbagliavo....Il gine dice che era la capoccia del monellino, è messo perfetto, di vertice....L'ideale per un parto naturale, peccato che debba fare il cesareo :che_dici C'è qualcuna che vuole fare cambio con me :fischia
Bellezze, io vado a prendere Sonia, poi non riuscirò più a passare per oggi, più tardi ho riunione+pagella+colloquio per Davide, non tornerò prima delle sette...
Domani dovrei restare a casetta, quindi più tempo per le chiacchiere :speteguless:
A tutte :bacio
io io iooooooooooo :fischia mi prenoto per il cambio
troppo tardi mettiti in coda :prr :prr

Bloccato

Torna a “Aprile”