A dopo!

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:28
Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:29
Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:29
Pottini ha scritto:Mi stendo un attimo per raccogliere le forze prima di preparare la cena.
A dopo!
Messaggio da piccolapisolina » 16 feb 2010, 18:47
Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 18:48
TI ADOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOPottini ha scritto:Peper: bellissimo l'annuncio nascita!Io ho comprato oggi il cuscino. Semplicissimo, come lo volevo, mentre nelle mercerie trovavo tutte cose già lavorate...
Ma come le fai le cose il legno? Dipingi tu e ritagli tu il legno? Sei un'artista cavoli!
Monst: la culla è bellissima!E la pancia è minuscola!
Io ce l'avevo così al 6° mese
Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:49
Pottini ha scritto:Penny: ho comprato 2 tutine in saldo al 50%, una da 1 mese in ciniglia, grigia con bordini scozzesie una in cotone azzurra taglia 6 mesi, ottima come pigiamino.
Poi da Muji ho preso i mini contenitori per shampoo, bagnoschiuma, creme ecc... da portare in ospedale. Dopo li userò per portare in giro i prodottini del Dadi nella borsa del passeggino.
E infine roba per il punto croce, tra cui un magnifico libro con schemi di Beatrix Potter... stupendi!![]()
Peper: bravissima! Io finché c'è da tagliare, incollare, cucire, faccio tutto. Ma a mano libera sono un VERO disastro...
Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:50
floddi ha scritto:Ciao ragazze!
a casa da sola con Miki mi stanco più che in ufficio.![]()
e la convalescenza sarà lunga....![]()
![]()
vedo che state bene e che c'è una new entry, ciao!![]()
la mia pancia cresce, martedì prossimo decidiamo la data del cesareo......aiutttttttttt
Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:51
Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 18:54
floddi ha scritto:Ciao ragazze!
a casa da sola con Miki mi stanco più che in ufficio.![]()
e la convalescenza sarà lunga....![]()
![]()
vedo che state bene e che c'è una new entry, ciao!![]()
la mia pancia cresce, martedì prossimo decidiamo la data del cesareo......aiutttttttttt
Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 19:00
sono io vale!Vale70 ha scritto:chi è maria carmela su fb
Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:08
Ah ok non ti avevo riconosciutaMonsterina900 ha scritto:sono io vale!Vale70 ha scritto:chi è maria carmela su fb
Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:10
Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:18
Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 19:34
Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 19:38
Vale70 ha scritto:arco è stupenda il paradiso dell'arrampicata
Ci andiamo spesso a fare we e ponti lunghi
Dormiamo a pietramurata al camping che affittano boungalows bellissimi con giardino lettini e hanno pure la piscina
Messaggio da iris71 » 16 feb 2010, 19:50
io io ioooooooooooElastygirl ha scritto:Io ieri sera avevo dolori in basso, infatti pensavo proprio al collo dell'utero, ma mi sbagliavo....Il gine dice che era la capoccia del monellino, è messo perfetto, di vertice....L'ideale per un parto naturale, peccato che debba fare il cesareoC'è qualcuna che vuole fare cambio con me
![]()
Bellezze, io vado a prendere Sonia, poi non riuscirò più a passare per oggi, più tardi ho riunione+pagella+colloquio per Davide, non tornerò prima delle sette...
Domani dovrei restare a casetta, quindi più tempo per le chiacchiere![]()
A tutte
Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:52
Buono a sapersi... noi ancora non ci siamo mossi per le vacanze, e la casa dello zio, anche se la comprasse, non sarebbe pronta per l'estate.Vale70 ha scritto:arco è stupenda il paradiso dell'arrampicata
Ci andiamo spesso a fare we e ponti lunghi
Dormiamo a pietramurata al camping che affittano boungalows bellissimi con giardino lettini e hanno pure la piscina
Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 19:57
Messaggio da roberta77 » 16 feb 2010, 20:13
Messaggio da penny » 16 feb 2010, 20:23
troppo tardi mettiti in codairis71 ha scritto:io io ioooooooooooElastygirl ha scritto:Io ieri sera avevo dolori in basso, infatti pensavo proprio al collo dell'utero, ma mi sbagliavo....Il gine dice che era la capoccia del monellino, è messo perfetto, di vertice....L'ideale per un parto naturale, peccato che debba fare il cesareoC'è qualcuna che vuole fare cambio con me
![]()
Bellezze, io vado a prendere Sonia, poi non riuscirò più a passare per oggi, più tardi ho riunione+pagella+colloquio per Davide, non tornerò prima delle sette...
Domani dovrei restare a casetta, quindi più tempo per le chiacchiere![]()
A tuttemi prenoto per il cambio