Peper80 ha scritto:Fra ok che ci tenevi tanto al tuo NEW MASSAGGIATORE, ma nn è che sei andata in bagno a piangere adesso vero???????? se no mi sento in colpa...

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:32
Peper80 ha scritto:Fra ok che ci tenevi tanto al tuo NEW MASSAGGIATORE, ma nn è che sei andata in bagno a piangere adesso vero???????? se no mi sento in colpa...
Messaggio da Pottini » 14 mar 2010, 20:34
Non ho esperienza, ma un'amica mi diceva che per tutta la gravidanza ha sofferto terribilmente di acidità e reflusso. È stata davvero malissimo e non digeriva nulla. Con l'ultima spinta è passato tutto.Peper80 ha scritto:Ma veramente una volta partorito si ripossiede completamente il proprio corpo?
Il mio terrore è che rimangano questi reflussi gastici (pure dolorosi sono!) che mi straziano nn lasciandomi dormire! (a parte che tanto nn dormirò per altro...)
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:34
io eviterò solo sapori forti quali: cavolfiori, peperoncino ecc...ma credo nn mi farò + molte menate per alcuni alimenti come faccio adesso...Maraini76 ha scritto:Pottini ha scritto:Io me ne concedo uno a settimana, in media... ma le belle cenette con Marito a base di pesce e una bottiglia di bianco in 2 che finivano con i vestiti sul pavimento... quelle sì mi mancano...Maraini76 ha scritto:io anche.......Peper80 ha scritto:io un bicchiere di vino ogni tanto lo bevo...
![]()
idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualche giorno fa.....mi ha detto ....è un pò che non andiamo a farci una mangiata di pesce da un mio carissimo amico......e io si ....eh già.....da quando sono incinta!!!!!!!!!!!!!!! e non posso bere .....e niente crudo........![]()
se poi uno pensa che con l'allattamento (se allattiamo!) è anche peggio.......quindi almeno adesso all0ultimo......con la placenta di mezzo....non sarà grave.........
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:36
Peper80 ha scritto:Ma veramente una volta partorito si ripossiede completamente il proprio corpo?
Il mio terrore è che rimangano questi reflussi gastici (pure dolorosi sono!) che mi straziano nn lasciandomi dormire! (a parte che tanto nn dormirò per altro...)
Messaggio da Pottini » 14 mar 2010, 20:37
Peper80 ha scritto:io eviterò solo sapori forti quali: cavolfiori, peperoncino ecc...ma credo nn mi farò + molte menate per alcuni alimenti come faccio adesso...Maraini76 ha scritto:Pottini ha scritto:Io me ne concedo uno a settimana, in media... ma le belle cenette con Marito a base di pesce e una bottiglia di bianco in 2 che finivano con i vestiti sul pavimento... quelle sì mi mancano...Maraini76 ha scritto:io anche.......Peper80 ha scritto:io un bicchiere di vino ogni tanto lo bevo...
![]()
qualche giorno fa.....mi ha detto ....è un pò che non andiamo a farci una mangiata di pesce da un mio carissimo amico......e io si ....eh già.....da quando sono incinta!!!!!!!!!!!!!!! e non posso bere .....e niente crudo........![]()
se poi uno pensa che con l'allattamento (se allattiamo!) è anche peggio.......quindi almeno adesso all0ultimo......con la placenta di mezzo....non sarà grave.........
Cioè una fetta di salame una volta ogni tanto si può fare, il sushi è la prima cosa che voglio vedermi in ospedale dopo partorito ecc...
Adesso va bene tutto, ma dopo averla "coccolata" x nove mesi, anche se un gg le viene il sedere rosso...bella mia, mi spiace ma mamma e buona ma fino ad un certo punto!
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:37
Che bella notixzia che mi hai dato x i reflussi!Pottini ha scritto:Non ho esperienza, ma un'amica mi diceva che per tutta la gravidanza ha sofferto terribilmente di acidità e reflusso. È stata davvero malissimo e non digeriva nulla. Con l'ultima spinta è passato tutto.Peper80 ha scritto:Ma veramente una volta partorito si ripossiede completamente il proprio corpo?
Ha detto che già in sala parto non aveva più dolori e poi addio mal di stomaco, addio bruciori, da subito! Quindi
![]()
![]()
Io sono più preoccupata per i paesi bassi... temo una brutta episiotomia che mi peggiori la vulvodinia e mi faccia tornare paure. Però mi dico che come ho risolto una volta ce la farò ancora. Anche se sarà più difficile con il pulcino![]()
Invece, non vi sembra pazzesco che fra un po' la pancia non si muoverà più? Ormai ci sono così abituata e anche se a volte da male è tanto bello...
