GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) LE PANCINE VENGON FUORI BIRICCHINE
Ciao Maraini!!! Ti ho vista su FB!!! 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Elastygirl
x i gemellini!!!!
penso di essere tua degna compagna di nausee fino all'inizio del quarto mese

penso di essere tua degna compagna di nausee fino all'inizio del quarto mese

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Non è la prima gravidanza, purtroppo,Simo75 ha scritto:monsterina concordo appieno con te![]()
anche x te è la prima gravidanza?? e lo hai scoperto mentre eri
in ferie in moto???

L'altra volta ho fatto il test con comodo ed ero già di 5settimane e + quando ho parcheggiato la moto. E per le poche settimane che ahimé è durata la gravidanza, mi sentivo un'egoista perché tutte le moto che vedevo passare mi montava un'invidia verde di non poter guidare anche io...
Stavolta ho fatto il test subitissimo, ma ho guidato fino alla 7settimana e +... Durante l'ultimo giro, mi sono accorta che avevo il pensiero costante che qualunque macchina mi si avvicinasse mi avrebbe atterrata; mi sono resa conto che non ero tranquilla, insomma, dovevo fermarmi (e direi, direbbe chiunque...

L'ho parcheggiata con un sospiro ma contenta, adesso mi guardo intorno e il sentimento che provo è ammirazione per tutte le moto che passano e si è sciolto il groppo che avevo in gola tempo fa.
Tra l'una e l'altra gravidanza, la moto è stata la migliore medicina possibile! Psicologicamente avere l'obiettivo di tornare ad andare in moto mi ha aiutato ad affrontare il dolore della perdita e ad attenuarlo un po'.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
tantiElastygirl ha scritto:Buongiorno apriline belle![]()
Anche oggi una giornata intensa...Uno dei gemellini di mia cognata lo hanno portato al Niguarda stanotte. Si sono accorti che non respirava bene, in effetti aveva ingurgitato un pò di liquido durante il tc (è successo pure a Sonia). Adesso sta molto meglio, forse tra due giorni lo riportano qui, speriamo. Mia cognata è, giustamente, sconvolta. Ma, per fortuna, i due bimbi sono due piccoli lottatori e dimostrano di essere forti
Io sto sempre peggio con la nausea![]()
Se va come per Sonia devo aspettare l'inizio del quarto mese per stare un pò meglio...
Mi leggo un pò di arretrati...

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Monsterina, ti capisco!
cioè io non sono centaura come te, ho un "banale" Honda SH 125,che pero' adoro, perche' mi fa risparmiare tanto quando vado in giro, soprattutto a venire a lavorare..e popi comunque c'è poco da fare, è troppo bello girare su due ruote
...quante volte mi sono beccata l'acqua perche' piuttosto che fare ore di fila mi andava bene cosi!!!!
Questo giro il fagiolo non ha girato tanto...ho fatto il test il 20 agosto che ero di 5 settimane esatte, pero' ero in ferie dall' 8 agosto..il 24 sono rientrata pero' in auto..quindi si è fatto qualche giorno giusto..invece la volta scorsa la fagiola Irene si è fatta un pochino di più
cioè io non sono centaura come te, ho un "banale" Honda SH 125,che pero' adoro, perche' mi fa risparmiare tanto quando vado in giro, soprattutto a venire a lavorare..e popi comunque c'è poco da fare, è troppo bello girare su due ruote

Questo giro il fagiolo non ha girato tanto...ho fatto il test il 20 agosto che ero di 5 settimane esatte, pero' ero in ferie dall' 8 agosto..il 24 sono rientrata pero' in auto..quindi si è fatto qualche giorno giusto..invece la volta scorsa la fagiola Irene si è fatta un pochino di più

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Io l'ho fatta già l'altra volta e proprio a causa dell'esame genetico venuto fuori la farò di nuovo. A parte il 'fastidio' dell'esame e l'angoscia di aspettare gli esiti, l'unico aspetto positivo è appunto non dover pagare nulla... nella sf**a, insommaMila75 ha scritto:Elastygirlper i gemellini!!! E
a tua cognata..
Ma Tatai? Non aveva la visita ieri?
Per l'amnio pensate che io la DEVO fare perchè a luglio 2008 ho avuto un uovo chiaro causato da un difetto genetico e quindi la gine non se la sente di rischiare (ed io nemmeno) ma nonostante il referto dell'operazione, mi hanno detto che per provare che sono a rischio (e quindi per non pagarla) ci voleva l'esame genetico.. ora ditemi voi se dopo quello che avevo passato mi poteva venire in mente di fare l'esame genetico???Tolto il fatto che nessuno me ne ha mai parlato.. e considerato che sono anche riusciti a perdermi gli esami del sangue chissà se anche quello non sarebbe andato perso

- Simo75
- Master~GolGirl®
mila peccato x le ferie!!
io stavo pensando ke l'anno prox niente viaggio in moto..
ma credo ke sarà stupendo ugualmente

io stavo pensando ke l'anno prox niente viaggio in moto..

ma credo ke sarà stupendo ugualmente

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®
Eh già.. per lo meno poi saremo più tranquille.. mettiamola così.. 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Il/la motociclista non si vede dalla cilindrata o dal modello, ma dall'anima!Antonellina74 ha scritto:Monsterina, ti capisco!
cioè io non sono centaura come te, ho un "banale" Honda SH 125,che pero' adoro, perche' mi fa risparmiare tanto quando vado in giro, soprattutto a venire a lavorare..e popi comunque c'è poco da fare, è troppo bello girare su due ruote...quante volte mi sono beccata l'acqua perche' piuttosto che fare ore di fila mi andava bene cosi!!!!

