Invece adesso ho paura di quello che succederà, sarà velocissimo e doloroso il post parto come per Zeno, piuttosto che inizierà il travaglio e poi si stopperà come mi dicono succeda a molte terzipare, inizierà quando sono con i bimbi da sola in giro, dovrò correre in ospedale perchè in un quarto d'ora nasce? Insomma sono così confusa, cosa che non mi era mai successa le altre volte. Con Luigi e Zeno pensavo solo durerà quel che durerà e poi avrò mio figlio per la vita, quindi qualsiasi cosa succeda e per quanto lungo sia ne vale comunque la pena. Ora a questo pensiero se ne aggiungono altri mille, molti legati appunto alle tempistiche del parto, altri legati anche al post aprto: dovrò stare due giorni senza i miei bimbi, e loro come la vivranno, io starò bene subito oppure appunto come con Zeno ci metterò un bel po' a riprendermi? Magari come dice Mel è solo la maggiore consapevolezza che mi fa stare così

Forse è meglio che finisca qui il discorso che mi sto deprimendo da sola e non sono nemmeno le 9 di mattina