cianci ha scritto:oggi all'asilo hanno avvisato che domani o sono chiusi, o non garantiscono il pasto caldo..e con questo freddo che gli danno ?? gelato?!?!?

Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:30
cianci ha scritto:oggi all'asilo hanno avvisato che domani o sono chiusi, o non garantiscono il pasto caldo..e con questo freddo che gli danno ?? gelato?!?!?
Messaggio da ciufola23 » 21 dic 2009, 18:31
Messaggio da ciufola23 » 21 dic 2009, 18:32
Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:oggi all'asilo hanno avvisato che domani o sono chiusi, o non garantiscono il pasto caldo..e con questo freddo che gli danno ?? gelato?!?!?
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:32
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:33
ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
Mi date qualche dritta su cosa cucinare?Saremo in 5 adulti e 1 bambino...non volevo cose troppo impegnative...
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:33
di primo tortellini in brodociufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
Mi date qualche dritta su cosa cucinare?Saremo in 5 adulti e 1 bambino...non volevo cose troppo impegnative...
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:34
non ha un'ecografo portatilecianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
...non oso immaginare ...quindi al posto dei bicchieri uno stetoscopio ostetrico, al posto del biglietto segna posto le ultime analisi del sangue e come tovagliolo le ultime ecografie?!!?!
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:34
PASTA AL FORNO.ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:35
cianci ha scritto:PASTA AL FORNO.ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
MA NON LASAGNE: FAI LA PASTA, CONDISCI CON IL RAGù, METTI IN FORNO CON UN BEL PO' DI GRANA E VIA.. è FATTA.
gli avanzi puoi spedirmeli con il corriere.. ho una fame...
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:35
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:36
cianci ha scritto:a dopo bele tuse..vado a preparare la sbobbazza..
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:36
Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2009, 18:44
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 18:45
Messaggio da Any71 » 21 dic 2009, 18:46
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:47
cianci ha scritto:a dopo bele tuse..vado a preparare la sbobbazza..
Messaggio da ciufola23 » 21 dic 2009, 18:47
cianci ha scritto:PASTA AL FORNO.ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
MA NON LASAGNE: FAI LA PASTA, CONDISCI CON IL RAGù, METTI IN FORNO CON UN BEL PO' DI GRANA E VIA.. è FATTA.
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:48
Any71 ha scritto:Simo anche io ho fatto la 3D e prepara i fazzolettini...io mi sono emozionata tutto il tempo! E' davvero bella! una bellissima esperienza e un meraviglioso ricordo!
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 18:49
non Bartolini.. se no ti arrivano a Pasqua!ciufola23 ha scritto:cianci ha scritto:PASTA AL FORNO.ciufola23 ha scritto:a st.stefano avremo a pranzo degli amici dei quali uno è ginecologo...non avrà pace...consulenza all day long....non verrà più a casa nostra fino alla ascita del pupo!!!
![]()
![]()
Messaggio da Any71 » 21 dic 2009, 18:49