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Simo forza e coraggio.......... 

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Simo75
- Master~GolGirl®
monsterina ti capisco
a me si è interrotta alla 7°sett..
e già è stato brutto..
ma ora vedrai ke le cose andranno meglio
cerco di
essere positiva,,,,,cmnque la moto è stata fondamentale anche x me

e già è stato brutto..

ma ora vedrai ke le cose andranno meglio

essere positiva,,,,,cmnque la moto è stata fondamentale anche x me

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

- Simo75
- Master~GolGirl®
maraini grazie....
anche a te e a tutte voi
ho sempre sentito parlare di "dolce attesa" ma mi rendo conto che x
molte di noi si tratta di "ansiosa attesa!!"....
non lo trovo molto giusto..

- sasà75
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ho deciso.
Domani pomeriggio vado dalla gine x un controllino fuori programma. Mal che vada mi dirà su xché non c'è niente e devo stare + tranquilla, ma siccome tranquilla non sono proprio (anzi, sto già pensando a raschiamenti e via discorrendo) ho deciso di andare.
Ora sono molto più serena
Domani pomeriggio vado dalla gine x un controllino fuori programma. Mal che vada mi dirà su xché non c'è niente e devo stare + tranquilla, ma siccome tranquilla non sono proprio (anzi, sto già pensando a raschiamenti e via discorrendo) ho deciso di andare.

Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
fai benissimo sasà!sasà75 ha scritto:Ragazze, ho deciso.

- Simo75
- Master~GolGirl®
brava sasà secondo me fai bene ad andare
in bocca al lupo e facci sapere come và..

in bocca al lupo e facci sapere come và..

- sasà75
- Basic~GolGirl®
Per quanto mi riguarda la moto è un discorso un pò complicato.
Una decina di anni fa ho convinto il mio ex a comprarla
xché non c'ero mai salita ma morivo dalla vogli di farlo (e lui aveva già la patente).
Dopo, casualmente, ho conosciuto questo ragazzo (mio marito) appassionato di moto. Il ns primo appuntamento è stata una gita in moto a Lerici con la sua compagnia (una decina di moto in tutto, direi). Bellissimoooooooooo
Da allora le ns ferie sono state sempre in moto.
Poi abbiamo avuto la Valeria e, da allora, il mio desiderio x andare in giro in moto si è volatilizzato. Mi dispiace lasciarla a casa la domenica, quando sarebbe l'unico giorno che potremmo fare insieme tutti e 3!
Mio marito, che ne soffre molto, mi propone gite in moto in continuazione!! Ogni tanto lo accontento, ma il mio pensiero è a casa e poi (da buona ottimista quale sono) inizio a pensare che se qc ci butta x terra come farà la piccola da sola. Piacevole, vero??
Una decina di anni fa ho convinto il mio ex a comprarla

Dopo, casualmente, ho conosciuto questo ragazzo (mio marito) appassionato di moto. Il ns primo appuntamento è stata una gita in moto a Lerici con la sua compagnia (una decina di moto in tutto, direi). Bellissimoooooooooo
Da allora le ns ferie sono state sempre in moto.
Poi abbiamo avuto la Valeria e, da allora, il mio desiderio x andare in giro in moto si è volatilizzato. Mi dispiace lasciarla a casa la domenica, quando sarebbe l'unico giorno che potremmo fare insieme tutti e 3!
Mio marito, che ne soffre molto, mi propone gite in moto in continuazione!! Ogni tanto lo accontento, ma il mio pensiero è a casa e poi (da buona ottimista quale sono) inizio a pensare che se qc ci butta x terra come farà la piccola da sola. Piacevole, vero??

Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:fai benissimo sasà!sasà75 ha scritto:Ragazze, ho deciso.
![]()

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Io mi accorgo di aver perso l'ingenuità da 'meraviglioso mondo della gravidanza', ma sto cercando di essere il più positiva possibile e mentre i giorni immediamente dopo al positivo non ne parlavo affatto, neanche con mio marito, adesso (anche grazie a gol) mi sono sbloccata un po', riesco a parlare (o meglio, scrivere) di quello che sarà o potrebbe essere e anche di quello che è accaduto con maggior serenità.Simo75 ha scritto:maraini grazie....anche a te e a tutte voi
![]()

Poi vabbé, ci sono giorni più bui di altri, ma caratteriarmente sono una che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, dunque... non può che andare bene

- Maraini76
- Original~GolGirl®
splendida aprilina..........grazie di aver accettato la mia amicizia!!Mila75 ha scritto:Ciao Maraini!!! Ti ho vista su FB!!!