Anch'io anni fa ho fatto una bella scrematura, e poi ho riseminato, e il nuovo raccolto è andato decisamente meglio...Vale70 ha scritto:idemSimo75 ha scritto: io ho fatto una bella scrematura 3 anni fà..![]()
e devo ammettere..pochi "CONTRO" e molti "PRO".. :fuck:
pochi ma buoni!!!
ma le scremature continuano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

mai smettere..Vale70 ha scritto:idemSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:pure io sono come voi...mi spacco in 1000 e poi ricevo solo calci...Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:e sì che io per le altre mi sono sempre mossa e andata ovunque a qualsiasi ora![]()
ma tanto lo prendo sempre in quel posto![]()
![]()
io ho fatto una bella scrematura 3 anni fà..![]()
e devo ammettere..pochi "CONTRO" e molti "PRO".. :fuck:
pochi ma buoni!!!
ma le scremature continuano
ciao se riesco passo domani!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Simo75, 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Any71
- Active~GolGirl®

Simo e Pottini grazie mille per le dritte sulla nanna!!!!!!!!!

- Any71
- Active~GolGirl®

Ora vi saluto, scappo di corsa al superecato, faccio un po' di spesa a quest'ora...con la speranza ci sia meno gente, odio i supermercati affollati!
E poi preparo qualcosa per pranzo,
farò un saltino qua nel pomeriggio,
ciao ciao
E poi preparo qualcosa per pranzo,
farò un saltino qua nel pomeriggio,
ciao ciao
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho il socio che cucina oggi 
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Any tesoro oggi sto anche peggio di ieri: non ho dormito a causa di uno dei farmaci che mi hanno dato da fare con l'aereosol infatti ha come controindicazioni l'insonnia ed anche un cambiamento dell'umore in peggio; mi è venuta una rabbia che avrei ammazzato chiunque mi fosse capitato a tiro. Oggi ho escluso il farmaco incriminato.
Ho dolori alla schiena e sono i bronchi
In più il bimbo detesta il runore della macchina x l'aerosol quindi appena la accendo inizia a tempestarmi di calcioni
Ieri giornataccia: non so se ricordate la storia della mia amica a cui fecero la traslucenza nucale....Ieri le hanno telefonato dall'ospedale dove ha fatto l'amnio e deve abortire Ho pianto per ore.
Ho dolori alla schiena e sono i bronchi
In più il bimbo detesta il runore della macchina x l'aerosol quindi appena la accendo inizia a tempestarmi di calcioni
Ieri giornataccia: non so se ricordate la storia della mia amica a cui fecero la traslucenza nucale....Ieri le hanno telefonato dall'ospedale dove ha fatto l'amnio e deve abortire Ho pianto per ore.
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Potti che bella idea la giornata con le tue amiche DIVERTITEVI 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra:
per te e anche per la tua amica.
Povera, che cosa orribile.
Immagino quanto sia difficile anche per te starle accanto con la tua gioia in un momento simile... Cerca di riposarti e di riprenderti.
Ti mando un bacio
Immagino quanto sia difficile anche per te starle accanto con la tua gioia in un momento simile... Cerca di riposarti e di riprenderti.
Ti mando un bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie tesoro.Pottini ha scritto:Fra:per te e anche per la tua amica.
Ti mando un bacio
Il problema sarà proprio starle vicina: credo che non sarà bello x lei vedermi col pancione...non so cosa fare....x ora (tanto sono allettata dalla bronchite/asma) mi limito agli sms
- iris71
- Expert~GolGirl®

francesca
grazie per avermi confortato sul calo di energie mi preoccupavo, qui conosco solo donne iperaative beate loro, mentre io mi sento una sfaticata :fuck:
oggi poimeriggio vado a fare shopping
grazie per avermi confortato sul calo di energie mi preoccupavo, qui conosco solo donne iperaative beate loro, mentre io mi sento una sfaticata :fuck:
oggi poimeriggio vado a fare shopping
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon sabato!
Tantissime
Frà per la tua amica (non ci sono parole
) e per te.. io penso che dopo il primo impatto tragico poi il tempo l'aiuterà a riprendere la sua vita e a vederti con gli stessi occhi felici di prima
Any
per la bella nottata! Io ho dormito malissimo.. mi è venuta acidità (te pareva che me la scampavo
) e ho dovuto mettere 3 cuscini ed alzarmi alle 2.00 a bere il latte perchè dal bruciore non riuscivo a deglutire (.. diciamo poi che maldigola, tosse e raffreddore non mi stanno proprio aiutando
) e Marco, che è venuto nel lettone voleva starmi attaccato ma rotolava giù dai cuscini in continuazione
Stamattina volevo andare all'Iperbimbo ma ero davvero stremata.. (Iris tranquilla.. come vedi non sei l'unica
)
Per i "nanna" prova a guardare nei negozi di articoli per neonati.. ma penso che anche quelli di peluchetto anti-allergenici possano andar bene, tanto non avranno la capacità di afferrarli prima dei 3/4 mesi..
Potti passa un bellissimo we!!!
Simo
per i rientri!!!
Tantissime
Any
Stamattina volevo andare all'Iperbimbo ma ero davvero stremata.. (Iris tranquilla.. come vedi non sei l'unica
Per i "nanna" prova a guardare nei negozi di articoli per neonati.. ma penso che anche quelli di peluchetto anti-allergenici possano andar bene, tanto non avranno la capacità di afferrarli prima dei 3/4 mesi..
Potti passa un bellissimo we!!!
Simo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

eccomi
ho già litigato con il socio causa macchina impastatrice per la pasta
lui tira fuori tutto butta gli ingredienti e poi mica controlla se tutto è montato bene ... no ... è colpa mia e si arrabbia pure :fuck: :fuck:
domani vuole che portiamo mattia da sua mamma e gli avevo detto di sì ma tanto per fare che
per stare a casa da sola che lui va ad arrampicare
mia ha pure chiamato mia mamma per andare da lei che è da prima di natale che non vedo mio padre e andrò da loro a mangiare
ho già litigato con il socio causa macchina impastatrice per la pasta
lui tira fuori tutto butta gli ingredienti e poi mica controlla se tutto è montato bene ... no ... è colpa mia e si arrabbia pure :fuck: :fuck:
domani vuole che portiamo mattia da sua mamma e gli avevo detto di sì ma tanto per fare che
mia ha pure chiamato mia mamma per andare da lei che è da prima di natale che non vedo mio padre e andrò da loro a mangiare
- Mammut
- New~GolGirl®

Anche la mia bambina nascerà ad Aprile!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mammut, 
- giuly80
- Active~GolGirl®

benvenuta
Per caso sapete cosa si deve fare per richiedere di lavorare fino all'ottavo mese?
Per caso sapete cosa si deve fare per richiedere di lavorare fino all'ottavo mese?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi sembra serva certificato del ginecologo e non so che altrogiuly80 ha scritto:benvenuta![]()
prova a guardare in burocrazia e modulistica c'era qualcuna che chiedeva la stessa cosa
- Mammut
- New~GolGirl®

- francesca1972
- Original~GolGirl®

BENVENUTAMammut ha scritto:Anche la mia bambina nascerà ad Aprile!!!![]()
![]()
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Iris Mila GRAZIE