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:38
Peper80 ha scritto:io eviterò solo sapori forti quali: cavolfiori, peperoncino ecc...ma credo nn mi farò + molte menate per alcuni alimenti come faccio adesso...Maraini76 ha scritto:Pottini ha scritto:Io me ne concedo uno a settimana, in media... ma le belle cenette con Marito a base di pesce e una bottiglia di bianco in 2 che finivano con i vestiti sul pavimento... quelle sì mi mancano...Maraini76 ha scritto:io anche.......Peper80 ha scritto:io un bicchiere di vino ogni tanto lo bevo...
![]()
Cioè una fetta di salame una volta ogni tanto si può fare, il sushi è la prima cosa che voglio vedermi in ospedale dopo partorito ecc...
Adesso va bene tutto, ma dopo averla "coccolata" x nove mesi, anche se un gg le viene il sedere rosso...bella mia, mi spiace ma mamma e buona ma fino ad un certo punto!
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:39
Maraini76 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ma veramente una volta partorito si ripossiede completamente il proprio corpo?
a me hanno detto che ci vuole un pò più di una volta partorito.....![]()
![]()
bisogna dare tempo all'utero di tornare alle sue dimensioni originarie........e in più si innescano dei meccanismi con allattamento e company che il tuo corpo è si riposseduto ma non da te.....![]()
ma ormai dopo nove mesi sarai abituata.....
![]()
![]()
![]()
la cosa positiva è che dicono che tutte le donne diventano più belle......![]()
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:41
si quello anche io...ma dicono che in allattamento ad ex i cavolfiori è meglio nn mangiarli x' danno un sapore nn gradevole al latte e quindi il pupo nn si attacca al seno..Maraini76 ha scritto:Peper80 ha scritto:io eviterò solo sapori forti quali: cavolfiori, peperoncino ecc...ma credo nn mi farò + molte menate per alcuni alimenti come faccio adesso...Maraini76 ha scritto:Pottini ha scritto:Io me ne concedo uno a settimana, in media... ma le belle cenette con Marito a base di pesce e una bottiglia di bianco in 2 che finivano con i vestiti sul pavimento... quelle sì mi mancano...Maraini76 ha scritto:io anche.......Peper80 ha scritto:io un bicchiere di vino ogni tanto lo bevo...
![]()
:ahah :ahah :ahah
io ho già cominciato con cavolfiori, peperoncino...etc.....almeno quello!!!!!!!!!!!! e che cavolo......................buone si ma non masochiste!!!!!!!!
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:41
Messaggio da francesca1972 » 14 mar 2010, 20:42
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:43
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:44
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:45
Maraini76 ha scritto:Potti a me mancherà di sicuro......vorrei godermelo il più possibile......soprattutto perchè adesso siamo ancora solo io e lui ....dopo è di tutti!!!!!!![]()
![]()
![]()
infatti nei giorni scorsi ero combattuta...non sapevo cosa sperare di più..............
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:46
perchè hai fatto degli errori...?????'Peper80 ha scritto:Mi sto rendendo conto che nella fretta scrivo proprio da cavolo...ma voi mi perdonate vero? giuro che conosco l'italiano!
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:48
Messaggio da francesca1972 » 14 mar 2010, 20:49
Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 20:50
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:52
francesca1972 ha scritto:no eh!!!! io in allattamento proverò a mangiare tutto poi si vedrà!!!!!
E che diamine!!!!! Allora facevo bene a pensare di non avere figli!!!!!
Io aspetto solo che Lorenzo mi chieda il motorino e poi gli tiro fuori una lista di sacrifici (e forse pure un filmato del parto col cellulare) da farlo rabbrividire!!!!!!! Altro che Benvenuto, sul fiocco nascita ci faccio scrivere:-"Finalmente sei uscito!" e se non dovesse venirmi il latte si alzerà solamente il socio: io, per i prox 9 mesi voglio DO-RMI-RE (a pancia in giù come facevo prima)
Quest'ultima del cuscino massaggiatore mi ha veramente avvilito![]()
![]()
Vado a cenare con dei ceci (finchè posso non sia mai venissero le coliche al pupo) baci ragazze a presto
Messaggio da Peper80 » 14 mar 2010, 20:56